Ponchiaz Posted February 26, 2025 Posted February 26, 2025 Adesso, mossikukulas dice: Sorry, who actually is Nino? Is it a nickname for a player? Jaron Johnson
venti Posted February 26, 2025 Posted February 26, 2025 Ovvio che che per suoi giocatori Adesso, mossikukulas dice: Scusa, chi è veramente Nino? È un soprannome per un giocatore? Johnson
walk Posted February 26, 2025 Posted February 26, 2025 10 minuti fa, Ponchiaz dice: O che si presentano ad allenamento, chi lo sa magari il foglietto era proprio l'appello
venti Posted February 26, 2025 Posted February 26, 2025 26 minuti fa, tento dice: Magari difende i giocatori che ha allenato e che conosce...magari Ovvio che ho fatto una trasposizione impropria non conoscendo lui JJ, quindi alla lettera non un suo giocatore,ma mi ero fatto idea diversa e non di uno che non conoscendo arriva subito all'esclusione dalla squadra. Ma ripeto solo una personalissima sorpresa che resterà senza spiegazioni ufficiali.
walk Posted February 26, 2025 Posted February 26, 2025 13 minuti fa, venti dice: Ovvio che ho fatto una trasposizione impropria non conoscendo lui JJ, quindi alla lettera non un suo giocatore,ma mi ero fatto idea diversa e non di uno che non conoscendo arriva subito all'esclusione dalla squadra. Ma ripeto solo una personalissima sorpresa che resterà senza spiegazioni ufficiali. io non conosco la verità ma non credo sia una decisione tutta del nuovo coach. Gli avranno spiegato cosa ha fatto lui ci avrà parlato e probabilmente non saranno stati in sintonia.
alep77 Posted February 26, 2025 Posted February 26, 2025 11 minuti fa, walk dice: io non conosco la verità ma non credo sia una decisione tutta del nuovo coach. Gli avranno spiegato cosa ha fatto lui ci avrà parlato e probabilmente non saranno stati in sintonia. Ecco bisogna anche ricordarsi che Nino era il capo degli allenamenti friendly e con la musica...già li non proprio in sintonia con il nuovo coach
Dragonheart Posted February 26, 2025 Posted February 26, 2025 Ho incrociato Sykes: ha perso il posto in squadra, ma gli hanno lasciato la macchina.
Ponchiaz Posted February 26, 2025 Posted February 26, 2025 1 minuto fa, Dragonheart dice: Ho incrociato Sykes: ha perso il posto in squadra, ma gli hanno lasciato la macchina. Per andare in biblioteca 1
stevie Posted February 26, 2025 Posted February 26, 2025 https://varesesport.com/2025/pallacanestro-varese-continua-il-pressing-su-silins-ma-le-tempistiche-ristrette-non-aiutano/ Non si molla un caxxo!
venti Posted February 26, 2025 Posted February 26, 2025 11 minuti fa, stevie dice: https://varesesport.com/2025/pallacanestro-varese-continua-il-pressing-su-silins-ma-le-tempistiche-ristrette-non-aiutano/ Non si molla un caxxo! Ma lui è molle...dovrebbe mollare...
joe Posted February 26, 2025 Posted February 26, 2025 5 ore fa, stevie dice: Il ritardo nel rientro è solo uno specchietto per le allodole, per queste cose si da una multa, non si rinuncia ad un giocatore. Ci sono sicuramente ragioni non note. Continuo a ritenerla una scelta autolesionista perchè a Trapani andiamo senza 4 e ancora più nani e sbilanciati sugli esterni. Tutte condizioni che ci faranno strappare una vittoria
Metallica Posted February 26, 2025 Posted February 26, 2025 Ma nel Kaos di Pistoia c'è qualcuno che può firmare per liberare Silins?
