Jump to content

Recommended Posts

Posted

piuttosto, parlando seriamente, se c'è qualcuno che va, mi piacerebbe mettermi d'accordo per effettuare assieme gli spostamenti in città il giorno della partita, si gioca nella parte asiatica di Istanbul, la parte più bella da vedere è quella europea, e raggiungere il palasport in piena ora di punta (si gioca alle 19) col traffico che c'è potrebbe essere un filino complicato

• Replies 1.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
12 minuti fa, tatanka dice:

Sei già partito?

no, parto venerdì 29 al pomeriggio

e torno la notte fra l'8 e il 9

e tre giorni dopo riparto subito, che vado prima giù a Scafati poi attraverso il Tirreno e mi faccio il giro della Sardegna con la partita a Sassari, poi la Corsica e rientro a casa a fine mese.....

mi spiace solo che se andiamo in finale di Coppa non riesco a presenziare a nessuno dei due incontri

Posted
31 minuti fa, fabioRE dice:

no, parto venerdì 29 al pomeriggio

e torno la notte fra l'8 e il 9

e tre giorni dopo riparto subito, che vado prima giù a Scafati poi attraverso il Tirreno e mi faccio il giro della Sardegna con la partita a Sassari, poi la Corsica e rientro a casa a fine mese.....

mi spiace solo che se andiamo in finale di Coppa non riesco a presenziare a nessuno dei due incontri

Ma come ti organizzi con il lavoro?

• haha 1
Posted
2 ore fa, Ponchiaz dice:

Ma come ti organizzi con il lavoro?

1 ora fa, RobertoPG dice:

Ferie (arretrate ..... anticipate .....) ? 🤔

arretrate.... una valanga....

poi comunque in azienda non c'è quasi nessuno che va in ferie a marzo e aprile, vogliono andarci tutti in luglio e agosto

siccome a me frega nulla di rimanere delle settimane spaparanzato sotto l'ombrellone in spiaggia d'estate, io rimango a lavorare quando gli altri colleghi vanno in ferie e viceversa

• ok 1
  • 2 weeks later...
Posted

per un paio di giorni dimentichiamo i patemi del campionato e buttiamoci nell'avventura europea che ci sta dando discrete soddisfazioni

certo, per non fare la fine del Porto, tritato al ritorno, sarebbe necessario mettere in saccoccia un bel bottino di punti di vantaggio da gestire settimana prossima ad Istanbul

https://www.fiba.basketball/europecup/23-24/game/2703/Itelyum-Varese-Bahcesehir-College-

Posted

Noi ci saremo! Umore medio con occhio e orecchio e cuore al campionato traballante, forza varese sempre.

Posted
2 minuti fa, venti dice:

Ovviamente presente sapendo che loro sono più forti e hanno il ritorno in casa

Ok, vado a mangiare la pizza...

Posted

Itelyum è un fornitore dell'azienda per la quale lavoro.

Mi ha appena dato una buona notizia.

Lo prendo come un buon segnale per la partita di stasera. 

Forza ragazzi!

• Mah! 1
  • ok 1
Posted
1 minuto fa, Nike59 dice:

Forza ragazzi!

Stasera prevista forte e massiccia grandinata su Masnago: controllate se siete assicurati contro gli eventi atmosferici.

Posted
3 ore fa, Nike59 dice:

Forza ragazzi!

Itelyum anno prossimo in eurolega...

sponsorizzerà Milano

e in A2 sponsorizzerà....

Cantù

Posted

Vedo che questi turchi sono dodicesimi in campionato....  come noi 😀..   leggendo il roster sono tutti   molto esperti,  dai 26 ai 33  anni , non fenomeni  ma pericolosi, sarà anche importante...... non farsi male...

• ok 1
Posted
6 ore fa, Fabsche73 dice:

spero che questo diluvio odierno spazzi via quest'aria di "Titanic" che aleggia ultimamente....

Tranquillo. Finché non piove merda c’è speranza…