fabioRE Posted March 17, 2025 Posted March 17, 2025 ULTIMA CONTESA - Una speranza (l'ultima) di nome Kastritis Diciannovesima puntata del talk show di VareseNoi.it dedicato al basket: cercheremo di conoscere le idee, le opinioni, i programmi, le intenzioni dell'uomo che è chiamato a salvare la Openjobmetis Ioannis Kastritis (foto Fabio Averna) Sarà il nuovo coach della Pallacanestro Varese Ioannis Kastritis l'ospite della diciannovesima puntata de l'Ultima Contesa, il talk show di VareseNoi.it dedicato al basket. L'ospite giornalistico sarà Alessandro Burin, di VareseSport. All'indomani della netta sconfitta casalinga contro Reggio Emilia, la terza su tre partite nel suo inizio di avventura sulla panchina biancorossa, cercheremo di conoscere le idee, le opinioni, i programmi, i pensieri dell'uomo che è chiamato a salvare la Openjobmetis, un'impresa ardua per la quale non sono stati ancora sufficienti i pur evidenti progressi difensivi che la squadra ha messo in mostra. L'Ultima Contesa andrà come sempre in onda in diretta alle ore 21 sulla homepage di VareseNoi.it, sulla sua pagina Facebook (e su quella de Il Basket Siamo Noi) e sul suo canale Youtube.
venti Posted March 17, 2025 Posted March 17, 2025 Ucci ucci sento odore di quartucci che si avvicinano
seth Posted March 17, 2025 Posted March 17, 2025 Prendiamo sto lungo comunitario con 15 punti e 7/8 rimbalzi nelle mani subito e andiamo a salvarci.
UNSELD Posted March 17, 2025 Author Posted March 17, 2025 (edited) 4 minuti fa, seth dice: Prendiamo sto lungo comunitario con 15 punti e 7/8 rimbalzi nelle mani subito e andiamo a salvarci. Praticamente un clone giovane di Galanda. Dici poco… Edited March 17, 2025 by UNSELD
seth Posted March 17, 2025 Posted March 17, 2025 28 minuti fa, UNSELD dice: Praticamente un clone giovane di Galanda. Dici poco… Be', non ci serve italiano e giovane, come era Jack. In prestito, potrebbe anche essere
Sir Joe Posted March 17, 2025 Posted March 17, 2025 32 minuti fa, UNSELD dice: Praticamente un clone giovane di Galanda. Dici poco… Galanda, nei suoi momenti migliori, avrebbe potuto stare in NBA... dove lo troviamo, anche tra gli stranieri/europei, uno così, adesso? 1
Nike59 Posted March 17, 2025 Posted March 17, 2025 Comunque, se può consolare, la classifica ufficiale di LBA ci dà a oggi salvi . Nell'attuale classifica avulsa a 12 punti è penultima Napoli, che paga lo 0-2 con Cremona. Da tenere a mente. 2
peter pan Posted March 17, 2025 Posted March 17, 2025 11 minuti fa, Nike59 dice: Comunque, se può consolare, la classifica ufficiale di LBA ci dà a oggi salvi . Nell'attuale classifica avulsa a 12 punti è penultima Napoli, che paga lo 0-2 con Cremona. Da tenere a mente. La serata mi svolta. Grazie 2 1
UNSELD Posted March 17, 2025 Author Posted March 17, 2025 20 minuti fa, Nike59 dice: Comunque, se può consolare, la classifica ufficiale di LBA ci dà a oggi salvi . Nell'attuale classifica avulsa a 12 punti è penultima Napoli, che paga lo 0-2 con Cremona. Da tenere a mente. Ma sì, alla fine ci salveremo anche, però che menata infinita…
venti Posted March 17, 2025 Posted March 17, 2025 L'anno prossimo o tra le prime 4 o non mi abbono, però me lo dicano prima!
walk Posted March 17, 2025 Posted March 17, 2025 Adesso, venti dice: L'anno prossimo o tra le prime 4 o non mi abbono, però me lo dicano prima! Guarda x quanto sono avulsi dalla realtà i nostri due gm non mi sorprenderei se dicessero una cosa del genere. Stile playoff dello scorso anno o girone di ritorno da 9-6 un paio di mesi fa.
Ponchiaz Posted March 17, 2025 Posted March 17, 2025 52 minuti fa, UNSELD dice: Ma sì, alla fine ci salveremo anche, però che menata infinita… Gesù
Dragonheart Posted March 17, 2025 Posted March 17, 2025 Non riesco a capire se la puzza di retrocessione che sento da ieri pomeriggio sia frutto di sano realismo o di cinico pessimismo. Aspetto Treviso per decidere.