stevie Posted February 26, 2025 Posted February 26, 2025 1 ora fa, Metallica dice: Ma nel Kaos di Pistoia c'è qualcuno che può firmare per liberare Silins? Nel caos / caso abbiamo solo 2 giorni.. impresa impossibile
Marcus keene Posted February 26, 2025 Posted February 26, 2025 Ipotesi finale di tutto....... Dentro Bradford fuori Johnson Dentro un 4 stazzato fuori Kao
Ponchiaz Posted February 27, 2025 Posted February 27, 2025 7 ore fa, stevie dice: Nel caos / caso abbiamo solo 2 giorni.. impresa impossibile Infatti starei sereno per questa domenica
walk Posted February 27, 2025 Posted February 27, 2025 1 ora fa, Ponchiaz dice: Infatti starei sereno per questa domenica ma io credo anche per la prossima, mi pare chiaro l'obbiettivo di arrivare pronti per le sfide decisive da metà marzo in poi.
baloncesto Posted February 27, 2025 Posted February 27, 2025 19 minuti fa, walk dice: ma io credo anche per la prossima, mi pare chiaro l'obbiettivo di arrivare pronti per le sfide decisive da metà marzo in poi. ah ecco, se questo è il vero obiettivo...sereno anche no !
seth Posted February 27, 2025 Posted February 27, 2025 23 minuti fa, walk dice: ma io credo anche per la prossima, mi pare chiaro l'obbiettivo di arrivare pronti per le sfide decisive da metà marzo in poi. Si, ma venerdì il mercato legato a giocatori già tesserati in Ita chiude, poi puoi prendere solo giocatori UE.
stevie Posted February 27, 2025 Posted February 27, 2025 1 minuto fa, seth dice: Si, ma venerdì il mercato legato a giocatori già tesserati in Ita chiude, poi puoi prendere solo giocatori UE. Esatto il mio riferimento era a Silinis e alla situazione di Pistoia.
rudy17 Posted February 27, 2025 Posted February 27, 2025 (edited) Quindi alla fine Nino non era a NY ma in vacanza in Turchia e non rientrando e’ stato messo fuori squadra Edited February 27, 2025 by rudy17
baloncesto Posted February 27, 2025 Posted February 27, 2025 rispetto a Silins temo che possiamo stare tranquilli tranquilli.... "Non sarà con ogni probabilità Karlis Silins l'ultimo rinforzo della Openjobmetis Varese, anche perché i trasferimenti in Serie A sono in chiusura domani alle 11:00. Secondo La Prealpina, il lettone - che ha chiesto unilateralmente la rescissione del contratto al Pistoia Basket 2000 - ha una proposta dal Lleida in Spagna, attualmente penultima in Liga Endesa. Silins avrebbe fatto riferimento ad una clausola contrattuale legata a ritardi nei pagamenti." da Pianetabasket magari rudy17 che ha letto l'articolo "originale" della Prealpina può confermare o meno il contenuto
rudy17 Posted February 27, 2025 Posted February 27, 2025 11 minuti fa, baloncesto dice: rispetto a Silins temo che possiamo stare tranquilli tranquilli.... "Non sarà con ogni probabilità Karlis Silins l'ultimo rinforzo della Openjobmetis Varese, anche perché i trasferimenti in Serie A sono in chiusura domani alle 11:00. Secondo La Prealpina, il lettone - che ha chiesto unilateralmente la rescissione del contratto al Pistoia Basket 2000 - ha una proposta dal Lleida in Spagna, attualmente penultima in Liga Endesa. Silins avrebbe fatto riferimento ad una clausola contrattuale legata a ritardi nei pagamenti." da Pianetabasket magari rudy17 che ha letto l'articolo "originale" della Prealpina può confermare o meno il contenuto Confermo
Ponchiaz Posted February 27, 2025 Posted February 27, 2025 Pensare che noi siamo stati randellati da questa specie di roba qua. 2
venti Posted February 27, 2025 Posted February 27, 2025 33 minuti fa, Ponchiaz dice: Pensare che noi siamo stati randellati da questa specie di roba qua. Credo che a Pistoia ancora non capiscano come abbiamo permesso loro di passare da randellati (-16) a randellanti dopo un intervallo. Ma ora hanno altri pensieri per la testa e noi speriamo di non averne di quel tipo. 1
rudy17 Posted February 27, 2025 Posted February 27, 2025 Comunque il problema è nato nel mercato estivo e adesso trovare giocatori che possano servire alla bisogna non ce ne sono
Recommended Posts