Ponchiaz Posted November 6, 2023 Posted November 6, 2023 1 ora fa, Silver Surfer dice: Lo penso anche io. Beh sì, il risultato sportivo non è palesemente la massima priorità di questa gestione
fabioRE Posted November 6, 2023 Posted November 6, 2023 Toto ha appena ufficialmente scaricato gli Aussie
Silver Surfer Posted November 6, 2023 Posted November 6, 2023 4 ore fa, Giesse2 dice: Ross veniva dalla Repubblica Ceca, Shahid dall'Islanda. A te la risposta. Ci sono certamente degli indici generali preimpostati a livello di parametri di rendimento individuale in base ai Big Data. Però non credo ci sia un indice che considera i primi 10 campionati di valore 100, altri 10 80 e altri 10 60. Grazie
corvonero Posted November 7, 2023 Posted November 7, 2023 (edited) 13 ore fa, fabioRE dice: Toto ha appena ufficialmente scaricato gli Aussie Le parole precise (copia/incolla da qui) Ho costruito la mia credibilità rispettando sempre la parola data e i contratti, non facendo mai passare un giorno oltre le date pattuite. Qui ci siamo trovati di fronte a un’opportunità, e ci siamo trovati di fronte a delle persone che ad oggi non hanno dimostrato la serietà e il rispetto che un contratto firmato deve avere. Non ho vergogna ad esprimermi esplicitamente: dovevano versarci la sponsorizzazione il 10 luglio, ma a oggi non è arrivato nulla. Al 31 ottobre, data in cui doveva esserci il versamento della prima quota, non c’è stato niente. Chiudere le porte in faccia a un’opportunità è sempre difficile, ma la Pallacanestro Varese, Luis Scola, Varese Nel Cuore, il Basket Siamo Noi e tutti coloro che fanno parte della compagine societaria abbiano il diritto di essere rispettati. Noi andremo avanti come abbiamo sempre fatto, Luis ha un progetto su cui azionisti e cda sono allineati con lui. Andremo avanti, eventualmente con qualche altra soluzione. Edited November 7, 2023 by corvonero 2
Fabsche73 Posted November 7, 2023 Posted November 7, 2023 37 minuti fa, corvonero dice: Le parole precise (copia/incolla da qui Ho costruito la mia credibilità rispettando sempre la parola data e i contratti, non facendo mai passare un giorno oltre le date pattuite. Qui ci siamo trovati di fronte a un’opportunità, e ci siamo trovati di fronte a delle persone che ad oggi non hanno dimostrato la serietà e il rispetto che un contratto firmato deve avere. Non ho vergogna ad esprimermi esplicitamente: dovevano versarci la sponsorizzazione il 10 luglio, ma a oggi non è arrivato nulla. Al 31 ottobre, data in cui doveva esserci il versamento della prima quota, non c’è stato niente. Chiudere le porte in faccia a un’opportunità è sempre difficile, ma la Pallacanestro Varese, Luis Scola, Varese Nel Cuore, il Basket Siamo Noi e tutti coloro che fanno parte della compagine societaria abbiano il diritto di essere rispettati. Noi andremo avanti come abbiamo sempre fatto, Luis ha un progetto su cui azionisti e cda sono allineati con lui. Andremo avanti, eventualmente con qualche altra soluzione. chiudere la porta...la faccia mi pare non ci sia neanche..forse meglio così...
UNSELD Posted November 7, 2023 Posted November 7, 2023 (edited) 14 ore fa, fabioRE dice: Toto ha appena ufficialmente scaricato gli Aussie Voi continuate a chiamarli australiani, ma sono siculi e, secondo me, anche un pò mafiosi... Poi magari mi sbaglierò. Edited November 7, 2023 by UNSELD 1
nic Posted November 7, 2023 Posted November 7, 2023 4 minuti fa, UNSELD dice: Voi continuate a chiamarli australiani, ma sono siculi e, secondo me, anche un pò mafiosi... Poi magari mi sbaglierò. wow, sempre meglio, sono sicuro che a "noi non siamo napoletani" ti infervori eh
sertar Posted November 7, 2023 Posted November 7, 2023 8 minuti fa, UNSELD dice: Voi continuate a chiamarli australiani, ma sono siculi e, secondo me, anche un pò mafiosi... Poi magari mi sbaglierò. Quando Pelligra sr ha lasciato la Sicilia non era nemmeno nato il padre di Ross. Come dire che io sono di Padova, per le origini di mio nonno. Io resterei sul tema "serietà", e lascerei perdere riferimenti a mafia e Sicilia. 2
fabioRE Posted November 7, 2023 Posted November 7, 2023 7 minuti fa, nic dice: wow, sempre meglio, sono sicuro che a "noi non siamo napoletani" ti infervori eh a proposito di coretti, quello "vesuviano" lo cantano ancora? mi sembra di no..... in compenso sono certo di avere sentito dalla tv un coretto contro i bolognesi, perfetto nel contesto di una partita contro Sassari i nostri ultras sono proprio delle volpi, avendo noi in squadra ben due giocatori nati sotto le due torri
