Chris0 Posted November 2, 2023 Posted November 2, 2023 1 minuto fa, venti dice: Anche che difende punto Va anche detto che si difendono quasi da soli…
venti Posted November 2, 2023 Posted November 2, 2023 10 minuti fa, Chris0 dice: Va anche detto che si difendono quasi da soli… Eh sì veramente scarsi
marisa Posted November 2, 2023 Posted November 2, 2023 (edited) Tre in partita +++Uscendo dal campo gli arbitri hanno dato un tecnico a Cauley-Stein che a questo punto è espulso per doppio tecnico. (Cit Franz) Edited November 2, 2023 by marisa
RobertoPG Posted November 2, 2023 Posted November 2, 2023 A quanto pare ogni tanto ci complichiamo la vita da soli.
robokop Posted November 2, 2023 Posted November 2, 2023 2 minuti fa, RobertoPG dice: A quanto pare ogni tanto ci complichiamo la vita da soli. Ogni tanto?
mick varese Posted November 2, 2023 Posted November 2, 2023 Marisa scusami ma questa squadra è indifendibile compreso allenatore e scola mi space dirlo ma è cosi 1
Chris0 Posted November 2, 2023 Posted November 2, 2023 3 minuti fa, mick varese dice: Marisa scusami ma questa squadra è indifendibile compreso allenatore e scola mi space dirlo ma è cosi @Ponchiaz è il tuo momento, di nuovo. 1
marisa Posted November 2, 2023 Posted November 2, 2023 1 minuto fa, mick varese dice: Marisa scusami ma questa squadra è indifendibile compreso allenatore e scola mi space dirlo ma è cosi Che scuse mi devi? Io la penso diversamente da te ma non penso di dovermi scusare x questo. Rimarco gli errori e gli orrori ma non per questo condannò giocatori allenatore staff e proprietario che fino a prova contraria ci tiene in vita con i SUOI soldi. 1 1
sertar Posted November 2, 2023 Posted November 2, 2023 Virginio nemmeno contro i boscaioli georgiani può giocare. 3 1
robokop Posted November 2, 2023 Posted November 2, 2023 Ecco,nel campionato georgiano potremmo fare le onde. E Napo Orso Capo col numero zero sarebbe un Magic in miniatura.
Ellediluca Posted November 2, 2023 Posted November 2, 2023 Ringraziamo di non esserci qualificati per la Champions League,se no andremmo in giro per l'Europa a fare figuracce 1
robokop Posted November 2, 2023 Posted November 2, 2023 2 minuti fa, Ellediluca dice: Ringraziamo di non esserci qualificati per la Champions League,se no andremmo in giro per l'Europa a fare figuracce Vorresti dire che ci bastano quelle in questa copetta?
robokop Posted November 2, 2023 Posted November 2, 2023 Dai che anche Milano ci sta dando belle soddisfazioni
venti Posted November 2, 2023 Posted November 2, 2023 49 minuti fa, mick varese dice: Marisa scusami ma questa squadra è indifendibile compreso allenatore e scola mi space dirlo ma è cosi Via tutti che arrivi mi
Ronin Posted November 3, 2023 Posted November 3, 2023 Bisognava vincere almeno di 52 per la sufficienza sarebbe stato molto meglio chiudersi in palestra a lavorare su quello che viene detto qui
venti Posted November 3, 2023 Posted November 3, 2023 1 ora fa, Ronin dice: Bisognava vincere almeno di 52 per la sufficienza sarebbe stato molto meglio chiudersi in palestra a lavorare su quello che viene detto qui Mah che i georgiani fossero poca cosa lo si sapeva, però ho visto più garra in Willie , si è attaccato di più il ferro ( bravo Libro!) il che non significa niente di particolare ma è stato meglio di un allenamento. Mi preoccupano invece i 20 punti di Shahid ; spero sia chiaro a chi di dovere che lui è buono per campionati minori, con tutto il rispetto. E nel dna di Hanlan difendere significa stare a un metro dell'avversario, oggi però L'ho visto più capitano in alcune situazioni. Viviamo tanto di tiro da 3: ripetersi dopo due giorni sarà dura, avrei preferito serata no ieri.
Ponchiaz Posted November 3, 2023 Posted November 3, 2023 10 ore fa, Chris0 dice: @Ponchiaz è il tuo momento, di nuovo.
nic Posted November 3, 2023 Posted November 3, 2023 posso dire una cosa superficiale? leggo le pagelle e i commenti sui giornali che penalizzano wcs per il secondo tecnico: ma chissene, bravo WCS, sei su di 38 vai e ti incazzi con quelli che hanno fischiato delle robe assurde. Per me meglio ieri che in una partita punto a punto. Se nella sua crescita in ambito spirito di squadra e di coinvolgimento si passa da sta roba, per me ci sta. 8 a WCS 2
Recommended Posts