Metallica Posted March 30, 2024 Posted March 30, 2024 15 minuti fa, Aleltj dice: Resta il fatto che Bilan è stato molto più che tutelato dagli arbitri. Avrebbe dovuto finire con 13 falli commessi Avrebbe fatto tripletta con punti e rimbalzi
tatanka Posted March 30, 2024 Posted March 30, 2024 Ripeto che non l'abbiamo persa per i liberi di spencer. Però che caxxo di developpamento è avere il 9% ai liberi? Ma ricostruitegli la meccanica di tiro da 0 1
TheoR Posted March 30, 2024 Posted March 30, 2024 (edited) Ma se Nico non avesse detto 37? Comunque ero dietro la nostra panca e vedevo alla mis sx Magro. Beh se cercassi energie ed entusiasmo saprei chi preferire. #FERMACARTE Edited March 30, 2024 by TheoR
robokop Posted March 30, 2024 Posted March 30, 2024 Non so con chi giochiamo la prox,ma sono seriamente preoccupato. Abbiamo 4 punti tra noi e il baratro della A2.
Ponchiaz Posted March 30, 2024 Posted March 30, 2024 2 minuti fa, TheoR dice: Ma se Nico non avesse detto 37? Ma che stracazzo di domanda sarebbe scusa 2 1
Giesse2 Posted March 30, 2024 Posted March 30, 2024 https://www.prealpina.it/pages/varese-sfiora-limpresa-contro-brescia-335093.html
Spaten Posted March 30, 2024 Posted March 30, 2024 Woldetensae ne sempre perché sta sulle balle a tutto lo staff tecnico?
TheoR Posted March 30, 2024 Posted March 30, 2024 1 minuto fa, Ponchiaz dice: Ma che stracazzo di domanda sarebbe scusa Sarà il caso che respiri e ti rilassi. Il senso è il seguente: la super prestazione di Nico ci ha tenuti in questa partita evitando finali già visti.
Marcus keene Posted March 30, 2024 Posted March 30, 2024 2 minuti fa, TheoR dice: Sarà il caso che respiri e ti rilassi. Il senso è il seguente: la super prestazione di Nico ci ha tenuti in questa partita evitando finali già visti.
venti Posted March 30, 2024 Posted March 30, 2024 2 minuti fa, Spaten dice: Woldetensae ne sempre perché sta sulle balle a tutto lo staff tecnico? Ma va ha giocato anche nello sparring dove per partite
sertar Posted March 30, 2024 Posted March 30, 2024 6 minuti fa, robokop dice: Non so con chi giochiamo la prox,ma sono seriamente preoccupato. Abbiamo 4 punti tra noi e il baratro della A2. Sei punti. E se Bilan non ne avesse fatto 25 sarebbero otto, rispondevo a chi parlava della prestazione di Mannion.
Ponchiaz Posted March 30, 2024 Posted March 30, 2024 8 minuti fa, TheoR dice: Sarà il caso che respiri e ti rilassi. Il senso è il seguente: la super prestazione di Nico ci ha tenuti in questa partita evitando finali già visti. Allora puoi dire “Grande Nico, 37 punti in faccia al “grande difensore Perrucelli!” Invece devi dire “e se Mannion non ne avesse fatto 37 avremmo perso di 38.” Fate ridere 2
TheoR Posted March 30, 2024 Posted March 30, 2024 4 minuti fa, Ponchiaz dice: Allora puoi dire “Grande Nico, 37 punti in faccia al “grande difensore Perrucelli!” Invece devi dire “e se Mannion non ne avesse fatto 37 avremmo perso di 38.” Fate ridere Boh, non solo a Petruccelli ma pure pure Christon, Massinburg e Cournooh. Questo da il senso dell’eccezionalità della prova di Nico. Bilan che ne fa 25 è tanta roba ma meno rilevante rispetto a Mannion per caratteristiche dell’avversario (andiamo quasi sempre sotto a rimbalzo) e profondità del roster di BS (non fosse stato Bilan sarebbe stato un altro). Quindi, chiudendo prestazione commovente dei nostri e super di Mannion. PS. Credo di aver capito pure io, anche se non rido, che Brescia sia prima in classifica. 1
Jordan Posted March 30, 2024 Posted March 30, 2024 Comunque abbiamo perso di uno giocando praticamente in sei contro la capoclassifica . Bravi tutti e alla prossima . ps : un coach che in Italia ma penso in Europa non lavori con gli arbitri durante le partite non dovrebbe esistere . Non lo voglio più vedere 3
MarkBuford Posted March 30, 2024 Posted March 30, 2024 Bella partita, brutto risultato. Vincerla ci avrebbe tolto dai guai. Arbitri più scarsi che parziali. Loro a un certo punto non la mettevano nemmeno in una vasca da bagno, ma noi li lasciavamo tirare tre o quattro volte... Okeke e Gilmore visti oggi non fanno un Ulaneo. Ma se continuiamo a giocare così con avversari un po' più scarsi di Brescia la portiamo a casa. 2 1
simon89 Posted March 30, 2024 Posted March 30, 2024 1 minuto fa, davidecar dice: Okeke non è ancora tornato ad essere un GIOCATORE di basket...Gilmore non lo sarà mai. Avrei più dubbi sul primo che sul secondo 1
walk Posted March 30, 2024 Posted March 30, 2024 Prima della partita il presidente di Brescia si è lisciato per bene gli arbitri. Noi queste cose non le facciamo x scelta che io consivido anche. Ma in un paese di melma come l’Italia questo non funziona. Detto questo non possiamo fare altro che fare grandi complimenti ai giocatori per come hanno giocato. Chi più e chi meno ma intensità e grinta non sono mai mancate. Ognuno rendeva kg e cm al proprio avversario ma siamo arrivati ad una fischiata assassina dal vincerla. Non ho capito la scelta di non far giocare Wolde. per fortuna hanno perso le due dietro… Forza Varese 1
Grullo Parlante Posted March 30, 2024 Posted March 30, 2024 Si rosica, ma siamo vivi. Poi in Turchia soffriremo e in campionato soffriremo ancora. Ma siamo vivi e ce la giocheremo. Sui rimbalzi, io credo che non sia solo un fatto fisico, nella nostra area banchettano tutti, non solo Bilan. Salviamoci tutti insieme e poi ci sarà tempo per parlare di tutto.
