stevie Posted March 18, 2025 Posted March 18, 2025 20 minuti fa, Ponchiaz dice: Dai che ci siamo, dovrete tutti delle scuse a @Marcus keene E un grazie a chi come me lo ha invocato ! Adesso Nino vai e fatti espellere dopo 3' di gioco mi raccomando! News ufficiali?
Marcus keene Posted March 18, 2025 Posted March 18, 2025 26 minuti fa, Fran dice: Questa squadra non può vincere a Treviso, a cui servono 2 punti per una salvezza tranquilla.. Non sarei così pessimista....
fabioRE Posted March 18, 2025 Posted March 18, 2025 merda, in lega ci vogliono proprio male............. La LBA dispone la programmazione televisiva della seguente giornata della Serie A Unipol 2024/2025: 25° Giornata Sabato 5 aprile 2025 Dolomiti Energia Trentino - Givova Scafati ore 20.00 DAZN – Eurosport 2 Bertram Derthona Tortona - Trapani Shark ore 20.30 DAZN Domenica 6 aprile 2025 Pallacanestro Trieste – Napolibasket ore 17.00 DAZN Estra Pistoia - Banco di Sardegna Sassari ore 17.30 DAZN Openjobmetis Varese - Vanoli Basket Cremona ore 18.15 DAZN - DMAX UNAHOTELS Reggio Emilia - EA7 Emporio Armani Milano ore 19.00 DAZN Germani Brescia - Umana Reyer Venezia ore 20.00 DAZN – Eurosport 2 Lunedì 7 aprile 2025 Nutribullet Treviso Basket - Virtus Segafredo Bologna ore 20.00 DAZN
fabioRE Posted March 18, 2025 Posted March 18, 2025 capisco che sia il match più interessante della giornata però DMAX vuol dire Bagatta e ci giochiamo metà salvezza con questo macigno vero è che l'ultima volta è andata bene, però avrei preferito evitare.....
fabioRE Posted March 18, 2025 Posted March 18, 2025 figurarsi se poi assieme a Guido, arrivasse pure Carmelo
florob Posted March 18, 2025 Posted March 18, 2025 53 minuti fa, Ponchiaz dice: Dai che ci siamo, dovrete tutti delle scuse a @Marcus keene E un grazie a chi come me lo ha invocato ! Adesso Nino vai e fatti espellere dopo 3' di gioco mi raccomando! Oppure litiga con Hands alla prima egoistata del suddetto.
fabioRE Posted March 18, 2025 Posted March 18, 2025 1 minuto fa, florob dice: Oppure litiga con Hands alla prima egoistata del suddetto. oppure potrebbe provocare Olisevicius e farlo cacciare fuori
alep77 Posted March 18, 2025 Posted March 18, 2025 3 ore fa, Fran dice: Questa squadra non può vincere a Treviso, a cui servono 2 punti per una salvezza tranquilla. La permanenza in serie A ce la giochiamo nei 3 scontri diretti in casa, con una possibile vittoria in casa con Trieste e poi sperando nei risultati delle altre, con cui abbiamo gli scontri diretti sostanzialmente a sfavore. Io la vedo molto male, fra l'altro la squadra ha iniziato a difendere ma ha smesso di fare canestro. Sarà ma io per Domenica ho buone sensazioni.
Jordan Posted March 18, 2025 Posted March 18, 2025 5 ore fa, walk dice: abbiamo perso uno scudetto perchè Vitucci non ha fatto la zona...non ne sarei così sicuro. L’abbiamo perso perché si è rotto Dunston
Fran Posted March 18, 2025 Posted March 18, 2025 2 ore fa, alep77 dice: Sarà ma io per Domenica ho buone sensazioni. Spero proprio di sbagliare!
walk Posted March 19, 2025 Posted March 19, 2025 11 ore fa, Jordan dice: L’abbiamo perso perché si è rotto Dunston certo, però in gara4 a Siena e anche nelle precedenti non ricordo un solo secondo di zona in partite che ci hanno visto soccombere di un'inezia.
fabioRE Posted March 19, 2025 Posted March 19, 2025 16 ore fa, Ponchiaz dice: Attenzione...forse ci sono news https://sportando.basketball/pallacanestro-varese-valuta-il-reintegro-di-johnson-decisione-a-kastritis/
baloncesto Posted March 19, 2025 Posted March 19, 2025 5 minuti fa, fabioRE dice: https://sportando.basketball/pallacanestro-varese-valuta-il-reintegro-di-johnson-decisione-a-kastritis/ ...nei prossimi giorni saranno avviati colloqui interni per capire se questa mossa sia la migliore..... fosse vero siamo oltre le comiche !!! 1
venti Posted March 19, 2025 Posted March 19, 2025 Però se non si reintegra JJ sono incapaci suicidi, se si reintegra siamo alle comiche. Ok gli errori commessi ma adesso sembra scontato che qualunque decisione sia sbagliata...e magari lo sarà. Che decida Kastritis è comunque un cambiamento notevole. Ma se sbagliasse lui diventerà l'incapace per molti?
