Jump to content

Recommended Posts

Posted
32 minuti fa, Poz dice:

Come mai questo colpo okeke?

Perché è rotto , cà va sans dir

• Replies 8.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
16 minuti fa, Virgus dice:

Non dispiaceva il fratello quando era  a torino, solo che con i problemi che ha avuto in Italia non so se lo rivedremo

Posted

Si chiude questa giornata con la consapevolezza di non saper ne leggere e ne capire, ma almeno nuoto bene nel Lago.. 😂

I -700k restano cmq spaventosi ai miei occhi…passività o debiti che siano.

Posted
6 ore fa, Fabsche73 dice:

quando si dice "lavorare per la gloria"...

Praticamente il budget viene predisposto sperando di non sforare il buco previsto, che comunque ci sarà…

una sopravvivenza sostenibile in serie A suona come un mezzo miracolo…

Posted
12 ore fa, Virgus dice:

eh ma rotto rotto...infortunio gravissimo si parlava qualche mese fa di stop di uno o due anni addirittura. Mi pare davvero strano possa tornare in campo così presto.

Posted

Però non possiamo nei giorni pari chiedere acquisti di nome, conferme di giocatori forti, lamentarci dei rinforzi sconosciuti o infortunati e nei giorni dispari ops il bilancio. Se si viaggia sopra le proprie potenzialità, prima o poi si salta. Se deve essere una stagione con più scommesse del solito, che lo sia: fidiamoci di Scola, Brase e i loro staff e prima di lamentarci aspettiamo intanto che finisca il mercato, poi che passi qualche mese di lavoro e forza Varese.

• ok 1
Posted
4 minuti fa, Poz dice:

Okeke prestito annuale o biennale?

Prima si attende responso visita medica per capire se e quando rientra e poi si parlera di prestito (Fonte Prealpina di oggi)

Posted
25 minuti fa, walk dice:

eh ma rotto rotto...infortunio gravissimo si parlava qualche mese fa di stop di uno o due anni addirittura. Mi pare davvero strano possa tornare in campo così presto.

Penso sia noto anche alla società, che comunque legge sempre il forum per cui adesso lo sa.

• Like 1
  • haha 2
Posted
2 minuti fa, Ponchiaz dice:

Penso sia noto anche alla società, che comunque legge sempre il forum per cui adesso lo sa.

Potremmo anche dare consigli sul tipo di contratto da fare e qualche dritta medica per il recupero.

• ok 1
Posted
3 minuti fa, tatanka dice:

Potremmo anche dare consigli sul tipo di contratto da fare e qualche dritta medica per il recupero.

Esatto. Han provato col Voltaren?

• haha 3
Posted
15 ore fa, Virgus dice:

L'incasso playoff , DI SOLITO , serve a coprire il " premio playoff" . E se superano le due partite , avanza pure qualcosa . Oltre al premio playoff che sovente è presente nei contratti di sponsorizzazione.

Settimo bianchino per me , oste!

Con una fai pari, con due gagni.

• ok 1
Posted
14 ore fa, marisa dice:

saremmo un pelo in ritardo: andato via ieri x quasi il triplo😜😂

Tecnicamente 4,8 in due anni sono un po' più del triplo di 700mila...

• ok 1
Posted

Certo che 700k di disavanzo in una stagione sono tanti..

D'accordo il caso Tepic ed il mancato incasso PO, ma qui mi viene da pensare , in una stagione in cui non si sono ingaggiati nuovi giocatori in corso d'opera, che ci sia stato qualche sponsor che aveva promesso  e poi si è tirato indietro .

La raccolta del grano non è mai stata facile , e si cammina sempre sul filo del rasoio .

Speriamo di chiudere presto con il gruppo Pelligra , che potrebbe dare un po' di respiro  ai conti , sia come sponsor che come socio  

Posted
3 minuti fa, Nike59 dice:

Certo che 700k di disavanzo in una stagione sono tanti..

D'accordo il caso Tepic ed il mancato incasso PO, ma qui mi viene da pensare , in una stagione in cui non si sono ingaggiati nuovi giocatori in corso d'opera, che ci sia stato qualche sponsor che aveva promesso  e poi si è tirato indietro .

La raccolta del grano non è mai stata facile , e si cammina sempre sul filo del rasoio .

Speriamo di chiudere presto con il gruppo Pelligra , che potrebbe dare un po' di respiro  ai conti , sia come sponsor che come socio  

Però perdonami, ma dopo tre pagine in cui si è provato a spiegare, tornare alla casella di partenza no dai...

Sul grassetto: non è bastato che Scola dicesse pubblicamente un mese fa che l'operazione è chiusa, ratificata, siglata, cerrada,  accomplished?

• haha 1
  • ok 1
Posted
21 minuti fa, tatanka dice:

Fossi in Okeke mi toccherei

Posted
1 ora fa, Giesse2 dice:

Però perdonami, ma dopo tre pagine in cui si è provato a spiegare, tornare alla casella di partenza no dai...

Sul grassetto: non è bastato che Scola dicesse pubblicamente un mese fa che l'operazione è chiusa, ratificata, siglata, cerrada,  accomplished?

Errore mio .

Avevo capito, dalle parole di Scola dello scorso mese , che si trattasse  di un accordo "sulla parola"  sicuramente molto solido , ma  che mancasse ancora la scrittura definitiva .

Meglio così , una raccolta del grano andata a buon fine

Posted

Se prendevamo Okeke l’anno scorso il passivo in bilancio sarebbe stato di 940k phiiiiga 😂

• Like 1
Posted
2 ore fa, Sir Zap dice:

Prima si attende responso visita medica per capire se e quando rientra e poi si parlera di prestito (Fonte Prealpina di oggi)

Abbastanza sfortunati i fratelli okeke....sarebbe piaciuto prendere il fratello ex torino ma avendo avuto problemi cardiaci ed essendo qui molto severi al riguardo è andato prima in georgia poi in Islanda 

Posted
11 minuti fa, joe dice:

Se prendevamo Okeke l’anno scorso il passivo in bilancio sarebbe stato di 940k phiiiiga 😂

Nonononono.

C'è scritto: "Nell'estate 2022, Luis Scola (e Toto Bulgheroni, aggiungo) provò a rilevare ecc ecc".

Non "La Pallacanestro Varese".

Posted
2 ore fa, Ponchiaz dice:

2 ore fa, tatanka dice:

Bah, avessi scritto che siamo dei coglioni a prenderlo capirei il vostro sarcasmo. Era solo puro stupore un rientro così tanto anticipato rispetto a quanto si leggeva in giro.

Posted (edited)
15 minuti fa, walk dice:

Bah, avessi scritto che siamo dei coglioni a prenderlo capirei il vostro sarcasmo. Era solo puro stupore un rientro così tanto anticipato rispetto a quanto si leggeva in giro.

Non te la prendere, ricordati che noi siamo pur sempre questi

Tutto80 | Muppet Show

Edited by Ponchiaz
  • haha 1
Posted (edited)

E comunque, al di là di quel che siamo, come ha scritto Pomchiaz, mica ce l'avevo con te. Ma se arriva uno rotto in prestito vuoi che qui non si sia capaci di spiegare che ci devono dare dei soldi per curarlo e non certo essere noi a pagare e vuoi che non abbiamo una mezza dozzina di casi clinici molto simili già visti per cui abbiamo la massima esperienza?

Comincio io a sarcasmare: se lo recuperiamo come il ginocchio di Reyes deve pregare di poter stare ancora in piedi.

Edited by tatanka
  • haha 1