Jump to content

Recommended Posts

Posted
17 minuti fa, Grullo Parlante dice:

Forse il gioco è la caccia al buyout: coi 230k si compra uno futuribile e se le cose vanno bene a novembre prendiamo un buyout da 300k... tempo un paio d'anni e col bouyout prendiamo Fontecchio.

E se fosse così mica ci lamenteremmo al netto di un romanticismo un po' strapazzato

• Replies 8.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
9 minuti fa, venti dice:

Beh non è che ci sia molto da scegliere. Se secondo te pallava ha spinto Hanlan a Mosca libero di crederlo; io opto per un Hanlan che va a prendere un po' di più e che non potevi tenere controvoglia

No, forse hai letto male o io non mi sono spiegato, per me è Hanlan che è voluto andare, facendo pressioni dopo il primo no. Ma la verità non la sapremo mai....

Posted
1 ora fa, lukemo dice:

Scusa mi spieghi cosa intendi? Ho 62 anni, da 52 seguo Varese e da piccolo ho pure giocato nelle giovanili (per poco). Quale sarebbe la mia squadra?

Cantù? 🤔😊

Posted
28 minuti fa, Fran dice:

No, forse hai letto male o io non mi sono spiegato, per me è Hanlan che è voluto andare, facendo pressioni dopo il primo no. Ma la verità non la sapremo mai....

Dilemma amletico🤔🤗

Posted

La colpa non è né di Scola né di Hanlan, ma piuttosto di un mercato che nel basket è di fatto aperto 365 giorni all'anno, al contrario di quanto avviene nel calcio, ad esempio. 

Ma, paradossalmente, le regole del basket favoriscono proprio le società con ridotte risorsa economiche , consentendo loro roster più snelli e, se mai,  di intervenire solo al bisogno. 

Quindi non lamentiamoci più di tanto,  e godiamoci i nuovi arrivi.

• Like 2
Posted
2 minuti fa, Metallica dice:

Chiedo per un amico. Se non ci qualifichiamo per i PO il nostro Mannion potrebbe giocare in qualche squadra che si qualificherà? Tipo Milano?

Il mercato intra-LBA chiude a fine febbraio se non sbaglio 

Posted
54 minuti fa, Fran dice:

Ma mica bisogna essere il tenente Colombo per scoprire che se a un professionista offri il 300% in più di stipendio, in un'azienda enorme rispetto a quella dove lavora ora, questo se ne va immediatamente... favorito, oltre a tutto, da un favoloso incentivo al commiato.

• Like 1
Posted

Vorrei tanto capire se sono solo io a non sentire il bisogno di strapparmi i vestiti per la partenza di Olivier" George Jefferson" Hanlan? Buono in attacco,ma una tassa in difesa. Il problema sarà più che altro cercare di non prenderne uno peggio.

• Like 1
Posted
4 ore fa, UNSELD dice:

Guardo avanti e mi chiedo: perchè mai Randall è stato tagliato dai francesi?

Perchè si lava poco?

Faceva 19 punti a partita.

Atteggiamento negli allenamenti

Posted
4 ore fa, alep77 dice:

I soldi forse si, ma visto che in Europa ne può giocare solo 1 dubito li buttino via x due giocatori. A proposito sarebbe interessante sapete chi ha tesserato Prato in 

Prenderei sia il 2 che 4 e in Europa tessero il 4

Posted
2 ore fa, Fran dice:

Per me in questi casi olet, la Pallacanestro Varese in questa situazione, dopo aver comunicato nei giorni scorsi che aveva rifiutato una prima offerta di buyout, accetta l'offerta. Perché è aumentata o perché Hanlan ha fatto una pressione insostenibile?

Boh....

X rutti e due....dai hanlan in 4 mesi prende più che a Varese in un anno. Nessun giocatore al suo posto avrebbe rifiutato

• Like 1
Posted (edited)
2 minuti fa, alep77 dice:

X rutti e due....dai hanlan in 4 mesi prende più che a Varese in un anno. Nessun giocatore al suo posto avrebbe rifiutato

Anche perche da 100 k a 230 bel salto in avanti

Edited by Poz
Posted
2 ore fa, lukemo dice:

Scusa mi spieghi cosa intendi? Ho 62 anni, da 52 seguo Varese e da piccolo ho pure giocato nelle giovanili (per poco). Quale sarebbe la mia squadra?

Ad oggi solo un tifoso dei falegnami può considerare la gestione Scola un incubo.

Affrontare gli eventi in modo più sereno magari ti aiuterebbe a comprendere la verità che ".... Il cucchiaio non esiste (cit.)"

2 ore fa, lukemo dice:

Ma semplicemente vi chiedo: quale futuro dobbiamo immaginare con una gestione come questa? E quale è la verità su Pelligra? E la penalizzazione dello scorso anno? Capisco quello che dite di Mannion, sono ovviamente contento...ma per un Mannion in positivo quanto altro un tifoso deve ingoiare? 

