Sir Joe Posted January 22, 2024 Posted January 22, 2024 10 minuti fa, silas dice: No, assolutamente. Dico che credo sia possibile giocare con dei quintetti un poco più equilibrati...e non fare cambi 2 alla volta e finire con 4 panchinari in campo tutti insieme Io avevo una pessima opinione del nostro coach, 2 mesi fa, e non l'ho cambiata solo perché sono arrivati 2 giocatori più funzionali al sistema che hanno migliorato il nostro gioco e la nostra classifica. Lui, con i nostri miglioramenti, non c'entra niente. Su Wolde: o ha ricevuto ordini dall'alto e, quindi, non mi è simpatico come chi è sempre prono, anche sapendo di sbagliare, o è proprio lui che non sa gestire situazioni, a me sconosciute, ma che sicuramente esistono avendo eliminato dal gioco un elemento che ci servirebbe parecchio. Ndò cojo cojo...
Ponchiaz Posted January 22, 2024 Posted January 22, 2024 25 minuti fa, Giesse2 dice: Ma le analytics che danno i minutaggi sono calcolate ex ante, senza tener conto dell'avversaria di turno. Perchè il problema della panchina, ad esempio, non si è proposto in altre gare (Treviso, Reggio Emilia, Oradea). Certo se la Virus, che già in partenza è strabordantemente più lunga di te, parte con Lomasz e fa entrare per la prima volta Hackett e Cordinier a inizio secondo quarto.. Perchè è vero la panchina, i cambi, le inondazioni, le cavallette. Ma bisogna contestualizzare anche in rapporto agli altri... Tra l'altro ieri il foglettino era nelle tasche del Biala, visto con i miei occhi estrarlo e consultarlo nel finale del primo quarto su dei tiri liberi della Virus. Però anche Sticazzi eh..I cambi ex ante che mettono Young…
florob Posted January 22, 2024 Posted January 22, 2024 5 minuti fa, Ponchiaz dice: Però anche Sticazzi eh..I cambi ex ante che mettono Young… Anche perchè sono ex ante rispetto a ieri, ma ex post rispetto alle altre partite. Se gli analytics analizzano...
venti Posted January 22, 2024 Posted January 22, 2024 22 minuti fa, florob dice: Anche perchè sono ex ante rispetto a ieri, ma ex post rispetto alle altre partite. Se gli analytics analizzano... Anche perché in due partite non so se Young sia arrivato a 10' totali, magari di più ma sembra sia mesdobdentro per fare un po' di peso in difesa. E Wolde di certo più mobilità e dopo mesi di secca qualche bomba la metterebbe.
Bob Ryan Posted January 22, 2024 Posted January 22, 2024 (edited) 5 minuti fa, Giesse2 dice: Metti Bolzonella Togli Bolzonella Metti Podkholzin... togli Podkholzin E così finisci per tagliare un coach come Beugnot, di certo uno che di basket ne capisce (così, da testimonianza di chi giocava per lui) Edited January 22, 2024 by Bob Ryan 1
Sir Joe Posted January 22, 2024 Posted January 22, 2024 5 minuti fa, Giesse2 dice: Metti Bolzonella Togli Bolzonella E quindi?
Giesse2 Posted January 22, 2024 Posted January 22, 2024 2 minuti fa, Bob Ryan dice: Metti Podkholzin... togli Podkholzin E così finisci per tagliare un coach come Beugnot, di certo uno che di basket ne capisce (così, da testimonianza di chi giocava per lui) E il vice Sangouard, detto "Kato" (dal nome del servitore giapponese dell'ispettore Clouseau). 1
Ponchiaz Posted January 22, 2024 Posted January 22, 2024 9 minuti fa, Giesse2 dice: Metti Bolzonella Togli Bolzonella Metti un atleta, togli un Burrito
fabioRE Posted January 22, 2024 Posted January 22, 2024 OPENJOBMETIS VARESE Ammonizione per violazione dell’art. 21 R.E. Gare in tema di efficienza dei campi di gioco (spogliatoi degli Arbitri e degli Ufficiali di Campo) [art. 38,1c RG] che schifo di pubblico però, nemmeno un misero insulto alla mamma di Kackett e a Banchi
Giesse2 Posted January 22, 2024 Posted January 22, 2024 7 minuti fa, Ponchiaz dice: Metti un atleta, togli un Burrito Trovalo, un atleta (nell'accezione della Varese 22/23, inch for inch and pound for pound, mi sa che andiamo sotto su ogni confronto)...
