Virgus Posted March 13, 2025 Posted March 13, 2025 1 ora fa, Ponchiaz dice: Per dire cosa scusa Per dire che aveva altro da fare 1
fabioRE Posted March 13, 2025 Posted March 13, 2025 (edited) Openjobmetis Varese, la crescita del giovane Assui: "Sono molto contento, ma sto lavorando per fare ciò che serve per stare in campo" Intervistato da @Giesse2 su “La Prealpina”, Elisee Assui ha parlato in vista della sfida di domenica contro la UNAHOTELS Reggio Emilia, che vedrà Varese di nuovo protagonista all’Itelyum Arena: “Da quella partita del 9 febbraio è cambiato tantissimo, non vediamo l'ora di rivedere i nostri tifosi domenica e mostrare l'identità che con il nuovo allenatore ci ha portato a dare una svolta importante. Coach Kastritis ha le idee ben chiare su cosa serve per vincere ed è quello che stiamo provando a mettere in campo ogni partita. Sarà la mia prima in casa da giocatore di rotazione, e non vedo l'ora di sentire il calore dei tifosi. Nelle due trasferte si è visto chiaramente che è cambiata la musica. La nostra grinta dovrà dare la carica alla gente per aumentare ulteriormente la nostra energia”. Assui viene dalla partita contro Tortona in cui ha giocato 35 minuti: “Sono molto contento, ma sto lavorando per fare ciò che serve per stare in campo ed aiutare la squadra: non voglio essere un giocatore che non si vede e non lascia il segno, cerco di rendermi sempre utile facendo le mie cose”. Assui sta crescendo sempre di più, dopo essere esploso anche nella IBSA NextGen Cup: “Ho la fortuna di fare quello che mi piace; ringrazio mio fratello maggiore Sophony che mi ha trasmesso la passione per questo sport. Sono stati mesi intensissimi e ricchi di appuntamenti importanti, ma mi sono sempre divertito tantissimo a fianco di persone piacevoli con le quali condividere belle emozioni". Il classe 2006 è legato a Varese con un contratto sino al 2027: “Questo club ti dà l'opportunità di poter lavorare con un percorso ben delineato, e poi l'occasione di dimostrare sul campo il tuo valore, cosa fondamentale per un giovane”. Edited March 13, 2025 by fabioRE 1
UNSELD Posted March 13, 2025 Author Posted March 13, 2025 (edited) Finirà a Milano non appena migliorerà ancora un pochetto. Noi prenderemo se va bene un minimo base di indennizzo e lui farà panca continua come la fa il nostro ex napoletano. Finisce sempre così. Ciao ciao. Edited March 13, 2025 by UNSELD 1 1
Nike59 Posted March 13, 2025 Posted March 13, 2025 Quindi : - Moreyball abbandonato - allenamenti senza musica e senza Scola - coach che ha l'ultima parola sulla scelta dei giocatori e sul come e se utilizzarli. È cambiato il mondo. Altro che Trump.
Marcus keene Posted March 13, 2025 Posted March 13, 2025 1 ora fa, fabioRE dice: Openjobmetis Varese, la crescita del giovane Assui: "Sono molto contento, ma sto lavorando per fare ciò che serve per stare in campo" Intervistato da @Giesse2 su “La Prealpina”, Elisee Assui ha parlato in vista della sfida di domenica contro la UNAHOTELS Reggio Emilia, che vedrà Varese di nuovo protagonista all’Itelyum Arena: “Da quella partita del 9 febbraio è cambiato tantissimo, non vediamo l'ora di rivedere i nostri tifosi domenica e mostrare l'identità che con il nuovo allenatore ci ha portato a dare una svolta importante. Coach Kastritis ha le idee ben chiare su cosa serve per vincere ed è quello che stiamo provando a mettere in campo ogni partita. Sarà la mia prima in casa da giocatore di rotazione, e non vedo l'ora di sentire il calore dei tifosi. Nelle due trasferte si è visto chiaramente che è cambiata la musica. La nostra grinta dovrà dare la carica alla gente per aumentare ulteriormente la nostra energia”. Assui viene dalla partita contro Tortona in cui ha giocato 35 minuti: “Sono molto contento, ma sto lavorando per fare ciò che serve per stare in campo ed aiutare la squadra: non voglio essere un giocatore che non si vede e non lascia il segno, cerco di rendermi sempre utile facendo le mie cose”. Assui sta crescendo sempre di più, dopo essere esploso anche nella IBSA NextGen Cup: “Ho la fortuna di fare quello che mi piace; ringrazio mio fratello maggiore Sophony che mi ha trasmesso la passione per questo sport. Sono stati mesi intensissimi e ricchi di appuntamenti importanti, ma mi sono sempre divertito tantissimo a fianco di persone piacevoli con le quali condividere belle emozioni". Il classe 2006 è legato a Varese con un contratto sino al 2027: “Questo club ti dà l'opportunità di poter lavorare con un percorso ben delineato, e poi l'occasione di dimostrare sul campo il tuo valore, cosa fondamentale per un giovane”. Ma che bella persona che è Assui....molto più maturo della sua età...... sarà il nostro futuro capitano...
