Jump to content

Varese - Brescia

Recommended Posts

1 ora fa, UNSELD dice:

Di sicuro, a meno di miracoli, non giocherà più con noi.

Probabilmente  quest’anno ci salveremo, ma, senza uno come lui l’anno prossimo, sarà un grosso problema, perché oggi lui è più di mezza Varese. Speriamo in un miracolo e basta, perché se facciamo cagate anche l’anno prossimo senza una guida del suo calibro e se non lavoreremo molto più che bene in estate, le porte del baratro sono sempre aperte.

Si diceva lo stesso di Ross.

Ricordiamo sempre le tante criticità presenti in questo sistema di gioco, ma dovremmo anche ricordare come questa pallacanestro sappia valorizzare il talento non ancora emerso.

• Like 1

• Replies 197
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Via il derelitto Shahid,dentro Nico. Benissimo. Via Hanlan,dentro Hughino. Un po' meno bene,ma downgrade accettabile. Dentro Gilmore,per un mai esistito 4. Male, tendente al malissimo.

A me, al momento,ricorda Denzel Andersson. Un pulcino bagnato. Speriamo non sia quello delle prime due gare. 

2 ore fa, Ponchiaz dice:

Anch’io penso che avremmo dovuto ammollare qualche mannaiata in più e mandarlo in lunetta, lo abbiamo fatto giocare troppo sul velluto 

Però Spencer si è visto fischiare fallo alla prima volta che lo ha toccato e doveva stare molto attento ai falli, vista l'assenza di Ulaneo.

• ok 2

52 minuti fa, peter pan dice:

Il fallo non fischiato sulla transizione di nico uno scandalo. E  basta

Beh, anche quello su Besson. Gli han tirato una mazzata sulle braccia.

4 ore fa, Ponchiaz dice:

Anch’io penso che avremmo dovuto ammollare qualche mannaiata in più e mandarlo in lunetta, lo abbiamo fatto giocare troppo sul velluto 

+1

1 ora fa, UNSELD dice:

Beh, anche quello su Besson. Gli han tirato una mazzata sulle braccia.

A me ha fatto abbastanza incazzare nel terzo quarto il fallo dato contro Mannion, lontano dalla palla, che era fermo sulla lunetta e si è visto travolgere da uno dei loro americani.

17 ore fa, fabioRE dice:

corro come un disgraziato in autostrada per arrivare in tempo per la partita e poi scopro che DAZN in serbia non si vede

o meglio non si vdono le partite di LBA

qualcuno mi sa spiegare perchè?

e se c'è qualche truco per vederle?

grazie

Magari vpn, bassa frequenza, siti legali di scommesse.....ma magari siamo off topic.. in caso cancellate pure 

3 ore fa, robokop dice:

Via il derelitto Shahid,dentro Nico. Benissimo. Via Hanlan,dentro Hughino. Un po' meno bene,ma downgrade accettabile. Dentro Gilmore,per un mai esistito 4. Male, tendente al malissimo.

A me, al momento,ricorda Denzel Andersson. Un pulcino bagnato. Speriamo non sia quello delle prime due gare. 

Anderson che gioca in quintetto in una semifinalista o comunque ai po Champions o eurocup

38 minuti fa, venti dice:

Anderson che gioca in quintetto in una semifinalista o comunque ai po Champions o eurocup

Per molti me compreso assolutamente non di livello per la serie A eppure gioca a Bilbao senza fare granché dicono. Per dire le stranezze

22 minuti fa, venti dice:

Per molti me compreso assolutamente non di livello per la serie A eppure gioca a Bilbao senza fare granché dicono. Per dire le stranezze

Correggo semifinalista nostra coppa. Scusate il vino

• haha 1

7 ore fa, Ponchiaz dice:

In particolare poi arrivando agli ultimi 30 secondi con due falli da spendere prima del bonus (sono costati 3/4 secondi) e, tranne gilmore, senza nessun giocatore con problemi di falli. A 5 minuti dalla fine avremmo dovuto iniziare a fare fallo sistematico su bilan. E invece il doppio rimbalzo in attacco a 1,20 dalla fine con riapertura e bomba da 3 ci è costata la partita.

Edited by alep77

6 ore fa, Avra4 dice:

Probabilmente avevano anche questa idea; ma si sono ritrovati senza ulano e con spencer che aveva 2 falli già a meta secondo quarto...

Che sono rimasti due a fine partita...

2 ore fa, Spaten dice:

A me ha fatto abbastanza incazzare nel terzo quarto il fallo dato contro Mannion, lontano dalla palla, che era fermo sulla lunetta e si è visto travolgere da uno dei loro americani.

Anche per me più grave quello che è successo nel terzo quarto quando Brescia ha fatto il break. Fallo netto non fischiato su mannion in entrata e poi il fallo che dici tu che era sfondo netto 

7 ore fa, Ponchiaz dice:

Per la verità non ricordo molti capo allenatore seduti in momenti del genere. Ma questa è una porta aperta sfondata ma così sfondata che veramente ribadirlo è un non senso. 

5 minuti fa, alep77 dice:

Anche per me più grave quello che è successo nel terzo quarto quando Brescia ha fatto il break. Fallo netto non fischiato su mannion in entrata e poi il fallo che dici tu che era sfondo netto 

Ma il nostro è rimasto accosciato e sereno . Un esempio unico nel panorama mondiale non dico di che cosa .

• Like 1

2 ore fa, masnagonelcuore dice:

Magari vpn, bassa frequenza, siti legali di scommesse.....ma magari siamo off topic.. in caso cancellate pure 

Grazie ma per me è arabo quindi mi sa che mi perdo pure la partita con napoli 😑

16 minuti fa, AleVA dice:

Comunque se riuscissimo a mantenere questo livello non vedo perchè non potremmo vincere contro Napoli.

Napoli ha nelle corde prestazioni super come in coppa Italia ma non ha continuità di prestazioni. Non penso che entreremo molli come in alcune gare passate.

1 ora fa, AleVA dice:

Comunque se riuscissimo a mantenere questo livello non vedo perchè non potremmo vincere contro Napoli.

Arriviamo comunque da una trasferta a instabul...

14 minuti fa, alep77 dice:

Arriviamo comunque da una trasferta a instabul...

A Instanbul confido in FabioRE🙃

Poi testa alla partita con Napoli

25 minuti fa, AleVA dice:

A Instanbul confido in FabioRE🙃

Poi testa alla partita con Napoli

se ci arrivo, a Istanbul

oggi ho rischiato veramente grosso, questi non scherzano mica, se mi beccano qui dentro mi arrestano e buttano via la chiave 😬

IMG_20240331_150659_HDR.jpg

• Like 1
  • haha 1