Jump to content

Recommended Posts

Posted

Su Instagram non hanno recepito il memorandum sulla vergogna mi pare.

Anche un ex noto forumista non lucidissimo

• Replies 216
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Dai però l’ algoritmo abbiamo e a questo frega un caxxo di perdere di uno o di 100. Poi si può disquisire su atteggiamenti e quello che volete ma a chi comanda va bene così. Non era una partita che avremmo vinto neanche al completo. Si pensi a vincere la prossima che quella, si, conta.

• Like 1
Posted
18 minuti fa, Ponchiaz dice:

Se c’è una cosa che non serve smuovere è il pubblico, in particolare gli abbonati che maleodorano per il General ma son sempre lì 

Vero ma tanti giovani non li avevo visti fino a tre anni fa, nè tanti pienoni certo con agevolazioni o gratuità che del resto servono per inserire nuova linfa. Poi se perdi di 43 il lavoro dietro le quinte viene sminuito

Posted

Imbarazzo, almeno quello. 

Poi scomodare il meno 47 dell'anno della stella anche no. 

Per favore non facciamo paragoni. 

Se giochiamo così contro qualsiasi squadra di lega a ci asfaltano. Treviso e Brindisi comprese. 

Temo sia necessario un intervento in entrata e poi in uscita. 

Dentro un quattro e quando rientra mc fuori shahid. 

Sperando serva a qualcosa 

Posted
16 minuti fa, nic dice:

Io però anche questo ragionamento non lo capisco. 
Eravamo tutti scomparsi e non centra la dignità, come invocata qua dentro e ahimè su alcuna stampa locale, e non centra la voglia, altrimenti la fase “remano contro l’allenatore” è dietro l’angolo.

In questo momento senza mcd non so mica se le partite vinte ad oggi le rivinceremmo; Brescia pareva giocasse in 10. Niccolò ahimè non può sopperire

Io mi tengo Willie quest'anno sia chiaro, ma guarda che in una squadra dove chi conta sono 6/7 togliendo i giovani, non sarei così sicuro che uno che per vari motivi e senza magari volerlo non dà il massimo a livello di concentrazione, per essere generosi, non pesi sugli altri. Ma nessun processo ci mancherebbe non ne abbiamo bisogno

Posted

Si è capito che neanche l'Algoritmo serve a colmare il gap economico.

Qualcuno si era illuso.

Con budget simili abbiamo visto squadre migliori. 

Si torni con i piedi per terra e si trovi il modo di far giocare meglio i giocatori che abbiamo , visto che non possiamo cambiarli.

• Like 1
Posted (edited)

Bene dopo aver espresso tutto lo sdegno nei miei confronti riguardo al concetto di vergognarsi, leggo commenti appena appena più ragionevoli e costruttivi.

Mi compiaccio.

PS personalmente ho sofferto di più quando abbiamo perso di uno

PS2 i problemi poi non sono nostri ma di chi ci mette faccia e soldi, auguri!

Edited by marisa
  • Like 1
Posted
5 minuti fa, peter pan dice:

Imbarazzo, almeno quello. 

Poi scomodare il meno 47 dell'anno della stella anche no. 

Per favore non facciamo paragoni. 

Se giochiamo così contro qualsiasi squadra di lega a ci asfaltano. Treviso e Brindisi comprese. 

Temo sia necessario un intervento in entrata e poi in uscita. 

Dentro un quattro e quando rientra mc fuori shahid. 

Sperando serva a qualcosa 

Se si potesse, non lo chiamo 4 per non essere scomunicato ma uno che pesi sotto caspita se ci vorrebbe. Oggi sotto facevano quasi tenerezza: piccoli e fragili

Posted
35 minuti fa, Ponchiaz dice:

Su Instagram non hanno recepito il memorandum sulla vergogna mi pare.

Anche un ex noto forumista non lucidissimo

C'è anche lui incazzatoIMG_20231126_214225.thumb.jpg.9c8be5c5869fae83663e5735a603ca6c.jpg

Posted

Bialetti disarmante. Cosa gli costa chiedere giocatori? Tanto non glieli comprano lo stesso.🤭

Posted

Sarà forse un caso ?

Martedì viaggio.

Mercoledì partita.

Giovedì viaggio.

Domenica batosta.

Progetto o non progetto, resto convinto che il doppio impegno sia follia per una squadra corta come la nostra.

Posted
1 minuto fa, robokop dice:

Bialetti disarmante. Cosa gli costa chiedere giocatori? Tanto non glieli comprano lo stesso.🤭

Però almeno ha chiesto scusa.

Chissà perchè poi questa volta sì e le altre no, è proprio bizzarro

Posted
5 minuti fa, florob dice:

Però almeno ha chiesto scusa.

