Jump to content

Recommended Posts

Posted
7 minuti fa, Ponchiaz dice:

Mi dispiace perché speravo potessimo restituire il giocatore al basket, invece dato il contesto è un’operazione che si potrebbe rivelare fatale per noi

E io che dalle interviste vi avevo trovato originalità e quel " Renaissen man" mi aveva entusiasmato😟

• Replies 1.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Adesso, venti dice:

E io che dalle interviste vi avevo trovato originalità e quel " Renaissen man" mi aveva entusiasmato😟

Renaissen Renaissence

Posted
16 minuti fa, Ponchiaz dice:

Mi dispiace perché speravo potessimo restituire il giocatore al basket, invece dato il contesto è un’operazione che si potrebbe rivelare fatale per noi

WCS sarà il nostro CR7

Posted
30 minuti fa, walk dice:

io comunque resto dell'idea che sicuramente lui ci ha messo del suo (atteggiamento, carattere, problemi o chissà cosa) ma il non gioco proposto di sicuro non ne ha esaltato le caratteristiche. Mi dispiace davvero tanto in primis per la persona e poi per la pallacanestro varese perchè poteva davvero essere un'occasione da sfruttare.

Mi ripeto all'infinito, spencer senza un play capace di innescarlo sarà un altro buco nell'acqua. (Ieri sera Moretti in un tentativo di servire WCS che tagliava dopo un pick'n roll verso il ferro, ha dato la palla in mano al difensore che è andato in contropiede da solo...)

Non penso che da Spencer ci si aspetti 20 punti, e nemmeno 10.

Sarà lo stopper difensivo che dovrà difendere il nostro canestro e coprire le lacune difensive di Moretti e Haslan, prendere rimbalzi e attivare il contropiede molto più velocemente di quanto non facesse WCS. 

Posted
56 minuti fa, Ponchiaz dice:

Vero.

Taglio inevitabile,  comunque. 

E se questo Spencer è appena un filino meglio di Ulaneo potremmo già risolvere una parte dei nostri problemi. 

Posted
1 ora fa, sertar dice:

Non penso che da Spencer ci si aspetti 20 punti, e nemmeno 10.

Sarà lo stopper difensivo che dovrà difendere il nostro canestro e coprire le lacune difensive di Moretti e Haslan, prendere rimbalzi e attivare il contropiede molto più velocemente di quanto non facesse WCS. 

il tuo discorso fila. Speriamo sia sufficiente.

Posted
21 minuti fa, magog dice:

Siete sicuri che Willie venga tagliato? Non è che si passi al 6 + 6?

E con 3 centri? Wcs spencer e ulaneo? 

Posted
39 minuti fa, magog dice:

Siete sicuri che Willie venga tagliato? Non è che si passi al 6 + 6?

E prendi il sesto straniero (che ti costerebbe tantissimo tra l’altro) nel ruolo del più pagato della squadra? 

Posted
17 minuti fa, alep77 dice:

E con 3 centri? Wcs spencer e ulaneo? 

3 centri che insieme non ne fanno uno davvero buono... una volta c'era il centro a 3 teste... Recalcati docet!

Posted
47 minuti fa, Ponchiaz dice:

Debutto di ASST Gaetano Pini come sponsor tecnico 

Allora posso esserne testimonial🤪...

visto che la mia (non) carriera cestistica andò in cenere a causa dei molti anni passati al Gaetano Pini (ahimè) 

Posted

nell'altro incontro partita in equilibrio dopo tre quarti

i rumeni non si fanno scrupoli, per contrastare lo strapotere dei crucchi, di difendere  udite udite per larghi tratti A ZONAAAAAAAAAAAA

ai nostri massimi dirigenti potrebbe verìnire l'orticaria vedendo un siffatto spettacolo......

Posted

I Niners passano ad Oradea non senza qualche patema, grazie ad un break ad inizio ultimo quarto, poi amministrato senza troppe difficoltà

in ogni caso prima vittoria un po' combattuta dei tedeschi, abituati a scarti superiori al ventello

se vinciamo stasera, siamo ancora in corsa per la qualificazione......

Posted

Il Pala non è vuoto, più scarsi della prima partita perché mancano un po' di ragazzi.

L'unico settore pressoché vuoto è la curva.

• haha 1