Jump to content

Recommended Posts

• Replies 8.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

A me il cinema piace molto, in alcuni casi anche più del basket.

Direi che è OK se proiettano qualcosa di bello al palazzo.

Finalmente un'alternativa garantita: sarà uno spettacolo senz'altro.

Ora aspettiamo il 4. A questo proposito c'è un bel film di azione da vedere, anche abbastanza recente, intitolato  "Sono il numero quattro".

Non vedo l'ora di rivederlo al palazzo!!! 

Opera Snapshot_2024-02-26_115642_www.google.com.png

Edited by UNSELD
Posted
4 minuti fa, Lelouch VI Britannia dice:

caccia nome e cognome pls

Sono personaggi di film di Luc Besson, roba da gen X che trollano, sorry 😀

• haha 1
Posted
1 ora fa, Emmemme dice:

No..tale Besson verrà aggregato ai rooster, come ho letto su Sportando 

Certo con le cifre che aveva in serie A francese,in Nuova Zelanda e poi a Belgrado lo abbiamo preso per far salvare la squadra di serie B.

• haha 1
Posted
19 minuti fa, Binzaghino dice:

Certo con le cifre che aveva in serie A francese,in Nuova Zelanda e poi a Belgrado lo abbiamo preso per far salvare la squadra di serie B.

Ha solo 22 anni la stessa età di Mannion, non mi sembra che abbia delle brutte cifre, ha punti assist e rimbalzi mi sembra un giocatore completo.

Posted
2 minuti fa, Marcus keene dice:

Ha solo 22 anni la stessa età di Mannion, non mi sembra che abbia delle brutte cifre, ha punti assist e rimbalzi mi sembra un giocatore completo.

Così a naso credo Binza fosse ironico.

Posted

Comunque a me sembra chiaro che se si va su un francese, a questo punto della stagione, lo si fa per avere ancora la possibilità di prendere 1 USA extra.

Posted
12 minuti fa, Aleltj dice:

Comunque a me sembra chiaro che se si va su un francese, a questo punto della stagione, lo si fa per avere ancora la possibilità di prendere 1 USA extra.

Oppure come riportato su La Prealpina il mercato USA dei giocatori G-legue è fermo, i giocatori idonei non sono interessati a venire in Europa adesso e quindi si è passati a valutare USA già in Europa e/o Europei 

Posted
15 minuti fa, Aleltj dice:

X poi chi si tessera in Europa? Il francese o l'extra? Premesso che se l'extra non viene ufficializzato entro domani non è neanche detto che ci siano le tempistiche x tesserarlo

Posted
Adesso, Sir Zap dice:

Oppure come riportato su La Prealpina il mercato USA dei giocatori G-legue è fermo, i giocatori idonei non sono interessati a venire in Europa adesso e quindi si è passati a valutare USA già in Europa e/o Europei 

@hammer70 che dice che arriva Lebron in 3…2…1

• haha 2
Posted
41 minuti fa, Giobbo dice:

Così a naso credo Binza fosse ironico.

Anche io ero ironico...stavo perculando proprio colui che ha scritto su Sportando...

Posted
8 minuti fa, Emmemme dice:

Anche io ero ironico...stavo perculando proprio colui che ha scritto su Sportando...

Sarà stato @Poz

• ok 2
Posted

Io non so se il francese sia buono da subito o sia un prospetto alla Avramovic.. la certezza è che, a oggi, non abbiamo toccato il tesoretto datoci dai russi e stiamo risparmiando anche sullo stipendio del fuggiasco per cui... siamo ricchi! Possiamo permetterci un gran 4! Se solo lo si volesse...

Posted
23 minuti fa, Emmemme dice:

Si si anche questo mi era chiaro 😉

Posted
6 minuti fa, Sir Joe dice:

il tesoretto datoci dai russi e stiamo risparmiando anche sullo stipendio del fuggiasco

Fuggiasco di cui però mancano il comunicato per la rescissione e l’annuncio dei russi

Posted
5 minuti fa, Chris0 dice:

Fuggiasco di cui però mancano il comunicato per la rescissione e l’annuncio dei russi

Normale, i servizi segreti russi sono tristemente noti per dissimulare ed insabbiare…

Se non sei di casa al Cremlino, non saprai mai la verità.

Posted

Con la partenza di Hanlan, Besson arriva per completare lo starting 5.

Possiamo dire che è IL QUINTO ELEMENTO!

• haha 1
  • ok 1
Posted
Adesso, Nike59 dice:

Sbaglio , o stiamo parlando del primo giocatore di nazionalità francese nella storia della Pallacanestro Varese?

Michel Morandais non è d'accordo con questa affermazione.

• haha 1