fabioRE Posted March 6, 2025 Posted March 6, 2025 Il 19/12/2024 at 14:36, Franz#12 dice: https://www.varesenews.it/2024/12/pallacanestro-varese-sparisce-il-marchio-del-pelligra-group/2119650/ oggi giornata di visita alla città etnea coloro con quali ho colloquiato un po' di sport, hanno tutti spalato sugli australiani.... https://www.strettoweb.com/2025/03/cosa-succede-catania-fischi-pelligra-stadio-semivuoto-toscano/1879266/
baloncesto Posted March 7, 2025 Posted March 7, 2025 16 ore fa, Giesse2 dice: https://www.prealpina.it/pages/sykes-ai-saluti-andra-al-legia-varsavia-370956.html ufficiale comunicato della società tanti saluti a Sykes ps: peccato per i dobloni buttati con una presa proprio sbagliata
walk Posted March 7, 2025 Posted March 7, 2025 4 minuti fa, baloncesto dice: ufficiale comunicato della società tanti saluti a Sykes ps: peccato per i dobloni buttati con una presa proprio sbagliata pps peccato che quelli che li hanno buttati siano ancora al loro posto. 1
Panchinaro Posted March 7, 2025 Posted March 7, 2025 30 minuti fa, Ponchiaz dice: Ci costa comunque un comodo 33k salutarlo Contributo solidarietà studentesco
robokop Posted March 7, 2025 Posted March 7, 2025 PallVa Scouting,proposto alla Basketball Hall of Fame.
Marcus keene Posted March 7, 2025 Posted March 7, 2025 Johnson ha sicuramente più mercato di Sykes......ma avendo già cambiato due squadre in stagione...anche lui vorrà qualche incentivo.....
Metallica Posted March 7, 2025 Posted March 7, 2025 1 ora fa, Marcus keene dice: Johnson ha sicuramente più mercato di Sykes......ma avendo già cambiato due squadre in stagione...anche lui vorrà qualche incentivo..... Già .. una bella supposta
Nike59 Posted March 7, 2025 Posted March 7, 2025 (edited) A me sinceramente spiace che con Nino sia finita così. Non sapendo di preciso cosa abbia fatto, a parte rientrare in ritardo di uno/ due giorni dalla mini-vacanza concessa a tutti e ( si dice ) "discutere animatamente" con uno o più compagni di squadra, non voglio recriminare sulla decisione della Società. Dico solo che tecnicamente è superiore a (quasi ) tutti i suoi compagni di squadra , e che mi sarebbe piaciuto vederlo in campo nel "nuovo sistema". La sua vicenda conferma la saggezza di un vecchio adagio : "mai ritornare dove si e' stati felici". Edited March 7, 2025 by Nike59 1
Chris0 Posted March 7, 2025 Posted March 7, 2025 (edited) Chemnitz nel giro di qualche settimana prende Jefferson e Yebo (4/5 comunitario, qualcuno lo stava cercando?)… che possano pensare di liberare il finlandese che ci interessava? Edited March 7, 2025 by Chris0
stevie Posted March 7, 2025 Posted March 7, 2025 3 ore fa, Chris0 dice: Chemnitz nel giro di qualche settimana prende Jefferson e Yebo (4/5 comunitario, qualcuno lo stava cercando?)… che possano pensare di liberare il finlandese che ci interessava? Speriamo, perché il tempo vola. Non vorrei si giocasse l’ultima carta quando ormai sarà troppo tardi.
sertar Posted March 8, 2025 Posted March 8, 2025 14 ore fa, Chris0 dice: Chemnitz nel giro di qualche settimana prende Jefferson e Yebo (4/5 comunitario, qualcuno lo stava cercando?)… che possano pensare di liberare il finlandese che ci interessava? Non penso. Hanno tagliato il pivot Edigin, destinato pare a un altro club tedesco.
Franz#12 Posted March 8, 2025 Posted March 8, 2025 Se n'è andata una leggenda... ciao Sandro https://www.varesenews.it/2025/03/il-basket-perde-una-leggenda-e-morto-sandro-galleani/2181876/ 13
Gambrinus Posted March 8, 2025 Posted March 8, 2025 Che dispiacere, uno di noi, veramente, una Bandiera... 1
nic Posted March 8, 2025 Posted March 8, 2025 Viso così dolce, segno di un basket che mi ha fatto innamorare del basket e del tempo che passa. Un pensiero
Piva Posted March 8, 2025 Posted March 8, 2025 Che dispiacere, che grandissimo dispiacere. Salutarlo e scambiare due parole era un piacere, sempre disponibile, sempre sorridente. Domani a Casale so che mi commuoverò quando lo ricorderanno. E mi auguro che i giocatori onorino la sua memoria con una prestazione degna del campione che era, lui che di canestri non ne ha mai segnato uno ma ha contribuito, come pochi, a riempire di stendardi il tetto del palazzetto. Mi manca già.... Che dolore Ciao Sandro e.... grazie 2 1
Sir Joe Posted March 8, 2025 Posted March 8, 2025 Pezzo dopo pezzo se ne va la mia pallacanestro... un vero dispiacere!
seth Posted March 8, 2025 Posted March 8, 2025 Grande Sandro e grazie anche a te, pezzo importante dello scudetto della stella. Non ti dimenticheremo.
walk Posted March 8, 2025 Posted March 8, 2025 Se ne va prima di tutto un grande uomo; poi un grandissimo professionista. condoglianze alla famiglia, riposa in pace Sandro. 1
Lucaweb Posted March 9, 2025 Posted March 9, 2025 Credo avesse anche una grande capacità nel capire i giocatori, la parola giusta nel momento giusto, il rimprovero se necessario o lo sprone a fare meglio. Una presenza fondamentale. 1
Silver Surfer Posted March 9, 2025 Posted March 9, 2025 Un Uomo dall'Umanità rasserenante, dalla Disponibilità totale, dal Sorriso sempre presente e disarmante. Un Professionista encomiabile. Una Presenza fondamentale per Varese e per la Nazionale. Condoglianze alla Sua Famiglia. Ciao Sandro, e Grazie di tutto... 1
TheoR Posted March 9, 2025 Posted March 9, 2025 Una perdita dolorosa. Mi ricordo come corresse in campo anche con la più acerrima rivale a soccorrere il giocatore a terra, a prescindere dalla maglia. Anche questo fa parte della cultura del basket varesino. Grazie Sandro.
Metallica Posted March 9, 2025 Posted March 9, 2025 Al pari dei Meneghin e dei Morse, Sandro amava il basket e il basket ama queste icone. RIP 1
UNSELD Posted March 9, 2025 Author Posted March 9, 2025 Se ne è andata una bellissima persona. Per quanto riguarda me, il basket non sarà più lo stesso. 1
Recommended Posts