Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 8.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Sinceramente non ricordo in quale circostanza di gioco nella partita contro Brindisi si sia infortunato Moretti. 

Fra l'altro, se non sbaglio, è stato in campo anche nei minuti finali.

Ma forse mi può aiutare @fabioRE...

Posted
26 minuti fa, Nike59 dice:

Sinceramente non ricordo in quale circostanza di gioco nella partita contro Brindisi si sia infortunato Moretti. 

Fra l'altro, se non sbaglio, è stato in campo anche nei minuti finali.

Ma forse mi può aiutare @fabioRE...

Abbracciando Sakota alla fine mi pare 

Posted
Adesso, Ponchiaz dice:

Abbracciando Sakota alla fine mi pare 

Beh? Nessun commento sul nuovo acquisto? Ti do uno spunto. Di secondo nome fa Rodrigo..

Posted

Non sta bene, e si vede.

Umanamente mi dispiace.

Fra l'altro mi sembra una brava persona, e anche domenica si è impegnato per tutto quello che poteva dare 

In bocca al lupo

  • ok 4
Posted

Vedo che il comunicato su Spencer non lo ha fatto Jemoli , inoltre non mi sembra di averlo visto le ultime partite al palazzetto , ha cambiato incarico ?

Posted

Giesse quotidiano riporta di un accelerata per il ritorno di Colbey in biancorosso con Luis che ce li mette di tasca sua.....(letto titolo ed alcune righe di un articolone articolato.....tra l'altro molto velocemente tra un cappuccio e un cornetto 😅)

....sarebbe molto bello 🙏

Posted
1 ora fa, Scottie dice:

Giesse quotidiano riporta di un accelerata per il ritorno di Colbey in biancorosso con Luis che ce li mette di tasca sua.....(letto titolo ed alcune righe di un articolone articolato.....tra l'altro molto velocemente tra un cappuccio e un cornetto 😅)

....sarebbe molto bello 🙏

Comunque è un doppione di Mannion

  • haha 2
Posted
1 ora fa, Scottie dice:

Giesse quotidiano riporta di un accelerata per il ritorno di Colbey in biancorosso con Luis che ce li mette di tasca sua.....(letto titolo ed alcune righe di un articolone articolato.....tra l'altro molto velocemente tra un cappuccio e un cornetto 😅)

....sarebbe molto bello 🙏

"Non farlo. Non darmi speranza" (cit.)

Posted

Nell'altra pagina il Pigio si conferma nella schiera dei fieri di lesa maestà. Ma una semplice domanda: quando Scola avrebbe cocciutamente insistito sulla sua strada? Dopo i risultati sul campo dell'anno scorso? E chi non l'avrebbe fatto? Dopo un mese di campionato? E cosa avrebbe dovuto fare? Fermare tutto dire ho sbagliato e rivoltare tutto? E quando avrebbe ufficialmente proclamato quest'anno: vado avanti per la mia strada e guai a chi attente alla mia maestà? Perché questa è la narrazione: di uno che non si rende conto che quest'anno gli errori ci sono stati...e meno male che ci hanno pensato da fuori i saggi e sapienti se no lui era convinto che la classifica fosse palintropa e anche da ultimi sarebbe andata benissimo

Posted

Fosse Colbey sarei davvero felice!

Spencer lo conosco poco ma par di capire che è un giocatore solido senza troppi fronzoli.

Non c'è dubbio che questa (eventuale) doppia aggiunta darebbe solidità alla squadra.

 

  • Like 1
Posted
2 minuti fa, venti dice:

Nell'altra pagina il Pigio si conferma nella schiera dei fieri di lesa maestà. Ma una semplice domanda: quando Scola avrebbe cocciutamente insistito sulla sua strada? Dopo i risultati sul campo dell'anno scorso? E chi non l'avrebbe fatto? Dopo un mese di campionato? E cosa avrebbe dovuto fare? Fermare tutto dire ho sbagliato e rivoltare tutto? E quando avrebbe ufficialmente proclamato quest'anno: vado avanti per la mia strada e guai a chi attente alla mia maestà? Perché questa è la narrazione: di uno che non si rende conto che quest'anno gli errori ci sono stati...e meno male che ci hanno pensato da fuori i saggi e sapienti se no lui era convinto che la classifica fosse palintropa e anche da ultimi sarebbe andata benissimo

palintropa. palindroma

Posted
25 minuti fa, Giobbo dice:

"Non farlo. Non darmi speranza" (cit.)

