Jump to content

Recommended Posts

Posted
20 minuti fa, Ponchiaz dice:

Dai che ci siamo, dovrete tutti delle scuse a @Marcus keene

E un grazie a chi come me lo ha invocato 😂!

Adesso Nino vai e fatti espellere dopo 3' di gioco mi raccomando!

News ufficiali?

• Replies 10.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted

merda, in lega ci vogliono proprio male.............

La LBA dispone la programmazione televisiva della seguente giornata della Serie A Unipol 2024/2025:

25° Giornata

Sabato 5 aprile 2025

Dolomiti Energia Trentino - Givova Scafati                                ore 20.00 DAZN – Eurosport 2

Bertram Derthona Tortona - Trapani Shark                              ore 20.30 DAZN

Domenica 6 aprile 2025

Pallacanestro Trieste – Napolibasket                                        ore 17.00 DAZN

Estra Pistoia - Banco di Sardegna Sassari                               ore 17.30 DAZN

Openjobmetis Varese - Vanoli Basket Cremona                        ore 18.15 DAZN - DMAX

UNAHOTELS Reggio Emilia - EA7 Emporio Armani Milano     ore 19.00 DAZN

Germani Brescia - Umana Reyer Venezia                                ore 20.00 DAZN – Eurosport 2

Lunedì 7 aprile 2025

Nutribullet Treviso Basket - Virtus Segafredo Bologna              ore 20.00 DAZN

Posted

capisco che sia il match più interessante della giornata

però DMAX vuol dire Bagatta

e ci giochiamo metà salvezza con questo macigno

vero è che l'ultima volta è andata bene, però avrei preferito evitare.....

Posted
53 minuti fa, Ponchiaz dice:

Dai che ci siamo, dovrete tutti delle scuse a @Marcus keene

E un grazie a chi come me lo ha invocato 😂!

Adesso Nino vai e fatti espellere dopo 3' di gioco mi raccomando!

Oppure litiga con Hands alla prima egoistata del suddetto. 

Posted
1 minuto fa, florob dice:

Oppure litiga con Hands alla prima egoistata del suddetto. 

oppure potrebbe provocare Olisevicius e farlo cacciare fuori

Posted
3 ore fa, Fran dice:

Questa squadra non può vincere a Treviso, a cui servono 2 punti per una salvezza tranquilla. La permanenza in serie A ce la giochiamo nei 3 scontri diretti in casa, con una possibile vittoria in casa con Trieste e poi sperando nei risultati delle altre, con cui abbiamo gli scontri diretti sostanzialmente a sfavore. Io la vedo molto male, fra l'altro la squadra ha iniziato a difendere ma ha smesso di fare canestro.

Sarà ma io per Domenica ho buone sensazioni.

Posted
5 ore fa, walk dice:

abbiamo perso uno scudetto perchè Vitucci non ha fatto la zona...non ne sarei così sicuro.

L’abbiamo perso perché si è rotto Dunston

Posted
2 ore fa, alep77 dice:

Sarà ma io per Domenica ho buone sensazioni.

Spero proprio di sbagliare!

Posted
11 ore fa, Jordan dice:

L’abbiamo perso perché si è rotto Dunston

certo, però in gara4 a Siena e anche nelle precedenti non ricordo un solo secondo di zona in partite che ci hanno visto soccombere di un'inezia. 

Posted

Però se non si reintegra JJ sono incapaci suicidi, se si reintegra siamo alle comiche. Ok gli errori commessi ma adesso sembra scontato che qualunque decisione sia sbagliata...e magari lo sarà.  Che decida Kastritis è comunque un cambiamento notevole. Ma se sbagliasse lui diventerà l'incapace per molti?

Posted
30 minuti fa, venti dice:

Però se non si reintegra JJ sono incapaci suicidi, se si reintegra siamo alle comiche. Ok gli errori commessi ma adesso sembra scontato che qualunque decisione sia sbagliata...e magari lo sarà.  Che decida Kastritis è comunque un cambiamento notevole. Ma se sbagliasse lui diventerà l'incapace per molti?

guarda che il commento era riferito alle modalità

ti sembra il caso di avviare un dibattito interno nei "prossimi giorni" per capire , vedere, valutare ?

il roster completo ci sarebbe servito già da qualche tempo, adesso rischiamo che Nino non sia in squadra neanche a Treviso....

• Like 1
Posted

Quindi Kastritis dovrà valutare la possibilità di ricomporre lo "scazzo" fra Nino e alcuni giocatori, salvaguardando il "tutti per uno , uno per tutti".

Non mi sembra un'impresa impossibile. 

Il ritardo nel rientro dalle vacanze non c'entra più,  e comunque il giocatore dalla Società è già stato punito a sufficienza.

Con un po' di buona volontà si può sicuramente fare, sono tutti professionisti o no?

Posted
11 minuti fa, Nike59 dice:

Il ritardo nel rientro dalle vacanze non c'entra più,  e comunque il giocatore dalla Società è già stato punito a sufficienza.

Il ritardo al rientro non è mai c'entrato, come scrive oggi @Giesse2 anche Bradford è rientrato in ritardo è stato multato ed è stato reintegrato nel roster.
L'esclusione di Nino è una pura scelta tecnica del coach.

Posted
1 ora fa, venti dice:

Mi sembra che tu sia esagerato nei termini.

Io penso solo che in un momento che non esiterei a definire decisivo per la nostra salvezza, con un roster abbozzato ed ulteriormente limitato da infortuni nel ruolo di ala, non considerare una risorsa comunque disponibile sembra una scelta i cui benefici siano inferiori agli eventuali problemi.

Nessuno sa se con Nino ci salveremo o meno, ma giocare con uno straniero in meno ADESSO è un lusso

• ok 3
Posted
19 minuti fa, corvonero dice:

Il ritardo al rientro non è mai c'entrato, come scrive oggi @Giesse2 anche Bradford è rientrato in ritardo è stato multato ed è stato reintegrato nel roster.
L'esclusione di Nino è una pura scelta tecnica del coach.

Pura scelta tecnica non credo.

• Like 1
Posted

Al netto dei ritardi (che inizio a domandarmi se siano del viaggio, oppure di qualcuno in società), non si era scritto che aveva scazzato con Hands? Adesso li rimettono insieme? Bel teatrino

• Like 1
Posted
58 minuti fa, baloncesto dice:

guarda che il commento era riferito alle modalità

ti sembra il caso di avviare un dibattito interno nei "prossimi giorni" per capire , vedere, valutare ?

il roster completo ci sarebbe servito già da qualche tempo, adesso rischiamo che Nino non sia in squadra neanche a Treviso....

Ti quoto.

Se la decisione è questa oggi è martedì..... 

Posted
5 minuti fa, peter pan dice:

Ti quoto.

Sei di Papeete?

Posted
7 minuti fa, peter pan dice:

Ti quoto.

e allora io non ho messo fuori l'umido ieri

• haha 1
Posted

Devono circolare due versioni diverse dell'articolo di Giesse, perché in quello che ho letto si lascia chiaramente intendere che il problema sia di "incompatibilità ambientale".

Peraltro, non per un singolo episodio.

• Sigh! 1