nic Posted November 7, 2023 Posted November 7, 2023 Adesso, fabioRE dice: a proposito di coretti, quello "vesuviano" lo cantano ancora? mi sembra di no..... in compenso sono certo di avere sentito dalla tv un coretto contro i bolognesi, perfetto nel contesto di una partita contro Sassari i nostri ultras sono proprio delle volpi, avendo noi in squadra ben due giocatori nati sotto le due torri si l'hanno cantato con sassari
Giesse2 Posted November 7, 2023 Posted November 7, 2023 https://www.prealpina.it/pages/pallacanestro-varese-gestione-da-nba-319852.html 1
venti Posted November 7, 2023 Posted November 7, 2023 20 minuti fa, fabioRE dice: a proposito di coretti, quello "vesuviano" lo cantano ancora? mi sembra di no..... in compenso sono certo di avere sentito dalla tv un coretto contro i bolognesi, perfetto nel contesto di una partita contro Sassari i nostri ultras sono proprio delle volpi, avendo noi in squadra ben due giocatori nati sotto le due torri Sempre eccellenti nell'acume obviously
Ponchiaz Posted November 7, 2023 Posted November 7, 2023 4 minuti fa, Giesse2 dice: https://www.prealpina.it/pages/pallacanestro-varese-gestione-da-nba-319852.html Anche i Grizzlies sono in NBA
UNSELD Posted November 7, 2023 Posted November 7, 2023 (edited) 38 minuti fa, nic dice: wow, sempre meglio, sono sicuro che a "noi non siamo napoletani" ti infervori eh Assolutamente no. Campania e Sicilia sono posti incantevoli dove fare le vacanze. Ma non certo ideali per lavorare, almeno secondo la mia esperienza personale. Stop. Edited November 7, 2023 by UNSELD
Giesse2 Posted November 7, 2023 Posted November 7, 2023 23 minuti fa, Ponchiaz dice: Anche i Grizzlies sono in NBA Si ma dietro non hanno mica il consorzio dei farmacisti e vattelapesca (non mi ricordo più l'altro). 1
tatanka Posted November 7, 2023 Posted November 7, 2023 27 minuti fa, Ponchiaz dice: Anche i Grizzlies sono in NBA Non l'ho capita
tatanka Posted November 7, 2023 Posted November 7, 2023 Visto che uno dei ritornelli sentitin domenica a fine partita (vinta) era "dove le trovi 2 squadre di A peggio di noi", vi pongo un altro quesito , oltre a quello sul fare o no interventi quando si è +4 sulla penultima. Da qui a fine girone di andata quante ne possiamo vincere? Calendario alla mano, 5 non mi sembra un numero impossibile.
Franz#12 Posted November 7, 2023 Posted November 7, 2023 Oggi si sono presentati Sogolow e Horowitz. https://www.varesenews.it/2023/11/alla-scoperta-di-sogolow-e-horowitz-il-tandem-di-dirigenti-usa-che-affiancano-luis-scola/1759973/
peter pan Posted November 7, 2023 Posted November 7, 2023 1 ora fa, Giesse2 dice: https://www.prealpina.it/pages/pallacanestro-varese-gestione-da-nba-319852.html Scelte coraggiose e lumgimiranti. Il nostro CEo ha un'idea e la persegue. Ci mette i soldi. Quindi avanti tutta. 1 1
Ponchiaz Posted November 7, 2023 Posted November 7, 2023 35 minuti fa, Franz#12 dice: Oggi si sono presentati Sogolow e Horowitz. https://www.varesenews.it/2023/11/alla-scoperta-di-sogolow-e-horowitz-il-tandem-di-dirigenti-usa-che-affiancano-luis-scola/1759973/ Non hanno gradito i commenti di @Theus
tatanka Posted November 7, 2023 Posted November 7, 2023 41 minuti fa, Ponchiaz dice: Non hanno gradito i commenti di @Theus Non sono entrati nel dettaglio dei cambi.
Leasir Posted November 7, 2023 Posted November 7, 2023 19 ore fa, Giesse2 dice: Ross veniva dalla Repubblica Ceca, Shahid dall'Islanda. A te la risposta. ricordiamo che anni fa una squadra Islandese di massima lega aveva offerto 20k a Paolino Remonti per andare a fare la stella 1
Giesse2 Posted November 7, 2023 Posted November 7, 2023 3 minuti fa, Leasir dice: ricordiamo che anni fa una squadra Islandese di massima lega aveva offerto 20k a Paolino Remonti per andare a fare la stella Remonti E Barantani, e se ben ricordo erano 25, non 20. Ma col costo della vita, restava ben poco di netto...
peter pan Posted November 7, 2023 Posted November 7, 2023 26 minuti fa, Giesse2 dice: Remonti E Barantani, e se ben ricordo erano 25, non 20. Ma col costo della vita, restava ben poco di netto... La vita in Islanda è carissima.
Recommended Posts