Jump to content

Recommended Posts

• Replies 216
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Ma la dirigenza, adesso,un paio di domande e qualche riflessione pensate che la faranno? Chiedo per mio cugggino.

• Like 1
Posted (edited)
1 minuto fa, marisa dice:

Siamo cmq a 6 Punti con o senza tartufo

Piano quinquennale perfettamente on track

Edited by Ponchiaz
  • Like 1
  • haha 1
Posted
Adesso, robokop dice:

Però,dai,in fondo in fondo abbiamo perso solo due gare in più di mmilano...vedo il bicchiere mezzo pieno,dai.

i ragazzi han fatto il massimo...

testa bassa e lavorare...

in società ci son dei professionisti che sanno cosa fare,,,

il nostro dovere è tifare...

Quali dimentico?

Posted (edited)
35 minuti fa, robokop dice:

Scola, inquadrato, sembra che stia pensando " quasi quasi torno in campo.."😁

Scola, poveretto, costretto a cercare quattro soldi in capo al buco del culo del mondo, quando a Varese, anche  in un momento di emergenza come questo, non si fa avanti nessuno per dargli tangibilmente un aiuto economico consistente…

A Varese, chi ha i soldi, se li tiene stretti e magari si lamenta pure se la squadra fa cagare.

Qua c’è da lamentarsi di Varese, non della sua pallacanestro…

Edited by UNSELD
  • Like 2
Posted

Ragazzi il problema oltre che noi ...sono gli altri che prima o poi si metteranno a vincere. Brindisi si è già messa in marcia..e speriamo che Treviso non faccia altrettanto in serata.

Posted

Stasera anche con Ross e Markel Brown avremmo perso male: troppi giocatori con la testa da un'altra parte (vedi tiri liberi, vedi tiri da sbagliati di tanto)

Posted
1 minuto fa, UNSELD dice:

Scola, poveretto, costretto a cercare quattro soldi in capo al buco del culo del mondo, quando a Varese, anche  in un momento di emergenza come questo, non si fa avanti nessuno per dargli tangibilmente un aiuto economico consistente…

A Varese, chi ha i soldi, se li tiene stretti e magari si lamenta pure se la squadra fa cagare.

cattivoni eh

minchia che ragionamento

• ok 1
Posted
3 minuti fa, marisa dice:

Siamo cmq a 6 Punti con o senza tartufo

Vedo che hai centrato appieno il tema del mio costrutto. Buon appetito, attenta che in quantità eccessive il tartufo diventa indigesto.

• haha 1
Posted (edited)

Ma il problema non  la sconfitta di oggi ! A volte capitano le giornataccie e Brescia per noi è una corazzata ma è un dato di fatto che siamo una squadra , corta ,disorganizzata, senza attitudine difensiva ,con poco talento diffuso, che vive di folate ...finora è bastato per qualche vittoria ma se non entra il tiro da fuori , non hai uno straccio di difesa e non tieni un uno contro uno ti spazzano via tutti in serie A .Sempre Forza Varese ma quest'anno sono preoccupato 

Edited by Carcarlo
Posted
2 minuti fa, UNSELD dice:

Però ha preso Gianni e Pinotto delle statistiche avanzate, così adesso sappiano che Ulaneo prende il 50% dei tiri e ne scanna il 60.

La verità è che ha fatto una campagna acquisti da vergo…Che definirei migliorabile. 

• Like 1
Posted
1 minuto fa, Ponchiaz dice:

Però ha preso Gianni e Pinotto delle statistiche avanzate, così adesso sappiano che Ulaneo prende il 50% dei tiri e ne scanna il 60.

La verità è che ha fatto una campagna acquisti da vergo…Che definirei migliorabile. 

Te lo chiedo per primo: con quel budget potevi fare di meglio?

• Like 1
Posted
4 minuti fa, florob dice:

Non so, è diminuito dallo scorso anno in cui siamo arrivati sesti?

