Jump to content

Recommended Posts

Posted
46 minuti fa, tatanka dice:

Dobbiamo prima passare da Librizzi.

ma se tutti dicono che Librizzi non è un play.......

• Replies 8.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
1 minuto fa, nic dice:

in effetti! tipo come nelle giovanili, mandiamo una mail con una data proposta per infezione intestinale di tutta la squadra

poi oh...Milano è sempre pronta a dare soddisfazioni...ma faccio fatica veramente a ipotizzare che noi si possa essere nelle condizioni di "mertitarcele"... 

Posted

Siamo allo sbando ,si rompono tutti come il Milan ci sarà un problema di preparazione, e i troppi impegni con 7 ,8 giocatori disponibili a roster.Acquistiamo o proviamo a comperare gli scarti delle ultime in classifica, domenica altra spazzolata davvero un anno orribile che se non finisce col A2 è un miracolo.

Posted

Domenica è una vera prova d'amore verso la società.

Andrà molto male, molto in fretta.

Qualcuno contesterà, perché gli stupidi esistono, io andrò ad applaudire anche oltre quanto ci creda.

• Like 6
  • ok 1
Posted

Sinceramente a questo giro mi pare una situazione difficilmente recuperabile, siamo derelitti e l'infortunio di Moretti è la ciliegina sulla torta, confesso che sono andato a guardare le squadre iscritte alla Legadue....... girone verde.

Posted
3 minuti fa, mick varese dice:

Siamo allo sbando ,si rompono tutti come il Milan ci sarà un problema di preparazione, e i troppi impegni con 7 ,8 giocatori disponibili a roster.Acquistiamo o proviamo a comperare gli scarti delle ultime in classifica, domenica altra spazzolata davvero un anno orribile che se non finisce col A2 è un miracolo.

Sarà la preparazione, sarà il doppio impegno o magari che da inizio anno pressano e menano i nostri ball handler per metterli in difficoltà.

Posted
3 minuti fa, Ponchiaz dice:

Qualcuno contesterà, perché gli stupidi esistono, io andrò ad applaudire anche oltre quanto ci creda.

m'incazzerò...griderò, mi dispererò....mai contestato, mai contesterò...sempre e solo forza Varese...anche inA2 come giù successo...

lo zoccolo duro dei 2500/3000 sarà dalla nostra...gli altri "vanno e vengono"....

• ok 1
Posted
4 minuti fa, Ponchiaz dice:

Trentello già scritto, ma contestare, in questo momento, è come sparare sulla croce rossa, sono tutti in grande confusione, a partire dal coach.

Posted
Adesso, mick varese dice:

Ponchiaz hai ragione ma la società' a davvero toppato tutto quest'anno, qualcuno ammetta i propri errori e sempre forza Varese.

Ma doppo che hanno ammesso che succede ci danno 12 punti in classifica? Oppure i fischiatori sulla presentazione si sentono soddisfatti ?
Mi sfugge come possa modificare la nostra situazione l'ammissione di colpa al netto che la sostituzione del centro è già un'ammissione.

• Like 1
Posted
3 ore fa, Bluto dice:

La modalità con cui si stanno scegliendo gli innesti è diametralmente opposta a quella delle ultime 2 stagioni: invece di sconosciuti dotati di un possibile potenziale inespresso, si scelgono noti broccoli con già un certo olezzo di andato a male.

Non benissimo, direi.

Arcieri dove sei

Posted
2 ore fa, fabioRE dice:

o magari ci capita un colpo di culo come quello che successe nel 1983 al Bancoroma, quando obtorto collo, causa l'infortunio di Larry Wright , Bianchini fu costretto a mettere in quintetto base Stefano Sbarra, ritenuto fino ad allora modesto gregario e che invece si rivelò in grado di ricoprire ruoli ben più importanti

ecco, magari saremo costretti a lanciare definitivamente Zhao, e ci accorgeremo che avevamo il play in casa senza saperlo.....

Concludendo tra l’altro al nono posto

Posted

Se  veramente possiamo mollare Shaid a qualche squadra di A 2, il nuovo play non necessariamente dovrà essere un ITA.

E' anche vero che Shaid possiamo comunque mollarlo in tribuna  ( volendo mantenere il 5+5 ) .....  ma se trova d' accasarsi si risparmia  comunque qualche soldino .

Non se quanto sia facile , a dicembre , trovare un buon play .

Ma direi che le nostre fortune prossime venture passano probabilmente da questa scelta : due anni fa l'ingaggio di Keene ( insieme alla chiamata di Roijakkers ) ci salvarono dalla A2.

Forza e coraggio .

Posted
18 minuti fa, Eddy Lee Wilkins dice:

l'unico lato positivo, per ora, è che siamo sopra Brindisi e Treviso

Fino a domenica pomeriggio...

Posted

Un po’ mi spiace che negli articoli bricolage fatti con internet il forum non venga citato.

Ci deve essere un bias negativo nei nostri confronti 

Posted
6 minuti fa, Ponchiaz dice:

Un po’ mi spiace che negli articoli bricolage fatti con internet il forum non venga citato.

Ci deve essere un bias negativo nei nostri confronti 

Ihihihi

#burinusaci

Posted
1 ora fa, Ponchiaz dice:

Concludendo tra l’altro al nono posto

no, quel Banco vinse scudetto e l'anno successivo Coppa dei campioni