Jump to content

Recommended Posts

• Replies 1.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Ho notato sia a Treviso che stasera che la panchina non è proprio allo stesso livello dei titolari,non sarebbe meglio anche in futuro fare sostituzioni parziali e non così totali?

Posted

la faccia dell'allenatore rumeno: "ma come hanno fatto questi ha perdere con gli olandesi che li abbiamo battuti anche noi?" :g[1]:

Posted
1 minuto fa, Ellediluca dice:

Ho notato sia a Treviso che stasera che la panchina non è proprio allo stesso livello dei titolari,non sarebbe meglio anche in futuro fare sostituzioni parziali e non così totali?

Penso sia circonstanziato alla partita. Non credo vedremo stesso set di cambi domenica. Spero😂

Posted

ehh, ragazzo , la fola è cambiata....

tra l'altro Leiden sta prendendo una spazzolata in casa dai Niners -30 a 14' dalla fine

se continua così, rimettiamo in carreggiata anche la coppa

Posted
Adesso, walk dice:

Comunque stasera Spencer dietro un fattore con la F maiuscola. 

Ha tentato anche una stoppata di testa, sembrava un libero degli anni belli.

Posted
1 minuto fa, baloncesto dice:

doppio Wolde da 3

ma che bello rivederlo bucare retine, dai dai dai dai

ci voleva il suo canestro per rivedere anche te :P:D

Posted
7 minuti fa, Sir Joe dice:

Young continua a non migliorare... 

Young da salutare tra un paio di settimane senza remore 

• Like 1
Posted

Quintetti abbastanza improbabili nel 3 e 4 anche se era già garbage Rimane confermato che regaliamo troppi rimbalzi d’attacco e con Moretti, la palla rallenta troppo

Posted
38 minuti fa, marisa dice:

Tommy si è sbloccato!!!

Due triple in 20 secondi!

Magari ha trovato estimatori fuori Varese e si dà da fare per mettersi in evidenza. Solo una idea, eh?!?

Se fosse ceduto mi dispiacerebbe.

Posted
8 minuti fa, Sir Joe dice:

Young continua a non migliorare... 

l'unico che non mi è piaciuto stasera

gli altri, chi più chi meno, hanno fatto il loro

minutaggio equilibrato, fatto giocare tanto le riserve così si sfogano e si preservano i titolari per domenica, buono scarto finale, si è rivisto Tomas, non malaccio nemmeno Moretti abbastanza preciso dalla lunga, bomba di Virginio come ciliegina sulla torta oer fare punteggio tondo

questa è la coppa che mi piace: Leiden ne ha presi trenta in casa, adesso andiamo a vincere là e poi sbanchiamo Oradea e passiamo ai quarti (indipendentemente dal risultato coi tedeschi, che non so se saranno facili da battere in casa, anche se loro, anticipando a mercoledì prossimo il 5°turno, potrebbero scendere a Varese già qualificati quindi meno combattivi)

• Like 2
Posted
1 ora fa, Ellediluca dice:

Caspita che novità. Da quando Varese ha una panchina allo stesso livello del quintetto? Così come il 90% delle squadre del campionato

Posted

Forum di fibaeuropecup adatto per sfogare malumori o evidenziare le code negative scontate. Allora evidenzio un Librizzi sempre più adeguato alla serie A

• Like 1
Posted
2 minuti fa, venti dice:

Forum di fibaeuropecup adatto per sfogare malumori o evidenziare le code negative scontate. Allora evidenzio un Librizzi sempre più adeguato alla serie A

Librizzi sta guadagnando fiducia nel coach e potrà far rifiatare Mannion.