Aleltj Posted November 26, 2023 Posted November 26, 2023 (edited) 4 minuti fa, Ponchiaz dice: Brescia non l’avremmo battuta neanche al completo dai. Mi preoccupano più gli scontri con le altre squadre scarse Sembrano davvero tre categorie diverse di differenza. Due culate e ci spazzano via come birilli in ogni posizione. Dal punto di vista fisico è una differenza clamorosa. Edited November 26, 2023 by Aleltj
TheoR Posted November 26, 2023 Posted November 26, 2023 3 minuti fa, Ponchiaz dice: Brescia non l’avremmo battuta neanche al completo dai. Mi preoccupano più gli scontri con le altre squadre scarse Hai ovviamente ragione, ma mollare così mi fa pensare non ad una squadra realista ma ad una squadra piuttosto vuota.
Ponchiaz Posted November 26, 2023 Posted November 26, 2023 3 minuti fa, Aleltj dice: Sembrano davvero tre categorie diverse di differenza. Due culate e ci spazzano via come birilli in ogni posizione. Dal punto di vista fisico è una differenza clamorosa. Io ho avuto l’epifania vedendoli da vicino a Venezia. Non erano neanche della stessa specie in natura
TheoR Posted November 26, 2023 Posted November 26, 2023 (edited) Ci ricorda l’ottimo Mario Castelli che 64 60 e 58 sono il massimo di punti subiti da una squadra in un tempo quest’anno. Sempre noi quelli dall’altra parte. Io insisto: mi vergogno. Edited November 26, 2023 by TheoR
florob Posted November 26, 2023 Posted November 26, 2023 Se non sopperisci con la voglia... Ulaneo e Shahid son tornati alla versione precedente, WSC ci ha messo un quarto a capire almeno dove si trovava, la maggior parte degli altri manco entrati in campo, tolto Hanlan. Peccato, speravo avrebbero confermato i miglioramenti.
Sir Joe Posted November 26, 2023 Posted November 26, 2023 Un allenatore così di merda non si era mai visto a Varese... Io mi vergogno di tifare per questa squadra... e dovrebbe farlo anche Scola! Forse gli australiani avevano ragione... 1
baloncesto Posted November 26, 2023 Posted November 26, 2023 Bologna sembra alzare ba diera bianca e Brindisi muove la classifica. Non proprio una bella notizia per noi
Lucaweb Posted November 26, 2023 Posted November 26, 2023 La speranza era perdere dignitosamente. Almeno quello
rudy17 Posted November 26, 2023 Posted November 26, 2023 2 minuti fa, Sir Joe dice: Un allenatore così di merda non si era mai visto a Varese... Io mi vergogno di tifare per questa squadra... e dovrebbe farlo anche Scola! Forse gli australiani avevano ragione... Beh non è che la squadra sia migliore …ah già però abbiamo vinto a Tbilisi
Sir Zap Posted November 26, 2023 Posted November 26, 2023 2 minuti fa, Sir Joe dice: Un allenatore così di merda non si era mai visto a Varese... Io mi vergogno di tifare per questa squadra... e dovrebbe farlo anche Scola! Forse gli australiani avevano ragione... Cambia squadra, ti migliora la vita.
alep77 Posted November 26, 2023 Posted November 26, 2023 5 minuti fa, Sir Joe dice: Un allenatore così di merda non si era mai visto a Varese... Io mi vergogno di tifare per questa squadra... e dovrebbe farlo anche Scola! Forse gli australiani avevano ragione... L'allenatore???? Cioè dopo una partita l'allenatore????? Ma sei serio?
Carcarlo Posted November 26, 2023 Posted November 26, 2023 Adesso, alep77 dice: E Brindisi vince di 16 con bologna Ecco temo che noi partite così, dove vinci con la difesa, non saremo mai in grado di farle
Ponchiaz Posted November 26, 2023 Posted November 26, 2023 2 minuti fa, alep77 dice: L'allenatore???? Cioè dopo una partita l'allenatore????? Ma sei serio? Questa non la vinceva neanche Bobby Knight su. Ripeto, cambiate canale, o meglio squadra.
stemar70 Posted November 26, 2023 Posted November 26, 2023 21 minuti fa, alep77 dice: E Pistoia vince a Milano...e Brindisi è in partita con bologna Appunto... Quando noi perderemo a Milano di 30 punti, ricordiamoci che invece Pistoia lì ha vinto... Siamo troppo arrendevoli nelle partite col pronostico contrario, soprattutto in trasferta... Brutto segnale, tutte le partite vanno giocate per vincerle, poi si possono perdere ma c'è modo e modo di perdere....
Ponchiaz Posted November 26, 2023 Posted November 26, 2023 Chissà se l’algoritmo prescrive di non tornare in difesa
marisa Posted November 26, 2023 Posted November 26, 2023 Io mi vergogno... di star qui a leggere di "tifosi" che si vergognano della propria squadra Che si ama a prescindere quando vince e quando perde I colori non si rinnegano mai 1
robokop Posted November 26, 2023 Posted November 26, 2023 Ma Hanlan cos ha disegnato sulla testa,un waffle?
alep77 Posted November 26, 2023 Posted November 26, 2023 7 minuti fa, stemar70 dice: Appunto... Quando noi perderemo a Milano di 30 punti, ricordiamoci che invece Pistoia lì ha vinto... Siamo troppo arrendevoli nelle partite col pronostico contrario, soprattutto in trasferta... Brutto segnale, tutte le partite vanno giocate per vincerle, poi si possono perdere ma c'è modo e modo di perdere.... Non è questione si essere arrendevole...è questione che se costruisci la squadra così non vincererai mai con quelle più forti. Dopo un anno mezzo mi sembra chiaro.
alep77 Posted November 26, 2023 Posted November 26, 2023 3 minuti fa, marisa dice: Io mi vergogno... di star qui a leggere di "tifosi" che si vergognano della propria squadra Che si ama a prescindere quando vince e quando perde I colori non si rinnegano mai Dai marisa....oggi non è una sconfitta è una figura di merda colossale! E se la società pensa di giocare un mese e mezzo così, è già certa di farsi male da sola... 3 1
rudy17 Posted November 26, 2023 Posted November 26, 2023 6 minuti fa, marisa dice: Io mi vergogno... di star qui a leggere di "tifosi" che si vergognano della propria squadra Che si ama a prescindere quando vince e quando perde I colori non si rinnegano mai Io amo varese ma questa squadra è vergognosa e io mi vergogno di tifare questa squadra ma tiferò sempre varese .. spero tu abbia capito il senso 2
Ponchiaz Posted November 26, 2023 Posted November 26, 2023 7 minuti fa, marisa dice: Io mi vergogno... di star qui a leggere di "tifosi" che si vergognano della propria squadra Che si ama a prescindere quando vince e quando perde I colori non si rinnegano mai Ma no in effetti stasera pur nella sconfitta han dato proprio tutto. Io sono anche un po’ fiero 3 3
Recommended Posts