Jump to content

Recommended Posts

• Replies 1.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
4 ore fa, Franz#12 dice:

Apro ora il forum dopo overdose di lavoro tra palasport e ristorante a Nymburk e mi viene la depressione.

90% di commenti negativi, critiche più o meno a tutti i giocatori, abiura della coppa.

Poi però mi raccomando: se si va in finale “tutti a Chalon” o in piazza Montegrappa.

Vincere non era scontato, Nymburk in coppa finora ha fatto meglio di noi e le tanto temute spagnole sono affondate (segno che magari, a questo punto, la FEC non fa così schifo). Varese ha dovuto replicare a una squadra non eccelsa per tecnica e qualità ma molto dura in difesa (fisico, mani addosso, area intasata, lavoro a rimbalzo). Ha retto fino a che la partita era nelle corde dei cechi, è scappata e ha vinto di 15 quando il campo si è aperto e Varese ha potuto mostrare la maggiore qualità tecnica. Ma niente, per molti di voi fa tutto schifo.

Saluti

Commenti influenzati senza dubbio dalla prestazione imbarazzante di domenica. Vincere fa piacere, però  siamo bruttini da vedere, lo scorso anno eravamo più divertenti, a volte anche nelle sconfitte.

Posted
26 minuti fa, Grampasso dice:

Commenti influenzati senza dubbio dalla prestazione imbarazzante di domenica. Vincere fa piacere, però  siamo bruttini da vedere, lo scorso anno eravamo più divertenti, a volte anche nelle sconfitte.

Influenzati dai primi 15’ , LA partita più brutta della storia del basket 

vincere di 15 in trasferta contro una delle favorite della coppa è un gran risultato 

Nymburk ha passato il girone da prima con Saragozza seconda , non gli ultimi arrivati ( per questo livello) 

• ok 1
Posted
2 ore fa, joe dice:

Trasferta assurda. Buonissima vittoria.

sulla buonissima vittoria sono d'accordo

mi interessa molto la prima parte, "traferta assurda", dettaglia meglio per cortesia, grazie

• haha 1
Posted

per mercoledì sera mi gioco un centone sul ritorno a Masnago del grande doppio ex Colbey Ross 🥰

Posted
3 ore fa, nic dice:

Cioè firma un gettone di una partita solo per farci il xulo?

Non hanno scialacquato in tesseramenti ad minchiam come noi...

Posted (edited)

nel caso la nostra partita vada a buon fine, conosceremo già la nostra avversaria in semifinale, visto che ad Istanbul si gioca alle 17 (orario nostro)

https://www.fiba.basketball/europecup/23-24/game/1303/Bahcesehir-College--FC-Porto

nella storia dei playoffs FEC, solo in 4 casi su 25 una squadra è riuscita a recuperare 10 o più punti di scarto dopo la sconfitta dell'andata

ma mentre alle altre tre squadre uscite battute mercoledì scorso vengono date speranze residuali, il Bahcesehir viene comunque considerato favorito nella rimonta contro il Porto

speriamo proprio che ce la facciano, sia loro, sia noi....

è da quando sono rientrato da Oradea che sto preparando la trasferta in Turchia, prima dell'andata pensavo di esser suppergiù a Trieste, dopo la nostra vittoria a Nymburk sono arrivato almeno fino a Belgrado, però poi dopo la disfatta dei turchi in terra lusitana sono tornato indietro fra Lubiana e Zagabria :cry:😪

Edited by fabioRE
  • haha 2
  • ok 1
Posted
Il 11/3/2024 at 10:58, fabioRE dice:

per mercoledì sera mi gioco un centone sul ritorno a Masnago del grande doppio ex Colbey Ross 🥰

In effetti c’era il babbo al Sacro monte

Posted
3 minuti fa, walk dice:

iniziato altro quarto di finale

12-6 x i turchi di Trey Kell

mi autocito, per ora porto in grandissima difficoltà 20-6 e confusione

Posted

primo quarto 31-14 x i turchi. Per ora il Porto davvero poca cosa. Zero idee in attacco e gran colabrodo in difesa.

Turchi invece sembrano ben organizzati e con discrete rotazioni

Posted
Il 12/3/2024 at 09:58, fabioRE dice:

è da quando sono rientrato da Oradea che sto preparando la trasferta in Turchia, prima dell'andata pensavo di esser suppergiù a Trieste, dopo la nostra vittoria a Nymburk sono arrivato almeno fino a Belgrado, però poi dopo la disfatta dei turchi in terra lusitana sono tornato indietro fra Lubiana e Zagabria :cry:😪

Behcesir travolge il Porto!!!!  Dai dai dai, che sono già arrivato fra Sofia e Plovdiv 😂

• haha 2