Jump to content

Recommended Posts

Posted
1 ora fa, parish76 dice:

Non solo del coach. Comportamento allucinante verso un ragazzo che ha dato tanto e che ha dimostrato attaccamento alla maglia. Prima denik in tono minore, poi Ferrero per ultimo wolde. I motivi tecnici come foglia di fico. 

Hai fondate informazioni su contrasti Denik e Ferrero con ceo? O splo scelte tecniche giuste o sbagliate? Perché se no si montano casi su casi senza certezze

• Replies 284
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
18 minuti fa, Ponchiaz dice:

Possono ritenere quel che vogliono, ma il risultato è invariabilmente un parziale per chiunque

e per di più in un momento troppo critico della partita 

Posted
10 minuti fa, venti dice:

Hai fondate informazioni su contrasti Denik e Ferrero con ceo? O splo scelte tecniche giuste o sbagliate? Perché se no si montano casi su casi senza certezze

Hai paura che Scola faccia un gesto estremo?

Posted (edited)
13 minuti fa, venti dice:

Le fonti ufficiali non possono parlare o scrivere. Su denik probabilmente  è l'unica scelta tecnica decisa. Su ferrero non c'è molto da dire questa estate di silenzi hanno fatto rumore tanto rumore. Sapendo benissimo Il valore umano del capitano. Su wolde è partito male tutto da non capitano quando era la scelta più sensata. Lo spogliatoio ha deciso per la societa. Poi il resto vien da sé. 

Edited by parish76
Posted (edited)
9 minuti fa, parish76 dice:

Le fonti ufficiali non possono parlare o scrivere. Su denik probabilmente  è l'unica scelta tecnica decisa. Su ferrero non c'è molto da dire questa estate di silenzi hanno fatto rumore tanto rumore. Sapendo benissimo Il valore umano del capitano. Su wolde è partito male tutto da non capitano quando era la scelta più sensata. Lo spogliatoio ha deciso per la societa. Poi il resto vien da sé. 

Altra piccola, non fondamentale, ma irritante cacatella quella di dare ad uno che non conosce, non capisce, non è in grado di fare, il ruolo di capitano

Edited by Ponchiaz
Posted
7 minuti fa, parish76 dice:

Scusa non ho capito, ci sarebbe stato uno scontro fra una parte dello spogliatoio e Wolde dopo che lui non è stato fatto capitano e si è risentito? E poi? Per questo si tiene fuori un giocatore che lo scorso anno ha dato un buon contributo ed era titolare, in una situazione merdosa come la nostra?

Posted

ma anche basta con la soap opera di Wolde. 

Il punto è che se già abbiamo rotazioni corte e le tagli ulteriormente a prescindere da tutto...

Posted

Lasciamo perdere le motivazioni, pur non facendoci perculare con la dicitura "Motivazioni tecniche" quando poi si concedono minuti ad un ex giocatore come Young.

Ha senso non dare nemmeno un minuto a Wolde, in questo contesto (e non mi riferisco alle partite contro le corazzate)?

Se qualcuno pensa di sì, parliamone volentieri

Posted
1 minuto fa, Ponchiaz dice:

Lasciamo perdere le motivazioni, pur non facendoci perculare con la dicitura "Motivazioni tecniche" quando poi si concedono minuti ad un ex giocatore come Young.

Ha senso non dare nemmeno un minuto a Wolde, in questo contesto (e non mi riferisco alle partite contro le corazzate)?

Non ha alcun senso, proprio in questo contesto e con questo roster.

• ok 1
Posted
27 minuti fa, Fran dice:

Scusa non ho capito, ci sarebbe stato uno scontro fra una parte dello spogliatoio e Wolde dopo che lui non è stato fatto capitano e si è risentito? E poi? Per questo si tiene fuori un giocatore che lo scorso anno ha dato un buon contributo ed era titolare, in una situazione merdosa come la nostra?

No. La squadra lo vede come leader nello spogliatoio al pari di hanlan . Infatti lui è ben voluto da tutti. Il problema risiede da altre parti. 

Posted

Io dico che ieri potesse essere la partita giusta per far tornare a prender confidenza col campo a Wolde.

Chiederanno i giornalisti nelle conferenze dedicate spero perché io non ho le capacità che tanti hanno qui dentro per sapere perché vada tolto dalle rotazioni uno che malaccio non era, quando abbiamo un Young inguardabile

Posted
32 minuti fa, Ponchiaz dice:

Altra piccola, non fondamentale, ma irritante cacatella quella di dare ad uno che non conosce, non capisce, non è in grado di fare, il ruolo di capitano

Un capitano Che a fine stagione ci saluta è stato detto?  

