Jump to content

Recommended Posts

Posted
10 minuti fa, silas dice:

No, assolutamente. Dico che credo sia possibile giocare con dei quintetti un poco più equilibrati...e non fare cambi 2 alla volta e finire con 4 panchinari in campo tutti insieme

Io avevo una pessima opinione del nostro coach, 2 mesi fa, e non l'ho cambiata solo perché sono arrivati 2 giocatori più funzionali al sistema che hanno migliorato il nostro gioco e la nostra classifica. Lui, con i nostri miglioramenti, non c'entra niente. Su Wolde: o ha ricevuto ordini dall'alto e, quindi, non mi è simpatico come chi è sempre prono, anche sapendo di sbagliare, o è proprio lui che non sa gestire situazioni, a me sconosciute, ma che sicuramente esistono avendo eliminato dal gioco un elemento che ci servirebbe parecchio.

Ndò cojo cojo...

• Replies 284
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
25 minuti fa, Giesse2 dice:

Ma le analytics che danno i minutaggi sono calcolate ex ante, senza tener conto dell'avversaria di turno.

Perchè il problema della panchina, ad esempio, non si è proposto in altre gare (Treviso, Reggio Emilia, Oradea).

Certo se la Virus, che già in partenza è strabordantemente più lunga di te, parte con Lomasz e fa entrare per la prima volta Hackett e Cordinier a inizio secondo quarto..

Perchè è vero la panchina, i cambi, le inondazioni, le cavallette. Ma bisogna contestualizzare anche in rapporto agli altri...

Tra l'altro ieri il foglettino era nelle tasche del Biala, visto con i miei occhi estrarlo e consultarlo nel finale del primo quarto su dei tiri liberi della Virus.

Però  anche Sticazzi eh..I cambi ex ante che mettono Young…

Posted
5 minuti fa, Ponchiaz dice:

Anche perchè sono ex ante rispetto a ieri, ma ex post rispetto alle altre partite.

Se gli analytics analizzano...

Posted
22 minuti fa, florob dice:

Anche perchè sono ex ante rispetto a ieri, ma ex post rispetto alle altre partite.

Se gli analytics analizzano...

Anche perché in due partite non so se Young sia arrivato a 10' totali, magari di più ma sembra sia mesdobdentro per fare un po' di peso in difesa. E Wolde di certo più mobilità e dopo mesi di secca qualche bomba la metterebbe.

Posted (edited)
5 minuti fa, Giesse2 dice:

Metti Bolzonella

Togli Bolzonella

Metti Podkholzin... togli Podkholzin 😱 

E così finisci per tagliare un coach come Beugnot, di certo uno che di basket ne capisce (così, da testimonianza di chi giocava per lui) 

Edited by Bob Ryan
  • Like 1
Posted
2 minuti fa, Bob Ryan dice:

Metti Podkholzin... togli Podkholzin 😱 

E così finisci per tagliare un coach come Beugnot, di certo uno che di basket ne capisce (così, da testimonianza di chi giocava per lui) 

E il vice Sangouard, detto "Kato" (dal nome del servitore giapponese dell'ispettore Clouseau).

• haha 1
Posted

OPENJOBMETIS VARESE Ammonizione per violazione dell’art. 21 R.E. Gare in tema
di efficienza dei campi di gioco (spogliatoi degli Arbitri e degli Ufficiali di Campo) [art. 38,1c RG]

che schifo di pubblico però, nemmeno un misero insulto alla mamma di Kackett e a Banchi :thumbdown[1]:

Posted
7 minuti fa, Ponchiaz dice:

Metti un atleta, togli un Burrito

Trovalo, un atleta (nell'accezione della Varese 22/23, inch for inch and pound for pound, mi sa che andiamo sotto su ogni confronto)...

Posted
4 ore fa, tento dice:

A fine partita gli italiani di Castelmaggiore sono tutti andati ad abbracciare Wolde, non si è capito dicendogli cosa, ma si è distintamente letto il suo labbiale con ringraziamenti al limite della commozione. (inquadrato in primo piano da DAZN)

qui con Kackett, con cui ha parlato per diversi secondi

col Pollo non era inquadrato, col Pajo la telecamera ha cambiato subito inquadratura. col Beli invece solo una fugace stretta di mano

wolde.jpg

Posted
15 minuti fa, fabioRE dice:

qui con Kackett, con cui ha parlato per diversi secondi

col Pollo non era inquadrato, col Pajo la telecamera ha cambiato subito inquadratura. col Beli invece solo una fugace stretta di mano

wolde.jpg

#freeWolde

comunque insulti ad Hackett ne ho sentiti parecchi ma non "organizzati"... 🙂

sempre presenti quelli vs Napoli + i soliti striscioni "pro" delinquenti...ma quelli non portano "debiti"...

