Carcarlo Posted January 10, 2024 Posted January 10, 2024 Ueeee ma non c'è una partita stasera ? Forza Varese !!!
walk Posted January 10, 2024 Posted January 10, 2024 Dicunt amici veronesi di pressing tezenis Verona su Wolde.
Ellediluca Posted January 10, 2024 Posted January 10, 2024 Ho notato sia a Treviso che stasera che la panchina non è proprio allo stesso livello dei titolari,non sarebbe meglio anche in futuro fare sostituzioni parziali e non così totali?
fabioRE Posted January 10, 2024 Author Posted January 10, 2024 la faccia dell'allenatore rumeno: "ma come hanno fatto questi ha perdere con gli olandesi che li abbiamo battuti anche noi?"
walk Posted January 10, 2024 Posted January 10, 2024 1 minuto fa, Ellediluca dice: Ho notato sia a Treviso che stasera che la panchina non è proprio allo stesso livello dei titolari,non sarebbe meglio anche in futuro fare sostituzioni parziali e non così totali? Penso sia circonstanziato alla partita. Non credo vedremo stesso set di cambi domenica. Spero
fabioRE Posted January 10, 2024 Author Posted January 10, 2024 ehh, ragazzo , la fola è cambiata.... tra l'altro Leiden sta prendendo una spazzolata in casa dai Niners -30 a 14' dalla fine se continua così, rimettiamo in carreggiata anche la coppa
walk Posted January 10, 2024 Posted January 10, 2024 Comunque stasera Spencer dietro un fattore con la F maiuscola. 1
seth Posted January 10, 2024 Posted January 10, 2024 Adesso, walk dice: Comunque stasera Spencer dietro un fattore con la F maiuscola. Ha tentato anche una stoppata di testa, sembrava un libero degli anni belli.
Metallica Posted January 10, 2024 Posted January 10, 2024 32 minuti fa, tatanka dice: Wolde non tira proprio più Come la Ferragni. 1
MarkBuford Posted January 10, 2024 Posted January 10, 2024 Vorrei avere l'ottimismo di hanlan che in contropiede alza un alley-oop per Ciccio Young 3 1
baloncesto Posted January 10, 2024 Posted January 10, 2024 (edited) doppio Wolde da 3 ma che bello rivederlo bucare retine, dai dai dai dai Edited January 10, 2024 by baloncesto
marisa Posted January 10, 2024 Posted January 10, 2024 Tommy si è sbloccato!!! Due triple in 20 secondi!
fabioRE Posted January 10, 2024 Author Posted January 10, 2024 1 minuto fa, baloncesto dice: doppio Wolde da 3 ma che bello rivederlo bucare retine, dai dai dai dai ci voleva il suo canestro per rivedere anche te
baloncesto Posted January 10, 2024 Posted January 10, 2024 hanno messo la camomilla nelle ns borracce. vanno bene i cambi ma il quarto quarto è osceno 1
UNSELD Posted January 10, 2024 Posted January 10, 2024 6 minuti fa, Sir Joe dice: Young continua a non migliorare... Per migliorare forse dovrebbe rinascere…
seth Posted January 10, 2024 Posted January 10, 2024 7 minuti fa, Sir Joe dice: Young continua a non migliorare... Young da salutare tra un paio di settimane senza remore 1
magog Posted January 10, 2024 Posted January 10, 2024 Quintetti abbastanza improbabili nel 3 e 4 anche se era già garbage Rimane confermato che regaliamo troppi rimbalzi d’attacco e con Moretti, la palla rallenta troppo
UNSELD Posted January 10, 2024 Posted January 10, 2024 38 minuti fa, marisa dice: Tommy si è sbloccato!!! Due triple in 20 secondi! Magari ha trovato estimatori fuori Varese e si dà da fare per mettersi in evidenza. Solo una idea, eh?!? Se fosse ceduto mi dispiacerebbe.
fabioRE Posted January 10, 2024 Author Posted January 10, 2024 8 minuti fa, Sir Joe dice: Young continua a non migliorare... l'unico che non mi è piaciuto stasera gli altri, chi più chi meno, hanno fatto il loro minutaggio equilibrato, fatto giocare tanto le riserve così si sfogano e si preservano i titolari per domenica, buono scarto finale, si è rivisto Tomas, non malaccio nemmeno Moretti abbastanza preciso dalla lunga, bomba di Virginio come ciliegina sulla torta oer fare punteggio tondo questa è la coppa che mi piace: Leiden ne ha presi trenta in casa, adesso andiamo a vincere là e poi sbanchiamo Oradea e passiamo ai quarti (indipendentemente dal risultato coi tedeschi, che non so se saranno facili da battere in casa, anche se loro, anticipando a mercoledì prossimo il 5°turno, potrebbero scendere a Varese già qualificati quindi meno combattivi) 2
venti Posted January 10, 2024 Posted January 10, 2024 1 ora fa, Ellediluca dice: Ho notato sia a Treviso che stasera che la panchina non è proprio allo stesso livello dei titolari,non sarebbe meglio anche in futuro fare sostituzioni parziali e non così totali? Caspita che novità. Da quando Varese ha una panchina allo stesso livello del quintetto? Così come il 90% delle squadre del campionato
venti Posted January 10, 2024 Posted January 10, 2024 Forum di fibaeuropecup adatto per sfogare malumori o evidenziare le code negative scontate. Allora evidenzio un Librizzi sempre più adeguato alla serie A 1
Metallica Posted January 10, 2024 Posted January 10, 2024 2 minuti fa, venti dice: Forum di fibaeuropecup adatto per sfogare malumori o evidenziare le code negative scontate. Allora evidenzio un Librizzi sempre più adeguato alla serie A Librizzi sta guadagnando fiducia nel coach e potrà far rifiatare Mannion.
Recommended Posts