Ponchiaz Posted March 19, 2025 Posted March 19, 2025 Si sta candidando ad avere il nome letto prima dei giocatori 1
baloncesto Posted March 19, 2025 Posted March 19, 2025 30 minuti fa, venti dice: Però se non si reintegra JJ sono incapaci suicidi, se si reintegra siamo alle comiche. Ok gli errori commessi ma adesso sembra scontato che qualunque decisione sia sbagliata...e magari lo sarà. Che decida Kastritis è comunque un cambiamento notevole. Ma se sbagliasse lui diventerà l'incapace per molti? guarda che il commento era riferito alle modalità ti sembra il caso di avviare un dibattito interno nei "prossimi giorni" per capire , vedere, valutare ? il roster completo ci sarebbe servito già da qualche tempo, adesso rischiamo che Nino non sia in squadra neanche a Treviso.... 1
Nike59 Posted March 19, 2025 Posted March 19, 2025 Quindi Kastritis dovrà valutare la possibilità di ricomporre lo "scazzo" fra Nino e alcuni giocatori, salvaguardando il "tutti per uno , uno per tutti". Non mi sembra un'impresa impossibile. Il ritardo nel rientro dalle vacanze non c'entra più, e comunque il giocatore dalla Società è già stato punito a sufficienza. Con un po' di buona volontà si può sicuramente fare, sono tutti professionisti o no?
corvonero Posted March 19, 2025 Posted March 19, 2025 11 minuti fa, Nike59 dice: Il ritardo nel rientro dalle vacanze non c'entra più, e comunque il giocatore dalla Società è già stato punito a sufficienza. Il ritardo al rientro non è mai c'entrato, come scrive oggi @Giesse2 anche Bradford è rientrato in ritardo è stato multato ed è stato reintegrato nel roster. L'esclusione di Nino è una pura scelta tecnica del coach.
Ponchiaz Posted March 19, 2025 Posted March 19, 2025 1 ora fa, venti dice: Però se non si reintegra JJ sono incapaci suicidi, se si reintegra siamo alle comiche. Ok gli errori commessi ma adesso sembra scontato che qualunque decisione sia sbagliata...e magari lo sarà. Che decida Kastritis è comunque un cambiamento notevole. Ma se sbagliasse lui diventerà l'incapace per molti? Mi sembra che tu sia esagerato nei termini. Io penso solo che in un momento che non esiterei a definire decisivo per la nostra salvezza, con un roster abbozzato ed ulteriormente limitato da infortuni nel ruolo di ala, non considerare una risorsa comunque disponibile sembra una scelta i cui benefici siano inferiori agli eventuali problemi. Nessuno sa se con Nino ci salveremo o meno, ma giocare con uno straniero in meno ADESSO è un lusso 3
Giobbo Posted March 19, 2025 Posted March 19, 2025 19 minuti fa, corvonero dice: Il ritardo al rientro non è mai c'entrato, come scrive oggi @Giesse2 anche Bradford è rientrato in ritardo è stato multato ed è stato reintegrato nel roster. L'esclusione di Nino è una pura scelta tecnica del coach. Pura scelta tecnica non credo. 1
Panchinaro Posted March 19, 2025 Posted March 19, 2025 Al netto dei ritardi (che inizio a domandarmi se siano del viaggio, oppure di qualcuno in società), non si era scritto che aveva scazzato con Hands? Adesso li rimettono insieme? Bel teatrino 1
peter pan Posted March 19, 2025 Posted March 19, 2025 58 minuti fa, baloncesto dice: guarda che il commento era riferito alle modalità ti sembra il caso di avviare un dibattito interno nei "prossimi giorni" per capire , vedere, valutare ? il roster completo ci sarebbe servito già da qualche tempo, adesso rischiamo che Nino non sia in squadra neanche a Treviso.... Ti quoto. Se la decisione è questa oggi è martedì.....
Ponchiaz Posted March 19, 2025 Posted March 19, 2025 5 minuti fa, peter pan dice: Ti quoto. Se la decisione è questa oggi è martedì..... Sei di Papeete?
nic Posted March 19, 2025 Posted March 19, 2025 7 minuti fa, peter pan dice: Ti quoto. Se la decisione è questa oggi è martedì..... e allora io non ho messo fuori l'umido ieri 1
Dragonheart Posted March 19, 2025 Posted March 19, 2025 Devono circolare due versioni diverse dell'articolo di Giesse, perché in quello che ho letto si lascia chiaramente intendere che il problema sia di "incompatibilità ambientale". Peraltro, non per un singolo episodio. 1
Recommended Posts