Jump to content

Recommended Posts

Posted
57 minuti fa, Ponchiaz dice:

Dalla gestione Scola siamo già al terzo (?) caso etico.

Saremo sfortunati (?) non lo so.

Direi che in questo caso è una situazione "etica" interna allo spogliatoio. Nel senso che - non lo hanno detto ma si può intuire - Nino deve aver combinato qualcosa di grosso all'interno che gli altri non lo vogliono più vedere.

• ok 3
  • Replies 10.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted
6 minuti fa, Franz#12 dice:

Direi che in questo caso è una situazione "etica" interna allo spogliatoio. Nel senso che - non lo hanno detto ma si può intuire - Nino deve aver combinato qualcosa di grosso all'interno che gli altri non lo vogliono più vedere.

Ma sì certamente, Nino era il loro consulente finanziario e gli ha fatto investire tutto in Tesla e Nvidia a Dicembre

• haha 1
Posted (edited)

Il parere condiviso da quelle parti è sempre lo stesso: senza visti e in questo momento della stagione i nomi disponibili sono assai limitati e quindi la società affonderà il colpo solo quando sarà individuato un profilo di sicuro rendimento, avallato dallo stesso allenatore greco. 

Piccolo reminder per i nostri eroi: siamo al 21 marzo e il campionato finisce l'11 maggio, mancano 8 partite.

Considerando che le partite alla portata sono le prossime 4 (Treviso fuori, Scafati e Cremona in casa, Napoli fuori e Sassari in casa), mentre le ultime 3 sono proibitive (Bologna e Venezia fuori e Trieste in casa) forse varrebbe la pena accellerare o lasciare perdere e abbandonarci al nostro destino. Aspettando il jolly dal sicuro rendimento per le 3 partite proibitive e nel frattempo perdere le altre 5 non mi sembra una grande idea.

Franz, se lo ricordi ai nostri fenomeni, magari rispondono anche a questo! 😀

Edited by stevie
  • ok 1
Posted (edited)
4 minuti fa, stevie dice:

Il parere condiviso da quelle parti è sempre lo stesso: senza visti e in questo momento della stagione i nomi disponibili sono assai limitati e quindi la società affonderà il colpo solo quando sarà individuato un profilo di sicuro rendimento, avallato dallo stesso allenatore greco. 

Piccolo reminder per i nostri eroi: siamo al 21 marzo e il campionato finisce l'11 maggio, mancano 8 partie.

Considerando che le partite alla portata sono le prossime 4 (Treviso fuori, Scafati e Cremona in casa, Napoli fuori e Sassari in casa), mentre le ultime 3 sono proibitive (Bologna e Venezia fuori e Trieste in casa) forse varrebbe la pena accellerare o lasciare perdere e abbandonarci al nostro destino. Aspettando il jolly dal sicuro rendimento per le 3 partite proibitive e nel frattempo perdere le altre 5 non mi sembra una grande idea.

Franz, se lo ricordi ai nostri fenomeni, magari rispondono anche a questo! 😀

le prossime 5, ma per il resto concordo

PEGR

Edited by tatanka
  • haha 1
Posted
1 ora fa, Ponchiaz dice:

In passato abbiamo avuto giocatori che passavano all'Hollywood settimane intere, che ci facevano a botte (Rolandone Howell), che andavano a Milano con la pistola (Il Ceranico "Nema problema"), che sfasciavano auto, che si toglievano i calzoni in faccia all'allenatore (Wes Matthews che NON fu cacciato per quello), che si picchiavano (Conti e Vescovi), che si mettevano in disparte durante l'allenamento (Meo ed "Il Circolo del The delle cinque"), l'elenco è lungo.

Se adesso paghiamo la gente per non giocare per un vaffanculo, forse in società abbiamo gente che  ha LARGAMENTE sbagliato mestiere

In verità, chi si tolse pantaloni e mutande, mostrando le proprie parti non nobili a un allenatore, fu "disastro" Theus...

Matthews ne fece infinite di bestialità, ma non quella

Posted
4 minuti fa, Bob Ryan dice:

In verità, chi si tolse pantaloni e mutande, mostrando le proprie parti non nobili a un allenatore, fu "disastro" Theus...

Matthews ne fece infinite di bestialità, ma non quella

Ti sbagli, ricordo distintamente che si abbassò i pantaloni ed uscì con i pantaloni a mezz'asta lasciando il povero Sacco di stucco.

• Like 1
Posted

Vorrei capire secqualcuno in questo forum ha ancora voglio di ringraziare Scola e quello manica di incapaci che ha messo al timone. Vorrei capire che peccati abbiamo commesso come tifosi di Varese per meritare questa banda di scappati di casa.

• haha 1
Posted
6 minuti fa, lukemo dice:

Vorrei capire secqualcuno in questo forum ha ancora voglio di ringraziare Scola e quello manica di incapaci che ha messo al timone. Vorrei capire che peccati abbiamo commesso come tifosi di Varese per meritare questa banda di scappati di casa.

Puoi sempre rilevare tu la società se pensi di meritarti qualcosa di diverso

• Like 1
  • ok 1
Posted (edited)
41 minuti fa, lukemo dice:

Io ringrazio Scola, per anni abbiamo fatto cagare E rischiato di fallire ogni anno. Con Scola facciamo solo cagare.