• Sigh! 1
Posted
1 ora fa, Giesse2 dice:

Perchè il problema della panchina, ad esempio, non si è proposto in altre gare (Treviso, Reggio Emilia, Oradea).

Non si è proposto? Forse solo perché abbiamo vinto.

Ma con Treviso siamo passati da +14 a +1 con la panchina (+/- del quintetto +50, della panchina -25). Con Reggio eravamo a +35, non fa testo ma comunque il vantaggio è diminuito fino a+ +23 finale (+/- quintetto +117, panchina -2). Anche con Oradea +/- quintetto +112, panchina -17.

Posted
2 ore fa, Ponchiaz dice:

e panchinano fisso wolde

Posted
1 ora fa, Giesse2 dice:

Trovalo, un atleta (nell'accezione della Varese 22/23, inch for inch and pound for pound, mi sa che andiamo sotto su ogni confronto)...

Wolde non sarà un atleta alla Abbass ma certo lo è più di Young 

• Like 1
Posted
Adesso, Ponchiaz dice:

Ma vero?

Quando mia moglie si lamenta che sono grasso la zittisco facendole vedere una foto di Young con la canotta da basket.

Lunga vita al Wuberone 😀

• haha 2
Posted
22 minuti fa, Virgus dice:

Quando mia moglie si lamenta che sono grasso la zittisco facendole vedere una foto di Young con la canotta da basket.

Lunga vita al Wuberone 😀

Un Eddie Lee Wilkins, però più basso

Posted
6 ore fa, tento dice:

A fine partita gli italiani di Castelmaggiore sono tutti andati ad abbracciare Wolde, non si è capito dicendogli cosa, ma si è distintamente letto il suo labbiale con ringraziamenti al limite della commozione. (inquadrato in primo piano da DAZN)

visto anch'io dal vivo
un amico bologneso di sponda virtus mi dice che si vocifera che andrebbe alla F - spero pertanto che nei vari abbracci gli abbiano detto che sta sbagliando sponda.
PS peraltro lo stesso amico dice che Tommy da ragazzino manifestava preferenze per la F - bah contento lui...

Posted (edited)
1 ora fa, Virgus dice:

Lunga vita al Wuberone 😀

“Ma il problema c’è , perché Young - paragonato a Fantozzi da una voce della stampa locale - va via, ma chi lo ha preso rimane…Chi è stato?”
Questa domanda cattivella mi è stata fatta da un amico che non ha voglia di ridere come noi. 

Edited by UNSELD
Posted
5 minuti fa, marisa dice:

visto anch'io dal vivo
un amico bologneso di sponda virtus mi dice che si vocifera che andrebbe alla F - spero pertanto che nei vari abbracci gli abbiano detto che sta sbagliando sponda.
PS peraltro lo stesso amico dice che Tommy da ragazzino manifestava preferenze per la F - bah contento lui...

Così impara a lamentarsi dell’allenatore

Posted (edited)
6 ore fa, nic dice:

Si si mi ricordo.

Arcieri era molto più rassicurante dal punto di vista comunicativo per me come tifoso

talmente comunicativo che alla festa in piazza Montegrappa "sbandierava amore per sempre e Varese è la mia casa" mentre sotto sotto stava trattando con Trieste - dopo poco accettava un invito a cena e tutti noi l'aspettavamo fin che ad un certo punto si è capito che non si sarebbe presentato - IL TUTTO  SENZA MANCO SCUSARSI PER L'ASSENZA -
due giorni dopo l'hanno annunciato a Trieste

Edited by marisa
Posted
1 minuto fa, marisa dice:

talmente comunicativo che alla festa in piazza Montegrappa "sbandierava amore per sempre e Varese è la mia casa" mentre sotto sotto stava trattando con Trieste - dopo poco accettava un invito a cena e tutti noi l'aspettavamo fin che ad un certo punto si è capito che non si sarebbe presentato - IL TUTTO  SENZA MANCO SCUSARSI PER L'ASSENZA

Amerikani…