Nike59 Posted April 1, 2024 Posted April 1, 2024 Dando alla "pari" Mannion e Ross, considerando che i "rim protectors" ( Spencer e Owen ) stanno facendo il loro lavoro nel "sistema" , e che nel ruolo di 3 abbiamo/avevamo Wolde e McDermott, il discorso sull' "atletismo" fra la Varese 22/23 e 23/24 si riduce alle coppie Besson vs Markel Brown e Gabe Brown vs Jalen Johnson. È indubbia, secondo me, la miglior efficacia della coppia dello scorso anno sia nell'1vs1 che, anche, nell'andare a rimbalzo. Il grosso della differenza è qui, secondo me, anche considerando che Reyes ha giocato sì e no la metà delle partite ( e che quindi conta poco nella valutazione in questione ).
walk Posted April 1, 2024 Posted April 1, 2024 14 minuti fa, Nike59 dice: Dando alla "pari" Mannion e Ross, considerando che i "rim protectors" ( Spencer e Owen ) stanno facendo il loro lavoro nel "sistema" , e che nel ruolo di 3 abbiamo/avevamo Wolde e McDermott, il discorso sull' "atletismo" fra la Varese 22/23 e 23/24 si riduce alle coppie Besson vs Markel Brown e Gabe Brown vs Jalen Johnson. È indubbia, secondo me, la miglior efficacia della coppia dello scorso anno sia nell'1vs1 che, anche, nell'andare a rimbalzo. Il grosso della differenza è qui, secondo me, anche considerando che Reyes ha giocato sì e no la metà delle partite ( e che quindi conta poco nella valutazione in questione ). Secondo me era, anzi è, un gran bell’atleta anche gio denik. E comunque anche solo 2/5 del quintetto più atletici non è poca roba. Infine Owens sicuramente più rapido e pronto sui pick’n roll di Spencer. insomma due squadre diverse dai
Ponchiaz Posted April 1, 2024 Posted April 1, 2024 1 ora fa, hammer70 dice: ma ancora nessuno ha risposto alla mia domanda 6 ore fa, Ponchiaz dice: Forse perché la squadra stava giocando bene senza di lui ed i suoi plus minus da crollo di Wall street, la butto lì Come no!
Metallica Posted April 1, 2024 Posted April 1, 2024 (edited) 52 minuti fa, Nike59 dice: Dando alla "pari" Mannion e Ross, considerando che i "rim protectors" ( Spencer e Owen ) stanno facendo il loro lavoro nel "sistema" , e che nel ruolo di 3 abbiamo/avevamo Wolde e McDermott, il discorso sull' "atletismo" fra la Varese 22/23 e 23/24 si riduce alle coppie Besson vs Markel Brown e Gabe Brown vs Jalen Johnson. È indubbia, secondo me, la miglior efficacia della coppia dello scorso anno sia nell'1vs1 che, anche, nell'andare a rimbalzo. Il grosso della differenza è qui, secondo me, anche considerando che Reyes ha giocato sì e no la metà delle partite ( e che quindi conta poco nella valutazione in questione ). Dimentichi l'allenatore Brose-Galbiati vs Biel-Leg. Lo scorso anno non si parlava di algoritmi, quest'anno pur di togliere responsabilità agli allenatori si parla di sistema di gioco da rispettare. In questo modo la responsabilità è tutta dei giocatori che devono fare bene e meglio gli schemi previsti. Edited April 1, 2024 by Metallica 1
tatanka Posted April 1, 2024 Posted April 1, 2024 (edited) 1 ora fa, Metallica dice: Dimentichi l'allenatore Brose-Galbiati vs Biel-Leg. Lo scorso anno non si parlava di algoritmi, quest'anno pur di togliere responsabilità agli allenatori si parla di sistema di gioco da rispettare. In questo modo la responsabilità è tutta dei giocatori che devono fare bene e meglio gli schemi previsti. L'anno scorso non si parlava di algoritmi???????? Edited April 1, 2024 by tatanka 1
venti Posted April 1, 2024 Posted April 1, 2024 1 ora fa, Metallica dice: Dimentichi l'allenatore Brose-Galbiati vs Biel-Leg. Lo scorso anno non si parlava di algoritmi, quest'anno pur di togliere responsabilità agli allenatori si parla di sistema di gioco da rispettare. In questo modo la responsabilità è tutta dei giocatori che devono fare bene e meglio gli schemi previsti. Forse si dimenticano i tanti mesi dove algoritmi e Brase erano oggetto di critiche ( per essere leggeri ). E unico aspetto che attenuata le critiche erano le vittorie perché la squadra era più forte 1
hammer70 Posted April 1, 2024 Posted April 1, 2024 2 ore fa, Ponchiaz dice: Come no! non mi è sembrato di vedere che Moretti stesse facendo le onde,tanto da non provare a concedergli 2 minuti............