UNSELD Posted March 17, 2025 Author Posted March 17, 2025 9 minuti fa, Ponchiaz dice: Gesù Tranquillo che non esiste un 4 alla Galanda che si chiami Gesù… 1
Ponchiaz Posted March 17, 2025 Posted March 17, 2025 5 minuti fa, Dragonheart dice: Non riesco a capire se la puzza di retrocessione che sento da ieri pomeriggio sia frutto di sano realismo o di cinico pessimismo. Aspetto Treviso per decidere. La vittoria di Napoli non ci voleva
Dragonheart Posted March 17, 2025 Posted March 17, 2025 3 minuti fa, Ponchiaz dice: La vittoria di Napoli non ci voleva Sì, ma è stata più la sensazione di impotenza dei nostri. Oddio, "impotenza" è sessista? E l'epifania che se Hands avesse un minimo problema... ciaone. Però, dai, almeno non tifiamo Mavs.
nic Posted March 17, 2025 Posted March 17, 2025 41 minuti fa, walk dice: Guarda x quanto sono avulsi dalla realtà i nostri due gm non mi sorprenderei se dicessero una cosa del genere. Stile playoff dello scorso anno o girone di ritorno da 9-6 un paio di mesi fa. Gli eroi che ci hanno salvato, sgraaat
baloncesto Posted March 17, 2025 Posted March 17, 2025 Ho ascoltato soltanto qualche minuto dell'ultima contesa di questa sera. Non è che abbia sentito tutto sto ottimismo. Il refrain ripetitivo è stato che "stiamo lavorando tutti, squadra e management giorno e notte per trovare soluzioni in campo e sul mercato, dobbiamo essere pronti a lottare e combattere" Nino possiamo sognarcelo ancora in campo con noi e ho l'impressione che anche il 4/5 o vengono su in Val Gardena da un buon falegname che lo fa su misura o altrimenti chissà se lo vedremo mai.
Ponchiaz Posted March 18, 2025 Posted March 18, 2025 Noi non abbiamo fretta e siamo permalosi del resto. Aver dovuto abiurare TUTTO quello su cui si fondava la filosofia di gioco scoliana non deve aver insegnato proprio niente ai nostri scienziati.
stevie Posted March 18, 2025 Posted March 18, 2025 1 ora fa, Ponchiaz dice: Noi non abbiamo fretta e siamo permalosi del resto. Aver dovuto abiurare TUTTO quello su cui si fondava la filosofia di gioco scoliana non deve aver insegnato proprio niente ai nostri scienziati. Più che altro qui giocano con il fuoco, pieni del loro ego. Quando si renderanno conto che sarà troppo tardi non ci sarà più nulla da fare.
Nike59 Posted March 18, 2025 Posted March 18, 2025 E' chiaro che l'abiura totale , nei metodi di allenamento, negli schemi di gioco, nel rapporto "motivazionale" con i giocatori, richiede un tempo di adattamento. Non è stato semplicemente un cambio di coach.
venti Posted March 18, 2025 Posted March 18, 2025 17 minuti fa, stevie dice: Più che altro qui giocano con il fuoco, pieni del loro ego. Quando si renderanno conto che sarà troppo tardi non ci sarà più nulla da fare. Fosse così sarebbe anche peggio dall'aver commesso gli errori fino ad oggi. Non so se sia così, ma se fosse in prospettiva A2 la vedo dura ricostruire una squadra per salire. E d'altra parte non credo che un presidente 80enne o qualche più giovane socio se la sentano di prendere in mano le chiavi di tutto assicurando un budget che in A2 non è molto più basso delle ultime di A1. Ma spero ancora che la situazione grave sia pienamente conosciuta dalla dirigenza. E nello stesso tempo hanno una sola mossa da muovere in tempi brevi e non sbagliarla. Per ora dico solo forza Varese, salviamoci e per farlo , simpatici o no bravi o no, dico forza a tutti da Scola in giù. Il resto è noia 2
Ponchiaz Posted March 18, 2025 Posted March 18, 2025 Esatto, anch'io dico "Forza Scola, hai rinnegato tutto quello in cui credevi, adesso prendi sto 4 o rimangiati l'anatema su Johnson e rimettilo lì al greco permaloso" 1 1
nic Posted March 18, 2025 Posted March 18, 2025 Mi vedo Nino, felice reintegrato, che ci spiega cosa significhi giocare contro il coach. no, scherzo, io pure dico che siamo cosi' nella merda che trovo assurdo sto ban
Ponchiaz Posted March 18, 2025 Posted March 18, 2025 6 minuti fa, nic dice: Mi vedo Nino, felice reintegrato, che ci spiega cosa significhi giocare contro il coach. no, scherzo, io pure dico che siamo cosi' nella merda che trovo assurdo sto ban Ma infatti, non è che io creda che Nino sia il messia eh. Però tra Nino ingrugnito e Grey in tuta, mi prendo il primo, considerato che la sostanza in cui siamo immersi non è Nutella 2 1
Recommended Posts