UNSELD Posted March 6, 2024 Posted March 6, 2024 2 minuti fa, fabioRE dice: che poi, se vuoi proprio fare una scommessa e sprecare un tesseramento, sprecalo per Okeke, ma non per Prato Sei il portavoce di tutti noi, anzi, del buonsenso. 1
UNSELD Posted March 6, 2024 Posted March 6, 2024 (edited) 18 minuti fa, walk dice: Abbiamo vinto e facciamocelo bastare. Adesso testa a Brindisi… …che sarà la nostra partita chiave della stagione, oserei dire. Stasera l’unica cosa che mi interessava era che nessuno si facesse male. Mi dispiace, ma a me questo torneo non dice proprio niente. Edited March 6, 2024 by UNSELD
fabioRE Posted March 6, 2024 Author Posted March 6, 2024 32 minuti fa, meltemi dice: Per vincerla ohh, ragazzi, questi sono fra le compagini più quotate col Bahcesehir (data per favorita) hanno vinto ad Istanbul di uno e perso in casa di 5 col Saragozza, un'altra delle pretendenti al titolo, perso di tre in Spagna e vinto di sei in casa questi prima di stasera avevano perso solo tre incontri, uno solo in casa, e con uno scarto massimo di 5 punti siamo passati con autorità entusiasmoooooo cazzo e andiamoci a prendere la 1
Nike59 Posted March 6, 2024 Posted March 6, 2024 Dai , una vittoria convincente contro una squadra niente male. Fra l'altro, quando il tiro da 3 non entrava, si sono visti buoni giochi vicino a canestro. Bene Moretti e Besson. Un po' di fiducia, qualcosa di buono ci è rimasto.
Giesse2 Posted March 6, 2024 Posted March 6, 2024 https://www.prealpina.it/pages/basket-varese-colpaccio-con-vista-sulle-semifinali-332124.html
venti Posted March 6, 2024 Posted March 6, 2024 19 minuti fa, fabioRE dice: che poi, se vuoi proprio fare una scommessa e sprecare un tesseramento, sprecalo per Okeke, ma non per Prato Okeke ai tempi era dato buono per l'anno prossimo al 90% 1
Giesse2 Posted March 6, 2024 Posted March 6, 2024 Col senno di poi, per fortuna che Okeke si è infortunato a Gallarate, altrimenti sarabbe andato in panchina in casa con il Chemnitz il 24 gennaio... E allora lì ti volevo, a cedere Hanlan senza poterlo sostituire...
tatanka Posted March 6, 2024 Posted March 6, 2024 ho capito bene che avevano una assenza importante? Se si, rientra per il ritorno?
UNSELD Posted March 6, 2024 Posted March 6, 2024 10 minuti fa, MarkBuford dice: Vincere non fa mai male. Hai ragionissimo Mark, ma io non ho detto che non va bene, io ho detto solo che queste partite non mi divertono per niente. Stop. Non pretendo che altri la pensino come me e non faccio nessun processo alle intenzioni o esercito ricatti morali sul fatto di essere un tifoso modello o meno. Se uno spettacolo è penoso per me, è penoso e basta. Ho l’onestà intellettuale di ammetterlo, almeno… Alla prossima con ottimismo.
Giesse2 Posted March 6, 2024 Posted March 6, 2024 14 minuti fa, tatanka dice: ho capito bene che avevano una assenza importante? Se si, rientra per il ritorno? Si è scrociato il crociato e hanno preso Stephens da Trento.
