Jump to content

Recommended Posts

Posted
1 ora fa, Silver Surfer dice:

Lo penso anche io.

Beh sì, il risultato sportivo non è palesemente la massima priorità di questa gestione 

• Replies 8.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
4 ore fa, Giesse2 dice:

Ross veniva dalla Repubblica Ceca, Shahid dall'Islanda. 

A te la risposta.

Ci sono certamente degli indici generali preimpostati a livello di parametri di rendimento individuale in base ai Big Data. Però non credo ci sia un indice che considera i primi 10 campionati di valore 100, altri 10 80 e altri 10 60.

👍 Grazie

Posted (edited)
13 ore fa, fabioRE dice:

Toto ha appena ufficialmente scaricato gli Aussie

Le parole precise (copia/incolla da qui)

Ho costruito la mia credibilità rispettando sempre la parola data e i contratti, non facendo mai passare un giorno oltre le date pattuite. Qui ci siamo trovati di fronte a un’opportunità, e ci siamo trovati di fronte a delle persone che ad oggi non hanno dimostrato la serietà e il rispetto che un contratto firmato deve avere. Non ho vergogna ad esprimermi esplicitamente: dovevano versarci la sponsorizzazione il 10 luglio, ma a oggi non è arrivato nulla. Al 31 ottobre, data in cui doveva esserci il versamento della prima quota, non c’è stato niente. Chiudere le porte in faccia a un’opportunità è sempre difficile, ma la Pallacanestro Varese, Luis Scola, Varese Nel Cuore, il Basket Siamo Noi e tutti coloro che fanno parte della compagine societaria abbiano il diritto di essere rispettati. Noi andremo avanti come abbiamo sempre fatto, Luis ha un progetto su cui azionisti e cda sono allineati con lui. Andremo avanti, eventualmente con qualche altra soluzione.

Edited by corvonero
  • haha 2
Posted
37 minuti fa, corvonero dice:

Le parole precise (copia/incolla da qui😞

Ho costruito la mia credibilità rispettando sempre la parola data e i contratti, non facendo mai passare un giorno oltre le date pattuite. Qui ci siamo trovati di fronte a un’opportunità, e ci siamo trovati di fronte a delle persone che ad oggi non hanno dimostrato la serietà e il rispetto che un contratto firmato deve avere. Non ho vergogna ad esprimermi esplicitamente: dovevano versarci la sponsorizzazione il 10 luglio, ma a oggi non è arrivato nulla. Al 31 ottobre, data in cui doveva esserci il versamento della prima quota, non c’è stato niente. Chiudere le porte in faccia a un’opportunità è sempre difficile, ma la Pallacanestro Varese, Luis Scola, Varese Nel Cuore, il Basket Siamo Noi e tutti coloro che fanno parte della compagine societaria abbiano il diritto di essere rispettati. Noi andremo avanti come abbiamo sempre fatto, Luis ha un progetto su cui azionisti e cda sono allineati con lui. Andremo avanti, eventualmente con qualche altra soluzione.

chiudere la porta...la faccia mi pare non ci sia neanche..forse meglio così...

Posted (edited)
14 ore fa, fabioRE dice:

Toto ha appena ufficialmente scaricato gli Aussie

Voi continuate a chiamarli australiani, ma sono siculi e, secondo me, anche un pò mafiosi...

Poi magari mi sbaglierò.

Edited by UNSELD
  • ok 1
Posted
4 minuti fa, UNSELD dice:

Voi continuate a chiamarli australiani, ma sono siculi e, secondo me, anche un pò mafiosi...

Poi magari mi sbaglierò.

wow, sempre meglio, sono sicuro che a "noi non siamo napoletani" ti infervori eh

Posted
8 minuti fa, UNSELD dice:

Poi magari mi sbaglierò.

Quando Pelligra sr ha lasciato la Sicilia non era nemmeno nato il padre di Ross.

Come dire che io sono di Padova, per le origini di mio nonno.

Io resterei sul tema "serietà", e lascerei perdere riferimenti a mafia e Sicilia.

• ok 2
Posted
7 minuti fa, nic dice:

wow, sempre meglio, sono sicuro che a "noi non siamo napoletani" ti infervori eh

a proposito di coretti, quello "vesuviano" lo cantano ancora?

mi sembra di no.....

in compenso sono certo di avere sentito dalla tv un coretto contro i bolognesi, perfetto nel contesto di una partita contro Sassari

i nostri ultras sono proprio delle volpi, avendo noi in squadra ben due giocatori nati sotto le due torri :doh[1]::doh[1]:

Posted
Adesso, fabioRE dice:

mi sembra di no.....

in compenso sono certo di avere sentito dalla tv un coretto contro i bolognesi, perfetto nel contesto di una partita contro Sassari

i nostri ultras sono proprio delle volpi, avendo noi in squadra ben due giocatori nati sotto le due torri :doh[1]::doh[1]:

si l'hanno cantato con sassari

Posted
20 minuti fa, fabioRE dice:

mi sembra di no.....

Sempre eccellenti nell'acume obviously

Posted (edited)
38 minuti fa, nic dice:

Assolutamente no. Campania e Sicilia sono posti incantevoli dove fare le vacanze. 
Ma non certo ideali per lavorare, almeno secondo la mia esperienza personale. 

Stop.

Edited by UNSELD
Posted
23 minuti fa, Ponchiaz dice:

Anche i Grizzlies sono in NBA

Si ma dietro non hanno mica il consorzio dei farmacisti e vattelapesca (non mi ricordo più l'altro).

• Like 1
Posted

Visto che uno dei ritornelli sentitin domenica a fine partita (vinta) era "dove le trovi 2 squadre di A peggio di noi", vi pongo un altro quesito , oltre a quello sul fare o no interventi quando si è +4 sulla penultima.

Da qui a fine girone di andata quante ne possiamo vincere?

Calendario alla mano, 5 non mi sembra un numero impossibile.

Posted
19 ore fa, Giesse2 dice:

Ross veniva dalla Repubblica Ceca, Shahid dall'Islanda. 

A te la risposta.

ricordiamo che anni fa una squadra Islandese di massima lega aveva offerto 20k a Paolino Remonti per andare a fare la stella 

• Ehh! 1
Posted
3 minuti fa, Leasir dice:

ricordiamo che anni fa una squadra Islandese di massima lega aveva offerto 20k a Paolino Remonti per andare a fare la stella 

Remonti E Barantani, e se ben ricordo erano 25, non 20.

Ma col costo della vita, restava ben poco di netto...

Posted
26 minuti fa, Giesse2 dice:

Remonti E Barantani, e se ben ricordo erano 25, non 20.

Ma col costo della vita, restava ben poco di netto...

La vita in Islanda è carissima.