Jump to content

Recommended Posts

• Replies 8.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
32 minuti fa, Lucaweb dice:

Quindi quel metodo non funziona più? 

In un certo modo distorto però possiamo dire che con budget e talento inferiori ci siamo giocati tutte le partite, eccezion fatta per le inarrivabili. 

Ed è pur vero che con una manciata di tiri liberi oggi saremmo praticamente a 10 punti. 

Poi, la squadra non sembra quella dello scorso anno soprattutto a livello di energia e collaborazione 

Posted

Anche perché non è che il moneyball ti assicuri sempre percentuali vincenti. Ovvio e lo sa bene Scola. E non direi nemmeno che quest'anno sia un fallimento, certo si sbaglia qualche scelta e ti ritrovi con 2 vinte ma non è che montebello significhi diventare vincenti. Poi a mio pare la flessibilità in alcune situazioni aiuta a migliorare

Posted
Adesso, venti dice:

Anche perché non è che il moneyball ti assicuri sempre percentuali vincenti. Ovvio e lo sa bene Scola. E non direi nemmeno che quest'anno sia un fallimento, certo si sbaglia qualche scelta e ti ritrovi con 2 vinte ma non è che montebello significhi diventare vincenti. Poi a mio pare la flessibilità in alcune situazioni aiuta a migliorare

montebello w il t9 moneyball

Posted
6 minuti fa, tatanka dice:

Ma questa stagione da quanto è finita?  

Siamo retrocessi?

PEGR

Ma no figurati, è che stavo facendo un po' i conti per capire con chi ci abbiniamo alle Final 8 di Coppa Italia e mi è uscita Rieti

Posted
27 minuti fa, Ponchiaz dice:

Ma no figurati, è che stavo facendo un po' i conti per capire con chi ci abbiniamo alle Final 8 di Coppa Italia e mi è uscita Rieti

Pensavo Biella o CdO o quelle là che scovano americani a basso costo ma che sono tanto bravi.

Cominciamo a preoccuparci tra qualche domenica, dopo aver perso con una delle due che sono in fondo.

Posted
32 minuti fa, tatanka dice:

Pensavo Biella o CdO o quelle là che scovano americani a basso costo ma che sono tanto bravi.

Cominciamo a preoccuparci tra qualche domenica, dopo aver perso con una delle due che sono in fondo.

Treviso starà in fondo non per moltissimo tempo.

Brindisi buon allenatore ma roster da ricomporre.

Posted
22 minuti fa, Giesse2 dice:

Tecnicamente il metodo è MoReyball, trattandosi di quello appreso a Houston.

A proposito come se la passa Brase?

Posted
3 minuti fa, venti dice:

A proposito come se la passa Brase?

8 vinte e 1 persa. Secondo l'Inquier ha avuto un nuovo ruolo da Morey ma non è stato indicato quale

Posted
17 minuti fa, Franz#12 dice:

8 vinte e 1 persa. Secondo l'Inquier ha avuto un nuovo ruolo da Morey ma non è stato indicato quale

Chiamare i timeout

• haha 4
Posted
1 ora fa, Binzaghino dice:

Treviso starà in fondo non per moltissimo tempo.

Brindisi buon allenatore ma roster da ricomporre.

Trovare 2 squadre peggiori della nostra non è facile, oltre a essere scarsi, siamo sconclusionati, non sappiamo gestire i finali e manchiamo anche di garra. Spero di sbagliare, ma per il futuro a breve-medio termine sono pessimista.

Posted
35 minuti fa, Fran dice:

Trovare 2 squadre peggiori della nostra non è facile, oltre a essere scarsi, siamo sconclusionati, non sappiamo gestire i finali e manchiamo anche di garra. Spero di sbagliare, ma per il futuro a breve-medio termine sono pessimista.

A3C73C5F-22DD-4B60-8044-1A7D22BA2BFC.gif

• haha 1
Posted
32 minuti fa, Ponchiaz dice:

A3C73C5F-22DD-4B60-8044-1A7D22BA2BFC.gif

ah io sicuramente, dopo 7 giornate ho questa impressione, le prossime 3 saranno decisive per confermarla oppure no. Vincendo in casa con Scafati e Cremona rimaniamo in linea con la medio bassa classifica e rimandiamo il giudizio in seguito, anche se le 3 successive sono molto difficili.