Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 194
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Grandiosa occasione gettata, ennesima, grazie ai liberi di Spencer e ai rimbalzi lasciati oltre a un arbitraggio di merda.

  • Like 1
Posted
Adesso, seth dice:

Grandiosa occasione gettata, ennesima, grazie ai liberi di Spencer e ai rimbalzi lasciati oltre a un arbitraggio di merda.

Sottoscrivo tutto. Un giocatore a questi livelli non può tirare così i tiri liberi. 

  • Like 1
Posted

Cosa vuoi dire...se prendi 20 rimbalzi in meno  poi non c'è storia.Noi siamo questi e la differenza di rosters è lì da vedere ...comunque bravi dai anche se non ho mai avuto la sensazione di poterla vincere 

Posted
Adesso, Kevin dice:

Sottoscrivo tutto. Un giocatore a questi livelli non può tirare così i tiri liberi. 

Se anche noi avessimo fatto falli su bilan magari faceva qualche punto in meno... 

  • Like 1
Posted

Pensavo che Shaquille fosse il peggio del peggio si liberi. Poi ho visto Spencer 😱😱😱😱

  • Like 1
Posted

Si può dire quel che si vuole ma è indiscutibile l'incompetenza del nostro allenatore: non sa preparare le partite, non capisce la partita, non sa fare i cambi... è proprio di una "ignoranza crassa e supina!" E' insopportabile!

E se a lui si aggiunge un Moretti a cui, se non va il tiro da 3, nessuno capisce cosa ci faccia in campo o, anche meglio, nel palazzetto... io ho la stessa simpatia per la famiglia Moretti che ho per la famiglia Gentile.

Posted

Il non fischio su Mannion a 30 secondi dalla fine ci è costato la partita. Certo che i rimbalzi non presi in difesa hanno pesato e non poco sulla sconfitta

 

  • Like 1
Posted
1 minuto fa, Sir Joe dice:

Si può dire quel che si vuole ma è indiscutibile l'incompetenza del nostro allenatore: non sa preparare le partite, non capisce la partita, non sa fare i cambi... è proprio di una "ignoranza crassa e supina!" E' insopportabile!

E se a lui si aggiunge un Moretti a cui, se non va il tiro da 3, nessuno capisce cosa ci faccia in campo o, anche meglio, nel palazzetto... io ho la stessa simpatia per la famiglia Moretti che ho per la famiglia Gentile.

Ma vai a cagare

  • Like 3
  • ok 2
Posted

è raro vedere un giocatore dal qi cestistico così basso come Gilmore. Per il resto niente da nuovo sotto il sole:arbitri incompetenti,  esecuzione sciagurata dei liberi e rimbalzi dominati dagli avversari. il risultato è l'A2 a un passo.

  • Noo! 1
Posted

corro come un disgraziato in autostrada per arrivare in tempo per la partita e poi scopro che DAZN in serbia non si vede

o meglio non si vdono le partite di LBA

qualcuno mi sa spiegare perchè?

e se c'è qualche truco per vederle?

grazie

Posted (edited)
10 minuti fa, corny dice:

Il non fischio su Mannion a 30 secondi dalla fine ci è costato la partita. Certo che i rimbalzi non presi in difesa hanno pesato e non poco sulla sconfitta

 

La partita l'abbiamo persa sulla palla persa di Moretti ed il successivo doppio rimbalzo di bilan con nessuno che x ben due volte fa fallo, bilan scarica e loro segnano da 3. In 20 secondi siamo passati dal possibile +1 al -4. 

Edited by alep77
Posted
5 minuti fa, baloncesto dice:

Abbiamo in pratica ruotato in 6 - gilmore non lo conto.

Mi spiace x Fabio ma mercoledì arriviamo spompati....

personalmente reputo più importante il match di domenica,  uno dei pochi che potremmo vincere che quello di mercoledì 

Posted
Il 29/3/2024 at 10:55, stemar70 dice:

Provo ad aprire io... In fondo come detto dal mitico FabioRE la partita andrà su Dmax e con Bagatta siamo una vinta su dodici partite, quindi per la legge dei grandi numeri...

Forza Varese sempre!! 

non c'è nulla da fare

ha colpito ancora.......

IMG-20240330-WA0011.jpg

  • Sigh! 1

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...