robokop Posted November 26, 2023 Posted November 26, 2023 Scola, inquadrato, sembra che stia pensando " quasi quasi torno in campo.."
marisa Posted November 26, 2023 Posted November 26, 2023 Ecco ... così va meglio! Vergognatevi di me...che oggi sono poi solo molto dispiaciuta
Ponchiaz Posted November 26, 2023 Posted November 26, 2023 Adesso, marisa dice: Ecco ... così va meglio! Vergognatevi di me...che oggi sono poi solo molto dispiaciuta Marisa non è che stiamo qua a pensarti tutto il giorno, io ti penso solo quando giochiamo in casa, una mezz’ora prima della contesa
RobertoPG Posted November 26, 2023 Posted November 26, 2023 Ma si può fare 0 su 6 ai liberi ??? Addirittura Wolde due volte consecutive 0 su 2 !!!!! Come si fa a non segnare tutti sti liberi a questo livello ???
TheoR Posted November 26, 2023 Posted November 26, 2023 Il concetto di vergogna forse è malinteso: qui si parla di un disagio oltre il dispiacere. Proprio per l’amore che si nutre verso questi colori, si soffre di più. E va oltre il valore attuale di chi va in campo. Esprimersi in termini di “veri tifosi” vs “gli altri” preclude ogni discussione. Che a livello di costruzione della squadra (corta e leggera), di approccio alla partita (sciatto e rinunciatario), di elementi a cui comunque attaccarsi per risalire (quali? Il numero di tiri? Dai sta cosa dell’algoritmo, al di la delle battute, non implica non difendere o gettare palloni a caso) siamo messi male occorre dirlo. “È fattuale” (cit. Crozza). 2
florob Posted November 26, 2023 Posted November 26, 2023 Se c'è una graduatoria di chi si dovrebbe vergognare chi scrive sul forum non dovrebbe essere al primo posto.
robokop Posted November 26, 2023 Posted November 26, 2023 Dai che entra Zione con le gambe ad angolo.
stemar70 Posted November 26, 2023 Posted November 26, 2023 21 minuti fa, alep77 dice: Non è questione si essere arrendevole...è questione che se costruisci la squadra così non vincererai mai con quelle più forti. Dopo un anno mezzo mi sembra chiaro. Certo, ma tra non vincere ed essere sotto di 50 punti a 7 minuti dalla fine passa parecchia differenza... O la squadra se ne è proprio fregata di questa partita o se noi siamo davvero questi ci devono retrocedere direttamente in B, non in A2, ripeto direttamente in B
marisa Posted November 26, 2023 Posted November 26, 2023 Però disagio oltre il dispiacere è un termine ben più positivo di vergognarsi (sarò anche noiosa ma a mio parere non andrebbe usato nei confronti della propria squadra ) E cmq sconfitta si prevedeva e sconfitta è: cosa cambia per la classifica?
venti Posted November 26, 2023 Author Posted November 26, 2023 20 minuti fa, alep77 dice: Dai marisa....oggi non è una sconfitta è una figura di merda colossale! E se la società pensa di giocare un mese e mezzo così, è già certa di farsi male da sola... Esattamente qui non si pretendono miracoli ma se pronti via e di seguito Willie Wolde e Moretti perdono palloni con cagate da prima divisione non è che poi si può dire che Mancava Mcdermott. Detto questo forza Varese ma gioca ancora una partita così è altro che soldout
Ellediluca Posted November 26, 2023 Posted November 26, 2023 Pelligra sulle maglie ha portato bene,sono già nella storia... 2
marisa Posted November 26, 2023 Posted November 26, 2023 Meno 43 Ricordo il meno 47 ma non ricordo di essermi vergognata Ho sì pianto...ma per il Poz che aveva la polmonite
robokop Posted November 26, 2023 Posted November 26, 2023 Qualcuno dica a Magro che ha vinto eh...C ha na faccia che sembra che abbia smarrito il biglietto vincente della Lotteria Italia
Ponchiaz Posted November 26, 2023 Posted November 26, 2023 Adesso, robokop dice: Qualcuno dica a Magro che ha vinto eh...C ha na faccia che sembra che abbia smarrito il biglietto vincente della Lotteria Italia É imbarazzato lui per il nostro Tamagochi in panchina
Mentadent Ruttolibero Posted November 26, 2023 Posted November 26, 2023 5 minuti fa, marisa dice: ... E cmq sconfitta si prevedeva e sconfitta è: cosa cambia per la classifica? ... Marisa, scusa il francesismo.. premetto che so di non essere politicamente corretto. Ma non diciamo cazzate. È come dire che pranzi con filetto al tartufo bianco versus pranzi con un panino del Mac. È la stessa cosa, hai pranzato. Dai. Il tifo lo capisco, il rispetto per il gentil sesso pure. Ma una cazzata non ha sesso né età, varca ogni confine. 4 1 1
Nike59 Posted November 26, 2023 Posted November 26, 2023 C'è modo e modo di perdere. Credo sconfitta più pesante del XXI secolo.... Senz'anima non si va da nessuna parte. Speriamo sia solo un episodio
venti Posted November 26, 2023 Author Posted November 26, 2023 E occhio che dopo un quarto con Scafati e una partita oggi si fa presto a cadere nello stato mentale ripetitivo del gioco ad cazzum
robokop Posted November 26, 2023 Posted November 26, 2023 3 minuti fa, Ponchiaz dice: É imbarazzato lui per il nostro Tamagochi in panchina E pensa quanto lo sono io. E forse anche voi,un pochino...
Ponchiaz Posted November 26, 2023 Posted November 26, 2023 Comunque, al secondo anno, all’algortimo cagano in testa già quasi tutti 2
florob Posted November 26, 2023 Posted November 26, 2023 Persino l'aziendalistissimo rag. Fantozzi oggi avrebbe avuto qualcosa da ridire
Ponchiaz Posted November 26, 2023 Posted November 26, 2023 Adesso, robokop dice: E pensa quanto lo sono io. E forse anche voi,un pochino... Non sono certo di potere essere imbarazzato, non faccio io le regole 2
Poz Posted November 26, 2023 Posted November 26, 2023 5 minuti fa, Nike59 dice: C'è modo e modo di perdere. Credo sconfitta più pesante del XXI secolo.... Senz'anima non si va da nessuna parte. Speriamo sia solo un episodio Peggio del -39 Vs Reggio di caja
robokop Posted November 26, 2023 Posted November 26, 2023 Però,dai,in fondo in fondo abbiamo perso solo due gare in più di mmilano...vedo il bicchiere mezzo pieno,dai. 1
Recommended Posts