Jump to content

Recommended Posts

Posted

La squadra vista a TP e Tortona se la può giocare tranquillamente in 7 delle ultime 9 partite.

E nelle altre due si può sempre sperare nell'impresa...

Io resto fiducioso, anche se non arriva il 4 stazzato 😁.

• Replies 10.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted
Adesso, Nike59 dice:

La squadra vista a TP e Tortona se la può giocare tranquillamente in 7 delle ultime 9 partite.

E nelle altre due si può sempre sperare nell'impresa...

Io resto fiducioso, anche se non arriva il 4 stazzato 😁.

Anche io resto fiducioso... ma se arriva il 4 stazzato meglio... meglio anche prima che poi...

Posted
20 minuti fa, stevie dice:

Anche io resto fiducioso... ma se arriva il 4 stazzato meglio... meglio anche prima che poi...

Arriverà un 4 strozzato.

O rimpicciolito, magari...

Posted
5 ore fa, Nike59 dice:

Comunque mancano nove partite, non otto ( la Prealpa... )

Cinque in casa ( Reggio, Scafati, SS, CR e Trieste ) e quattro fuori ( TV, NA, Virtus BO e VE ).

Si può fare, dai 

Se spero in un filotto in casa sono troppo ottimista?

Posted
15 minuti fa, Giesse2 dice:

Non c'è mai stata, come reiterato almeno 2 volte in due settimane da Kastritis.

Appunto.

Posted
13 ore fa, Giesse2 dice:

Ma mi pare che da più parti la si invochi come panacea di ogni male....checchè ne pensi il coach.

Panacea non lo ha  detto nessuno, però anche andare a giocarci la salvezza con uno straniero in meno non mi sembra necessariamente un indice di furbizia.

Poi avevo capito che  delle "Basketball operations" si occupasse il relativo Direttore e che gli allenatori allenassero quel che gli si dava da allenare.

Qui siamo in pieno regime Cajakis, che va bene eh, per carità io l'ho sempre detto

• Like 1
Posted
50 minuti fa, Ponchiaz dice:

Panacea non lo ha  detto nessuno, però anche andare a giocarci la salvezza con uno straniero in meno non mi sembra necessariamente un indice di furbizia.

Poi avevo capito che  delle "Basketball operations" si occupasse il relativo Direttore e che gli allenatori allenassero quel che gli si dava da allenare.

Qui siamo in pieno regime Cajakis, che va bene eh, per carità io l'ho sempre detto

Rojakkers,se non ricordo male,caccio' AleGent dopo il primo o secondo allenamento... Non so...

Posted
9 minuti fa, robokop dice:

Rojakkers,se non ricordo male,caccio' AleGent dopo il primo o secondo allenamento... Non so...

Due settimane.

Ma poi valse la regola Pietro Nenni: a fare la gara dei puri, troverai sempre uno che ti epura...

Posted
1 ora fa, Ponchiaz dice:

Il regime change è stato totalizzante, non solo la faccia del coach.

Comunque son due venerdì che Scola non si vede agli allenamenti, per dire...

Posted
26 minuti fa, Giesse2 dice:

Per dire cosa scusa

Posted
47 minuti fa, Giesse2 dice:

Il fatto che Scola non presenzi più agli allenamenti - speriamo non solo il venerdì - è di per se un'ottima notizia. Ad ognuno il proprio lavoro. Forse Scola dovrebbe leggere qualche libro di leadership, se vuole ho qualche titolo da suggerire.

• haha 1
Posted
1 ora fa, Marcus keene dice:

Pistoia ha dimostrato che si può vincere anche con soli tre stranieri....che la forza è il gruppo...che segue il suo comandante.........

Bah non è così scontato nè semplice. Vedremo quante partite vincerà Pistoia da qui a fine stagione.

Posted
1 ora fa, Ponchiaz dice:

Più che con uno straniero in meno con una batteria lunghi quanto meno rivedibile (e per lunghi intendo 4 e 5). Se il greco avesse un 4-5 come si deve, visto l'ottimo lavoro che sta facendo, non avrei dubbi sulla salvezza.

Posted (edited)

E' incredibile come quelli che hanno un sacco di consigli sul tuo lavoro per vivere facciano sempre tutt'altra cosa

Edited by Ponchiaz
  • haha 4
Posted
5 minuti fa, Ponchiaz dice:

E' incredibile come quelli che hanno un sacco di consigli sul tuo lavoro per vivere facciano sempre tutt'altra cosa

si usassero ancora le quote in firma, sicuro ci metterei questa

Posted
13 minuti fa, Ponchiaz dice:

Un mondo di Navigator

• haha 2