Jump to content

Recommended Posts

Posted

Visto che il basket sta diventando, per me che mi sto rincoglionendo , un frequente diversivo, acquisto punti da perdente aprendo su una partita abbastanza chiusa se fossimo al completo, figuriamoci ora. Chiedo solo una partita dignitosa per 40 minuti. Temo di più la prossima in casa visto che non avremo innesti e mi sa che dovremo guardare la classifica sotto

• Replies 217
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
18 minuti fa, peter pan dice:

Siamo corti

Siamo stanchi 

Siamo bassi

Siamo leggeri

Siamo poveri 

Siamo... 

...# noisiamovarese

• Like 1
Posted

Questa volta Brescia, con il solito budget importante, ha fatto una squadra che sta girando bene.

Sinceramente mi spiace aver perduto McD perché avrei voluto misurare la partita di oggi con la partita fatta a Bofogna, sarebbe stato interessante capire se e quali progressi ci siamo portati a casa dal lavoro fatto in questo periodo.

Non sono molte le speranze di portarla a casa, e questo credo che lo sappiamo abbastanza tutti, ma siccome sperare costa zero, e tifiamo per varese, cazzo proviamoci!

Posted

Se fossimo stati al completo non ci avrei dati per nulla per battuti.

Così, purtroppo, meno chances (temo che verrà fuori l'utilità poco spettacolare di Mac Dermott), ma per me non è una partita persa in partenza.

Posted

Ci rollano abbondantemente.

cerchiamo di limitare i danni e di non farci male. 
al ritorno penseremo a come togliere il sorriso a quelle facce da cü di della valle, magro e compagnia.

forza Varese !

Posted (edited)

Dopo aver visto ieri sera il docufilm su Dino e aver sentito di nuovo la voce di Aldo Giordani, quest’ultimo mi è apparso in sogno stanotte e mi ha sussurrato: “Due fisso!!!”…

Si riferiva alla partita di oggi?

Boh…

Edited by UNSELD
Posted

Già finita. Atteggiamento di chi non ci vuole nemmeno provare. A posto così, facciamo giocare Zhao e Assui e preserviamo gli altri dagli infortuni.