Ponchiaz Posted March 13, 2025 Posted March 13, 2025 28 minuti fa, Marcus keene dice: Ma che bella persona che è Assui....molto più maturo della sua età...... sarà il nostro futuro capitano... Quando lo vedi in mezzo alla strada in monopattino mentre messaggia senza casco vedi che gli dai gli anni che ha
RobertoPG Posted March 13, 2025 Posted March 13, 2025 2 ore fa, UNSELD dice: Finirà a Milano non appena migliorerà ancora un pochetto. Noi prenderemo se va bene un minimo base di indennizzo e lui farà panca continua come la fa il nostro ex napoletano. Finisce sempre così. Ciao ciao. Questa purtroppo è una delle mie principali amarezze degli ultimi decenni. Ormai siamo una piccola Società con poche risorse, che produce piccole squadre a ripetizione quasi sempre. È la ns amara realtà....... Se ogni anno il ns unico obbiettivo è la salvezza, quasi sempre niente Play Off, niente F8 Coppa Italia, e niente Coppe Europee, i migliori giocatori che faticosamente riusciamo ad ingaggiare che motivazioni/stimoli hanno a restare più di 1 stagione ? Il fatto è che Varese è una piccola città di provincia, nemmeno capoluogo di regione, e almeno negli ultimi 1 o 2 decenni si fa fatica a reperire le risorse che servono ad andare avanti. Parlo da tifoso che vive lontano dalla Città Giardino, e non so/non conosco tante cose di questo territorio (economia, lavoro, ecc.). A me fa un po' rabbia ma l' esempio di Brescia è quello che avrei voluto per Varese. Essere la 2° città più importante di una regione Top come la vs Lombardia consente di allargare gli orizzonti, acquisendo risorse ogni anno sempre importanti. Poi è molto importante saperle gestire ! Allestire con continuità squadre competitive, senza mai trovarsi nelle parti basse della classifica ma ogni anno esserne al contrario ai vertici, con partecipazioni importanti nelle Coppe Europee e nelle F8 C. Italia (e ogni tanto vincere sto Trofeo, a forza di esserci ....) e Play Off, è proprio quello che vorrei per la ns squadra !! So che questo è un discorso affrontato più volte, io non scopro niente. Ma vedere squadre come Trento, Brescia, Tortona, Trapani, ecc. senza un passato importante (eccetto forse Brescia), alla loro prima volta in A ( o quasi ) essere sempre avanti a noi, non lottare mai per la salvezza, avere squadre migliori che partecipano a tutte le competizioni in modo che noi ci sognamo ...... Beh a me dispiace e fa male un bel po' ! Quando mio figlio era piccolo e diceva: "bella sta squadra....... Questa è davvero forte...... Mi piace come gioca ...... E Varese ?". Indossavo una maschera e gli davo un' impressione positiva, che fosse solo questione di tempo (era veramente la mia speranza !), ecc. Ma dentro di me ........ Sto diventando anziano e dopo aver visto da giovane Varese (MOBIL GIRGI) essere GRANDE vorrei tornare a vederla almeno competitiva da anziano. Che almeno riscatti questi anni deludenti e che ci dia soddisfazioni numerose ed appaganti !
