Jump to content

Recommended Posts

• Replies 8.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

a proposito di "COLPO"...

gli unici "COLPI" li abbiamo presi noi quest'anno a vedere certe robe inguardabili in campo...

detto questo Mannion come anche Moretti...sono contento che passino qualche mese a Varese...speriamo basti per portare a casa la salvezza...e per poi ricominciare a tirare i dadi per l'anno prossimo...

image.thumb.png.1c84742d95e51930a547770a0d4da2ee.pngimage.thumb.png.45c3cd43d09b92dff34eea066ba8814d.pngimage.thumb.png.25298524a8b876b689d53749e293adde.pngimage.thumb.png.9a07544827ce0b541a4e71f2620f500e.pngimage.png

Edited by Fabsche73
  • haha 2
Posted
4 minuti fa, Fabsche73 dice:

a proposito di "COLPO"...

gli unici "COLPI" li abbiamo presi noi quest'anno a vedere certe robe inguardabili in campo...

detto questo Mannion come anche Moretti...sono contento che passino qualche mese a Varese...speriamo basti per portare a casa la salvezza...e per poi ricominciare a tirare i dadi per l'anno prossimo...

image.thumb.png.1c84742d95e51930a547770a0d4da2ee.pngimage.thumb.png.45c3cd43d09b92dff34eea066ba8814d.pngimage.thumb.png.25298524a8b876b689d53749e293adde.pngimage.thumb.png.9a07544827ce0b541a4e71f2620f500e.pngimage.png

In A2 potresti invece pianificare più a lungo termine inserendo anche giovani delle giovanili 

In A1 è così 

cosa scegli ? 

• ok 1
Posted

Pallacanestro Varese è estremamente felice di annunciare l’avvenuto ingaggio di Niccolò Mannion che vestirà dunque la canotta biancorossa fino al termine della prossima stagione

Posted

Pensavo che averlo per il 29 sarebbe stata buona cosa, averlo per Pesaro dopo tante ironie mi fa mettere👏alla società.

Poi che sia utile alla causa e quanto si vedrà ma ad oggi buona presa non certo tappabuchi

Posted

Utile tanto o poco, si passa da Shaihid a Mannion.

Con tutto il bene che si può volere all'islandese (che a livello di impegno mi pare abbia sempre dato il massimo), il discorso penso non inizi neanche.

Posted
4 minuti fa, Chris0 dice:

Pallacanestro Varese è estremamente felice di annunciare l’avvenuto ingaggio di Niccolò Mannion che vestirà dunque la canotta biancorossa fino al termine della prossima stagione

Altra ottima notizia.

Posted
7 minuti fa, alep77 dice:

Altra ottima notizia.

Il biennale è si buona notizia ma decisamente relativa, in quanto abbiamo più volte visto che se non hai palanche i pluriennali servono giusto per dire 2 invece che 1 nel comunicato ufficiale.

Posted (edited)

Visto il materiale fluido e maleodorante in cui stiamo navigando per ora per Mannion va bene così.

Al prossimo anno ci penseremo a maggio a salvezza (si spera) acquisita.

Edited by Fran
Posted
2 minuti fa, Giobbo dice:

Ora (anche se già così si è rifatto l'asse play-pivot), se si potesse, mancherebbe giusto un'ala alta e fisicata al posto di Shahid.

Io non penso che taglieranno Shahid prima del rientro di Moretti.