simon89 Posted March 30, 2024 Posted March 30, 2024 https://www.varesenoi.it/2024/03/30/leggi-notizia/argomenti/basket-7/articolo/il-commento-di-fabio-gandini-belli-stoici-veri-sempre-troppo-piccoli.html?fbclid=IwAR3PFTipKXLFSABKkCBWErUDnBEkvrfhF7XXP6JV0pbJi97V_hwDWqJh1_U_aem_Aed6Ma7IrndU1mw-PaB6LwlWjFuA6C7JI_xNz3zbfR2WXFAq4JTZNElhFy_fEktn34TcH0TwJgc--lLUK8mje65m No, non ci si ragionerà
Sir Joe Posted March 31, 2024 Posted March 31, 2024 3 ore fa, corny dice: Ma vai a cagare Ah ecco! Allora anche tu, come il nostro coach, sei rimasto sorpreso dalla formidabile e impensabile strategia di Brescia: appoggiare il gioco su Bilan... l'allenatore di Brescia è stato davvero una volpe. E la vostra "contro tattica" era tutta basata su Mannion facesse almeno 50 punti... peccato, quasi ci riuscivate... 1
Nike59 Posted March 31, 2024 Posted March 31, 2024 Il finale punto a punto, come sempre, si è giocato sui dettagli : la palla persa di Moretti, il fallo su Mannion non fischiato, un paio di rimbalzi d'attacco lasciati agli avversari . Siamo stati in partita fino all'ultimo secondo, e non era scontato. Hanno fatto tutto il possibile , peccato davvero.
MarkBuford Posted March 31, 2024 Posted March 31, 2024 7 ore fa, Grullo Parlante dice: Si rosica, ma siamo vivi. Poi in Turchia soffriremo e in campionato soffriremo ancora. Ma siamo vivi e ce la giocheremo. Sui rimbalzi, io credo che non sia solo un fatto fisico, nella nostra area banchettano tutti, non solo Bilan. Salviamoci tutti insieme e poi ci sarà tempo per parlare di tutto. C'era sicuramente una differenza di stazza, ma tanti rimbalzi li hanno presi perché Spencer/Gilmore e Brown erano lontani dal pitturato a rincorrere un piccolo sfuggito facilmente al difensore. 2
Marcus keene Posted March 31, 2024 Posted March 31, 2024 Quando si costruisce un roster, bisogna inserire non solo gente che fa punti, ma anche elementi duri in difesa, giocatori che sanno limitare gli avversari, essere ultimi in classifica come punti presi non aiuta a vincere le partite
meltemi Posted March 31, 2024 Posted March 31, 2024 5 ore fa, Sir Joe dice: Ah ecco! Allora anche tu, come il nostro coach, sei rimasto sorpreso dalla formidabile e impensabile strategia di Brescia: appoggiare il gioco su Bilan... l'allenatore di Brescia è stato davvero una volpe. E la vostra "contro tattica" era tutta basata su Mannion facesse almeno 50 punti... peccato, quasi ci riuscivate... Ripeto io, visto che hai scritto "la vostra tattica" e non la nostra, chiaramente non sei varesino quindi vai a cagare 3
Sir Zap Posted March 31, 2024 Posted March 31, 2024 1 ora fa, MarkBuford dice: C'era sicuramente una differenza di stazza, ma tanti rimbalzi li hanno presi perché Spencer/Gilmore e Brown erano lontani dal pitturato a rincorrere un piccolo sfuggito facilmente al difensore. Oltre al fatto che ieri Bilan era concesso tutto, una sola infrazione di passi, zero falli su le chiusure su Manion che ha steso due volte con una culata. Prima azione Spencer prova a non farsi spingere sotto canestro subito fischiato fallo. Però mi tocca leggere di scarso questo di scarso quello, che no ci siamo lasciati gli arbitri di gap tra allenatore e fermacarte. Alla fine ieri si è giocato molto al di sopra delle nostre abituali prestazioni con squadre così profonde ed è la seconda partita in tre giorni che capita, anche se pare che lo staff tecnico è inutile
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now