venti Posted December 7, 2023 Posted December 7, 2023 7 minuti fa, Ponchiaz dice: Mi dispiace perché speravo potessimo restituire il giocatore al basket, invece dato il contesto è un’operazione che si potrebbe rivelare fatale per noi E io che dalle interviste vi avevo trovato originalità e quel " Renaissen man" mi aveva entusiasmato
venti Posted December 7, 2023 Posted December 7, 2023 Adesso, venti dice: E io che dalle interviste vi avevo trovato originalità e quel " Renaissen man" mi aveva entusiasmato Renaissen Renaissence
Scottie Posted December 7, 2023 Posted December 7, 2023 16 minuti fa, Ponchiaz dice: Mi dispiace perché speravo potessimo restituire il giocatore al basket, invece dato il contesto è un’operazione che si potrebbe rivelare fatale per noi WCS sarà il nostro CR7
sertar Posted December 7, 2023 Posted December 7, 2023 30 minuti fa, walk dice: io comunque resto dell'idea che sicuramente lui ci ha messo del suo (atteggiamento, carattere, problemi o chissà cosa) ma il non gioco proposto di sicuro non ne ha esaltato le caratteristiche. Mi dispiace davvero tanto in primis per la persona e poi per la pallacanestro varese perchè poteva davvero essere un'occasione da sfruttare. Mi ripeto all'infinito, spencer senza un play capace di innescarlo sarà un altro buco nell'acqua. (Ieri sera Moretti in un tentativo di servire WCS che tagliava dopo un pick'n roll verso il ferro, ha dato la palla in mano al difensore che è andato in contropiede da solo...) Non penso che da Spencer ci si aspetti 20 punti, e nemmeno 10. Sarà lo stopper difensivo che dovrà difendere il nostro canestro e coprire le lacune difensive di Moretti e Haslan, prendere rimbalzi e attivare il contropiede molto più velocemente di quanto non facesse WCS.
Nike59 Posted December 7, 2023 Posted December 7, 2023 56 minuti fa, Ponchiaz dice: Mi dispiace perché speravo potessimo restituire il giocatore al basket, invece dato il contesto è un’operazione che si potrebbe rivelare fatale per noi Vero. Taglio inevitabile, comunque. E se questo Spencer è appena un filino meglio di Ulaneo potremmo già risolvere una parte dei nostri problemi.
walk Posted December 7, 2023 Posted December 7, 2023 1 ora fa, sertar dice: Non penso che da Spencer ci si aspetti 20 punti, e nemmeno 10. Sarà lo stopper difensivo che dovrà difendere il nostro canestro e coprire le lacune difensive di Moretti e Haslan, prendere rimbalzi e attivare il contropiede molto più velocemente di quanto non facesse WCS. il tuo discorso fila. Speriamo sia sufficiente.
magog Posted December 7, 2023 Posted December 7, 2023 Siete sicuri che Willie venga tagliato? Non è che si passi al 6 + 6?
peter pan Posted December 7, 2023 Posted December 7, 2023 6 minuti fa, magog dice: Siete sicuri che Willie venga tagliato? Non è che si passi al 6 + 6? Costa un botto
alep77 Posted December 7, 2023 Posted December 7, 2023 21 minuti fa, magog dice: Siete sicuri che Willie venga tagliato? Non è che si passi al 6 + 6? E con 3 centri? Wcs spencer e ulaneo?
Ronin Posted December 7, 2023 Posted December 7, 2023 39 minuti fa, magog dice: Siete sicuri che Willie venga tagliato? Non è che si passi al 6 + 6? E prendi il sesto straniero (che ti costerebbe tantissimo tra l’altro) nel ruolo del più pagato della squadra?
Sir Joe Posted December 7, 2023 Posted December 7, 2023 17 minuti fa, alep77 dice: E con 3 centri? Wcs spencer e ulaneo? 3 centri che insieme non ne fanno uno davvero buono... una volta c'era il centro a 3 teste... Recalcati docet!
Chris0 Posted December 7, 2023 Posted December 7, 2023 37 minuti fa, alep77 dice: E con 3 centri? Wcs spencer e ulaneo? Più Okeke, ammesso che rientri questa stagione…
Ponchiaz Posted December 7, 2023 Posted December 7, 2023 17 minuti fa, Chris0 dice: Più Okeke, ammesso che rientri questa stagione… Kuesto non creto cit
fabioRE Posted December 7, 2023 Author Posted December 7, 2023 OH è in lizza (e attualmente in testa) nonostante la sconfitta come MVP della settima giornata votatelo! https://www.fiba.basketball/europecup/23-24/news/week-7-top-performers-yebo-garrett-moore-hanlan-scrubb 2
fabioRE Posted December 12, 2023 Author Posted December 12, 2023 https://www.fiba.basketball/europecup/23-24/game/1312/Itelyum-Varese-ZZ-Leiden
Ponchiaz Posted December 12, 2023 Posted December 12, 2023 Debutto di ASST Gaetano Pini come sponsor tecnico
Bob Ryan Posted December 12, 2023 Posted December 12, 2023 47 minuti fa, Ponchiaz dice: Debutto di ASST Gaetano Pini come sponsor tecnico Allora posso esserne testimonial... visto che la mia (non) carriera cestistica andò in cenere a causa dei molti anni passati al Gaetano Pini (ahimè)
MarkBuford Posted December 13, 2023 Posted December 13, 2023 7 minuti fa, Aleltj dice: Scusate ma stasera chi gioca da centro? Estrarranno uno spettatore a caso
venti Posted December 13, 2023 Posted December 13, 2023 23 minuti fa, MarkBuford dice: Estrarranno uno spettatore a caso Io passo per il centro...chi mi dà un passaggio? Ops ho sbagliato
fabioRE Posted December 13, 2023 Author Posted December 13, 2023 nell'altro incontro partita in equilibrio dopo tre quarti i rumeni non si fanno scrupoli, per contrastare lo strapotere dei crucchi, di difendere udite udite per larghi tratti A ZONAAAAAAAAAAAA ai nostri massimi dirigenti potrebbe verìnire l'orticaria vedendo un siffatto spettacolo......
fabioRE Posted December 13, 2023 Author Posted December 13, 2023 I Niners passano ad Oradea non senza qualche patema, grazie ad un break ad inizio ultimo quarto, poi amministrato senza troppe difficoltà in ogni caso prima vittoria un po' combattuta dei tedeschi, abituati a scarti superiori al ventello se vinciamo stasera, siamo ancora in corsa per la qualificazione......
MarkBuford Posted December 13, 2023 Posted December 13, 2023 2 minuti fa, fabioRE dice: ambiente? accoglienza al Biala? Qualche fischio, ma il palazzo è vuoto.
marisa Posted December 13, 2023 Posted December 13, 2023 Il Pala non è vuoto, più scarsi della prima partita perché mancano un po' di ragazzi. L'unico settore pressoché vuoto è la curva. 1
Recommended Posts