Posted
31 minuti fa, marisa dice:

Però disagio oltre il dispiacere è un termine ben più positivo di vergognarsi

(sarò anche noiosa ma a mio parere non andrebbe usato nei confronti della propria squadra )

E cmq sconfitta si prevedeva e sconfitta è: cosa cambia per la classifica?

Il dispiacere c'è quando si perde....non oggi .. 

Posted
5 minuti fa, florob dice:

Si

Pesano i casi base,Brown e buford

Posted
11 minuti fa, UNSELD dice:

Su questo penso che pochi possano dare colpe a Scola perché se in due anni le avesse sbagliate tutte va beh ma non è stato così, e se non arrivano soldi cosa vuoi tentare oltre a caricare di smuovere con iniziative ( pubblico school cup ecc)?

Posted
15 minuti fa, UNSELD dice:

È vero rasizza e Valentino sono di gallarate non di varese

Posted (edited)
8 minuti fa, alep77 dice:

È vero rasizza e Valentino sono di gallarate non di varese

Nessuno oltre ai soliti noti, ovviamente. Non l’ho detto, ma era sottinteso.

O era un tentativo per farmi sembrare un deficiente? 😂

Edited by UNSELD
Posted

Comunque se non arrivano i soldi dei Pelligra ( che non entusiasmano eh) ci saranno progetti bcd ma non credo che ci porterebbero a squadre decisamente migliori

Posted

E in queste ore di pessimismo andante non è che a furia di giocare con uno che va ad intermittenza e negli ultimi inizi partita è stato imbarazzante, anche gli altri si adeguano pian piano? Ho visto solo 10 minuti ma Harlan che ha iniziato bene poi mi pareva scomparso per dire...

Posted

E’ impensabile non ragionare su una squadra che ha rischiato di subire il peggior passivo della sua storia e di conseguenza, sull’operato di coach Bialaszewski che, in conferenza stampa, analizza così la partita: “Non ci sono scuse per quanto mostrato oggi in campo. Chiedo scusa a tutti i tifosi di Varese“.

Su come ci si possa spiegare una debacle del genere: “Non era preventivabile una sconfitta di queste dimensioni, nonostante giocassimo contro una delle migliori squadre del campionato. Ripeto, chiedo scusa a tutti i tifosi“.

Sulla preoccupazione per il possibile esonero: “Non mi preoccupa questo. La mia unica preoccupazione è far rendere al meglio la squadra“.

eADV

Su un possibile intervento sul mercato: “Io alleno i giocatori che ho a disposizione, il mio lavoro è cercare di farli rendere al meglio. Non ho chiesto alcun intervento sul mercato alla società“.

Sulla possibilità che la coppa stia togliendo troppe energie: “Per la società giocare in Europa è motivo di vanto e blasone, è chiaro che ha i suoi pro ed i suoi contro ed oggi siamo arrivati un po’ a corto di energie dopo una trasferta così lunga come quella di Tblisi“.

Posted
28 minuti fa, venti dice:

Su questo penso che pochi possano dare colpe a Scola perché se in due anni le avesse sbagliate tutte va beh ma non è stato così, e se non arrivano soldi cosa vuoi tentare oltre a caricare di smuovere con iniziative ( pubblico school cup ecc)?

Se c’è una cosa che non serve smuovere è il pubblico, in particolare gli abbonati che maleodorano per il General ma son sempre lì 

Posted
19 minuti fa, venti dice:

E in queste ore di pessimismo andante non è che a furia di giocare con uno che va ad intermittenza e negli ultimi inizi partita è stato imbarazzante, anche gli altri si adeguano pian piano? Ho visto solo 10 minuti ma Harlan che ha iniziato bene poi mi pareva scomparso per dire...

Io però anche questo ragionamento non lo capisco. 
Eravamo tutti scomparsi e non centra la dignità, come invocata qua dentro e ahimè su alcuna stampa locale, e non centra la voglia, altrimenti la fase “remano contro l’allenatore” è dietro l’angolo.

In questo momento senza mcd non so mica se le partite vinte ad oggi le rivinceremmo; Brescia pareva giocasse in 10. Niccolò ahimè non può sopperire