venti Posted March 6, 2024 Posted March 6, 2024 18 minuti fa, UNSELD dice: Hai ragionissimo Mark, ma io non ho detto che non va bene, io ho detto solo che queste partite non mi divertono per niente. Stop. Non pretendo che altri la pensino come me e non faccio nessun processo alle intenzioni o esercito ricatti morali sul fatto di essere un tifoso modello o meno. Se uno spettacolo è penoso per me, è penoso e basta. Ho l’onestà intellettuale di ammetterlo, almeno… Alla prossima con ottimismo. Nessun processo moralistico da parte mia che non ne ho la facoltà. Però che sia un po' stucchevole ribadire ciò che tutti sanno del livello coppa subito dopo la vittoria come se noi altri esultassimo ignari manco avessimo vinto col Real Madrid. E pensando a quei venti pistola che forse non sono ancora arrivati a Praga. Con rispetto
peter pan Posted March 6, 2024 Posted March 6, 2024 A me il secondo tempo non è dispiaciuto. Concordo. Vincere fa bene. Avanti con il prossimo
fabioRE Posted March 6, 2024 Author Posted March 6, 2024 20 minuti fa, Giesse2 dice: Col senno di poi, per fortuna che Okeke si è infortunato a Gallarate, altrimenti sarabbe andato in panchina in casa con il Chemnitz il 24 gennaio... E allora lì ti volevo, a cedere Hanlan senza poterlo sostituire... dai, su, con Prato hanno fatto una cazzata, inutile girarci tanto attorno e voler tirar fuori delle scuse puerili o lo dici subito, che la Coppa la fai per far giocare chi ha poco spazio in campionato e non hai ambizioni, e allora è finita subito lì o se ti iscrivi pure ai preliminari di BCL perchè punti alla vetrina europea, non puoi, ripeto non puoi, sprecare un tesseramento suppletivo PER UN RAGAZZINO CHE, NON DICO NON HA NEMMENO GIOCATO, MA NON HAI POI NEMMENO MAI MESSO A REFERTO, quando sai che hai solo cinque tesseramenti suppletivi e hai già Okeke in gruppo che non sai se e quando diventerà buono, poi un organico con delle scommesse tecniche (Shahid) e psicologiche (WCS) che non sai se andranno a buon fine (e infatti sono andate a donne di facili costumi) e la necessità di intervenire in caso di infortuni o quant'altro......... 1
peter pan Posted March 6, 2024 Posted March 6, 2024 Adesso, Poz dice: Moretti bene? Quando ha scaldato la mano bene direi
fabioRE Posted March 6, 2024 Author Posted March 6, 2024 16 minuti fa, Giesse2 dice: Si è scrociato il crociato e hanno preso Stephens da Trento. ti riferisci a Spencer Svejcar?
Poz Posted March 6, 2024 Posted March 6, 2024 3 minuti fa, peter pan dice: Quando ha scaldato la mano bene direi Visto 4/11 da3
UNSELD Posted March 6, 2024 Posted March 6, 2024 (edited) 11 minuti fa, venti dice: Nessun processo moralistico da parte mia che non ne ho la facoltà. Però che sia un po' stucchevole ribadire ciò che tutti sanno del livello coppa subito dopo la vittoria come se noi altri esultassimo ignari manco avessimo vinto col Real Madrid. E pensando a quei venti pistola che forse non sono ancora arrivati a Praga. Con rispetto E dai…continui a darmi contro come se avessi fatto chissà che. Non ce l’ho con nessuno, ammiro chi ha seguito la squadra, non ce l’ho con Scola che poveretto fa quel che può, non ce l’ho con te. Ho solo detto che non mi piace una cosa. Tutto qui. Ciaooo Edited March 6, 2024 by UNSELD
peter pan Posted March 6, 2024 Posted March 6, 2024 Adesso, Poz dice: Visto 4/11 da3 Di cui 3 messe nel secondo tempo. Ripeto quando ha scaldato la mano non mi è dispiaciuto. Come Besson del resto. Ottima visione. Ottimo scudiero di Nico. Buoni i tre esterni. Dai adesso ripetersi con Brindisi.
venti Posted March 6, 2024 Posted March 6, 2024 5 in pagella dato a Wolden da varesport non condivisibile. Thomas ha difeso meglio di altri Comunque Portoghesi e turchi sono meglio di noi mi pare
fabioRE Posted March 6, 2024 Author Posted March 6, 2024 3 minuti fa, venti dice: 5 in pagella dato a Wolden da varesport non condivisibile. Thomas ha difeso meglio di altri Comunque Portoghesi e turchi sono meglio di noi mi pare un pelino sì, ma non è che siano poi chissachè eventuale semifinale assolutamente giocabile contro entrambe
sertar Posted March 6, 2024 Posted March 6, 2024 I tedeschi sono largamente favoriti. Le altre sono tutte battibili.
Metallica Posted March 6, 2024 Posted March 6, 2024 29 minuti fa, venti dice: 5 in pagella dato a Wolden da varesport non condivisibile. Thomas ha difeso meglio di altri Comunque Portoghesi e turchi sono meglio di noi mi pare Siamo a corto di rotazioni
Recommended Posts