Giesse2 Posted November 7, 2023 Posted November 7, 2023 3 minuti fa, peter pan dice: La vita in Islanda è carissima. L'ho appreso da Paolino...ma essendo un'isola in mezzo al nulla, quasi tutto viene importato...a parte il pesce, e l'energia geotermica, direi. Ah anche un po' di gnagna, credo. 1
Franz#12 Posted November 7, 2023 Posted November 7, 2023 (edited) 47 minuti fa, Giesse2 dice: Remonti E Barantani, e se ben ricordo erano 25, non 20. Ma col costo della vita, restava ben poco di netto... Esatto, Remo e Barantani. Non ricordo l'offerta però. Ci andarono molto vicini, però credo che da allora il campionato sia abbastanza cresciuto Edited November 7, 2023 by Franz#12
marisa Posted November 7, 2023 Posted November 7, 2023 https://www.pallacanestrovarese.it/news/sogolow-varese-la-visione-di-scola-horowitz-varese-e-bellissima?fbclid=IwAR3qgCYGqV37z5ftovbhPedcIzGoXQj-zaHy66BMMucVI4BNz2F8V-KdOkE
seth Posted November 7, 2023 Posted November 7, 2023 Giusto per info, il Pana sta per tagliare Vildoza, non è che in virtù della argentinita' che ci contraddistingue, gli piacerebbe svernare sotto le Prealpi ad alzare la palla per le dunk di WCS? Ah no, non sono arrivati i soldi dei canguri, rien a' faire.
walk Posted November 8, 2023 Posted November 8, 2023 39 minuti fa, nic dice: hai controllato home banking?
Giesse2 Posted November 8, 2023 Posted November 8, 2023 14 ore fa, seth dice: Giusto per info, il Pana sta per tagliare Vildoza, non è che in virtù della argentinita' che ci contraddistingue, gli piacerebbe svernare sotto le Prealpi ad alzare la palla per le dunk di WCS? Ah no, non sono arrivati i soldi dei canguri, rien a' faire. Purtroppo, qualora giungessero, sarebbero insufficienti per coprire le 21 mensilità residue del biennale a 3,6 milioni ancora in atto col Pana... 1 1 1
peter pan Posted November 8, 2023 Posted November 8, 2023 (edited) 18 ore fa, Giesse2 dice: L'ho appreso da Paolino...ma essendo un'isola in mezzo al nulla, quasi tutto viene importato...a parte il pesce, e l'energia geotermica, direi. Ah anche un po' di gnagna, credo. La gnagna... Edited November 8, 2023 by peter pan
nic Posted November 8, 2023 Posted November 8, 2023 10 minuti fa, walk dice: hai controllato home banking? F5 F5 F5
venti Posted November 8, 2023 Posted November 8, 2023 27 minuti fa, Giesse2 dice: Purtroppo, qualora giungessero, sarebbero insufficienti per coprire le 21 mensilità residue del biennale a 3,6 milioni ancora in atto col Pana... Beh mancherebbe qualche eurino ecchesarammai!
tatanka Posted November 8, 2023 Posted November 8, 2023 Perchè, dovremmo pagarlo tutto noi? In questi casi non si fa così. Lui si taglia una parte dello stipendio. Noi mettiamo qualcosa (poco) ed il resto lo paga ancora il Pana.
