robokop Posted December 12, 2023 Posted December 12, 2023 E qualche buontempone critica PallVa di immobilismo mercantile...
Nike59 Posted December 12, 2023 Posted December 12, 2023 Sinceramente non ricordo in quale circostanza di gioco nella partita contro Brindisi si sia infortunato Moretti. Fra l'altro, se non sbaglio, è stato in campo anche nei minuti finali. Ma forse mi può aiutare @fabioRE...
Ponchiaz Posted December 12, 2023 Posted December 12, 2023 26 minuti fa, Nike59 dice: Sinceramente non ricordo in quale circostanza di gioco nella partita contro Brindisi si sia infortunato Moretti. Fra l'altro, se non sbaglio, è stato in campo anche nei minuti finali. Ma forse mi può aiutare @fabioRE... Abbracciando Sakota alla fine mi pare
robokop Posted December 12, 2023 Posted December 12, 2023 Adesso, Ponchiaz dice: Abbracciando Sakota alla fine mi pare Beh? Nessun commento sul nuovo acquisto? Ti do uno spunto. Di secondo nome fa Rodrigo..
Ponchiaz Posted December 12, 2023 Posted December 12, 2023 Sono amareggiato per la vicenda WCS. Mi ero illuso come quello sciocchino romantico che sono. 2 1
Nike59 Posted December 12, 2023 Posted December 12, 2023 Non sta bene, e si vede. Umanamente mi dispiace. Fra l'altro mi sembra una brava persona, e anche domenica si è impegnato per tutto quello che poteva dare In bocca al lupo 4
Binzaghino Posted December 12, 2023 Posted December 12, 2023 3 ore fa, Giesse2 dice: Ristorante Enoteca Battisti, via Provinciale 18, Lavagno (Verona). Grazie davvero
Jordan Posted December 12, 2023 Posted December 12, 2023 Vedo che il comunicato su Spencer non lo ha fatto Jemoli , inoltre non mi sembra di averlo visto le ultime partite al palazzetto , ha cambiato incarico ?
Scottie Posted December 13, 2023 Posted December 13, 2023 Giesse quotidiano riporta di un accelerata per il ritorno di Colbey in biancorosso con Luis che ce li mette di tasca sua.....(letto titolo ed alcune righe di un articolone articolato.....tra l'altro molto velocemente tra un cappuccio e un cornetto ) ....sarebbe molto bello
Ponchiaz Posted December 13, 2023 Posted December 13, 2023 1 ora fa, Scottie dice: Giesse quotidiano riporta di un accelerata per il ritorno di Colbey in biancorosso con Luis che ce li mette di tasca sua.....(letto titolo ed alcune righe di un articolone articolato.....tra l'altro molto velocemente tra un cappuccio e un cornetto ) ....sarebbe molto bello Comunque è un doppione di Mannion 2
Giobbo Posted December 13, 2023 Posted December 13, 2023 1 ora fa, Scottie dice: Giesse quotidiano riporta di un accelerata per il ritorno di Colbey in biancorosso con Luis che ce li mette di tasca sua.....(letto titolo ed alcune righe di un articolone articolato.....tra l'altro molto velocemente tra un cappuccio e un cornetto ) ....sarebbe molto bello "Non farlo. Non darmi speranza" (cit.)
venti Posted December 13, 2023 Posted December 13, 2023 Nell'altra pagina il Pigio si conferma nella schiera dei fieri di lesa maestà. Ma una semplice domanda: quando Scola avrebbe cocciutamente insistito sulla sua strada? Dopo i risultati sul campo dell'anno scorso? E chi non l'avrebbe fatto? Dopo un mese di campionato? E cosa avrebbe dovuto fare? Fermare tutto dire ho sbagliato e rivoltare tutto? E quando avrebbe ufficialmente proclamato quest'anno: vado avanti per la mia strada e guai a chi attente alla mia maestà? Perché questa è la narrazione: di uno che non si rende conto che quest'anno gli errori ci sono stati...e meno male che ci hanno pensato da fuori i saggi e sapienti se no lui era convinto che la classifica fosse palintropa e anche da ultimi sarebbe andata benissimo
uccellodirovo Posted December 13, 2023 Posted December 13, 2023 Fosse Colbey sarei davvero felice! Spencer lo conosco poco ma par di capire che è un giocatore solido senza troppi fronzoli. Non c'è dubbio che questa (eventuale) doppia aggiunta darebbe solidità alla squadra. 1
venti Posted December 13, 2023 Posted December 13, 2023 2 minuti fa, venti dice: Nell'altra pagina il Pigio si conferma nella schiera dei fieri di lesa maestà. Ma una semplice domanda: quando Scola avrebbe cocciutamente insistito sulla sua strada? Dopo i risultati sul campo dell'anno scorso? E chi non l'avrebbe fatto? Dopo un mese di campionato? E cosa avrebbe dovuto fare? Fermare tutto dire ho sbagliato e rivoltare tutto? E quando avrebbe ufficialmente proclamato quest'anno: vado avanti per la mia strada e guai a chi attente alla mia maestà? Perché questa è la narrazione: di uno che non si rende conto che quest'anno gli errori ci sono stati...e meno male che ci hanno pensato da fuori i saggi e sapienti se no lui era convinto che la classifica fosse palintropa e anche da ultimi sarebbe andata benissimo palintropa. palindroma
alep77 Posted December 13, 2023 Posted December 13, 2023 25 minuti fa, Giobbo dice: "Non farlo. Non darmi speranza" (cit.) Difatti le speranze sono poche. Gs dice che potrebbero aumentare se oggi in Europa fa n.e.
