walk Posted December 14, 2023 Posted December 14, 2023 Adesso, alep77 dice: Dall'analisi dei dati dell'algoritmo di quei 5/6 che si chiudono nelle stanze e analizzano i dati. Da ieri algoritmo non esiste più. Rispetto! 1 1
nic Posted December 14, 2023 Posted December 14, 2023 17 minuti fa, Ponchiaz dice: Ma questa certezza che WCS sia ai saluti da dove proviene? a bho pensa che io potendo cambierei i 2/3 coach
Jordan Posted December 14, 2023 Posted December 14, 2023 Comunque non è accettabile che un allenatore definisca inguardabile la sua squadra senza fare un minimo di mea culpa , questa forse è l’unica cosa che ha imparato stando con Messina . 1 1
venti Posted December 14, 2023 Posted December 14, 2023 Adesso, Jordan dice: Comunque non è accettabile che un allenatore definisca inguardabile la sua squadra senza fare un minimo di mea culpa , questa forse è l’unica cosa che ha imparato stando con Messina . Ecco non so quanto Biala sia in grado di dettare un gioco che ora non c'è ma che dovrebbe essere l'opposto di quello predicato da Messina. Delle due una: o Messina lo ha scelto come se Brase scegliesse come vice Caia o Biala sposa in pieno il metodo Messina che è l'opposto di quello che vorrebbe Scola
Jordan Posted December 14, 2023 Posted December 14, 2023 3 minuti fa, venti dice: Ecco non so quanto Biala sia in grado di dettare un gioco che ora non c'è ma che dovrebbe essere l'opposto di quello predicato da Messina. Delle due una: o Messina lo ha scelto come se Brase scegliesse come vice Caia o Biala sposa in pieno il metodo Messina che è l'opposto di quello che vorrebbe Scola Scusa , non intendevo dire che doveva imparare anche il gioco da Messina ma che sicuramente il non fare mai mea culpa l’ha imparato benissimo . Tra l’altro rileggendo con calma le dichiarazioni di Scola le trovo incomprensibili . La squadra non sta giocando come era nei loro piani perché hanno sbagliato i giocatori e secondo me anche allenatore . Punto . Lo vedono tutti , lui sarà lui ma noi noi siamo stupidi . Il fatto che hanno preso un nuovo pivot e stanno cercando un play conferma quello che diciamo da mesi .
venti Posted December 14, 2023 Posted December 14, 2023 48 minuti fa, nic dice: dai raccontatemi il mood di ieri sera che dovevo lavorare. WCS è stato salutato? I ciuli han fischiato? Young fa cxx@re? WCS è stato applaudito ogni volta che tornava in panchina ( e il suo impegno non è mancato) poi nell'ultima azione la palla non tenuta a rimbalzo ha decretato il suo addio da parte di alcuni spettatori. Quasi nessun fischio, con pubblico giovane e in gran parte non competente ma gioioso di stare fuori una sera di metà settimana. Ma domenica con un soldout quasi certo mi chiedo che atmosfera ci sarà. Se Milano difende il rischio di perdere 4/5 palloni al pronti via c'è e di andare subito a -15 e mi ricordo un raggelante -35 in casa con Cantù di decenni fa 1
venti Posted December 14, 2023 Posted December 14, 2023 1 minuto fa, Jordan dice: Scusa , non intendevo dire che doveva imparare anche il gioco da Messina ma che sicuramente il non fare mai mea culpa l’ha imparato benissimo . Tra l’altro rileggendo con calma le dichiarazioni di Scola le trovo incomprensibili . La squadra non sta giocando come era nei loro piani perché hanno sbagliato i giocatori e secondo me anche allenatore . Punto . Lo vedono tutti , lui sarà lui ma noi noi siamo stupidi . Il fatto che hanno preso un nuovo pivot e stanno cercando un play conferma quello che diciamo da mesi . Non scusarti avevo capito, ho solo inserito miei dubbi
tatanka Posted December 14, 2023 Posted December 14, 2023 ieri avevamo preso in mano la partita, appena andati avanti abbiamo fatto una serie di scelte di tiro assurde. Ma probabilmente il problema principale è che quando facciamo passaggi più lunghi di un consegnato ci rubano palla sempre perchè si capisce immediatamente dove il pallone andrà. Per quanto riguarda le dichiarazioni di Scola, non voglio passare per quello che ne sa più di lui di basket, però so contare e leggere il calendario. Lo scorso anno in questo periodo non eravamo per niente in questa condizione ne di gioco ne di classifica. L'attenuante che vedo è solo che ci siamo beccati infortuni proprio quando il calendario ci ha messo di fronte le squadre da battere. Con McD al posto di young, se porti a casa le due con Cremona e Brindisi la situazione diventa tutt'altra. Ma non è successo, e quindi essere preoccupato mi pare il minimo. 1
Nike59 Posted December 14, 2023 Posted December 14, 2023 1 ora fa, Ponchiaz dice: «Non c’è un robot nascosto che ci dice cosa fare, non c’è nulla di tutto questo. Siamo persone che lavoriamo e prendiamo decisioni che crediamo siano le migliori per vincere le partite di pallacanestro. Siamo in 5-6 e usiamo statistiche avanzate per cercare la strada migliore. Parlare di “algoritmo” è una mancanza di rispetto verso chi lavora tutto il giorno». Si beh, diciamo che con "Algoritmo" noi definiamo anche il modo di giocare 7 seconds or less, non si tira da due, non si fa fallo, non si chiama timeout e tutte le altre cose sulle slide per le quali alcuni l'anno scorso avevano avuto degli orgasmi prima di capire che funziona solo se hai della gente che comunque sa giocare a basket. Se gli avessero chiesto: "Usando queste statistiche avanzate, ma anche quelle non avanzate, quindi vedremo attacchi più ragionati, più palle in post basso, qualche accenno alla zona tattica" avrebbe risposto "Sto cazzo, il gioco non si cambia". O per dirla come lui "Ma quello che facciamo è perché crediamo che questa sia la maniera di vincere le partite" Quindi l'algoritmo è solo una illusione ottica utilizzata per praticare senza troppe giustificazioni una sperimentazione un po' fuori dall'ordinario su una cavia chiamata Pallacanestro Varese?