Franz#12 Posted November 8, 2023 Posted November 8, 2023 C'è anche il precedente di Komazec... (non ricordo quali fossero gli accordi in quel caso, credo che rescisse dal Pana ma era giusto per colorare la vicenda) 1 1
Bob Ryan Posted November 8, 2023 Posted November 8, 2023 16 minuti fa, Franz#12 dice: C'è anche il precedente di Komazec... (non ricordo quali fossero gli accordi in quel caso, credo che rescisse dal Pana ma era giusto per colorare la vicenda) Si Franz, in uscita dal Pana e subito intercettato da Cappellari, che da ex gm Olimpia ben ricordava lo straordinario sedicenne che, in maglia Zara, era già in quintetto in Coppa dei Campioni in una partita giocata dai croati a Milano e caratterizzata dai suoi ciuff... Purtroppo, al Pana nel suo primo contratto vero, Arjan aveva già evidenziato quei problemi che, a parte la fenomenale prima parentesi varesina, ne condizionarono la carriera
Franz#12 Posted November 8, 2023 Posted November 8, 2023 10 minuti fa, Bob Ryan dice: Si Franz, in uscita dal Pana e subito intercettato da Cappellari, che da ex gm Olimpia ben ricordava lo straordinario sedicenne che, in maglia Zara, era già in quintetto in Coppa dei Campioni in una partita giocata dai croati a Milano e caratterizzata dai suoi ciuff... Purtroppo, al Pana nel suo primo contratto vero, Arjan aveva già evidenziato quei problemi che, a parte la fenomenale prima parentesi varesina, ne condizionarono la carriera immaginavo
venti Posted November 8, 2023 Posted November 8, 2023 1 ora fa, tatanka dice: Perchè, dovremmo pagarlo tutto noi? In questi casi non si fa così. Lui si taglia una parte dello stipendio. Noi mettiamo qualcosa (poco) ed il resto lo paga ancora il Pana. Eh sì credo che non veda l'ora di tagliarsi eurini per venire a Varese . Staremo come siamo per un po'
Binzaghino Posted November 8, 2023 Posted November 8, 2023 1 ora fa, alep77 dice: Quindi soldi australiani arrivati.... Fonte? San Bernardo o Levissima?
venti Posted November 8, 2023 Posted November 8, 2023 13 minuti fa, Binzaghino dice: Fonte? San Bernardo o Levissima? Spero limpida quella dei soldi...
Binzaghino Posted November 8, 2023 Posted November 8, 2023 Comunque il buon Caruso a Milano non è che stia giocando proprio dei grandi minuti,perché non provare a chiederlo in prestito?
Sir Joe Posted November 8, 2023 Posted November 8, 2023 4 minuti fa, Binzaghino dice: Comunque il buon Caruso a Milano non è che stia giocando proprio dei grandi minuti,perché non provare a chiederlo in prestito? Già stanno facendo figuracce in Europa... gli manca solo di passare per fessi con Varese...
Chris0 Posted November 8, 2023 Posted November 8, 2023 Leggo di Julyan Stone accostato a Treviso. Regista, difensore, duttile essendo capace di coprire 3-4 ruoli, però in là con l’età e forse non troppo budget e algoritmo-friendly. Anche se mi pare di capire che difficilmente si andrà sul mercato, a me non dispiacerebbe, a patto di cambiare qualcosa nella gestione algoritmica.
sertar Posted November 8, 2023 Posted November 8, 2023 5 minuti fa, Sir Joe dice: Già stanno facendo figuracce in Europa... gli manca solo di passare per fessi con Varese... Vincono di 30, contro una squadra senza lunghi, e Caruso gioca solo 4 minuti. Immagino non prenda poco, sono fessi a prescindere.
Federico Posted November 8, 2023 Posted November 8, 2023 1 ora fa, Binzaghino dice: Fonte? San Bernardo o Levissima? Prealpa
alep77 Posted November 8, 2023 Posted November 8, 2023 1 ora fa, Binzaghino dice: Fonte? San Bernardo o Levissima? Prealpina
Ponchiaz Posted November 8, 2023 Posted November 8, 2023 17 minuti fa, Chris0 dice: Leggo di Julyan Stone accostato a Treviso. Regista, difensore, duttile essendo capace di coprire 3-4 ruoli, però in là con l’età e forse non troppo budget e algoritmo-friendly. Anche se mi pare di capire che difficilmente si andrà sul mercato, a me non dispiacerebbe, a patto di cambiare qualcosa nella gestione algoritmica. No dai @Giesse2 appoggia quella tanica di benzina, sei ancora giovane 2
Recommended Posts