Jump to content

Recommended Posts

• Replies 1.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
7 minuti fa, MarkBuford dice:

Vediamo come finisce, però la pressione sul portatore di palla è farina del sacco del coach, visto che continua con McDermott al posto di Woldetensae.

Dell'allenatore triestino mica dell'altro.

• Mah! 1
Posted

Wolde + Spencer in difesa e, soprattutto, una striscia di triple per portarla a casa. Comunque secondo tempo buono, quintetti equilibrati. Ulaneo si sbatte ma molto limitato.

Posted

Partiti male, abbiamo chiuso bene.

Questa volta mi sembra che ci siano stati degli adeguamenti nel nostro modo di giocare per rallentare l'avvio della loro azione.

Bravo Hanlan nel finale. Fortunato a vedersi fischiare fallo a favore quando, secondo me, era stato lui a sbracciare parecchio.

Mannion sotto tono.

Woldetensae importante in difesa, nel momento in cui siamo rientrati. Se ritrova il tiro dalla lunga (magari con qualche altra deviazione dall'ortodossia moreyballistica) potrebbe essere l'acquisto per il finale di stagione.

Posted
Adesso, alep77 dice:

X me era fallo della difesa e poi antisportivo di hanlan

Il loro play l'aveva pressato al limite del fallo. Poi si sono distanziati, hanlan ha fatto qualche palleggio ed è ripartito. Se c'è stato fallo del loro tre è stato davvero veniale. La sbracciata è arrivata comunque prima del fischio e non mi è sembrata un modo di cercare il volto dell'avversario. L'arbitro ha rischiato il falletto (più come continuazione della difesa mani addosso di prima) e sorvolato sul resto.

Meglio per noi, ma decisione che ha chiuso la partita.

Posted
2 minuti fa, fabioRE dice:

Adesso vado perché ho quattro ore di macchina nella notte ungherese per rientrare a Budapest 

Ti va bene che non ci sono squadre Russe, altrimenti era d'obbligo la gita in Siberia :)

• haha 1
Posted
1 minuto fa, MarkBuford dice:

Il loro play l'aveva pressato al limite del fallo. Poi si sono distanziati, hanlan ha fatto qualche palleggio ed è ripartito. Se c'è stato fallo del loro tre è stato davvero veniale. La sbracciata è arrivata comunque prima del fischio e non mi è sembrata un modo di cercare il volto dell'avversario. L'arbitro ha rischiato il falletto (più come continuazione della difesa mani addosso di prima) e sorvolato sul resto.

Meglio per noi, ma decisione che ha chiuso la partita.

Va beh la partita era già chiusa