rudy17 Posted March 6, 2024 Posted March 6, 2024 Va bene il moreyball.. ma uno straccio di schema ? facciamo pena
florob Posted March 6, 2024 Posted March 6, 2024 (edited) dai ma questo non è basket: a tirarla come ha tirato Besson riesco pure io Edited March 6, 2024 by florob
Giobbo Posted March 6, 2024 Posted March 6, 2024 L’energia che si vede in campo è imbarazzante. Non parlo del gioco del basket in sé altrimenti c’è da infierire.
UNSELD Posted March 6, 2024 Posted March 6, 2024 “ La sintesi della disgrazia, l’apoteosi della schifezza”? (Cit. Abatantuono nella veste del fornaio di Fantozzi). Ma immaginate i giornalisti, per es. Giesse, che cavolo possono scrivere di uno scenario simile, poveretti… Speriamo di riprenderci.
florob Posted March 6, 2024 Posted March 6, 2024 Ma siamo noi che difendiamo o loro che fanno pena in attacco?
venti Posted March 6, 2024 Posted March 6, 2024 Beh per puntare quasi tutto sul tiro da 3 stiamo a posto
fabioRE Posted March 6, 2024 Author Posted March 6, 2024 la specialità di coppa: prendere canestro a tempo scaduto
venti Posted March 6, 2024 Posted March 6, 2024 12 minuti fa, florob dice: Ma siamo noi che difendiamo o loro che fanno pena in attacco? No guarda che in difesa tranne Wolde e Spencer siamo a terra
robokop Posted March 6, 2024 Posted March 6, 2024 È vero che non si può giudicare un giocatore dopo una gara e mezzo,ma penso proprio che nel cambio Hanlan/ Besson non ci abbiamo guadagnato.
venti Posted March 6, 2024 Posted March 6, 2024 2 minuti fa, robokop dice: È vero che non si può giudicare un giocatore dopo una gara e mezzo,ma penso proprio che nel cambio Hanlan/ Besson non ci abbiamo guadagnato. Lo sapevamo solo che siamo peggiorati anche come gioco di squadra dove non è che Hanlan brillasse
tatanka Posted March 6, 2024 Posted March 6, 2024 Noi non abbiamo un gioco di squadra. E Hanlan ci ha spesso tirato fuori dai guai essendo un ottimo solista. 1
venti Posted March 6, 2024 Posted March 6, 2024 Caspita in riscaldamento poco fa Virginio 0/6 ..... 1
robokop Posted March 6, 2024 Posted March 6, 2024 5 minuti fa, venti dice: Lo sapevamo solo che siamo peggiorati anche come gioco di squadra dove non è che Hanlan brillasse Peggiorati, è ancora poco. Davvero,non so più come possano evitare la retrocessione,questi scappati di casa.
venti Posted March 6, 2024 Posted March 6, 2024 Visti i tiri fatti poco fa in riscaldamento da tutti ...
UNSELD Posted March 6, 2024 Posted March 6, 2024 10 minuti fa, robokop dice: È vero che non si può giudicare un giocatore dopo una gara e mezzo,ma penso proprio che nel cambio Hanlan/ Besson non ci abbiamo guadagnato. Per forza, Besson è uno sciatore…
sertar Posted March 6, 2024 Posted March 6, 2024 17% da tre dopo il 20 di domenica. Questa forse la sfangheremo ma tirando così ne vinceremo pochissime
Recommended Posts