nic Posted March 19, 2025 Posted March 19, 2025 Adesso, Dragonheart dice: Devono circolare due versioni diverse dell'articolo di Giesse, perché in quello che ho letto si lascia chiaramente intendere che il problema sia di "incompatibilità ambientale". Peraltro, non per un singolo episodio. il tuo, se ho capito come operi, è quello a cui fare riferimento perchè frutto di furto ad anziano al bar. gli altri sono le sintesi sportandovai, libere interpretazioni a cui peraltro faccio riferimento in terra veneta. 1
Aleltj Posted March 19, 2025 Posted March 19, 2025 Reintegro sì - reintegro no. Ma in questo mese il Nino si è allenato o è si è goduto il pre-pensionamento sul divano? Perché anche questo secondo me è un tema: averlo a disposizione ma totalmente fuori forma sarebbe un upgrade lo stesso?
Lelouch VI Britannia Posted March 19, 2025 Posted March 19, 2025 23 minuti fa, Aleltj dice: Reintegro sì - reintegro no. Ma in questo mese il Nino si è allenato o è si è goduto il pre-pensionamento sul divano? Perché anche questo secondo me è un tema: averlo a disposizione ma totalmente fuori forma sarebbe un upgrade lo stesso? Pare si sia allenato individualmente
tatanka Posted March 19, 2025 Posted March 19, 2025 1 minuto fa, Lelouch VI Britannia dice: Pare si sia allenato individualmente Con che colonna sonora? 1
Marcus keene Posted March 19, 2025 Posted March 19, 2025 Anche perché alla domanda su Gray ..Kastritis ha risposto "boh......non lo ho ma visto è sempre stato infortunato"....sincero
venti Posted March 19, 2025 Posted March 19, 2025 1 ora fa, Ponchiaz dice: Mi sembra che tu sia esagerato nei termini. Io penso solo che in un momento che non esiterei a definire decisivo per la nostra salvezza, con un roster abbozzato ed ulteriormente limitato da infortuni nel ruolo di ala, non considerare una risorsa comunque disponibile sembra una scelta i cui benefici siano inferiori agli eventuali problemi. Nessuno sa se con Nino ci salveremo o meno, ma giocare con uno straniero in meno ADESSO è un lusso Non ho scritto il contrario e condivido il lusso di rischiare di perdere le prossime così come siamo
stevie Posted March 19, 2025 Posted March 19, 2025 3 ore fa, baloncesto dice: guarda che il commento era riferito alle modalità ti sembra il caso di avviare un dibattito interno nei "prossimi giorni" per capire , vedere, valutare ? il roster completo ci sarebbe servito già da qualche tempo, adesso rischiamo che Nino non sia in squadra neanche a Treviso.... Infatti, concordo. Quante inutili perdite di tempo. Ennesima gestione horror.
MarkBuford Posted March 19, 2025 Posted March 19, 2025 3 ore fa, Marcus keene dice: Anche perché alla domanda su Gray ..Kastritis ha risposto "boh......non lo ho ma visto è sempre stato infortunato"....sincero Non che da sano si sia fatto particolarmente notare...
fabioRE Posted March 19, 2025 Posted March 19, 2025 3 ore fa, Marcus keene dice: Anche perché alla domanda su Gray ..Kastritis ha risposto "boh......non lo ho ma visto è sempre stato infortunato"....sincero maddai a trapani ha giocato 20' e c'era gia Kastritis
marisa Posted March 19, 2025 Posted March 19, 2025 5 ore fa, Aleltj dice: Reintegro sì - reintegro no. Ma in questo mese il Nino si è allenato o è si è goduto il pre-pensionamento sul divano? Per ora Nino nessun reintegro, si allena ancora per conto suo.
florob Posted March 19, 2025 Posted March 19, 2025 17 minuti fa, marisa dice: Per ora Nino nessun reintegro, si allena ancora per conto suo. Stanno valutando
franz79 Posted March 19, 2025 Posted March 19, 2025 29 minuti fa, marisa dice: Per ora Nino nessun reintegro, si allena ancora per conto suo. Macchiavelli… chi era costui
Marcus keene Posted March 19, 2025 Posted March 19, 2025 2 ore fa, fabioRE dice: maddai a trapani ha giocato 20' e c'era gia Kastritis Saranno stati i 3 punti e 1 rimbalzo....che non lo hanno impressionato.....
Chris0 Posted March 19, 2025 Posted March 19, 2025 Intanto Wiley, passaportato macedone, si è appena liberato da Granada.
Giobbo Posted March 19, 2025 Posted March 19, 2025 19 minuti fa, Chris0 dice: Intanto Wiley, passaportato macedone, si è appena liberato da Granada. Ecco, ero entrato per scriverlo anche io. Si proceda.
Nike59 Posted March 19, 2025 Posted March 19, 2025 "Pronto Wiley ? è la Pallacanestro Varese". " Ti interessa giocare con noi ? 25 k al mese fino a giugno 2026?" " Siii' ?" "Ok, ti aspettiamo domattina in sede.Firma, visita medica e allenamento. " "Domenica dobbiamo vincere " Semplice, no?
robokop Posted March 19, 2025 Posted March 19, 2025 40 minuti fa, Nike59 dice: "Pronto Wiley ? è la Pallacanestro Varese". " Ti interessa giocare con noi ? 25 k al mese fino a giugno 2026?" " Siii' ?" "Ok, ti aspettiamo domattina in sede.Firma, visita medica e allenamento. " "Domenica dobbiamo vincere " Semplice, no? Stai parlando di PallVa. Non ti è ben chiaro,vedo. 1
Ronin Posted March 20, 2025 Posted March 20, 2025 11 ore fa, Chris0 dice: Intanto Wiley, passaportato macedone, si è appena liberato da Granada. Se un giocatore si libera significa che ha già una squadra, non è che si libera per poter dormire fino a tardi 1
nic Posted March 20, 2025 Posted March 20, 2025 11 ore fa, Chris0 dice: Intanto Wiley, passaportato macedone, si è appena liberato da Granada. Notizia bomba
Aleltj Posted March 20, 2025 Posted March 20, 2025 Ha le caratteristiche perfette per noi, quindi sicuramente costerà troppo
Nike59 Posted March 20, 2025 Posted March 20, 2025 A me pare che un macedone sia considerato extracomunitario, e quindi con necessità di visto.
Sir Joe Posted March 20, 2025 Posted March 20, 2025 Comunque ancora no ho capito cos'abbia fatto Nino per essere cacciato...
Ponchiaz Posted March 20, 2025 Posted March 20, 2025 58 minuti fa, Nike59 dice: A me pare che un macedone sia considerato extracomunitario, e quindi con necessità di visto. Penso anch'io.
baloncesto Posted March 20, 2025 Posted March 20, 2025 e se può fare piacere sembra che Gray con tutte le attenzioni del caso abbia ripreso ad allenarsi e che la decisione su Nino sia conseguentemente posticipata a dopo TV Ma noi....siamo Varese .... prosit ! 1
Ponchiaz Posted March 20, 2025 Posted March 20, 2025 2 minuti fa, baloncesto dice: e se può fare piacere sembra che Gray con tutte le attenzioni del caso abbia ripreso ad allenarsi e che la decisione su Nino sia conseguentemente posticipata a dopo TV Ma noi....siamo Varese .... prosit ! Mi fa molto piacere
Recommended Posts