Ponchiaz Posted April 1, 2024 Posted April 1, 2024 46 minuti fa, hammer70 dice: non mi è sembrato di vedere che Moretti stesse facendo le onde,tanto da non provare a concedergli 2 minuti............ Ah ma allora tu non vuoi una risposta, vuoi una risposta specifica! Beh allora illuminaci!
alep77 Posted April 1, 2024 Posted April 1, 2024 4 ore fa, Nike59 dice: Dando alla "pari" Mannion e Ross, considerando che i "rim protectors" ( Spencer e Owen ) stanno facendo il loro lavoro nel "sistema" , e che nel ruolo di 3 abbiamo/avevamo Wolde e McDermott, il discorso sull' "atletismo" fra la Varese 22/23 e 23/24 si riduce alle coppie Besson vs Markel Brown e Gabe Brown vs Jalen Johnson. È indubbia, secondo me, la miglior efficacia della coppia dello scorso anno sia nell'1vs1 che, anche, nell'andare a rimbalzo. Il grosso della differenza è qui, secondo me, anche considerando che Reyes ha giocato sì e no la metà delle partite ( e che quindi conta poco nella valutazione in questione ). Spencer uguale a owens? Anche no mai nella vita. 1
Nike59 Posted April 2, 2024 Posted April 2, 2024 7 ore fa, alep77 dice: Spencer uguale a owens? Anche no mai nella vita. Ho scritto " che fanno il loro lavoro nel sistema". Anch'io preferisco Owens a Spencer, ma non credo proprio che la differenza di rendimento fra la Varese 22/23 e 23/24 passi di lì.
Binzaghino Posted April 2, 2024 Posted April 2, 2024 8 ore fa, alep77 dice: Spencer uguale a owens? Anche no mai nella vita. Ci dimentichiamo tutti che dalla panchina usciva Caruso non Ulaneo!!!!
tatanka Posted April 2, 2024 Posted April 2, 2024 (edited) Lo scorso anno avevamo 2 centri con tiro da 3 migliore dei tiri liberi di quelli di quest'anno. Che vuol dire giochi diversi, spazi maggiori sotto etc etc. Edited April 2, 2024 by tatanka
Ponchiaz Posted April 2, 2024 Posted April 2, 2024 26 minuti fa, tatanka dice: Lo scorso anno avevamo 2 centri con tiro da 3 migliore dei tiri liberi di quelli di quest'anno. Che vuol dire giochi diversi, spazi maggiori sotto etc etc. Soprattutto perché noi non giochiamo la palla in post basso per scelta, quindi potremmo anche avere Wilt Chamberlain redivivo che gli chiederemmo di cambiare sul play e fare il rim protector e basta. Aggiungo che a parte il povero Moretti che lo fa con alterne fortune, non c'è nessuno in questa squadra che riesce a dare un pallone decente in scarico a Spencer (che poi lo scaricherebbe fuori, ok). Mannion che l'unico che riesce a battere qualcuno non considera mai quella opzione.
Sir Zap Posted April 2, 2024 Posted April 2, 2024 (edited) 23 minuti fa, Ponchiaz dice: Soprattutto perché noi non giochiamo la palla in post basso per scelta, quindi potremmo anche avere Wilt Chamberlain redivivo che gli chiederemmo di cambiare sul play e fare il rim protector e basta. Aggiungo che a parte il povero Moretti che lo fa con alterne fortune, non c'è nessuno in questa squadra che riesce a dare un pallone decente in scarico a Spencer (che poi lo scaricherebbe fuori, ok). Mannion che l'unico che riesce a battere qualcuno non considera mai quella opzione. Manion non considera mai l'opzione al punto che perde due palloni a partita nel tentare di passare la palla a Spencer Edited April 2, 2024 by Sir Zap
Ponchiaz Posted April 2, 2024 Posted April 2, 2024 36 minuti fa, Sir Zap dice: Manion non considera mai l'opzione al punto che perde due palloni a partita nel tentare di passare la palla a Spencer Esatto, lui entra dritto per dritto e quando ha capito di non poter andare da nessuna parte, rifila una palla di merda che infatti viene puntualmente intercettata. È tutto nella spaziatura, per poter servire il lungo anche la penetrazione deve seguire una certa spaziatura ed ammettere il teardrop o quantomeno un arresto. Lui va sempre a canestro, lo fa bene, ma non sa nemmeno dove sia il lungo fino a che non sta per finire fuori dal campo
fabioRE Posted April 2, 2024 Posted April 2, 2024 OPENJOBMETIS VARESE. Ammenda di Euro 1.466,00 per offese, collettive e frequenti, nei confronti degli arbitri e per lancio di una moneta senza colpire [art. 27,4b RG rec., art. 24,4 RG, art.27,10ac RG rec.24,2b RG]
baloncesto Posted April 2, 2024 Posted April 2, 2024 (edited) E per la moneta, a parte l'incivile che l'ha lanciata, dobbiamo ringraziare ancora una volta Bilan che l'ha raccolta e consegnata a Lanzarini che poi l'ha fatta conservare dal tavolo fino al termine della partita. Tutto ripreso e commentato in diretta tv Edited April 2, 2024 by baloncesto
peter pan Posted April 2, 2024 Posted April 2, 2024 42 minuti fa, fabioRE dice: OPENJOBMETIS VARESE. Ammenda di Euro 1.466,00 per offese, collettive e frequenti, nei confronti degli arbitri e per lancio di una moneta senza colpire [art. 27,4b RG rec., art. 24,4 RG, art.27,10ac RG rec.24,2b RG] Lazzarini pezzo di m
tatanka Posted April 3, 2024 Posted April 3, 2024 8 ore fa, peter pan dice: Lazzarini pezzo di m Lanciatore pdm e gran coglione. 2 3
Ponchiaz Posted April 3, 2024 Posted April 3, 2024 43 minuti fa, tatanka dice: Lanciatore pdm e gran coglione. Quoto, ci è andata anche bene. Ovviamente sotto la curva nord
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now