Jump to content

Recommended Posts

• Replies 1.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

Adesso però facciamo giocare librizzi e wolde. Le cose positive sono shaid che sa tirare da 3 e hanlan che sta giocando di squadra e non per fare punti (solo 2 tiri e 9 assist). Mi sembra di vedere anche Wcs che salta a rimbalzo...moretti invece ancora male. Gioca da solo e non segna...

Edited by alep77
  • Like 1
Posted

Sarà sempre dura in difesa  con Harlan e Moretti che stanno a 1 metro dell'attaccante e se sono più vicini si fanno saltare pari pari. Su questo devono lavorare: se hanno gambe che tengono, é questione di testa, se non le hanno, possiamo prendere anche Hynes ma i buchi resteranno. E da Libro e Virginio vanno evitate vaccate, se no giochiamo in 6. Molto molto lavoro e forza ragazzi

• Like 1
Posted
4 minuti fa, venti dice:

Sarà sempre dura in difesa  con Harlan e Moretti che stanno a 1 metro dell'attaccante e se sono più vicini si fanno saltare pari pari. Su questo devono lavorare: se hanno gambe che tengono, é questione di testa, se non le hanno, possiamo prendere anche Hynes ma i buchi resteranno. E da Libro e Virginio vanno evitate vaccate, se no giochiamo in 6. Molto molto lavoro e forza ragazzi

Se però hanlan il suo lo fa, moretti potrebbe anche partire dalla panchina con wolde titolare...così magari rianimi uno e svegli l'altro

Posted

Mah..., dare la colpa di una difesa che fa acqua al "bloccato " di turno mi pare un po' come guardare il dito e non vedere la luna.

Altrimenti il coach che ci sta a fare?

• Like 1
Posted

Pensatela come volete ma anche Virginio d il Libro non sono giocatori di livello.. e stendo un velo pietoso sul manico 

scola che delusione

• haha 2
Posted
20 minuti fa, Nike59 dice:

Mah..., dare la colpa di una difesa che fa acqua al "bloccato " di turno mi pare un po' come guardare il dito e non vedere la luna.

Altrimenti il coach che ci sta a fare?

È solo il problema principale in difesa, detto dallo stesso staff, ma cosa vuoi che sia...