joe Posted December 14, 2023 Posted December 14, 2023 La mia unica preoccupazione ormai è che non succeda niente a Biala quando si rialza dallo stare accovacciato per minuti interi lungo la linea di fondo. 2
Ronin Posted December 14, 2023 Posted December 14, 2023 13 minuti fa, Nike59 dice: Quindi l'algoritmo è solo una illusione ottica utilizzata per praticare senza troppe giustificazioni una sperimentazione un po' fuori dall'ordinario su una cavia chiamata Pallacanestro Varese? È un modo per avere più dati sui quali ragionare Ripeto una volta si prendevano Thompson e Galloway perché in una partita di summer league avevano fatto bene o melvin Johnson perché dal dvd del suo agente si vedevano grandi doti poi andava anche bene così come può andare bene o male con in mano tantissimi dati se ci fosse la formula magica tutti la userebbero 1
Fantatrader Posted December 14, 2023 Posted December 14, 2023 l'alchimia è più importante delle formule perché considera il trascendente
tatanka Posted December 14, 2023 Posted December 14, 2023 12 minuti fa, Fantatrader dice: l'alchimia è più importante delle formule perché considera il trascendente Come fosse antani? 1
Ponchiaz Posted December 14, 2023 Posted December 14, 2023 58 minuti fa, joe dice: La mia unica preoccupazione ormai è che non succeda niente a Biala quando si rialza dallo stare accovacciato per minuti interi lungo la linea di fondo. La mia è che non riesca a trovare uno shampoo in tutta Varese 3
Fantatrader Posted December 14, 2023 Posted December 14, 2023 56 minuti fa, tatanka dice: Come fosse antani? ma no, molto di più!
Sir Zap Posted December 14, 2023 Posted December 14, 2023 13 ore fa, Poz dice: Addio alla coppa 13 ore fa, Poz dice: E addio biala Quando addio Poz?
tatanka Posted December 14, 2023 Posted December 14, 2023 Io ve lo dico. Non so se sarà una cosa positiva o negativa ma noi il turni di Fiba Cup lo passiamo.
Marcus keene Posted December 14, 2023 Posted December 14, 2023 23 minuti fa, tatanka dice: Io ve lo dico. Non so se sarà una cosa positiva o negativa ma noi il turni di Fiba Cup lo passiamo. Poi dopo retrocediamo in A2
tatanka Posted December 14, 2023 Posted December 14, 2023 27 minuti fa, Marcus keene dice: Poi dopo retrocediamo in A2 Siamo già retrocessi. PEGR
venti Posted December 14, 2023 Posted December 14, 2023 27 minuti fa, Marcus keene dice: Poi dopo retrocediamo in A2 E ci iscriviamo alla futura coppa delle Alpi sul modello anni 70 del calcio e il Varese vi partecipava
Ponchiaz Posted December 14, 2023 Posted December 14, 2023 1 ora fa, tatanka dice: Io ve lo dico. Non so se sarà una cosa positiva o negativa ma noi il turni di Fiba Cup lo passiamo. Negativa perché sottraiamo ore al tempo che il Braciola dovrebbe spendere sul tapis roulant 1
fabioRE Posted December 27, 2023 Author Posted December 27, 2023 OH e WCS in lizza per la miglior prestazione dell'anno!!!! votateli https://www.fiba.basketball/europecup/23-24/news/vote-which-individual-performance-was-the-best-of-2023
fabioRE Posted January 9, 2024 Author Posted January 9, 2024 https://www.fiba.basketball/europecup/23-24/game/1001/Itelyum-Varese-CSM-CSU-Oradea
Franz#12 Posted January 9, 2024 Posted January 9, 2024 https://www.varesenews.it/2024/01/fiba-europe-cup-itelyum-varese-csm-oradea-in-diretta/1812631/
Recommended Posts