Chissà perchè poi questa volta sì e le altre no, è proprio bizzarro

Si è tipo assai particolare. Mi dà sempre impressione di uno che passava di lì per caso e che hanno obbligato con la forza ad allenare una squadra di basket,pur non sapendo nulla al riguardo.😁😁😁

Posted (edited)

16 minuti fa, Aleltj dice:

C'è anche lui incazzatoIMG_20231126_214225.thumb.jpg.9c8be5c5869fae83663e5735a603ca6c.jpg

Chi è il bro?

edit: il bisonte! Lo ricordavo sotto altro nome

Edited by nic
Posted (edited)

Spendida giornata di sport.
L'Italia trascinata da fenomeno-Sinner ha vinto la Coppa Davis.

Bagnaia campione nella MotoGP.

La Pall... ah, no. 😅

Edited by AleVA
Posted

Spero che questa cosa del viaggio di ritorno non venga neanche lontanamente utilizzata come possibile scusa per la tremenda prestazione di oggi.

Direi che mai come oggi si sia visto il vero "peccato originale" di questa squadra: in difesa si cambia su tutto, ma poi nessuno è in grado fisicamente di reggere neanche lontanamente il cambio.

Doveva essere una squadra dove tutti potevano difendere su tutti i ruoli, e invece abbiamo una squadra dove tutti vanno in difficoltà fisica contro tutti i ruoli

• Like 1
  • ok 2
Posted

Fatico a non considerare vergognosa questa sconfitta.

Potrebbe però diventare salutare se la società prendesse coscienza che un'aggiunta, meglio due, sono necessari.

Ma ho forti dubbi che accada.

Posted
3 ore fa, Carcarlo dice:

Un abbraccio solidale al mitico FabioRE, presente allo scempio 

Rientrato ora .... Come ciliegina sulla torta beccata anche l'autostrada chiusa 💩 meglio che non scriva nulla stasera perché potrei pentirmene 🤬

Posted (edited)

Zhao è il nostro miglior giocatore, sta sera: perché non è stato utilizzato già dal secondo quarto?

Zhao, quando entra, fa sempre un'ottima impressione: sembra sempre il play migliore che abbiamo... e chi se ne frega dell'età! 

Se davvero siamo una squadra che mira al miglioramento dei giocatori, Zhao DEVE giocare!

A questo punto comincio credere che Scola abbia sbagliato l'allenatore... con lui non migliora nessuno, anzi...

Edited by Sir Joe
  • Like 1
Posted
1 ora fa, Sir Joe dice:

Zhao è il nostro miglior giocatore, sta sera: perché non è stato utilizzato già dal secondo quarto?

Zhao, quando entra, fa sempre un'ottima impressione: sembra sempre il play migliore che abbiamo... e chi se ne frega dell'età! 

Se davvero siamo una squadra che mira al miglioramento dei giocatori, Zhao DEVE giocare!

A questo punto comincio credere che Scola abbia sbagliato l'allenatore... con lui non migliora nessuno, anzi...

Se avevamo deciso di fare una scampagnata a Brescia, allora dovevi mettere zhao libriccino e assui a giocare dal 1'.

Così invece non hai fatto altro che corroborare la manifesta inferiorità sia fattiva (Bs più forte di Varese lo sapevamo TUTTI) sia in termini di gestione.

Qui i problemi sono due: i soldi, certo ti portano ad avere un roster piu debole. Ma anche la gestione, il modo di fare le cose.

Il pesce puzza sempre dalla testa, dobbiamo interrogarci sul modo in cui Scola sta facendo alcune cose. Io sono un fan di Luis, sia chiaro. Ci sono degli atteggiamenti e delle situazioni però che mi mettono davvero a disagio. E che dovrebbero mettere a disagio anche lui, ma pare di no. O non lo dà a vedere.

Vi ricordate Cremona Varese  Con Caja che con le sue urla scostò le rasatura dello spogliatoio della Vanoli? Io vorrei che Scola OBBLIGASSE il bradipo a fare una roba così dopo la partita di ieri. O che la facesse lui direttamente.

SUONIAMO LA RISCOSSA PERDIO.

Posted

Il vero pericolo è quello indicato da varesenoi, è cioè che non ci si renda conto che il campionato italiano è cosa diversa dalla G-League. 

Non è una vetrina,  non è una competizione per mettersi in mostra e sperare di tornare al piano di sopra, non è luogo di sperimentazioni fine a se stesse.

Il nostro è un campionato di sangue e m**da : occorre spirito "operaio", come si diceva una volta.

Non ci sono soldi, abbiamo l'Algoritmo, abbiamo i giocatori sbagliati per il gioco dell'Algoritmo.

Se ne prenda atto, e si decida di conseguenza.