robokop Posted March 13, 2025 Posted March 13, 2025 3 ore fa, fabioRE dice: Openjobmetis Varese, la crescita del giovane Assui: "Sono molto contento, ma sto lavorando per fare ciò che serve per stare in campo" Intervistato da @Giesse2 su “La Prealpina”, Elisee Assui ha parlato in vista della sfida di domenica contro la UNAHOTELS Reggio Emilia, che vedrà Varese di nuovo protagonista all’Itelyum Arena: “Da quella partita del 9 febbraio è cambiato tantissimo, non vediamo l'ora di rivedere i nostri tifosi domenica e mostrare l'identità che con il nuovo allenatore ci ha portato a dare una svolta importante. Coach Kastritis ha le idee ben chiare su cosa serve per vincere ed è quello che stiamo provando a mettere in campo ogni partita. Sarà la mia prima in casa da giocatore di rotazione, e non vedo l'ora di sentire il calore dei tifosi. Nelle due trasferte si è visto chiaramente che è cambiata la musica. La nostra grinta dovrà dare la carica alla gente per aumentare ulteriormente la nostra energia”. Assui viene dalla partita contro Tortona in cui ha giocato 35 minuti: “Sono molto contento, ma sto lavorando per fare ciò che serve per stare in campo ed aiutare la squadra: non voglio essere un giocatore che non si vede e non lascia il segno, cerco di rendermi sempre utile facendo le mie cose”. Assui sta crescendo sempre di più, dopo essere esploso anche nella IBSA NextGen Cup: “Ho la fortuna di fare quello che mi piace; ringrazio mio fratello maggiore Sophony che mi ha trasmesso la passione per questo sport. Sono stati mesi intensissimi e ricchi di appuntamenti importanti, ma mi sono sempre divertito tantissimo a fianco di persone piacevoli con le quali condividere belle emozioni". Il classe 2006 è legato a Varese con un contratto sino al 2027: “Questo club ti dà l'opportunità di poter lavorare con un percorso ben delineato, e poi l'occasione di dimostrare sul campo il tuo valore, cosa fondamentale per un giovane”. Eliseo c'ha pure un contratto? E con cosa lo pagano? Coi buoni sconto del Carrefour?
Ponchiaz Posted March 13, 2025 Posted March 13, 2025 Per capire bene Varese basti pensare che per rilevare la società è dovuto arrivare uno dall'Argentina 1
Marcus keene Posted March 13, 2025 Posted March 13, 2025 (edited) 1 ora fa, Ponchiaz dice: Per capire bene Varese basti pensare che per rilevare la società è dovuto arrivare uno dall'Argentina Uno dall'Argentina........una Leggenda dell'Argentina..... Edited March 13, 2025 by Marcus keene
venti Posted March 13, 2025 Posted March 13, 2025 12 minuti fa, Marcus keene dice: Uno dall'Argentina........una Leggenda dell'Argentina..... Si dia a Cesare quel che è di Cesare
Nike59 Posted March 13, 2025 Posted March 13, 2025 Neanche Inter e Milan sono in mano a gente di Milano. È quasi normale, oggi. Buona cosa se, da fuori, arriva gente con i soldi.
venti Posted March 13, 2025 Posted March 13, 2025 10 minuti fa, Nike59 dice: Neanche Inter e Milan sono in mano a gente di Milano. È quasi normale, oggi. Buona cosa se, da fuori, arriva gente con i soldi. Anche perché Varese tertitorio ed economia non è ombelicus mundi anzi solo ombelicus piccolo piccolo e non in fase di crescita ahimè
Metallica Posted March 13, 2025 Posted March 13, 2025 5 ore fa, RobertoPG dice: Questa purtroppo è una delle mie principali amarezze degli ultimi decenni. Ormai siamo una piccola Società con poche risorse, che produce piccole squadre a ripetizione quasi sempre. È la ns amara realtà....... Se ogni anno il ns unico obbiettivo è la salvezza, quasi sempre niente Play Off, niente F8 Coppa Italia, e niente Coppe Europee, i migliori giocatori che faticosamente riusciamo ad ingaggiare che motivazioni/stimoli hanno a restare più di 1 stagione ? Il fatto è che Varese è una piccola città di provincia, nemmeno capoluogo di regione, e almeno negli ultimi 1 o 2 decenni si fa fatica a reperire le risorse che servono ad andare avanti. Parlo da tifoso che vive lontano dalla Città Giardino, e non so/non conosco tante cose di questo territorio (economia, lavoro, ecc.). A me fa un po' rabbia ma l' esempio di Brescia è quello che avrei voluto per Varese. Essere