Jump to content

Recommended Posts

Posted
15 minuti fa, Aleltj dice:

Resta il fatto che Bilan è stato molto più che tutelato dagli arbitri. Avrebbe dovuto finire con 13 falli commessi

Avrebbe fatto tripletta con punti e rimbalzi

  • Replies 194
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Ripeto che non l'abbiamo persa per i liberi di spencer. Però che caxxo di developpamento è avere il 9% ai liberi? Ma ricostruitegli la meccanica di tiro da 0

  • Like 1
Posted (edited)

Ma se Nico non avesse detto 37?

Comunque ero dietro la nostra panca e vedevo alla mis sx Magro. Beh se cercassi energie ed entusiasmo saprei chi preferire. #FERMACARTE

Edited by TheoR
Posted

Non so con chi giochiamo la prox,ma sono seriamente preoccupato. Abbiamo 4 punti tra noi e il baratro della A2. 

Posted
2 minuti fa, TheoR dice:

Ma se Nico non avesse detto 37?

Ma che stracazzo di domanda sarebbe scusa 

  • Like 2
  • haha 1
Posted
1 minuto fa, Ponchiaz dice:

Ma che stracazzo di domanda sarebbe scusa 

Sarà il caso che respiri e ti rilassi. Il senso è il seguente: la super prestazione di Nico ci ha tenuti in questa partita  evitando finali già visti. 

Posted
2 minuti fa, TheoR dice:

Sarà il caso che respiri e ti rilassi. Il senso è il seguente: la super prestazione di Nico ci ha tenuti in questa partita  evitando finali già visti. 

 

IMG_20240330_232608.jpg

Posted
2 minuti fa, Spaten dice:

Woldetensae ne sempre perché sta sulle balle a tutto lo staff tecnico?

Ma va ha giocato anche nello sparring dove per partite

Posted
6 minuti fa, robokop dice:

Non so con chi giochiamo la prox,ma sono seriamente preoccupato. Abbiamo 4 punti tra noi e il baratro della A2. 

Sei punti.

E se Bilan non ne avesse fatto 25 sarebbero otto, rispondevo a chi parlava della prestazione di Mannion.

Posted
8 minuti fa, TheoR dice:

Sarà il caso che respiri e ti rilassi. Il senso è il seguente: la super prestazione di Nico ci ha tenuti in questa partita  evitando finali già visti. 

Allora puoi dire “Grande Nico, 37 punti in faccia al “grande difensore Perrucelli!” Invece devi dire “e se Mannion non ne avesse fatto 37 avremmo perso di 38.”

Fate ridere

 

  • Like 2
Posted
4 minuti fa, Ponchiaz dice:

Allora puoi dire “Grande Nico, 37 punti in faccia al “grande difensore Perrucelli!” Invece devi dire “e se Mannion non ne avesse fatto 37 avremmo perso di 38.”

Fate ridere

 

Boh, non solo a Petruccelli ma pure pure Christon, Massinburg e Cournooh. Questo da il senso dell’eccezionalità della prova di Nico. Bilan che ne fa 25 è tanta roba ma meno rilevante rispetto a Mannion per caratteristiche dell’avversario (andiamo quasi sempre sotto a rimbalzo) e profondità del roster di BS (non fosse stato Bilan sarebbe stato un altro). Quindi, chiudendo prestazione commovente dei nostri  e super di Mannion. 
PS. Credo di aver capito pure io, anche se non rido, che Brescia sia prima in classifica.

  • Like 1
Posted

Comunque abbiamo perso di uno giocando praticamente in sei contro la capoclassifica . Bravi tutti e alla prossima .

ps un coach che in Italia ma penso in Europa non lavori con gli arbitri durante le partite non dovrebbe esistere . Non lo voglio più vedere

  • Like 3
Posted

Bella partita, brutto risultato.

Vincerla ci avrebbe tolto dai guai.

Arbitri più scarsi che parziali.

Loro a un certo punto non la mettevano nemmeno in una vasca da bagno, ma noi li lasciavamo tirare tre o quattro volte...

Okeke e Gilmore visti oggi non fanno un Ulaneo.

Ma se continuiamo a giocare così con avversari un po' più scarsi di Brescia la portiamo a casa.

  • Like 2
  • ok 1
Posted
1 minuto fa, davidecar dice:

Okeke non è ancora tornato ad essere un GIOCATORE di basket...Gilmore non lo sarà mai.

