Jump to content

Recommended Posts

• Replies 10.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted

Ovvio che che per suoi giocatori 

Adesso, mossikukulas dice:

Scusa, chi è veramente Nino? È un soprannome per un giocatore?

Johnson

Posted
26 minuti fa, tento dice:

Magari difende i giocatori che ha allenato e che conosce...magari

Ovvio che ho fatto una trasposizione impropria non conoscendo lui JJ, quindi alla lettera non un suo giocatore,ma mi ero fatto idea diversa e  non di uno che non conoscendo arriva subito all'esclusione dalla squadra.  Ma ripeto solo una personalissima sorpresa che resterà senza spiegazioni ufficiali.

Posted
13 minuti fa, venti dice:

Ovvio che ho fatto una trasposizione impropria non conoscendo lui JJ, quindi alla lettera non un suo giocatore,ma mi ero fatto idea diversa e  non di uno che non conoscendo arriva subito all'esclusione dalla squadra.  Ma ripeto solo una personalissima sorpresa che resterà senza spiegazioni ufficiali.

io non conosco la verità ma non credo sia una decisione tutta del nuovo coach. Gli avranno spiegato cosa ha fatto lui ci avrà parlato e probabilmente non saranno stati in sintonia.

Posted
11 minuti fa, walk dice:

io non conosco la verità ma non credo sia una decisione tutta del nuovo coach. Gli avranno spiegato cosa ha fatto lui ci avrà parlato e probabilmente non saranno stati in sintonia.

Ecco bisogna anche ricordarsi che Nino era il capo degli allenamenti friendly e con la musica...già li non proprio in sintonia con il nuovo coach

Posted
1 minuto fa, Dragonheart dice:

Ho incrociato Sykes: ha perso il posto in squadra, ma gli hanno lasciato la macchina.

Per andare in biblioteca

• haha 1
Posted
5 ore fa, stevie dice:

Il ritardo nel rientro è solo uno specchietto per le allodole, per queste cose si da una multa, non si rinuncia ad un giocatore. Ci sono sicuramente ragioni non note. Continuo a ritenerla una scelta autolesionista perchè a Trapani andiamo senza 4 e ancora più nani e sbilanciati sugli esterni.

Tutte condizioni che ci faranno strappare una vittoria 

Posted
1 ora fa, Metallica dice:

Ma nel Kaos di Pistoia c'è qualcuno che può firmare per liberare Silins?

Nel caos / caso abbiamo solo 2 giorni.. impresa impossibile

Posted
7 ore fa, stevie dice:

Nel caos / caso abbiamo solo 2 giorni.. impresa impossibile

Infatti starei sereno per questa domenica 

Posted
1 ora fa, Ponchiaz dice:

Infatti starei sereno per questa domenica 

ma io credo anche per la prossima, mi pare chiaro l'obbiettivo di arrivare pronti per le sfide decisive da metà marzo in poi.

Posted
19 minuti fa, walk dice:

ma io credo anche per la prossima, mi pare chiaro l'obbiettivo di arrivare pronti per le sfide decisive da metà marzo in poi.

ah ecco, se questo è il vero obiettivo...sereno anche no !

Posted
23 minuti fa, walk dice:

Si, ma venerdì il mercato legato a giocatori già tesserati in Ita chiude, poi puoi prendere solo giocatori UE.

Posted
1 minuto fa, seth dice:

Si, ma venerdì il mercato legato a giocatori già tesserati in Ita chiude, poi puoi prendere solo giocatori UE.

Esatto il mio riferimento era a Silinis e alla situazione di Pistoia.

Posted (edited)

Quindi alla fine Nino non era a NY ma in vacanza in Turchia e non rientrando e’ stato messo fuori squadra 

IMG_1702.jpeg

Edited by rudy17
Posted

rispetto a Silins temo che possiamo stare tranquilli tranquilli....

"Non sarà con ogni probabilità Karlis Silins l'ultimo rinforzo della Openjobmetis Varese, anche perché i trasferimenti in Serie A sono in chiusura domani alle 11:00. Secondo La Prealpina, il lettone - che ha chiesto unilateralmente la rescissione del contratto al Pistoia Basket 2000 - ha una proposta dal Lleida in Spagna, attualmente penultima in Liga Endesa. Silins avrebbe fatto riferimento ad una clausola contrattuale legata a ritardi nei pagamenti."

da Pianetabasket

magari rudy17 che ha letto l'articolo "originale" della Prealpina può confermare o meno il contenuto

Posted
11 minuti fa, baloncesto dice:

rispetto a Silins temo che possiamo stare tranquilli tranquilli....

"Non sarà con ogni probabilità Karlis Silins l'ultimo rinforzo della Openjobmetis Varese, anche perché i trasferimenti in Serie A sono in chiusura domani alle 11:00. Secondo La Prealpina, il lettone - che ha chiesto unilateralmente la rescissione del contratto al Pistoia Basket 2000 - ha una proposta dal Lleida in Spagna, attualmente penultima in Liga Endesa. Silins avrebbe fatto riferimento ad una clausola contrattuale legata a ritardi nei pagamenti."

da Pianetabasket

magari rudy17 che ha letto l'articolo "originale" della Prealpina può confermare o meno il contenuto

Confermo

Posted
33 minuti fa, Ponchiaz dice:

Pensare che noi siamo stati randellati da questa specie di roba qua.

Credo che a Pistoia ancora non capiscano come abbiamo permesso loro di passare da randellati (-16) a randellanti dopo un intervallo. Ma ora hanno altri pensieri per la testa e noi speriamo di non averne di quel tipo.

• ok 1