Posted
10 minuti fa, Poz dice:

Prenderei sia il 2 che 4 e in Europa tessero il 4

Si è ti giochi la coppa con librizzi che fa 20 minuti e Moretti 35....dai....

• Like 1
Posted
44 minuti fa, alep77 dice:

No Mannion 30’, Librizzi 5, Moretti 5.

Moretti 25, Wolde 10, MD 5 (Libro garbage)

MD 25, Wolde 10 Brown 5 (Virginio Garbage)

Brown 20, Nuovo 4 20,

Spencer 25, Ulaneo 10, Nuovo 4 5.

• Like 1
  • Mah! 1
Posted
57 minuti fa, alep77 dice:

Mannion

Librizzi

Moretti

Zhao

Wolde

Che puoi ruotare tra i piccoli

Posted
2 ore fa, robokop dice:

Vorrei tanto capire se sono solo io a non sentire il bisogno di strapparmi i vestiti per la partenza di Olivier" George Jefferson" Hanlan? Buono in attacco,ma una tassa in difesa. Il problema sarà più che altro cercare di non prenderne uno peggio.

Nemmeno io me li strappo... se poi arrivasse Culver, per me, faremmo un bel salto di qualità

Posted
2 minuti fa, Sir Joe dice:

Nemmeno io me li strappo... se poi arrivasse Culver, per me, faremmo un bel salto di qualità

In verità non so nulla di questo giocatore,quindi mi astengo dal formulare giudizi.E neanche mi sogno di incolpare PallVa per la perdita di Hanlan. Vedremo 

Posted

La vicenda Hanlan ha due aspetti, uno economico e uno etico.

La società ha fatto i suoi conti, e ha ritenuto conveniente accettare questa  offerta, sia dal lato sportivo che economico.

Quello etico riguarda la propria sensibilità umana, un fatto personale.

Posted

Leggo che McD vorrebbe restare a Varese. Visto che ci si lamenta sempre del fatto che ogni anno si deve rifare il roster...cominciamo a rifirmare lui. Non è un fenomeno,ma un discreto/buon giocatore. E molto developpabile.

Posted (edited)
10 ore fa, Sir Zap dice:

Ad oggi solo un tifoso dei falegnami può considerare la gestione Scola un incubo.

Affrontare gli eventi in modo più sereno magari ti aiuterebbe a comprendere la verità che ".... Il cucchiaio non esiste (cit.)"

Ti ringrazio per l'insulto, ci mancava pure questa. Va benissimo, la maggior parte è serena, scusate allora sono io che avendo perso per lavoro una giornata di lettura in cui l'ultimo messaggio recitava "PallVa rifiuta offerta", mi sono trovato in un brutto sogno (ripeto solo per me). Andiamo avanti così, felici di quello che stiamo vivendo come tifosi, in mano a management competente e ad allenatore capace e pieno di soluzioni per tirarci fuori dalle difficoltà, che ogni tanto (raramente) ci capitano. Ne riparliamo dopo le prime partite senza Hanlan. Buon we a tutti

Edited by lukemo
Posted
16 minuti fa, lukemo dice:

Ti ringrazio per l'insulto, ci mancava pure questa. Va benissimo, la maggior parte è serena, scusate allora sono io che avendo perso per lavoro una giornata di lettura in cui l'ultimo messaggio recitava "PallVa rifiuta offerta", mi sono trovato in un brutto sogno (ripeto solo per me). Andiamo avanti così, felici di quello che stiamo vivendo come tifosi, in mano a management competente e ad allenatore capace e pieno di soluzioni per tirarci fuori dalle difficoltà, che ogni tanto (raramente) ci capitano. Ne riparliamo dopo le prime partite senza Hanlan. Buon we a tutti

Ma tu sai chi arriverà al posto di Hanlan?

Bisogna giudicare dopo aver visto la squadra in campo non prima.

Posted
5 minuti fa, lukemo dice:

Scusami ma leggo che tu hai considerato solo la notizia del rifiuto e non tieni conto del resto, quindi arrivi ovviamente alla tue sarcastiche considerazioni. Speravo che leggendo tutto avresti compreso la situazione, ma se a priori si hanno pregiudizi su società e in primis su una persona, poi è difficile cambiare idea. Valuta almeno aspetti positivi di questa gestione anche perché il rancore verso persone che comunque stanno cercando di fare qualcosa non fa bene nemmeno a te. Non mi pare che la pallava sia in crisi marcia e ciò ti assicuro non è cosa scontata grazie anche a qualcuno. Su con la vita

• Like 1
Posted
12 ore fa, Ponchiaz dice:

Però questo commento finale è esagerato. Siamo tutti sottosopra dai,  cerchiamo di non insultarci almeno tra di noi.

Per me chi ora come ora attacca Scola non merita la ben che minima considerazione.

Oltre alla prima squadra,Scola sta facendo un gran lavoro con le giovanili,sta portando avanti un progetto davvero interessante.

• Like 2
  • ok 2