Jump to content

Recommended Posts

• Replies 1.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
2 minuti fa, Giesse2 dice:

Però sa benissimo che si allena di meno e si fa vedere di più in altri mercati rispetto a quelli del semplice campionato.

Quindi, anche se non sa cos'è, gli piace già.

Io penso che Hanlan sia andato al CSKA perché ha giocato bene ed è diventato capocannoniere in un campionato al quale partecipano due squadre di Eurolega e due di Eurocup, non certo perché ha segnato 30 punti ai ciprioti...

E sull'altro fronte, basti vedere chi abbiamo portato a casa nell'ultimo mercato estivo ( con il "miraggio" addirittura della BCL ! ) rispetto a ai Colby Ross, Markel Brown, JJ dell'anno precedente,  con la "garanzia" del solo campionato. 

P.S. : per un giocatore che viene a Varese per farsi "develloppare" non mi sembra un buon segnale il fatto che preferisca allenarsi di meno.. 

• Like 1
Posted
4 ore fa, Nike59 dice:

Le recenti vicende di casa nostra dimostrano che se pensiamo di fare le coppe ( Eurolega esclusa) per diventare "più attrattivi" non abbiamo capito nulla.

Ciò che "attrae" è sempre il livello dell'ingaggio.

Poi qualcuno dirà che Hanlan è andato al CSKA grazie al fatto che si è messo in mostra in Fiba Europe Cup.... Ma davvero c'è qualcuno che ci crede?

No infatti è andato perché si è messo in mostra alla fiera degli obej obej..

Posted
Adesso, meltemi dice:

No infatti è andato perché si è messo in mostra alla fiera degli obej obej..

Beh se è capocannoniere della Lega A forse qualcuno lo nota 

Posted

Partita importante anche in ottica campionato: arrivare domenica dopo una prestazione convincente sarebbe ottimale sia per la squadra che per il pubblico.

Forza!

Posted

Ho un dubbio stile "ma mi si nota di più se vengo e sto in disparte o se non vengo per niente"; ma in ottica EVENTUALE rafforzamento squadra, questa partita e la prossima di campionato è meglio vincerle o perderle?

Posted

Gabe Brown ha imparato a concludere i contropiedi!!!! è andato a tirare da sinistra!!!!!!

Posted
5 minuti fa, fabioRE dice:

Gabe Brown ha imparato a concludere i contropiedi!!!! è andato a tirare da sinistra!!!!!!

no

Posted
12 minuti fa, florob dice:

Partita per ora orrenda

va bene così

punteggio basso

l'importante è non prendere imbarcate

poi ce la giochiamo a Masnago

Posted
Adesso, fabioRE dice:

va bene così

punteggio basso

l'importante è non prendere imbarcate

poi ce la giochiamo a Masnago

Sì ma possiamo anche giocare meglio 😀

Posted

Possibile che più passa il tempo, e più sembra che disimparino a giocare? Orrendi. Orrendi. E menomale che loro sono anche peggio ☹️