Jump to content

Recommended Posts

• Replies 311
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Non un brutto primo tempo nostro.. potevamo essere anche leggermente più avanti nel punteggio.

Tutto dipenderà dalle % da 3 e se WCS riuscirà a fare anche qualche punto in attacco. Per ora bene in difesa e rimbalzo, male in attacco.

Posted

Occhio...siamo avanti perché loro tirano con il 18% da tre , raddrizzano un po' la mira diventa dura.Se WCS avesse 1/4 della voglia Scott.. magari poi ci stupisce sperem 

Posted (edited)
1 minuto fa, Carcarlo dice:

Occhio...siamo avanti perché loro tirano con il 18% da tre , raddrizzano un po' la mira diventa dura.Se WCS avesse 1/4 della voglia Scott.. magari poi ci stupisce sperem 

Beh stasera wcs la voglia ce l'ha messa. Certo segnare anche gli appoggi facili...

Edited by alep77
  • Like 1
Posted
1 minuto fa, Sir Joe dice:

Io aspetto sempre Zhao; visto come han giocato Moretti e Shahid, lo avrei già messo in campo 

Boh, a parte l'inizio, Moretti  è entrato in partita e il nano ha fatto il suo. Quello che non mi convince da sempre è Hanlan. In difesa è come al solito una tassa e oggi maluccio al tiro, oltre a  giocare troppo spesso da solo. Speriamo che  migliori nel secondo tempo abbiamo troppo bisogno di suoi canestri. 

• Like 1
Posted
1 minuto fa, Poz dice:

La perdiamo,grazie a moretti.......penso,sia l'italiano peggiore passato da Varese dopo gentile

Allora son più le cazzate che pensi che quelle che scrivi.

• Like 2
  • ok 1
Posted
1 minuto fa, Poz dice:

La perdiamo,grazie a moretti.......penso,sia l'italiano peggiore passato da Varese dopo gentile

Qualcuno faccia qualcosa.

E non parlo di Moretti.

• Like 2