Jump to content

Recommended Posts

• Replies 1.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

Tre in partita

+++Uscendo dal campo gli arbitri hanno dato un tecnico a Cauley-Stein che a questo punto è espulso per doppio tecnico. (Cit Franz)

Edited by marisa
Posted
2 minuti fa, RobertoPG dice:

A quanto pare ogni tanto ci complichiamo la vita da soli. 

Ogni tanto?

😂😂

Posted
1 minuto fa, mick varese dice:

Marisa scusami ma questa squadra è indifendibile compreso allenatore  e scola mi space dirlo ma è cosi

Che scuse mi devi? Io la penso diversamente da te ma non penso di dovermi scusare x questo.

Rimarco gli errori e gli orrori ma non per questo condannò giocatori allenatore staff e proprietario che fino a prova contraria ci tiene in vita con i SUOI soldi.

• Like 1
  • ok 1
Posted

Ecco,nel campionato georgiano potremmo fare le onde. E Napo Orso Capo col numero zero sarebbe un Magic in miniatura.

Posted
2 minuti fa, Ellediluca dice:

Ringraziamo di non esserci qualificati per la Champions League,se no andremmo in giro per l'Europa a fare figuracce 

Vorresti dire che ci bastano quelle in questa copetta?😀

Posted
49 minuti fa, mick varese dice:

Marisa scusami ma questa squadra è indifendibile compreso allenatore  e scola mi space dirlo ma è cosi

Via tutti che arrivi mi

Posted

Bisognava vincere almeno di 52 per la sufficienza 

sarebbe stato molto meglio chiudersi in palestra a lavorare su quello che viene detto qui 

Posted
1 ora fa, Ronin dice:

Bisognava vincere almeno di 52 per la sufficienza 

sarebbe stato molto meglio chiudersi in palestra a lavorare su quello che viene detto qui 

Mah che i georgiani fossero poca cosa lo si sapeva, però ho visto più garra in Willie , si è attaccato di più il ferro ( bravo Libro!) il che non significa niente di particolare ma è stato meglio di un allenamento. Mi preoccupano invece i 20 punti di Shahid ; spero sia chiaro a chi di dovere che lui è buono per campionati minori, con tutto il rispetto. E nel dna di Hanlan difendere significa stare a un metro dell'avversario, oggi però L'ho visto più capitano in alcune situazioni. Viviamo tanto di tiro da 3: ripetersi dopo due giorni sarà dura, avrei preferito serata no ieri.

Posted

posso dire una cosa superficiale? leggo le pagelle e i commenti sui giornali che penalizzano wcs per il secondo tecnico: ma chissene, bravo WCS, sei su di 38 vai e ti incazzi con quelli che hanno fischiato delle robe assurde. Per me meglio ieri che in una partita punto a punto. Se nella sua crescita in ambito spirito di squadra e di coinvolgimento si passa da sta roba, per me ci sta. 8 a WCS

• Like 2