Fabsche73 Posted December 13, 2023 Posted December 13, 2023 11 ore fa, Nike59 dice: Non sta bene, e si vede. Umanamente mi dispiace. Fra l'altro mi sembra una brava persona, e anche domenica si è impegnato per tutto quello che poteva dare In bocca al lupo anche a me spiace perchè con tutte le evidenti criticità...sono convinto che se ci fosse stata una condizione tecnica migliore (un play e un gioco) avrebbe potuto rendere di più...pur con la sua mancanza di esplosività / aggressività... è lo stesso motivo per il quale sono preoccupato che il suo sostituto faccia la stessa fine...mi spiace molto perchè anche a me pare una brava persona con una famiglia splendida e gli auguro tutto il meglio...se fosse capitato qui l'anno scorso, sarebbe finita diversamente...peccato... 4 1
fabioRE Posted December 13, 2023 Posted December 13, 2023 12 ore fa, Nike59 dice: Sinceramente non ricordo in quale circostanza di gioco nella partita contro Brindisi si sia infortunato Moretti. Fra l'altro, se non sbaglio, è stato in campo anche nei minuti finali. Ma forse mi può aiutare @fabioRE... mi sono riguardato l'ultimo quarto io direi che si sia infortunato in occasione del fallo subito a 1'11" dalla fine Davide ha subito almeno un altro paio di interventi duri nel corso del quarto quarto ma almeno fino a questo episodio correva in una maniera che ritengo incompatibile con la condizione di uno che abbia subito uno strappo prima di tirare i tiri liberi si tocca la gamba sinistra, segno che ha sentito che c'è qualcosa che non va da qui alla fine rimane in campo, si muove, corricchia ma non come prima mi potrei essere sbagliato ma in ogni caso si può sentire dal ns Doc o altri dirigenti di PV per eventuale conferma
fabioRE Posted December 13, 2023 Posted December 13, 2023 12 ore fa, Ponchiaz dice: Abbracciando Sakota alla fine mi pare non sei nè onesto nè corretto nei suoi confronti, non se lo merita, dai
Ponchiaz Posted December 13, 2023 Posted December 13, 2023 1 minuto fa, fabioRE dice: non sei nè onesto nè corretto nei suoi confronti, non se lo merita, dai Non ti sembra di esagerare?
fabioRE Posted December 13, 2023 Posted December 13, 2023 8 minuti fa, Ponchiaz dice: Non ti sembra di esagerare? dai, è rimasto in campo con uno strappo fino alla fine della partita, merita il nostro rispetto suvvia
Ponchiaz Posted December 13, 2023 Posted December 13, 2023 13 minuti fa, fabioRE dice: dai, è rimasto in campo con uno strappo fino alla fine della partita, merita il nostro rispetto suvvia Non capisco chi glielo stia negando
Nike59 Posted December 13, 2023 Posted December 13, 2023 32 minuti fa, fabioRE dice: mi sono riguardato l'ultimo quarto io direi che si sia infortunato in occasione del fallo subito a 1'11" dalla fine Davide ha subito almeno un altro paio di interventi duri nel corso del quarto quarto ma almeno fino a questo episodio correva in una maniera che ritengo incompatibile con la condizione di uno che abbia subito uno strappo prima di tirare i tiri liberi si tocca la gamba sinistra, segno che ha sentito che c'è qualcosa che non va da qui alla fine rimane in campo, si muove, corricchia ma non come prima mi potrei essere sbagliato ma in ogni caso si può sentire dal ns Doc o altri dirigenti di PV per eventuale conferma Ti ringrazio
Nike59 Posted December 13, 2023 Posted December 13, 2023 Sulla Prealpa di oggi il Pigio ci va giù piuttosto pesante. Come tutti i boomers del resto... 1
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now