Jump to content

Recommended Posts

Posted
Il 19/12/2024 at 14:36, Franz#12 dice:

oggi giornata di visita alla città etnea

coloro con quali ho colloquiato un po' di sport, hanno tutti spalato 💩 sugli australiani....

https://www.strettoweb.com/2025/03/cosa-succede-catania-fischi-pelligra-stadio-semivuoto-toscano/1879266/

• Replies 10.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted
4 minuti fa, baloncesto dice:

ufficiale

comunicato della società 

tanti saluti a Sykes

ps: peccato per i dobloni buttati con una presa proprio sbagliata

pps peccato che quelli che li hanno buttati siano ancora al loro posto.

• Like 1
Posted
1 ora fa, Marcus keene dice:

Johnson ha sicuramente più mercato di Sykes......ma avendo già cambiato due squadre in stagione...anche lui vorrà qualche incentivo.....

Già .. una bella supposta

Posted (edited)

A me sinceramente spiace che con Nino sia finita così. 

Non sapendo  di preciso  cosa abbia fatto, a parte rientrare in ritardo di uno/ due  giorni dalla mini-vacanza concessa a tutti e ( si dice )  "discutere animatamente" con uno o più compagni di squadra, non voglio recriminare sulla decisione della Società. 

Dico solo che tecnicamente è superiore a (quasi ) tutti i suoi compagni di squadra , e che mi sarebbe piaciuto vederlo in campo nel "nuovo sistema".

La sua vicenda conferma la saggezza di un vecchio adagio : "mai ritornare dove si e' stati felici".

Edited by Nike59
  • Like 1
Posted (edited)

Chemnitz nel giro di qualche settimana prende Jefferson e Yebo (4/5 comunitario, qualcuno lo stava cercando?)… che possano pensare di liberare il finlandese che ci interessava? 

Edited by Chris0
Posted
3 ore fa, Chris0 dice:

Chemnitz nel giro di qualche settimana prende Jefferson e Yebo (4/5 comunitario, qualcuno lo stava cercando?)… che possano pensare di liberare il finlandese che ci interessava? 

Speriamo, perché il tempo vola. Non vorrei si giocasse l’ultima carta quando ormai sarà troppo tardi.

Posted
14 ore fa, Chris0 dice:

Non penso.

Hanno tagliato il pivot Edigin, destinato pare a un altro club tedesco.

Posted

Viso così dolce, segno di un basket che mi ha fatto innamorare del basket e del tempo che passa. Un pensiero

Posted

Che dispiacere, che grandissimo dispiacere.

Salutarlo e scambiare due parole era un piacere, sempre disponibile, sempre sorridente.

Domani a Casale so che mi commuoverò quando lo ricorderanno.

E mi auguro che i giocatori onorino la sua memoria con una prestazione degna del campione che era, lui che di canestri non ne ha mai segnato uno ma ha contribuito, come pochi, a riempire di stendardi il tetto del palazzetto.

Mi manca già....

Che dolore

Ciao Sandro e.... grazie

😭🙏

• Like 2
  • Sigh! 1
Posted

Grande Sandro e grazie anche a te, pezzo importante dello scudetto della stella. Non ti dimenticheremo.

Posted

Se ne va prima di tutto un grande uomo; poi un grandissimo professionista.

condoglianze alla famiglia, riposa in pace Sandro.

• Like 1
Posted

Credo avesse anche una grande capacità nel capire i giocatori, la parola giusta nel momento giusto, il rimprovero se necessario o lo sprone a fare meglio. Una presenza fondamentale.

• Like 1
Posted

Un Uomo dall'Umanità rasserenante, dalla Disponibilità totale, dal Sorriso sempre presente e disarmante.

Un Professionista encomiabile.

Una Presenza fondamentale per Varese e per la Nazionale.

Condoglianze alla Sua Famiglia.

Ciao Sandro, e Grazie di tutto... :bye:

• Like 1
Posted

Una perdita dolorosa.

Mi ricordo come corresse in campo anche con la più acerrima rivale a soccorrere il giocatore a terra, a prescindere dalla maglia. Anche questo fa parte della cultura del basket varesino.

Grazie Sandro.