• ok 1
Posted
43 minuti fa, parish76 dice:

Ah quindi le partite in cui Wolde era in quintetto è stata una svista...

Posted
7 minuti fa, parish76 dice:

No. La squadra lo vede come leader nello spogliatoio al pari di hanlan . Infatti lui è ben voluto da tutti. Il problema risiede da altre parti. 

Molto in alto?

Posted

A fine partita gli italiani di Castelmaggiore sono tutti andati ad abbracciare Wolde, non si è capito dicendogli cosa, ma si è distintamente letto il suo labbiale con ringraziamenti al limite della commozione. (inquadrato in primo piano da DAZN)

Posted

Ormai è chiaro che Wolde non metterà più piede in campo con la maglia di Varese.

Si veda di "scambiarlo" con un ITA decente .

Spero ci stiano lavorando 

Posted
1 ora fa, Ponchiaz dice:

Ha senso se non vuoi rischiare un infortunio e stai finendo di concludere i dettagli di una transazione verso altri lidi. Per dire.

Altrimenti è solo un modo di mettergli pressione per fargli accettare una destinazione non gradita.

Comunque molti anche l'anno scorso l'avrebbero voluto vedere sempre in panca. È servito young per farci capire che c'è di peggio.

• haha 1
Posted
1 ora fa, nic dice:

Io dico che ieri potesse essere la partita giusta per far tornare a prender confidenza col campo a Wolde.

Chiederanno i giornalisti nelle conferenze dedicate spero perché io non ho le capacità che tanti hanno qui dentro per sapere perché vada tolto dalle rotazioni uno che malaccio non era, quando abbiamo un Young inguardabile

Chiederlo è già stato chiesto. La risposta diplomatica (stiamo provando nuovi assetti ma non è una scelta definitiva) è arrivata. Vediamo cosa farà B. mercoledì....

Posted
1 ora fa, Ponchiaz dice:

Hai paura che Scola faccia un gesto estremo?

Semplicemente vorrei capire cosa è successo, ma capisco anche che in questo periodo nè la società nè Thomas possano vogliano parlare. Poi con tutto quello che ho scritto da mesi non dovrei essere annoverato nè tra i santificatori di Scola né tra quelli che sentenziano senza sapere. Se però mi si chiede se vorrei che Scola continuasse e migliorasse la nostra collocazione nel panorama cestistico direi di sì sicuramente. Come quasi tutti penso

Posted
9 minuti fa, Franz#12 dice:

Chiederlo è già stato chiesto. La risposta diplomatica (stiamo provando nuovi assetti ma non è una scelta definitiva) è arrivata. Vediamo cosa farà B. mercoledì....

Si si mi ricordo.

Arcieri era molto più rassicurante dal punto di vista comunicativo per me come tifoso

• ok 1
Posted
42 minuti fa, nic dice:

Si si mi ricordo.

Arcieri era molto più rassicurante dal punto di vista comunicativo per me come tifoso

Infatti disse che Varese era come la sua seconda casa e poi ci ha salutato ed è andato a Trieste.....

• haha 1
Posted
8 minuti fa, Ellediluca dice:

Infatti disse che Varese era come la sua seconda casa e poi ci ha salutato ed è andato a Trieste.....

La prima casa era Trieste

• haha 3
Posted
6 ore fa, alep77 dice:

Quindi secondo te avrebbero dovuto giocare gli stessi 5 x 40 minuti?

No, assolutamente. Dico che credo sia possibile giocare con dei quintetti un poco più equilibrati...e non fare cambi 2 alla volta e finire con 4 panchinari in campo tutti insieme

Posted
54 minuti fa, Ellediluca dice:

Bhe, ma noi non abbiamo bisogno necessariamente della verità, va bene anche qualcosa di sensato su Tomas

Posted
4 ore fa, Ponchiaz dice:

Possono ritenere quel che vogliono, ma il risultato è invariabilmente un parziale per chiunque

Ma le analytics che danno i minutaggi sono calcolate ex ante, senza tener conto dell'avversaria di turno.

Perchè il problema della panchina, ad esempio, non si è proposto in altre gare (Treviso, Reggio Emilia, Oradea).

Certo se la Virus, che già in partenza è strabordantemente più lunga di te, parte con Lomasz e fa entrare per la prima volta Hackett e Cordinier a inizio secondo quarto..

Perchè è vero la panchina, i cambi, le inondazioni, le cavallette. Ma bisogna contestualizzare anche in rapporto agli altri...

Tra l'altro ieri il foglettino era nelle tasche del Biala, visto con i miei occhi estrarlo e consultarlo nel finale del primo quarto su dei tiri liberi della Virus.

• Like 1