florob Posted December 9, 2023 Posted December 9, 2023 15 minuti fa, Nike59 dice: Il sostenere ( ammesso che qualcuno lo sostenga ) che il WCS di adesso è esattamente lo stesso che giocava in NBA ( stessa mollezza, medesimi riflessi rallentati, identici problemi personali) è semplicemente ridicolo. Tono muscolare a parte. Diverso il discorso sull'atteggiamento, che anche in NBA poteva dare l'impressione di un giocatore non particolarmente coinvolto . Il WCS di oggi in NBA sarebbe stato cacciato via al primo allenamento. Ed è logico/conveniente/vantaggioso che invece in LBA duri 3 mesi?
Avra4 Posted December 9, 2023 Posted December 9, 2023 39 minuti fa, Scottie dice: Ma infatti…..Malpensa24 /backdoor/Cauchi/Salomi…..da prendere con le pinze va la…. poi oh speriamo che questa volta abbiano fatto centro tutte le notizie hanno sempre un fondo di verità, poi dal chiedere informazioni su un giocatore ad effettivamente cercare di prenderlo ne passa tanto..
Nike59 Posted December 9, 2023 Posted December 9, 2023 35 minuti fa, florob dice: Ed è logico/conveniente/vantaggioso che invece in LBA duri 3 mesi? Dopo il primo mese di gare ufficiali, credo che tutti, Società e tifosi, si siano progressivamente resi conto di aver preso una grossa fregatura. Fino all'epilogo di queste ore. Per me resta un mistero come tutto ciò sia potuto accadere, visto le conoscenze, i contatti che la Società ha nel mondo NBA. 1
Ronin Posted December 9, 2023 Posted December 9, 2023 15 minuti fa, Nike59 dice: Dopo il primo mese di gare ufficiali, credo che tutti, Società e tifosi, si siano progressivamente resi conto di aver preso una grossa fregatura. Fino all'epilogo di queste ore. Per me resta un mistero come tutto ciò sia potuto accadere, visto le conoscenze, i contatti che la Società ha nel mondo NBA. Inoltre al netto dell’aspetto fisico e mentale il tipo di giocatore non mi dava l’idea di poter fare la differenza,anche al massimo sarebbe stato un ottimo giocatore di sistema non quello a cui dai la palla e guardi (tipo Scola) o quello che fisicamente domina
nic Posted December 9, 2023 Posted December 9, 2023 1 ora fa, Nike59 dice: Il sostenere ( ammesso che qualcuno lo sostenga ) che il WCS di adesso è esattamente lo stesso che giocava in NBA ( stessa mollezza, medesimi riflessi rallentati, identici problemi personali) è semplicemente ridicolo. Tono muscolare a parte. Diverso il discorso sull'atteggiamento, che anche in NBA poteva dare l'impressione di un giocatore non particolarmente coinvolto . Il WCS di oggi in NBA sarebbe stato cacciato via al primo allenamento. 8 ore fa, Leasir dice: WCS era gia' assolutamente questo (magari non per tono muscolare ma sicuramente come tipo di giocatore) quando era alla corte di Luka Doncic, cosa di cui peraltro avevo gia' avvertito il forum in tempi non sospetti (esileranti alcuni commenti estivi sulle presunte doti di rim protector del Nostro) Mi pare che @Leasir ne sappia a pacchi e ci abbia particolarmente preso in tempi non sospetti.
Nike59 Posted December 9, 2023 Posted December 9, 2023 12 minuti fa, nic dice: Mi pare che @Leasir ne sappia a pacchi e ci abbia particolarmente preso in tempi non sospetti. In Società dovrebbero prenderlo come consulente per il prossimo mercato estivo.
UNSELD Posted December 9, 2023 Posted December 9, 2023 2 minuti fa, Nike59 dice: In Società dovrebbero prenderlo come consulente per il prossimo mercato estivo. Sì, ma quanto costa?
Bluto Posted December 9, 2023 Posted December 9, 2023 1 ora fa, Nike59 dice: Dopo il primo mese di gare ufficiali, credo che tutti, Società e tifosi, si siano progressivamente resi conto di aver preso una grossa fregatura. Fino all'epilogo di queste ore. Per me resta un mistero come tutto ciò sia potuto accadere, visto le conoscenze, i contatti che la Società ha nel mondo NBA. Forse Arceri e Brase qualcosa contavano nella scelte. 1
Sir Joe Posted December 9, 2023 Posted December 9, 2023 (edited) 18 minuti fa, Bluto dice: Forse Arceri e Brase qualcosa contavano nella scelte. Arceri! Per quanto riguarda Brase... vedi dov'è Trento e lo ridimensioni... o meglio: capisci quanto pesava l'allenatore in seconda. E quello che mi infastidisce è che erano tutti e tre qui e oggi non ce n'è neppure uno. E stiamo zitti sui sostituti... Edited December 9, 2023 by Sir Joe 3
venti Posted December 9, 2023 Posted December 9, 2023 1 ora fa, Avra4 dice: tutte le notizie hanno sempre un fondo di verità, poi dal chiedere informazioni su un giocatore ad effettivamente cercare di prenderlo ne passa tanto.. Comunque se Mannion torna in Italia va a Milano.