Avrei più dubbi sul primo che sul secondo 

  • ok 1
Posted

Prima della partita il presidente di Brescia si è lisciato per bene gli arbitri. Noi queste cose non le facciamo x scelta che io consivido anche. Ma in un paese di melma come l’Italia questo non funziona. Detto questo non possiamo fare altro che fare grandi complimenti ai giocatori per come hanno giocato. Chi più e chi meno ma intensità e grinta non sono mai mancate. Ognuno rendeva kg e cm al proprio avversario ma siamo arrivati ad una fischiata assassina dal vincerla. Non ho capito la scelta di non far giocare Wolde. 
per fortuna hanno perso le due dietro…

Forza Varese

 

 

 

 

 

 

  • ok 1
Posted

Si rosica, ma siamo vivi. Poi in Turchia soffriremo e in campionato soffriremo ancora. Ma siamo vivi e ce la giocheremo. Sui rimbalzi, io credo che non sia solo un fatto fisico, nella nostra area banchettano tutti, non solo Bilan.

Salviamoci tutti insieme e poi ci sarà tempo per parlare di tutto. 

Posted
3 ore fa, corny dice:

Ma vai a cagare

Ah ecco! Allora anche tu, come il nostro coach, sei rimasto sorpreso dalla formidabile e impensabile strategia di Brescia: appoggiare il gioco su Bilan... l'allenatore di Brescia è stato davvero una volpe. E la vostra "contro tattica" era tutta basata su Mannion facesse almeno 50 punti... peccato, quasi ci riuscivate... 

  • Like 1
Posted

Il finale punto a punto, come sempre, si è giocato sui dettagli : la palla persa di Moretti, il fallo su Mannion non fischiato,  un paio di  rimbalzi d'attacco  lasciati agli avversari .

Siamo stati in partita fino all'ultimo secondo, e non era scontato.

Hanno fatto tutto il possibile , peccato davvero.

 

Posted
7 ore fa, Grullo Parlante dice:

Si rosica, ma siamo vivi. Poi in Turchia soffriremo e in campionato soffriremo ancora. Ma siamo vivi e ce la giocheremo. Sui rimbalzi, io credo che non sia solo un fatto fisico, nella nostra area banchettano tutti, non solo Bilan.

Salviamoci tutti insieme e poi ci sarà tempo per parlare di tutto. 

C'era sicuramente una differenza di stazza, ma tanti rimbalzi li hanno presi perché Spencer/Gilmore e Brown erano lontani dal pitturato a rincorrere un piccolo sfuggito facilmente al difensore.

  • ok 2
Posted

Quando si costruisce un roster, bisogna inserire non solo gente che fa punti, ma anche elementi duri in difesa, giocatori che sanno limitare gli avversari, essere ultimi in classifica come punti presi non aiuta a vincere le partite

Posted
5 ore fa, Sir Joe dice:

Ah ecco! Allora anche tu, come il nostro coach, sei rimasto sorpreso dalla formidabile e impensabile strategia di Brescia: appoggiare il gioco su Bilan... l'allenatore di Brescia è stato davvero una volpe. E la vostra "contro tattica" era tutta basata su Mannion facesse almeno 50 punti... peccato, quasi ci riuscivate... 

Ripeto io, visto che hai scritto "la vostra tattica" e non la nostra, chiaramente non sei varesino quindi vai a cagare 

  • Like 3
Posted
1 ora fa, MarkBuford dice:

C'era sicuramente una differenza di stazza, ma tanti rimbalzi li hanno presi perché Spencer/Gilmore e Brown erano lontani dal pitturato a rincorrere un piccolo sfuggito facilmente al difensore.

Oltre al fatto che ieri Bilan era concesso tutto, una sola infrazione di passi, zero falli su le chiusure su Manion che ha steso due volte con una culata.

Prima azione Spencer prova a non farsi spingere sotto canestro subito fischiato fallo.

Però mi tocca leggere di scarso questo di scarso quello, che no ci siamo lasciati gli arbitri di gap tra allenatore e fermacarte.

Alla fine ieri si è giocato molto al di sopra delle nostre abituali prestazioni con squadre così profonde ed è la seconda partita in tre giorni che capita, anche se pare che lo staff tecnico è inutile 😜

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...