fabioRE Posted February 7, 2024 Author Posted February 7, 2024 6 minuti fa, Fran dice: Capisco che il mio commento risulti "singolare", ma come ho scritto stamani farei giocare le riserve e quelli che non entrano mai. Non credo che l'eventuale sconfitta lederebbe l'ego dei titolari. Non credo che al momento siamo in grado di affrontare 2 partite in 4 giorni mettendo in campo la massima energia, con i 5 giocatori che sono in grado di stare in campo Potevi dirmelo prima così almeno risparmiavo la benzina 1
Fran Posted February 7, 2024 Posted February 7, 2024 11 minuti fa, fabioRE dice: Potevi dirmelo prima così almeno risparmiavo la benzina Sei un mito!
walk Posted February 7, 2024 Posted February 7, 2024 53 minuti fa, Fran dice: Capisco che il mio commento risulti "singolare", ma come ho scritto stamani farei giocare le riserve e quelli che non entrano mai. Non credo che l'eventuale sconfitta lederebbe l'ego dei titolari. Non credo che al momento siamo in grado di affrontare 2 partite in 4 giorni mettendo in campo la massima energia, con i 5 giocatori che sono in grado di stare in campo Però se passi il turno non è che hai un altro girone da affrontare. Si tratta di andata ritorno e ammesso che si arrivi fino in fondo sono 6 partite...
venti Posted February 7, 2024 Posted February 7, 2024 53 minuti fa, fabioRE dice: Potevi dirmelo prima così almeno risparmiavo la benzina Solo per te dovremmo passare ai quarti
venti Posted February 7, 2024 Posted February 7, 2024 Per lo stesso motivo per cui è piaciuto quello che ha scritto Makkox non si può puntare sperare di perdere stasera. Puro romanticismo
Fran Posted February 7, 2024 Posted February 7, 2024 41 minuti fa, walk dice: Però se passi il turno non è che hai un altro girone da affrontare. Si tratta di andata ritorno e ammesso che si arrivi fino in fondo sono 6 partite... Io più che altro ho paura della partita di domenica, che risulta fondamentale vincere, non degli incroci successivi con i turni di coppa.
Marcus keene Posted February 7, 2024 Posted February 7, 2024 Indubbiamente.......vincere la coppa.......e ..poi.....retrocedere non sarebbe molto bello....
nic Posted February 7, 2024 Posted February 7, 2024 18 minuti fa, fabioRE dice: Okeke in panchina ma non a referto ottimo, #bialaout perchè non l'ha messo in campo! ahah
Poz Posted February 7, 2024 Posted February 7, 2024 Serve una scossa in panchina Qua si va giù se rimane bialacoso
alep77 Posted February 7, 2024 Posted February 7, 2024 11 minuti fa, davidecar dice: Mi sembra che l'uomo inutile in panchina abbia preparato la partita a dovere anche stasera...per gli altri. Sinceramente a me sembrano siano i giocatori a far pena 1
walk Posted February 7, 2024 Posted February 7, 2024 Non dico niente, non saprei da dove iniziare x le cose che non vanno. @fabioRE dai una svegliata alla truppa! Ps hai tutta la mia stima
walk Posted February 7, 2024 Posted February 7, 2024 Adesso, alep77 dice: Sinceramente a me sembrano siano i giocatori a far pena Anche un po’ YouTube con le pubblicità fuori tempo
MarkBuford Posted February 7, 2024 Posted February 7, 2024 Il loro coach eretico ha probabilmente studiato gli avversari e capito che fermando il pel di carota ferma il 90% del nostro potenziale offensivo. 1
Sir Joe Posted February 7, 2024 Posted February 7, 2024 Io pensavo che il nostro allenatore fosse di gran lunga il peggiore di tutte le serie italiane, dalla seconda divisione alla A, mi sbagliavo: è il peggiore d'Europa! 4 minuti fa, Carcarlo dice: Avvistato un noto forumista ! 1 1
walk Posted February 7, 2024 Posted February 7, 2024 Credo di aver trovato la prima cosa che non va. Difesa sugli esterni inesistente con perdita dell’uomo al primo passo e tiro facile di conseguenza. proviamo a difendere x come stiamo giocando essere sotto di 7 è un affare
MarkBuford Posted February 7, 2024 Posted February 7, 2024 Wolde almeno in difesa ci mette parecchio impegno. Gli va riconosciuto. 2
MarkBuford Posted February 7, 2024 Posted February 7, 2024 -7 non è nemmeno male. Tedeschi a +10, non stanno biscottando, per ora.
Recommended Posts