Leasir Posted December 9, 2023 Posted December 9, 2023 56 minuti fa, Nike59 dice: In Società dovrebbero prenderlo come consulente per il prossimo mercato estivo. potrei dare consulenza solo riguardo ai giocatori di Dallas, visto che (playoffs a parte) mi concentro su quella squadra. tu invece che credenziali hai per sostenere che una mia affermazione sia "semplicemente ridicola"?
nic Posted December 9, 2023 Posted December 9, 2023 34 minuti fa, Leasir dice: tu invece che credenziali hai per sostenere che una mia affermazione sia "semplicemente ridicola"? Lui può anche suggerire se il forum sia il posto giusto dove cazzeggiare o meno a seconda del profilo utente.
Nike59 Posted December 9, 2023 Posted December 9, 2023 41 minuti fa, Leasir dice: potrei dare consulenza solo riguardo ai giocatori di Dallas, visto che (playoffs a parte) mi concentro su quella squadra. tu invece che credenziali hai per sostenere che una mia affermazione sia "semplicemente ridicola"? Ti sbagli, non rispondevo a nessuna tua affermazione.
florob Posted December 9, 2023 Posted December 9, 2023 2 ore fa, Nike59 dice: Dopo il primo mese di gare ufficiali, credo che tutti, Società e tifosi, si siano progressivamente resi conto di aver preso una grossa fregatura. Fino all'epilogo di queste ore. Per me resta un mistero come tutto ciò sia potuto accadere, visto le conoscenze, i contatti che la Società ha nel mondo NBA. Non so... Nel senso che non so se sia lui la fregatura più grande... Sicuramente non è l'unica 1
peter pan Posted December 9, 2023 Posted December 9, 2023 2 ore fa, venti dice: Comunque se Mannion torna in Italia va a Milano. Bah.... Messina è Mennion nella stessa squadra? Diciamo che sarei molto sorpreso.
alep77 Posted December 9, 2023 Posted December 9, 2023 3 ore fa, Sir Joe dice: Arceri! Per quanto riguarda Brase... vedi dov'è Trento e lo ridimensioni... o meglio: capisci quanto pesava l'allenatore in seconda. E quello che mi infastidisce è che erano tutti e tre qui e oggi non ce n'è neppure uno. E stiamo zitti sui sostituti... Nelle scelte dei giocatori Brase ha contato tanto. Direi più di Arcieri...
Ponchiaz Posted December 9, 2023 Posted December 9, 2023 4 ore fa, Sir Joe dice: Arceri! Per quanto riguarda Brase... vedi dov'è Trento e lo ridimensioni... o meglio: capisci quanto pesava l'allenatore in seconda. E quello che mi infastidisce è che erano tutti e tre qui e oggi non ce n'è neppure uno. E stiamo zitti sui sostituti... Eh in effetti di cambiare il capo allenatore ancora qui non si è mai discusso. Ma proprio mai mai
Binzaghino Posted December 9, 2023 Posted December 9, 2023 5 ore fa, venti dice: Comunque se Mannion torna in Italia va a Milano. Per non giocare?
Aleltj Posted December 9, 2023 Posted December 9, 2023 34 minuti fa, Binzaghino dice: Per non giocare? Infatti. Che a quel punto potrebbe girarci in prestito Flaccadori, che al mercato mio padre comprò
peter pan Posted December 10, 2023 Posted December 10, 2023 11 ore fa, Poz dice: Trovare noi 2 come Moore e Willis no? L'anno scorso c'è li avevamo noi... E comunque Pistoia l'abbiamo battuta
venti Posted December 10, 2023 Posted December 10, 2023 22 minuti fa, peter pan dice: L'anno scorso c'è li avevamo noi... E comunque Pistoia l'abbiamo battuta Che poi all'inizio non erano granché e qui qualcuno avrebbe obiettato che erano troppo piccoli
Giobbo Posted December 10, 2023 Posted December 10, 2023 5 ore fa, peter pan dice: L'anno scorso c'è li avevamo noi... E comunque Pistoia l'abbiamo battuta Memoria non corta, cortissima. Ma l'errore è a monte, ovvero dare attenzione al soggetto.
Recommended Posts