walk Posted March 30, 2024 Posted March 30, 2024 X ora ci siamo molto bene nonostante i grigi stiano arbitrando in modo vergognoso. Nico da 20 pt a metà gara. Speriamo di reggere ancora due quarti. Forza Varese
Nike59 Posted March 30, 2024 Posted March 30, 2024 Mannion stellare , Spencer indomito. Si può fare. Forza ragazzi!
hammer70 Posted March 30, 2024 Posted March 30, 2024 11 minuti fa, Fantatrader dice: Inquadrato un noto forumista in piedi a festeggiare che mi davano in ferie fino a domani..................
Fantatrader Posted March 30, 2024 Posted March 30, 2024 5 minuti fa, hammer70 dice: che mi davano in ferie fino a domani.................. Grande
Fantatrader Posted March 30, 2024 Posted March 30, 2024 15 rimbalzi in attacco a 2, indovinate per chi
seth Posted March 30, 2024 Posted March 30, 2024 Arbitri che aiutano Brescia a costruirsi un vantaggio. Noi polli a lasciare mille possessi aggiuntivi.
florob Posted March 30, 2024 Posted March 30, 2024 Siccome sono uno ...glione, mi sono collegato a solo a fine 3/4. Però dai, grandi!
hammer70 Posted March 30, 2024 Posted March 30, 2024 2 minuti fa, robokop dice: Bilan la spiega a tutti i ns.lunghi. Avercelo.. illegale Non solo per noi
Metallica Posted March 30, 2024 Posted March 30, 2024 1 minuto fa, hammer70 dice: illegale Non solo per noi Contro di noi purtroppo c'è sempre qualcuno con la prestazione da mvp della giornata.
baloncesto Posted March 30, 2024 Posted March 30, 2024 Gilmore esce x 5 falli, e forse non è un male....
robokop Posted March 30, 2024 Posted March 30, 2024 Gilmore,utile come un cesso avvitato al soffitto. 1
seth Posted March 30, 2024 Posted March 30, 2024 A furia di lasciare 1000 tiri, ovviamente la perdi 1
baloncesto Posted March 30, 2024 Posted March 30, 2024 Fallo di bilan non fischiato che poi segna pure
Fantatrader Posted March 30, 2024 Posted March 30, 2024 Il fallo subito da Mannion il Grande e non fischiato dai grigi é semplicemente vergognoso 1
robokop Posted March 30, 2024 Posted March 30, 2024 Vabbè andata anche questa. Ma applausi per quasi tutti. Ma la classifica fa paura
hammer70 Posted March 30, 2024 Posted March 30, 2024 6 minuti fa, Ponchiaz dice: Siamo sotto di 30? Non si capisce!! di 30 rimbalzi 1
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now