Difatti le speranze sono poche. Gs dice che potrebbero aumentare se oggi in Europa fa n.e.

Posted
11 ore fa, Nike59 dice:

Non sta bene, e si vede.

Umanamente mi dispiace.

Fra l'altro mi sembra una brava persona, e anche domenica si è impegnato per tutto quello che poteva dare 

In bocca al lupo

anche a me spiace perchè con tutte le evidenti criticità...sono convinto che se ci fosse stata una condizione tecnica migliore (un play e un gioco) avrebbe potuto rendere di più...pur con la sua mancanza di esplosività / aggressività... è lo stesso motivo per il quale sono preoccupato che il suo sostituto faccia la stessa fine...mi spiace molto perchè anche a me pare una brava persona con una famiglia splendida e gli auguro tutto il meglio...se fosse capitato qui l'anno scorso, sarebbe finita diversamente...peccato...

  • Like 4
  • Mah! 1
Posted
12 ore fa, Nike59 dice:

Sinceramente non ricordo in quale circostanza di gioco nella partita contro Brindisi si sia infortunato Moretti. 

Fra l'altro, se non sbaglio, è stato in campo anche nei minuti finali.

Ma forse mi può aiutare @fabioRE...

mi sono riguardato l'ultimo quarto

io direi che si sia infortunato in occasione del fallo subito a 1'11" dalla fine

Davide ha subito almeno un altro paio di interventi duri nel corso del quarto quarto ma almeno fino a questo episodio correva in una maniera che ritengo incompatibile con la condizione di uno che abbia subito uno strappo

prima di tirare i tiri liberi si tocca la gamba sinistra, segno che ha sentito che c'è qualcosa che non va

da qui alla fine rimane in campo, si muove, corricchia ma non come prima

mi potrei essere sbagliato ma in ogni caso si può sentire dal ns Doc o altri dirigenti di PV per eventuale conferma

 

 

 

 

dm.jpg

Posted
12 ore fa, Ponchiaz dice:

Abbracciando Sakota alla fine mi pare 

non sei nè onesto nè corretto nei suoi confronti, non se lo merita, dai :nono[1]:

Posted
1 minuto fa, fabioRE dice:

non sei nè onesto nè corretto nei suoi confronti, non se lo merita, dai :nono[1]:

Non ti sembra di esagerare?

 

Posted
8 minuti fa, Ponchiaz dice:

Non ti sembra di esagerare?

 

dai, è rimasto in campo con uno strappo fino alla fine della partita, merita il nostro rispetto suvvia

Posted
13 minuti fa, fabioRE dice:

dai, è rimasto in campo con uno strappo fino alla fine della partita, merita il nostro rispetto suvvia

Non capisco chi glielo stia negando 

Posted
32 minuti fa, fabioRE dice:

mi sono riguardato l'ultimo quarto

io direi che si sia infortunato in occasione del fallo subito a 1'11" dalla fine

Davide ha subito almeno un altro paio di interventi duri nel corso del quarto quarto ma almeno fino a questo episodio correva in una maniera che ritengo incompatibile con la condizione di uno che abbia subito uno strappo

prima di tirare i tiri liberi si tocca la gamba sinistra, segno che ha sentito che c'è qualcosa che non va

da qui alla fine rimane in campo, si muove, corricchia ma non come prima

mi potrei essere sbagliato ma in ogni caso si può sentire dal ns Doc o altri dirigenti di PV per eventuale conferma

 

 

 

 

dm.jpg

Ti ringrazio

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...