Lelouch VI Britannia Posted February 26, 2024 Posted February 26, 2024 42 minuti fa, nic dice: yes, tale Nikita C'è già un nome?
nic Posted February 26, 2024 Posted February 26, 2024 3 minuti fa, Lelouch VI Britannia dice: C'è già un nome? si, se la giocano Leon e Nikita.
UNSELD Posted February 26, 2024 Posted February 26, 2024 (edited) A me il cinema piace molto, in alcuni casi anche più del basket. Direi che è OK se proiettano qualcosa di bello al palazzo. Finalmente un'alternativa garantita: sarà uno spettacolo senz'altro. Ora aspettiamo il 4. A questo proposito c'è un bel film di azione da vedere, anche abbastanza recente, intitolato "Sono il numero quattro". Non vedo l'ora di rivederlo al palazzo!!! Edited February 26, 2024 by UNSELD
sertar Posted February 26, 2024 Posted February 26, 2024 È sano? Perché, a parte un paio di comparsate a gennaio, non gioca da Natale.
venti Posted February 26, 2024 Posted February 26, 2024 Stavolta ci ho azzeccato sulla scelta europea come scrivevo ieri. Bello sforzo...visti i tempi
Lelouch VI Britannia Posted February 26, 2024 Posted February 26, 2024 48 minuti fa, nic dice: si, se la giocano Leon e Nikita. caccia nome e cognome pls 1
Ponchiaz Posted February 26, 2024 Posted February 26, 2024 4 minuti fa, Lelouch VI Britannia dice: caccia nome e cognome pls Sono personaggi di film di Luc Besson, roba da gen X che trollano, sorry 1
Binzaghino Posted February 26, 2024 Posted February 26, 2024 1 ora fa, Emmemme dice: No..tale Besson verrà aggregato ai rooster, come ho letto su Sportando Certo con le cifre che aveva in serie A francese,in Nuova Zelanda e poi a Belgrado lo abbiamo preso per far salvare la squadra di serie B. 1
Lelouch VI Britannia Posted February 26, 2024 Posted February 26, 2024 2 minuti fa, Ponchiaz dice: Sono personaggi di film di Luc Besson, roba da gen X che trollano, sorry Ahhhhhh tutto chiaro, scusate son troppo giovane
Marcus keene Posted February 26, 2024 Posted February 26, 2024 19 minuti fa, Binzaghino dice: Certo con le cifre che aveva in serie A francese,in Nuova Zelanda e poi a Belgrado lo abbiamo preso per far salvare la squadra di serie B. Ha solo 22 anni la stessa età di Mannion, non mi sembra che abbia delle brutte cifre, ha punti assist e rimbalzi mi sembra un giocatore completo.
Giobbo Posted February 26, 2024 Posted February 26, 2024 2 minuti fa, Marcus keene dice: Ha solo 22 anni la stessa età di Mannion, non mi sembra che abbia delle brutte cifre, ha punti assist e rimbalzi mi sembra un giocatore completo. Così a naso credo Binza fosse ironico.
Aleltj Posted February 26, 2024 Posted February 26, 2024 Comunque a me sembra chiaro che se si va su un francese, a questo punto della stagione, lo si fa per avere ancora la possibilità di prendere 1 USA extra.
Sir Zap Posted February 26, 2024 Posted February 26, 2024 12 minuti fa, Aleltj dice: Comunque a me sembra chiaro che se si va su un francese, a questo punto della stagione, lo si fa per avere ancora la possibilità di prendere 1 USA extra. Oppure come riportato su La Prealpina il mercato USA dei giocatori G-legue è fermo, i giocatori idonei non sono interessati a venire in Europa adesso e quindi si è passati a valutare USA già in Europa e/o Europei
alep77 Posted February 26, 2024 Posted February 26, 2024 15 minuti fa, Aleltj dice: Comunque a me sembra chiaro che se si va su un francese, a questo punto della stagione, lo si fa per avere ancora la possibilità di prendere 1 USA extra. X poi chi si tessera in Europa? Il francese o l'extra? Premesso che se l'extra non viene ufficializzato entro domani non è neanche detto che ci siano le tempistiche x tesserarlo
Ponchiaz Posted February 26, 2024 Posted February 26, 2024 Adesso, Sir Zap dice: Oppure come riportato su La Prealpina il mercato USA dei giocatori G-legue è fermo, i giocatori idonei non sono interessati a venire in Europa adesso e quindi si è passati a valutare USA già in Europa e/o Europei @hammer70 che dice che arriva Lebron in 3…2…1 2
Emmemme Posted February 26, 2024 Posted February 26, 2024 41 minuti fa, Giobbo dice: Così a naso credo Binza fosse ironico. Anche io ero ironico...stavo perculando proprio colui che ha scritto su Sportando...
Virgus Posted February 26, 2024 Posted February 26, 2024 8 minuti fa, Emmemme dice: Anche io ero ironico...stavo perculando proprio colui che ha scritto su Sportando... Sarà stato @Poz 2
Sir Joe Posted February 26, 2024 Posted February 26, 2024 Io non so se il francese sia buono da subito o sia un prospetto alla Avramovic.. la certezza è che, a oggi, non abbiamo toccato il tesoretto datoci dai russi e stiamo risparmiando anche sullo stipendio del fuggiasco per cui... siamo ricchi! Possiamo permetterci un gran 4! Se solo lo si volesse...
Giobbo Posted February 26, 2024 Posted February 26, 2024 23 minuti fa, Emmemme dice: Anche io ero ironico...stavo perculando proprio colui che ha scritto su Sportando... Si si anche questo mi era chiaro
Chris0 Posted February 26, 2024 Posted February 26, 2024 6 minuti fa, Sir Joe dice: il tesoretto datoci dai russi e stiamo risparmiando anche sullo stipendio del fuggiasco Fuggiasco di cui però mancano il comunicato per la rescissione e l’annuncio dei russi
UNSELD Posted February 26, 2024 Posted February 26, 2024 5 minuti fa, Chris0 dice: Fuggiasco di cui però mancano il comunicato per la rescissione e l’annuncio dei russi Normale, i servizi segreti russi sono tristemente noti per dissimulare ed insabbiare… Se non sei di casa al Cremlino, non saprai mai la verità.
Spaten Posted February 26, 2024 Posted February 26, 2024 Con la partenza di Hanlan, Besson arriva per completare lo starting 5. Possiamo dire che è IL QUINTO ELEMENTO! 1 1
nic Posted February 26, 2024 Posted February 26, 2024 1 ora fa, Lelouch VI Britannia dice: Ahhhhhh tutto chiaro, scusate son troppo giovane Scusa tu Lelo, genX tvb
Nike59 Posted February 26, 2024 Posted February 26, 2024 Sbaglio , o stiamo parlando del primo giocatore di nazionalità francese nella storia della Pallacanestro Varese?
Giobbo Posted February 26, 2024 Posted February 26, 2024 Adesso, Nike59 dice: Sbaglio , o stiamo parlando del primo giocatore di nazionalità francese nella storia della Pallacanestro Varese? Michel Morandais non è d'accordo con questa affermazione. 1
Recommended Posts