Ha già cancellato il 90% della sua filosofia, tra poco spedirà pure i due parassiti e torneremo ad essere normali 

Edited by Ponchiaz
  • Like 2
  • haha 1
Posted
44 minuti fa, venti dice:

Io distinguo, vedo gli errori ma ringrazio ugualmente Scola. Tanto per essere fuori dal coro

Anche io di errori ne ho visti tanti e non solo di Scola. 🤣

Posted (edited)

Ma ti pare una risposta? Io sinceramente non so che dire. Se potassi lo fare subito come molti di voi

Scusate parlo della risposta di Nic

Edited by lukemo
  • haha 1
Posted
13 minuti fa, lukemo dice:

Ma ti pare una risposta? Io sinceramente non so che dire. Se potassi lo fare subito come molti di voi

Scusate parlo della risposta di Nic

Non ricordo la tua domanda francamente

• haha 1
Posted
2 ore fa, Ponchiaz dice:

Ti sbagli, ricordo distintamente che si abbassò i pantaloni ed uscì con i pantaloni a mezz'asta lasciando il povero Sacco di stucco.

Ah ok, vero ...solo i pantaloncini, non anche le mutande come Theus... Mea culpa!

• haha 1
Posted
4 ore fa, Ponchiaz dice:

In passato abbiamo avuto giocatori che passavano all'Hollywood settimane intere, che ci facevano a botte (Rolandone Howell), che andavano a Milano con la pistola (Il Ceranico "Nema problema"), che sfasciavano auto, che si toglievano i calzoni in faccia all'allenatore (Wes Matthews che NON fu cacciato per quello), che si picchiavano (Conti e Vescovi), che si mettevano in disparte durante l'allenamento (Meo ed "Il Circolo del The delle cinque"), l'elenco è lungo.

Se adesso paghiamo la gente per non giocare per un vaffanculo, forse in società abbiamo gente che  ha LARGAMENTE sbagliato mestiere

Gente che si addormentava al casello, o lasciava la macchina della società aperta e accesa a Milano 😂

e chi guidava? Pelle o Eric? 😂

• ok 1
Posted
33 minuti fa, joe dice:

Gente che si addormentava al casello, o lasciava la macchina della società aperta e accesa a Milano 😂

e chi guidava? Pelle o Eric? 😂

E quando mai Pelle, furbo com'era, avrebbe superato l'esame della patente?

• haha 1
Posted

Anche fossero volati cazzotti , non riesco a capire come fra giocatori  professionisti non si riesca a ricomporre un litigio anche pesante fra compagni di squadra. 

Non riesco a immaginare altro.

Santo cielo, cosa può essere successo di peggio ?

E possibile che la Società non riesca a metterli in riga? 

L'incompatibilità tecnica con il gioco del nuovo tecnico non regge, visto chi abbiamo inserito nelle rotazioni...

Mah....

• ok 2
Posted
2 ore fa, venti dice:

Io distinguo, vedo gli errori ma ringrazio ugualmente Scola. Tanto per essere fuori dal coro

Si ma ci sono errori ed errori...Quello su Tepic non è un errore, ma un totale incapacità ( o totale menefreghismo) che ci stava per costare carissimo...

Anche spendere il buyout di Mannion come lo abbiamo speso noi, è sintomo di incapacità....e adesso stanno giocando con il fuoco...

• haha 1
Posted
20 minutes ago, Nike59 said:

Anche fossero volati cazzotti , non riesco a capire come fra giocatori  professionisti non si riesca a ricomporre un litigio anche pesante fra compagni di squadra. 

Non riesco a immaginare altro.

Santo cielo, cosa può essere successo di peggio ?

E possibile che la Società non riesca a metterli in riga? 

L'incompatibilità tecnica con il gioco del nuovo tecnico non regge, visto chi abbiamo inserito nelle rotazioni...

Mah....

Voglio pensare che la decisione sia stata presa non tanto per orgoglio o per ripicca, ma perché hanno valutato che col reintegro la motivazione del resto della squadra, già non ai massimi livelli, avrebbe subito un'ulteriore botta  influenzandone negativamente il rendimento.  

Certo, Nino deve averla combinata proprio grossa (forse anche peggio di Banks 😀)

Posted
9 minutes ago, Metallica said:

Abbiamo perso un tema di discussione, meno male che è rimasto il 4 da prendere. Ma se arrivasse un 3+ in grado di giocare e segnare non andrebbe bene?

No, siamo bassi in tutti i ruoli, già tutte le squadre ci massacrano ai rimbalzi... potremmo tentare se fossimo ad inizio campionato e se giocassimo a 200 allora, ma noi non giochiamo  più così...

Posted

ma uno scambio alla pari fra noi e Rimini  Jaron Johnson contro Justin Johnson?

non ci sarebbe nemmeno da rifare la maglia, nè per noi, nè per Rimini......

• Like 1
  • haha 1
Posted

Premesso che i nostri due dirigenti USA non saranno stupidi ma di certo non danno l'impressione di essere delle cime, mi pare davvero inutile insistere sulla vicenda JJ.

Dopo l'intervallo di Pistoia è chiaro che la scelta obbligata è stata quella di puntare su Hands. In una squadra con poco talento era impensabile fare altro. Forse (ma solo forse) un allenatore con un GM di grande personalità avrebbe potuto ricomporre la situazione ma noi avevamo Mandole e i due non-stupidi...