Jump to content

Recommended Posts

• Replies 8.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
11 ore fa, Ponchiaz dice:

Apparentemente più lavoratori del previsto in questo forum.

Ma non posso credere che @marisa non fosse sugli spalti del campus

Io c'ero...

E sono già in Alta Valtellina per poi scendere a Sondrio sabato e domenica 😜

• ok 1
Posted
5 ore fa, marisa dice:

Io c'ero...

E sono già in Alta Valtellina per poi scendere a Sondrio sabato e domenica 😜

Eh ok, quindi che impressioni hai avuto ?

Posted

Forse una clausola della società era che chi avesse assistito all’allenamento non potesse parlarne. 

• haha 2
Posted

Innanzitutto è stata una bellissima festa, molto contenta dei tanti tantissimi giovani presenti. Le mie impressioni - di certo poco tecniche (per questo lascio la parola ai giornalisti) sono che il gruppo sta lavorando molto attivamente e vedo molta collaborazione tra gli allenatori in seconda.

l'Head Coach interviene nella seconda parte dell'allenamento e interrompe l'azione se ritiene di dover spiegare e affinare.

Ho visto molta competizione fra i pari ruolo ( in evidenza Tommy che sgomita per affermare di poter stare in quintetto e Libro che rivaleggia con Shaid e Moretti).

Molto moltissimo tiro da tre che credo sarà la costante e per il momento poco play pivot ma sappiamo che Willie si è appena aggregato.

Hanlan ha già mostrato la sua grande esperienza sul parquet.

Curiosissima di vedere il confronto con "i poco simpatici" bresciani.

Posted
23 ore fa, Nike59 dice:

Prime impressioni?

Mcdermott sembra saper far tutto. Tiro, rimbalzi, visione. Tra i play meglio Moretti. Però è troppo presto x dare giudizi.

Posted

Anche dire che giocheranno più ragionato andrei cauto. 

Il vero gioco lo vedremo con WSC inserito. Allora capiremo quanto useremo il P&R, la corsa e il gioco in transizione. 

Posted
1 ora fa, ABUELO dice:

Mcdermott sembra saper far tutto. Tiro, rimbalzi, visione. Tra i play meglio Moretti. Però è troppo presto x dare giudizi.

Però fisicamente sembra un 2/3 e non 3/4 

Ulaneo gran fisico e Brown sembra proprio forte 

Posted (edited)

Ammazza che brutte le maglie da preseason

Edit: Appena viste quelle di Cremona con scritto “VNLCRM”, poteva andarci peggio con “OPNJBMTSVRS”

Edited by Chris0
Posted
6 ore fa, ABUELO dice:

Grazie