fabioRE Posted March 15, 2024 Author Posted March 15, 2024 piuttosto, parlando seriamente, se c'è qualcuno che va, mi piacerebbe mettermi d'accordo per effettuare assieme gli spostamenti in città il giorno della partita, si gioca nella parte asiatica di Istanbul, la parte più bella da vedere è quella europea, e raggiungere il palasport in piena ora di punta (si gioca alle 19) col traffico che c'è potrebbe essere un filino complicato
fabioRE Posted March 15, 2024 Author Posted March 15, 2024 12 minuti fa, tatanka dice: Sei già partito? no, parto venerdì 29 al pomeriggio e torno la notte fra l'8 e il 9 e tre giorni dopo riparto subito, che vado prima giù a Scafati poi attraverso il Tirreno e mi faccio il giro della Sardegna con la partita a Sassari, poi la Corsica e rientro a casa a fine mese..... mi spiace solo che se andiamo in finale di Coppa non riesco a presenziare a nessuno dei due incontri
Ponchiaz Posted March 15, 2024 Posted March 15, 2024 31 minuti fa, fabioRE dice: no, parto venerdì 29 al pomeriggio e torno la notte fra l'8 e il 9 e tre giorni dopo riparto subito, che vado prima giù a Scafati poi attraverso il Tirreno e mi faccio il giro della Sardegna con la partita a Sassari, poi la Corsica e rientro a casa a fine mese..... mi spiace solo che se andiamo in finale di Coppa non riesco a presenziare a nessuno dei due incontri Ma come ti organizzi con il lavoro? 1
RobertoPG Posted March 15, 2024 Posted March 15, 2024 51 minuti fa, Ponchiaz dice: Ma come ti organizzi con il lavoro? Ferie (arretrate ..... anticipate .....) ?
fabioRE Posted March 15, 2024 Author Posted March 15, 2024 2 ore fa, Ponchiaz dice: Ma come ti organizzi con il lavoro? 1 ora fa, RobertoPG dice: Ferie (arretrate ..... anticipate .....) ? arretrate.... una valanga.... poi comunque in azienda non c'è quasi nessuno che va in ferie a marzo e aprile, vogliono andarci tutti in luglio e agosto siccome a me frega nulla di rimanere delle settimane spaparanzato sotto l'ombrellone in spiaggia d'estate, io rimango a lavorare quando gli altri colleghi vanno in ferie e viceversa 1
Carcarlo Posted March 15, 2024 Posted March 15, 2024 5 ore fa, tatanka dice: Sei già partito? Figurati se parte prima del derby
Ellediluca Posted March 15, 2024 Posted March 15, 2024 Qui una preview sui nostri prossimi avversari https://www.malpensa24.it/varese-bahceshir-fiba-eurocucup-bahcesehir-squadra-tostissima-attenzione-a-scrubb-boutteille-e-cavanaugh/
fabioRE Posted March 26, 2024 Author Posted March 26, 2024 per un paio di giorni dimentichiamo i patemi del campionato e buttiamoci nell'avventura europea che ci sta dando discrete soddisfazioni certo, per non fare la fine del Porto, tritato al ritorno, sarebbe necessario mettere in saccoccia un bel bottino di punti di vantaggio da gestire settimana prossima ad Istanbul https://www.fiba.basketball/europecup/23-24/game/2703/Itelyum-Varese-Bahcesehir-College-
fabioRE Posted March 26, 2024 Author Posted March 26, 2024 la preview delle semifinali dal sito ufficiale Fiba mentre nell'altra semifinale si prevede un facile passaggio del turno per i tedeschi di Chenmitz, la nostra sfida appare equilibrata https://www.fiba.basketball/europecup/23-24/news/the-final-four-which-teams-will-make-the-fiba-europe-cup-finals
venti Posted March 26, 2024 Posted March 26, 2024 Moretti secondo prealpina più no che si domani più si che no sabato
nic Posted March 27, 2024 Posted March 27, 2024 Noi ci saremo! Umore medio con occhio e orecchio e cuore al campionato traballante, forza varese sempre.
venti Posted March 27, 2024 Posted March 27, 2024 Ovviamente presente sapendo che loro sono più forti e hanno il ritorno in casa
Ponchiaz Posted March 27, 2024 Posted March 27, 2024 2 minuti fa, venti dice: Ovviamente presente sapendo che loro sono più forti e hanno il ritorno in casa Ok, vado a mangiare la pizza...
Nike59 Posted March 27, 2024 Posted March 27, 2024 Itelyum è un fornitore dell'azienda per la quale lavoro. Mi ha appena dato una buona notizia. Lo prendo come un buon segnale per la partita di stasera. Forza ragazzi! 1 1
UNSELD Posted March 27, 2024 Posted March 27, 2024 1 minuto fa, Nike59 dice: Itelyum è un fornitore dell'azienda per la quale lavoro. Mi ha appena dato una buona notizia. Lo prendo come un buon segnale per la partita di stasera. Forza ragazzi! Stasera prevista forte e massiccia grandinata su Masnago: controllate se siete assicurati contro gli eventi atmosferici.
Franz#12 Posted March 27, 2024 Posted March 27, 2024 https://www.varesenews.it/2024/03/il-profumo-deuropa-risvegliera-varese-itelyum-al-primo-atto-di-semifinale/1883490/
tatanka Posted March 27, 2024 Posted March 27, 2024 Un plauso a Malpensa24 o come si chiama il sito che ricorda la partita di stasera mettendo una foto di WCS
Fabsche73 Posted March 27, 2024 Posted March 27, 2024 spero che questo diluvio odierno spazzi via quest'aria di "Titanic" che aleggia ultimamente....
venti Posted March 27, 2024 Posted March 27, 2024 3 ore fa, Nike59 dice: Itelyum è un fornitore dell'azienda per la quale lavoro. Mi ha appena dato una buona notizia. Lo prendo come un buon segnale per la partita di stasera. Forza ragazzi! Itelyum anno prossimo in eurolega... sponsorizzerà Milano e in A2 sponsorizzerà.... Cantù
Marcus keene Posted March 27, 2024 Posted March 27, 2024 Vedo che questi turchi sono dodicesimi in campionato.... come noi .. leggendo il roster sono tutti molto esperti, dai 26 ai 33 anni , non fenomeni ma pericolosi, sarà anche importante...... non farsi male... 1
UNSELD Posted March 27, 2024 Posted March 27, 2024 6 ore fa, Fabsche73 dice: spero che questo diluvio odierno spazzi via quest'aria di "Titanic" che aleggia ultimamente.... Tranquillo. Finché non piove merda c’è speranza…
MarkBuford Posted March 27, 2024 Posted March 27, 2024 8 ore fa, Ponchiaz dice: Presenti! Porto la trombetta!
Recommended Posts