Fran Posted February 7, 2024 Posted February 7, 2024 A parte l'inizio, poi abbiamo fatto una buona partita.
Sir Joe Posted February 7, 2024 Posted February 7, 2024 7 minuti fa, MarkBuford dice: Vediamo come finisce, però la pressione sul portatore di palla è farina del sacco del coach, visto che continua con McDermott al posto di Woldetensae. Dell'allenatore triestino mica dell'altro. 1
Sir Joe Posted February 7, 2024 Posted February 7, 2024 2 minuti fa, MarkBuford dice: È fallo di hanlan Sarebbe stato...
walk Posted February 7, 2024 Posted February 7, 2024 3 minuti fa, MarkBuford dice: È fallo di hanlan Anche io visto così
walk Posted February 7, 2024 Posted February 7, 2024 Meritata standing ovation x @fabioRE da parte della squadra!! 3
Fran Posted February 7, 2024 Posted February 7, 2024 Il nostro monotifoso è il numero 1. 1200 km di trasferta!
walk Posted February 7, 2024 Posted February 7, 2024 1 minuto fa, Shaddino dice: Siamo qualificati? Quasi crucchi avanti di 20
tatanka Posted February 7, 2024 Posted February 7, 2024 Wolde + Spencer in difesa e, soprattutto, una striscia di triple per portarla a casa. Comunque secondo tempo buono, quintetti equilibrati. Ulaneo si sbatte ma molto limitato.
MarkBuford Posted February 7, 2024 Posted February 7, 2024 Partiti male, abbiamo chiuso bene. Questa volta mi sembra che ci siano stati degli adeguamenti nel nostro modo di giocare per rallentare l'avvio della loro azione. Bravo Hanlan nel finale. Fortunato a vedersi fischiare fallo a favore quando, secondo me, era stato lui a sbracciare parecchio. Mannion sotto tono. Woldetensae importante in difesa, nel momento in cui siamo rientrati. Se ritrova il tiro dalla lunga (magari con qualche altra deviazione dall'ortodossia moreyballistica) potrebbe essere l'acquisto per il finale di stagione.
walk Posted February 7, 2024 Posted February 7, 2024 Ulaneo stasera ne ha combinata una più di Bertoldo 2
alep77 Posted February 7, 2024 Posted February 7, 2024 7 minuti fa, MarkBuford dice: È fallo di hanlan X me era fallo della difesa e poi antisportivo di hanlan 1
fabioRE Posted February 7, 2024 Author Posted February 7, 2024 Adesso vado perché ho quattro ore di macchina nella notte ungherese per rientrare a Budapest 3
MarkBuford Posted February 7, 2024 Posted February 7, 2024 Adesso, alep77 dice: X me era fallo della difesa e poi antisportivo di hanlan Il loro play l'aveva pressato al limite del fallo. Poi si sono distanziati, hanlan ha fatto qualche palleggio ed è ripartito. Se c'è stato fallo del loro tre è stato davvero veniale. La sbracciata è arrivata comunque prima del fischio e non mi è sembrata un modo di cercare il volto dell'avversario. L'arbitro ha rischiato il falletto (più come continuazione della difesa mani addosso di prima) e sorvolato sul resto. Meglio per noi, ma decisione che ha chiuso la partita.
simon89 Posted February 7, 2024 Posted February 7, 2024 Adesso che si prenda un 4 se vogliono provare a vincerla 1
MarkBuford Posted February 7, 2024 Posted February 7, 2024 2 minuti fa, fabioRE dice: Adesso vado perché ho quattro ore di macchina nella notte ungherese per rientrare a Budapest Ti va bene che non ci sono squadre Russe, altrimenti era d'obbligo la gita in Siberia 1
nic Posted February 7, 2024 Posted February 7, 2024 @fabioRE presidente della nuova associazione che non chiude le porte a nessun finanziatore potenziale. Almeno delle sue trasferte 2
alep77 Posted February 7, 2024 Posted February 7, 2024 1 minuto fa, MarkBuford dice: Il loro play l'aveva pressato al limite del fallo. Poi si sono distanziati, hanlan ha fatto qualche palleggio ed è ripartito. Se c'è stato fallo del loro tre è stato davvero veniale. La sbracciata è arrivata comunque prima del fischio e non mi è sembrata un modo di cercare il volto dell'avversario. L'arbitro ha rischiato il falletto (più come continuazione della difesa mani addosso di prima) e sorvolato sul resto. Meglio per noi, ma decisione che ha chiuso la partita. Va beh la partita era già chiusa
Recommended Posts