Jump to content

Recommended Posts

Posted

14 pagine sull'argomento mi sembrano una esagerazione anche perchè sicuramente tra gli ultrà ci saranno persone civili ed intelligenti...ma se già la percentuale nazionale è ai limiti storici, figuriamoci in certi ambienti!!!

Quindi non ne vale proprio la pena di riempire 14 pagine di: "perchè lo cantate???" "perchè si!!! cazzo vuoi???"...se non ci arrivano loro..noi non ci si può fare niente!!! La vita poi è un'altra cosa e chi merita va avanti....

A si...poi ci sono i figli di papà...e le curve ne sono piene!!!!

Ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

• Replies 218
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Giusto così, basta con queste canzoni idiote cantiamo qualcosa di più serio per esempio:

Io le toccai i capelli

lei mi disse: "non son quelli

vai più giù che son più belli!"

Rit.:amor se mi vuoi bene più giù tu devi andar

e allora più giù più giù più giù

e allora più giù più giù più giù

più giùùùù

Io le toccai il viso

lei mi disse con sorriso:

vai più giù, c'è il paradiso"

Rit.:

Io le toccai le spalle

lei mi disse:"Che due palle!

Vai più giù che c'è una valle!"

Rit.:

Io le toccai il petto

lei mi disse con rispetto:

"Vai più giù che c'è un boschetto!"

Rit.:

Io le toccai la panza

lei mi disse con creanza:

Vai più giù che c'è una stanza!"

Rit.:

Io le toccai il tallone

lei mi disse:"Sei un coglione!

Vai più giù che c'è un androne!"

Rit.:amor se mi vuoi bene più su tu devi andar

e allora più su più su più su

e allora più su più su più su

più suuuu

Io le toccai il ginocchio

lei mi disse: "Sei un finocchio

Vai più giù che c'è un bell'occhio!"

Rit.:

Io le toccai il culo

lei mi disse:"Tienlo duro

va più in là che vai sicuro!"

Rit.:amor se mi vuoi bene più il là tu devi andar

e allora più in là più in là più in là

e allora più in là più in là più in là

più in làààà

Io glielo misi dentro

lei mi disse:"Sei un portento

vai su e giù che è un godimento!"

Rit.:amor se mi vuoi bene su e giù tu devi andar

e allora su e giù su e giù su e giù

e allora su e giù su e giù su e giù

su e giùùùù

------------------------------------------------------

vabbè ho capito, mo s'abbatterà la mannaia della censura!

38176[/snapback]

GRANDE , GRANDE, GRANDE mi hai fatto ricordare il giorno del mio matrimonio dove questo pezzo è stato inserito in repertorio...!!! ;):lol:;)

P.S. a furia di fare su e giù oggi ho due figli (stupendi) ed il terzo in arrivo, Hurrà!!!

Posted
GRANDE , GRANDE, GRANDE mi hai fatto ricordare il giorno del mio matrimonio dove questo pezzo è stato inserito in repertorio...!!!  ;)  :lol:  ;)

P.S. a furia di fare su e giù oggi ho due figli (stupendi) ed il terzo in arrivo, Hurrà!!!

38255[/snapback]

Ciumbia, complimenti.

Posted
14 pagine sull'argomento mi sembrano una esagerazione anche perchè sicuramente tra gli ultrà ci saranno persone civili ed intelligenti...ma se già la percentuale nazionale è ai limiti storici, figuriamoci in certi ambienti!!!

Quindi non ne vale proprio la pena di riempire 14 pagine di: "perchè lo cantate???" "perchè si!!! cazzo vuoi???"...se non ci arrivano loro..noi non ci si può fare niente!!! La vita poi è un'altra cosa e chi merita va avanti....

A si...poi ci sono i figli di papà...e le curve ne sono piene!!!!

Ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

38248[/snapback]

Ecco...vedi il mio post sopra...

Posted
Ecco...vedi il mio post sopra...

38274[/snapback]

si si...però io il primo messaggio l'ho scritto qualche giorno prima della nascita di questo POST...ma non ho potuto esimermi dal parteciparvi, ho sempre odiato la nostra curva così politicizzata - che vergogna!!!

comunque ottimo lavoro Sherlock, continua così... :lol:

Non ti sfugge NULLA!!

;)

Posted (edited)
si si...però io il primo messaggio l'ho scritto qualche giorno prima della nascita di questo POST...ma non ho potuto esimermi dal parteciparvi, ho sempre odiato la nostra curva così politicizzata - che vergogna!!!

comunque ottimo lavoro Sherlock, continua così... :(

Non ti sfugge NULLA!!

;)

38276[/snapback]

scusa ma che ca....spita di avatar hai??? :P

LL detta CL :lol: (in onore di Ale Div.)

Edited by Long Leg
Posted

comunque ottimo lavoro Sherlock, continua così... ^_^

Non ti sfugge NULLA!!

:lol:

38276[/snapback]

tento di capirti, ma....

Posted
tento di capirti, ma....

38348[/snapback]

eeeeee....non sei mica Tom Cruise!!!!

MISSION IMPOSSIBLE

:lol:

Posted
LL detta CL  :D  (in onore di Ale Div.)

38306[/snapback]

Ecco, questo è un primo passo per accorciare il naso da pinocchietta che c'hai... sii te stessa... gnothi sauton...

Posted
GRANDE , GRANDE, GRANDE mi hai fatto ricordare il giorno del mio matrimonio dove questo pezzo è stato inserito in repertorio...!!!  :D  :lol:  :lol:

38255[/snapback]

beh allora ne sono felice; auguroni anche da parte mia perchè poi in fondo tra tanti discorsi che facciamo le cose veramente importanti sono queste!

Un abbraccio

Posted
Meno male infatti  :(

Lascio a voi l'onore di festeggiare le stragi del terrorismo e di coltivare la nobile arte del razzismo  :P

38212[/snapback]

06.gif

Posted
GRANDE , GRANDE, GRANDE mi hai fatto ricordare il giorno del mio matrimonio dove questo pezzo è stato inserito in repertorio...!!!  :P  :(  :lol:

38255[/snapback]

Piú che una Mangusta....un riccio.

Congratulazioni!!

Posted
Piú che una Mangusta....un riccio.

Congratulazioni!!

38462[/snapback]

:P:(:lol::lol:

sono caduta dalla sedia!!! :lol:

Posted
:lol:  :lol:  :lol:  :D

sono caduta dalla sedia!!! :o

38463[/snapback]

Daiii, stai attenta che sei già a pezzi......... :P:(;)

Ciao Silvia !!

Posted
Beh insomma... ...anche le parole hanno il loro peso!

38239[/snapback]

dai sù...ho giocato a calcio fino a 22 anni in eccellenza e promozione, in campetti di provincia dove nn potevi battere un calcio d'angolo senza essere insultato, mia madre la ragazza mia i morti e tutto quello che me potevano dì lo dicevano, ma tutto va inquadrato in quel contesto; lo stadio nn può essere un ritrovo di verginelle. Insomma nn facciamo di un particolare il problema, pur condividendo quanto detto ma nn esasperiamolo tutto qui. La tifoseria varesina in tutta italia viene descritta razzista, io nn sono di Varese prendo atto però che in questo forum scrivono moltissimi ragazzi di curva e mai in 2 anni, cioè da quando partecipo, ho letto msg violenti o insulti razziali...questo per me è quello che conta!

Passo e chiudo!