Fantatrader Posted March 30, 2024 Posted March 30, 2024 Peccato, niente resurrezione, sempre quaresima con le prime
Aleltj Posted March 30, 2024 Posted March 30, 2024 Oggi davvero niente da dire dai. Cosa potevano fare di più?
seth Posted March 30, 2024 Posted March 30, 2024 Grandiosa occasione gettata, ennesima, grazie ai liberi di Spencer e ai rimbalzi lasciati oltre a un arbitraggio di merda. 1
tatanka Posted March 30, 2024 Posted March 30, 2024 Bella partita, che avremmo perso ai rimbalzi era scontato. Così però è troppo. Arbitraggio rivedibilissimo. 1 1
Kevin Posted March 30, 2024 Posted March 30, 2024 Adesso, seth dice: Grandiosa occasione gettata, ennesima, grazie ai liberi di Spencer e ai rimbalzi lasciati oltre a un arbitraggio di merda. Sottoscrivo tutto. Un giocatore a questi livelli non può tirare così i tiri liberi. 1
Carcarlo Posted March 30, 2024 Posted March 30, 2024 Cosa vuoi dire...se prendi 20 rimbalzi in meno poi non c'è storia.Noi siamo questi e la differenza di rosters è lì da vedere ...comunque bravi dai anche se non ho mai avuto la sensazione di poterla vincere
alep77 Posted March 30, 2024 Posted March 30, 2024 Adesso, Kevin dice: Sottoscrivo tutto. Un giocatore a questi livelli non può tirare così i tiri liberi. Se anche noi avessimo fatto falli su bilan magari faceva qualche punto in meno... 1
robokop Posted March 30, 2024 Posted March 30, 2024 Pensavo che Shaquille fosse il peggio del peggio si liberi. Poi ho visto Spencer 1
Aleltj Posted March 30, 2024 Posted March 30, 2024 Resta il fatto che Bilan è stato molto più che tutelato dagli arbitri. Avrebbe dovuto finire con 13 falli commessi 1
Sir Joe Posted March 30, 2024 Posted March 30, 2024 Si può dire quel che si vuole ma è indiscutibile l'incompetenza del nostro allenatore: non sa preparare le partite, non capisce la partita, non sa fare i cambi... è proprio di una "ignoranza crassa e supina!" E' insopportabile! E se a lui si aggiunge un Moretti a cui, se non va il tiro da 3, nessuno capisce cosa ci faccia in campo o, anche meglio, nel palazzetto... io ho la stessa simpatia per la famiglia Moretti che ho per la famiglia Gentile.
corny Posted March 30, 2024 Posted March 30, 2024 Il non fischio su Mannion a 30 secondi dalla fine ci è costato la partita. Certo che i rimbalzi non presi in difesa hanno pesato e non poco sulla sconfitta 1
corny Posted March 30, 2024 Posted March 30, 2024 1 minuto fa, Sir Joe dice: Si può dire quel che si vuole ma è indiscutibile l'incompetenza del nostro allenatore: non sa preparare le partite, non capisce la partita, non sa fare i cambi... è proprio di una "ignoranza crassa e supina!" E' insopportabile! E se a lui si aggiunge un Moretti a cui, se non va il tiro da 3, nessuno capisce cosa ci faccia in campo o, anche meglio, nel palazzetto... io ho la stessa simpatia per la famiglia Moretti che ho per la famiglia Gentile. Ma vai a cagare 3 2
serginho70 Posted March 30, 2024 Posted March 30, 2024 è raro vedere un giocatore dal qi cestistico così basso come Gilmore. Per il resto niente da nuovo sotto il sole:arbitri incompetenti, esecuzione sciagurata dei liberi e rimbalzi dominati dagli avversari. il risultato è l'A2 a un passo. 1
baloncesto Posted March 30, 2024 Posted March 30, 2024 Abbiamo in pratica ruotato in 6 - gilmore non lo conto. Mi spiace x Fabio ma mercoledì arriviamo spompati....
fabioRE Posted March 30, 2024 Posted March 30, 2024 di UlaNEO AVETE SCRITTO, CHE POI NON SI CAPISCE COS'ABBIA..... MA wOLDENTENSAE ne COME MAI?
fabioRE Posted March 30, 2024 Posted March 30, 2024 corro come un disgraziato in autostrada per arrivare in tempo per la partita e poi scopro che DAZN in serbia non si vede o meglio non si vdono le partite di LBA qualcuno mi sa spiegare perchè? e se c'è qualche truco per vederle? grazie
alep77 Posted March 30, 2024 Posted March 30, 2024 (edited) 10 minuti fa, corny dice: Il non fischio su Mannion a 30 secondi dalla fine ci è costato la partita. Certo che i rimbalzi non presi in difesa hanno pesato e non poco sulla sconfitta La partita l'abbiamo persa sulla palla persa di Moretti ed il successivo doppio rimbalzo di bilan con nessuno che x ben due volte fa fallo, bilan scarica e loro segnano da 3. In 20 secondi siamo passati dal possibile +1 al -4. Edited March 30, 2024 by alep77
tatanka Posted March 30, 2024 Posted March 30, 2024 Ai liberi abbiamo fatto 17 su 21. Partita persa per i rimbslzi offensivi lasciati senza se e senza ma. 1
serginho70 Posted March 30, 2024 Posted March 30, 2024 5 minuti fa, baloncesto dice: Abbiamo in pratica ruotato in 6 - gilmore non lo conto. Mi spiace x Fabio ma mercoledì arriviamo spompati.... personalmente reputo più importante il match di domenica, uno dei pochi che potremmo vincere che quello di mercoledì
Metallica Posted March 30, 2024 Posted March 30, 2024 12 minuti fa, Marcus keene dice: È il marchio di fabbrica di questa filosofia di gioco 1
fabioRE Posted March 30, 2024 Posted March 30, 2024 Il 29/3/2024 at 10:55, stemar70 dice: Provo ad aprire io... In fondo come detto dal mitico FabioRE la partita andrà su Dmax e con Bagatta siamo una vinta su dodici partite, quindi per la legge dei grandi numeri... Forza Varese sempre!! non c'è nulla da fare ha colpito ancora....... 1
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now