Ponchiaz Posted March 6, 2024 Posted March 6, 2024 59 minuti fa, fabioRE dice: ore 18:30 https://www.fiba.basketball/europecup/23-24/game/0603/Itelyum-Varese-ERA-Nymburk visto che si ntratta di un turno A/R con differenza canestri, bisognerebbe giocarla con la testa, e non sempre a testa bassa, in funzione del match di ritorno a Masnago Un po' la nostra specialità, insomma
Nike59 Posted March 6, 2024 Posted March 6, 2024 2 minuti fa, Giesse2 dice: Però sa benissimo che si allena di meno e si fa vedere di più in altri mercati rispetto a quelli del semplice campionato. Quindi, anche se non sa cos'è, gli piace già. Io penso che Hanlan sia andato al CSKA perché ha giocato bene ed è diventato capocannoniere in un campionato al quale partecipano due squadre di Eurolega e due di Eurocup, non certo perché ha segnato 30 punti ai ciprioti... E sull'altro fronte, basti vedere chi abbiamo portato a casa nell'ultimo mercato estivo ( con il "miraggio" addirittura della BCL ! ) rispetto a ai Colby Ross, Markel Brown, JJ dell'anno precedente, con la "garanzia" del solo campionato. P.S. : per un giocatore che viene a Varese per farsi "develloppare" non mi sembra un buon segnale il fatto che preferisca allenarsi di meno.. 1
Fabsche73 Posted March 6, 2024 Posted March 6, 2024 oggi ne prendiamo 20 giusto per rendere più avvincente la rimonta in casa settimana prossima
nic Posted March 6, 2024 Posted March 6, 2024 Un bel pareggio, come non vedo da anni! forza Besson fajela vedere a Oliviero
meltemi Posted March 6, 2024 Posted March 6, 2024 4 ore fa, Nike59 dice: Le recenti vicende di casa nostra dimostrano che se pensiamo di fare le coppe ( Eurolega esclusa) per diventare "più attrattivi" non abbiamo capito nulla. Ciò che "attrae" è sempre il livello dell'ingaggio. Poi qualcuno dirà che Hanlan è andato al CSKA grazie al fatto che si è messo in mostra in Fiba Europe Cup.... Ma davvero c'è qualcuno che ci crede? No infatti è andato perché si è messo in mostra alla fiera degli obej obej..
Ponchiaz Posted March 6, 2024 Posted March 6, 2024 Adesso, meltemi dice: No infatti è andato perché si è messo in mostra alla fiera degli obej obej.. Beh se è capocannoniere della Lega A forse qualcuno lo nota
meltemi Posted March 6, 2024 Posted March 6, 2024 Adesso, Ponchiaz dice: Beh se è capocannoniere della Lega A forse qualcuno lo nota Anche in coppa ha fatto il suo..
Giobbo Posted March 6, 2024 Posted March 6, 2024 Partita importante anche in ottica campionato: arrivare domenica dopo una prestazione convincente sarebbe ottimale sia per la squadra che per il pubblico. Forza!
florob Posted March 6, 2024 Posted March 6, 2024 Ho un dubbio stile "ma mi si nota di più se vengo e sto in disparte o se non vengo per niente"; ma in ottica EVENTUALE rafforzamento squadra, questa partita e la prossima di campionato è meglio vincerle o perderle?
fabioRE Posted March 6, 2024 Author Posted March 6, 2024 Gabe Brown ha imparato a concludere i contropiedi!!!! è andato a tirare da sinistra!!!!!!
Chris0 Posted March 6, 2024 Posted March 6, 2024 Bello il concetto delle trombe in curva, a Cremona prossimo anno mi aspetto i violini. 1
tatanka Posted March 6, 2024 Posted March 6, 2024 5 minuti fa, fabioRE dice: Gabe Brown ha imparato a concludere i contropiedi!!!! è andato a tirare da sinistra!!!!!! no
UNSELD Posted March 6, 2024 Posted March 6, 2024 10 minuti fa, florob dice: Partita per ora orrenda Di più, di più…
Ronin Posted March 6, 2024 Posted March 6, 2024 Primo quarto godibilissimo, davvero un bel livello questa europe cup niente da invidiare all eurolega
fabioRE Posted March 6, 2024 Author Posted March 6, 2024 12 minuti fa, florob dice: Partita per ora orrenda va bene così punteggio basso l'importante è non prendere imbarcate poi ce la giochiamo a Masnago
florob Posted March 6, 2024 Posted March 6, 2024 Adesso, fabioRE dice: va bene così punteggio basso l'importante è non prendere imbarcate poi ce la giochiamo a Masnago Sì ma possiamo anche giocare meglio
robokop Posted March 6, 2024 Posted March 6, 2024 Possibile che più passa il tempo, e più sembra che disimparino a giocare? Orrendi. Orrendi. E menomale che loro sono anche peggio
Recommended Posts