Jump to content

Recommended Posts

Posted

Gli ultimi quattro anni di classifica con Scola:

2025= quindicesimo

2024=quattordicesimo

2023=tredicesimo(penalizzazione)

2022=dodicesimi

Mi sembra un trend.....in crescita

• Sigh! 3
  • Replies 10.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted
42 minuti fa, baloncesto dice:

e se può fare piacere sembra che Gray con tutte le attenzioni del caso abbia ripreso ad allenarsi e che la decisione su Nino sia conseguentemente posticipata a dopo TV

Ma noi....siamo Varese ....

prosit !

"Noi non abbiamo fretta!".

Posted
27 minuti fa, Ponchiaz dice:

È antipatico a parte della squadra ed è arrivato tardi dalle ferie

È antipatico a parte della squadra e al coach ed è arrivato tardi dalle ferie come qualcun altro.

• ok 1
Posted
4 ore fa, Sir Joe dice:

Comunque ancora no ho capito cos'abbia fatto Nino per essere cacciato...

probabile abbia fatto quello che almeno il 99% degli spettatori fa, cioè tirare Madonne a qualche giocatore della Ojm 2024/25 

• haha 2
Posted
16 minuti fa, Eddy Lee Wilkins dice:

probabile abbia fatto quello che almeno il 99% degli spettatori fa, cioè tirare Madonne a qualche giocatore della Ojm 2024/25 

probabilmente anche alla parte dirigenziale.

Posted
2 ore fa, Ponchiaz dice:

praticamente la mia storia nel mondo del lavoro

• haha 1
Posted
2 ore fa, Ponchiaz dice:

Se dovessi lavorare solo con gente simpatica probabilmente sarai disoccupato a vita. Per le ferie non c'è problema. Non le faccio mai.😁

• haha 1
Posted
25 minuti fa, Ponchiaz dice:

Questa è la sezione del forum in cui ci compariamo con Nino Johnson.

Bella

No guarda,non hai capito... Mi sto offrendo al posto di Nino. So che le speranze sono minime. Ma ci provo lo stesso.😄

Posted
49 minuti fa, Marcus keene dice:

Nino è il classico giocatore tagliato in una squadra...tutto normale...solo che lui ha detto....."Col Piffero che me ne vado da Varese prima della scadenza"

Hai presente il fu @poz? Diciamo che in alcuni tuoi messaggi me lo ricordi parecchio . Ma proprio tanto tanto.

Posted

Da quello che mi è stato riferito, notizia abbastanza attendibile, JJ dopo essere stato ripreso dell'allenatore per il suo ritardo sembrerebbe abbia risposto : fuck off. E l'allenatore non lo vuole più in squadra.

• haha 1
Posted

Intanto Scafati si dichiara estranea ai fatti.

Nello stesso comunicato dichiara altresì "di aver precauzionalmente sostituito collaboratori esterni addetti alla rilevazione statistica e di aver proceduto alla risoluzione di ogni tipo di rapporto con il responsabile della comunicazione del club".

Curioso. 

Posted
1 ora fa, Varese dice:

Da quello che mi è stato riferito, notizia abbastanza attendibile, JJ dopo essere stato ripreso dell'allenatore per il suo ritardo sembrerebbe abbia risposto : fuck off. E l'allenatore non lo vuole più in squadra.

Siamo alla 3a o 4a versione abbastanza attendibile sull'accaduto.... per quello io credo che vada fatta chiarezza (ahahahah)

• haha 2
Posted

Probabilmente hai ragione tu. Però la stessa persona lo scorso anno mi aveva detto dei problemi di WCS molti mesi prima che fossero noti a tutti e che coi Pelligra non si sarebbe fatto niente. Poi tutto può essere.

Posted
39 minuti fa, Varese dice:

Probabilmente hai ragione tu. Però la stessa persona lo scorso anno mi aveva detto dei problemi di WCS molti mesi prima che fossero noti a tutti e che coi Pelligra non si sarebbe fatto niente. Poi tutto può essere.

Benvenuto Oracolo!

Posted

In un caso come quello di Nino ogni spiegazione non farebbe altro che dare origine a ulteriori polemiche.

Capisco il silenzio della società. 

Posted (edited)
1 ora fa, Sir Joe dice:

Comportamento talebano.

Ognuno è libero di sparare alle proprie palle a suo piacimento.

In questo caso però, ahimè, ci vanno di mezzo un pò tutti, noi compresi.

E inoltre tutti sono capaci di allenare solo i bravi ragazzi

Poi non cambierebbe magari molto, però...

Edited by UNSELD
Posted

Ora mi vengono in mente le parole dei tifosi Tedeschi quando abbiamo preso Nino da loro.

il concetto era: forte e talentuoso giocatore, ma poco inserito nel contesto di squadra.

si vede che ha continuato così anche da noi.

Posted (edited)
17 minuti fa, joe dice:

Ora mi vengono in mente le parole dei tifosi Tedeschi quando abbiamo preso Nino da loro.

il concetto era: forte e talentuoso giocatore, ma poco inserito nel contesto di squadra.

si vede che ha continuato così anche da noi.

Ma noi già trasudiamo talento e capacità individuali.

Edited by UNSELD