Jump to content

Recommended Posts

Posted
9 ore fa, Wizzair dice:

Penso che ognuno sia libero di dire ciò che vuole questa squadra è stata costruita ed è allenata male, poi se tu sei contento di aver vinto a Cipro … spero che tu non abbia visto la partita perché altrimenti la penseresti come me

Certo che ognuno è libero di dire quello che vuole, difatti se tu scrivi certi messaggi io sono libero di risponderti....la partita l'ho vista ed era poco più di un amichevole dove hanno cercato di fare cose diverse dal solito...Nessuno ha mai detto che la squadra gioca bene o è bella da vedere.

• Replies 1.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

A Gottingen la coppetta interessa: palazzetto pieno e gran tifo. Ah già ma loro partecipano a un campionato scarso , ah no sono campioni del mondo....

Posted

Se vogliamo vedere anche i lati positivi, Brown si sta inserendo sempre meglio, degli stranieri mi sembra quello più in forma e con maggior margine di miglioramento. Hanlan ieri ha giocato di squadra e non si è intestardito con entrate kamikaze o con il tiro dalla lunga. Cauley Stein a Cipro, non ha giocato scazzato ed è già qualcosa. Mi lascia un pò perplesso Moretti, che sembra faticare nel trovare l'amalgama con i compagni. Però se pensiamo alla partita con Pistoia e quella con Derthona qualche miglioramento nel gioco si è visto. Diamo ancora tempo a tutti, giocatori e staff tecnico, anche perchè a mio parere non siamo così scarsi.

Posted

Un altro vantaggio del partecipare alle Coppe Europee è quello di scoprire nelle squadre avversarie dei giocatori interessanti. 

Specie in quelle di livello più basso, come la FEC.

Siete d'accordo ? 

Posted
5 ore fa, RobertoPG dice:

Un altro vantaggio del partecipare alle Coppe Europee è quello di scoprire nelle squadre avversarie dei giocatori interessanti. 

Specie in quelle di livello più basso, come la FEC.

Siete d'accordo ? 

Boh io riesco a scoprirli anche gratis con YouTube, però ognuno ha i suoi sistemi 

Posted

intanto Tbilisi supera solo di misura 63-60 i ciprioti....

mahhh....

o che noi siamo così forti...

o...

non so che pensare

Posted
4 minuti fa, fabioRE dice:

intanto Tbilisi supera solo di misura 63-60 i ciprioti....

mahhh....

o che noi siamo così forti...

o...

non so che pensare

Mi sa che è la seconda che hai detto

Posted

Che senso ha prendere rimbalzo d'attacco, uscire in palleggio a 8 m da canestro, girare i piedi e tirare. Assurdo 

Posted

Prima volta che li vedo dal vivo. 10 minuti di una sconsolante mediocrità. Speriamo nel restante quarto. Ma davvero una pessima impressione.😱😱😱

Posted
5 minuti fa, seth dice:

Che senso ha prendere rimbalzo d'attacco, uscire in palleggio a 8 m da canestro, girare i piedi e tirare. Assurdo 

Sembra quasi che ci sia una linea guida sul tirare da tre

Posted

Palle gettate al vento in contropiede e ripartenza. Squadra ignorante che vive di fiammate. Pare davvero senza guida tecnica e senza capo né coda.

• Like 1
Posted
16 minuti fa, nic dice:

Io cmq giovedì ci sono, non so bene perchè, ma ci sono.

Forza Varese

Idem con la stessa domanda. Ma non è tempo di contestazioni o di abbandoni. E poi cosa contesti: che hanno sbagliato delle scelte? Che i Pelligra si ritirano ( sgratt)? Non son fatto per i processi sommari

Posted
1 ora fa, venti dice:

Idem con la stessa domanda. Ma non è tempo di contestazioni o di abbandoni. E poi cosa contesti: che hanno sbagliato delle scelte? Che i Pelligra si ritirano ( sgratt)? Non son fatto per i processi sommari

copione

Posted

Io ci sono perché ho appuntamento con i 755 (775?) dei licei di BasketSchool, almeno quelli intorno a me erano competenti e simpatici, piacevolmente diversi da tanti cartonati degli ultimi tempi.

Posted
3 ore fa, Poz dice:

WCS giocatore del mese

Allora c'è qualche speranza che un GM gonzo si faccia abbindolare dai numeri delle statistiche e gli offra un contratto così che noi lo si perda senza sganciare un soldo...

• haha 1