la 2° città più importante di una regione Top come la vs Lombardia consente di allargare gli orizzonti, acquisendo risorse ogni anno sempre importanti. Poi è molto importante saperle gestire ! Allestire con continuità squadre competitive, senza mai trovarsi nelle parti basse della classifica ma ogni anno esserne al contrario ai vertici, con partecipazioni importanti nelle Coppe Europee e nelle F8 C. Italia (e ogni tanto vincere sto Trofeo, a forza di esserci ....) e Play Off, è proprio quello che vorrei per la ns squadra !! So che questo è un discorso affrontato più volte, io non scopro niente. Ma vedere squadre come Trento, Brescia, Tortona, Trapani, ecc. senza un passato importante (eccetto forse Brescia), alla loro prima volta in A ( o quasi ) essere sempre avanti a noi, non lottare mai per la salvezza, avere squadre migliori che partecipano a tutte le competizioni in modo che noi ci sognamo ...... Beh a me dispiace e fa male un bel po' ! Quando mio figlio era piccolo e diceva: "bella sta squadra....... Questa è davvero forte...... Mi piace come gioca ...... E Varese ?". Indossavo una maschera e gli davo un' impressione positiva, che fosse solo questione di tempo (era veramente la mia speranza !), ecc. Ma dentro di me ........ Sto diventando anziano e dopo aver visto da giovane Varese (MOBIL GIRGI) essere GRANDE vorrei tornare a vederla almeno competitiva da anziano. Che almeno riscatti questi anni deludenti e che ci dia soddisfazioni numerose ed appaganti ! Considera che molte altre realtà sono retrocesse o fallite. Dopo il decennio delle finali di coppa campioni stiamo resistendo e comunque sono in pochi ad avere il palazzetto sempre sold-out. 1
venti Posted March 13, 2025 Posted March 13, 2025 1 ora fa, Metallica dice: Considera che molte altre realtà sono retrocesse o fallite. Dopo il decennio delle finali di coppa campioni stiamo resistendo e comunque sono in pochi ad avere il palazzetto sempre sold-out. Direi bicchiere mezzo pieno
Ponchiaz Posted March 16, 2025 Posted March 16, 2025 Adesso quel povero deficiente che si esaltava in per la nostra classifica sette partite fa dov’è? 1
Nike59 Posted March 16, 2025 Posted March 16, 2025 58 minuti fa, Ponchiaz dice: Adesso quel povero deficiente che si esaltava in per la nostra classifica sette partite fa dov’è? A Manchester, se non sbaglio
fabioRE Posted March 16, 2025 Posted March 16, 2025 mancano otto giornate alla fine, aspetto con impazienza la sfera di @tatanka
Nike59 Posted March 16, 2025 Posted March 16, 2025 Adesso, fabioRE dice: mancano otto giornate alla fine, aspetto con impazienza la sfera di @tatanka Dobbiamo vincerne 4, e il calendario ora ci può dare una mano.
baloncesto Posted March 16, 2025 Posted March 16, 2025 7 minuti fa, Nike59 dice: Dobbiamo vincerne 4, e il calendario ora ci può dare una mano. Ma se giochiamo come stasera a litigare con il canestro, il calendario oltre a darci la mano, ci da una pacca sulla schiena e ci accompagna di sotto. Mamma mia che sconforto....
Nike59 Posted March 16, 2025 Posted March 16, 2025 (edited) In momenti come questo, viene comunque una rabbia da star male a pensare ai soldi (e ai visti ...) che abbiamo buttato per Sykes e Tyus. A novembre. Edited March 16, 2025 by Nike59 1
simon89 Posted March 16, 2025 Posted March 16, 2025 8 minuti fa, Nike59 dice: In momenti come questo, viene comunque una rabbia da star male a pensare ai soldi (e ai visti ...) che abbiamo buttato per Sykes e Tyus. A novembre. Degli errori inaccettabili, inaccettabili
Marcus keene Posted March 17, 2025 Posted March 17, 2025 Il 05/12/2024 at 02:19, Marcus keene dice: Ci pentiremo amaramente del taglio di Gabe Brown...... Lo avevo detto.........
Ponchiaz Posted March 17, 2025 Posted March 17, 2025 9 ore fa, Nike59 dice: In momenti come questo, viene comunque una rabbia da star male a pensare ai soldi (e ai visti ...) che abbiamo buttato per Sykes e Tyus. A novembre. Per fortuna avevamo azzeccato Nino. Ma abbiamo rimediato dopo 1 3
Marcus keene Posted March 17, 2025 Posted March 17, 2025 Se Mannion non passava la palla .... un motivo ci sarà....stato....
Recommended Posts