fabioRE Posted January 22, 2024 Posted January 22, 2024 4 ore fa, tento dice: A fine partita gli italiani di Castelmaggiore sono tutti andati ad abbracciare Wolde, non si è capito dicendogli cosa, ma si è distintamente letto il suo labbiale con ringraziamenti al limite della commozione. (inquadrato in primo piano da DAZN) qui con Kackett, con cui ha parlato per diversi secondi col Pollo non era inquadrato, col Pajo la telecamera ha cambiato subito inquadratura. col Beli invece solo una fugace stretta di mano
Fabsche73 Posted January 22, 2024 Posted January 22, 2024 15 minuti fa, fabioRE dice: qui con Kackett, con cui ha parlato per diversi secondi col Pollo non era inquadrato, col Pajo la telecamera ha cambiato subito inquadratura. col Beli invece solo una fugace stretta di mano #freeWolde comunque insulti ad Hackett ne ho sentiti parecchi ma non "organizzati"... sempre presenti quelli vs Napoli + i soliti striscioni "pro" delinquenti...ma quelli non portano "debiti"... 1
Due di picche Posted January 22, 2024 Posted January 22, 2024 1 ora fa, Giesse2 dice: Perchè il problema della panchina, ad esempio, non si è proposto in altre gare (Treviso, Reggio Emilia, Oradea). Non si è proposto? Forse solo perché abbiamo vinto. Ma con Treviso siamo passati da +14 a +1 con la panchina (+/- del quintetto +50, della panchina -25). Con Reggio eravamo a +35, non fa testo ma comunque il vantaggio è diminuito fino a+ +23 finale (+/- quintetto +117, panchina -2). Anche con Oradea +/- quintetto +112, panchina -17.
Virgus Posted January 22, 2024 Posted January 22, 2024 2 ore fa, Ponchiaz dice: Però anche Sticazzi eh..I cambi ex ante che mettono Young… e panchinano fisso wolde
Virgus Posted January 22, 2024 Posted January 22, 2024 1 ora fa, Giesse2 dice: Trovalo, un atleta (nell'accezione della Varese 22/23, inch for inch and pound for pound, mi sa che andiamo sotto su ogni confronto)... Wolde non sarà un atleta alla Abbass ma certo lo è più di Young 1
Ponchiaz Posted January 22, 2024 Posted January 22, 2024 Adesso, Virgus dice: Wolde non sarà un atleta alla Abbass ma certo lo è più di Young Ma vero?
Virgus Posted January 22, 2024 Posted January 22, 2024 Adesso, Ponchiaz dice: Ma vero? Quando mia moglie si lamenta che sono grasso la zittisco facendole vedere una foto di Young con la canotta da basket. Lunga vita al Wuberone 2
Ponchiaz Posted January 22, 2024 Posted January 22, 2024 22 minuti fa, Virgus dice: Quando mia moglie si lamenta che sono grasso la zittisco facendole vedere una foto di Young con la canotta da basket. Lunga vita al Wuberone Un Eddie Lee Wilkins, però più basso
marisa Posted January 22, 2024 Posted January 22, 2024 6 ore fa, tento dice: A fine partita gli italiani di Castelmaggiore sono tutti andati ad abbracciare Wolde, non si è capito dicendogli cosa, ma si è distintamente letto il suo labbiale con ringraziamenti al limite della commozione. (inquadrato in primo piano da DAZN) visto anch'io dal vivo un amico bologneso di sponda virtus mi dice che si vocifera che andrebbe alla F - spero pertanto che nei vari abbracci gli abbiano detto che sta sbagliando sponda. PS peraltro lo stesso amico dice che Tommy da ragazzino manifestava preferenze per la F - bah contento lui...
UNSELD Posted January 22, 2024 Posted January 22, 2024 (edited) 1 ora fa, Virgus dice: Quando mia moglie si lamenta che sono grasso la zittisco facendole vedere una foto di Young con la canotta da basket. Lunga vita al Wuberone “Ma il problema c’è , perché Young - paragonato a Fantozzi da una voce della stampa locale - va via, ma chi lo ha preso rimane…Chi è stato?” Questa domanda cattivella mi è stata fatta da un amico che non ha voglia di ridere come noi. Edited January 22, 2024 by UNSELD
Ponchiaz Posted January 22, 2024 Posted January 22, 2024 5 minuti fa, marisa dice: visto anch'io dal vivo un amico bologneso di sponda virtus mi dice che si vocifera che andrebbe alla F - spero pertanto che nei vari abbracci gli abbiano detto che sta sbagliando sponda. PS peraltro lo stesso amico dice che Tommy da ragazzino manifestava preferenze per la F - bah contento lui... Così impara a lamentarsi dell’allenatore
marisa Posted January 22, 2024 Posted January 22, 2024 (edited) 6 ore fa, nic dice: Si si mi ricordo. Arcieri era molto più rassicurante dal punto di vista comunicativo per me come tifoso talmente comunicativo che alla festa in piazza Montegrappa "sbandierava amore per sempre e Varese è la mia casa" mentre sotto sotto stava trattando con Trieste - dopo poco accettava un invito a cena e tutti noi l'aspettavamo fin che ad un certo punto si è capito che non si sarebbe presentato - IL TUTTO SENZA MANCO SCUSARSI PER L'ASSENZA - due giorni dopo l'hanno annunciato a Trieste Edited January 22, 2024 by marisa
UNSELD Posted January 22, 2024 Posted January 22, 2024 1 minuto fa, marisa dice: talmente comunicativo che alla festa in piazza Montegrappa "sbandierava amore per sempre e Varese è la mia casa" mentre sotto sotto stava trattando con Trieste - dopo poco accettava un invito a cena e tutti noi l'aspettavamo fin che ad un certo punto si è capito che non si sarebbe presentato - IL TUTTO SENZA MANCO SCUSARSI PER L'ASSENZA Amerikani…
Recommended Posts