stevie Posted March 18, 2025 Posted March 18, 2025 5 minuti fa, Ponchiaz dice: Ma infatti, non è che io creda che Nino sia il messia eh. Però tra Nino ingrugnito e Grey in tuta, mi prendo il primo, considerato che la sostanza in cui siamo immersi non è Nutella Esatto. Però qui ci arrivano tutti. In società no. E continuiamo a giocare senza Nino, senza Gray, senza sostituito. Regalando uno straniero e mezzo, ogni partita. 1
sertar Posted March 18, 2025 Posted March 18, 2025 Io non penso che arrivino a "suicidarsi" per una questione di principio. È possibile che abbiano valutato difficili, al limite dell'impossibile, le partite con Tortona Trapani e Reggio per prendersi il tempo necessario per trovare un sostituto. E laddove non fosse possibile reintegrare Johnson. Almeno lo spero.
nic Posted March 18, 2025 Posted March 18, 2025 5 minuti fa, sertar dice: Io non penso che arrivino a "suicidarsi" per una questione di principio. È possibile che abbiano valutato difficili, al limite dell'impossibile, le partite con Tortona Trapani e Reggio per prendersi il tempo necessario per trovare un sostituto. E laddove non fosse possibile reintegrare Johnson. Almeno lo spero. vero, ma è martedi' e quando lo inseriamo il nuovo? quando poi dobbiamo dire che serve tempo per capire gli ingranaggi della squadra? bho
stevie Posted March 18, 2025 Posted March 18, 2025 13 minuti fa, nic dice: vero, ma è martedi' e quando lo inseriamo il nuovo? quando poi dobbiamo dire che serve tempo per capire gli ingranaggi della squadra? bho Sopratutto Johnson (o mister X) avrebbe potuto beneficiare del filotto di sconfitte per capire le richieste del coach e inserirsi nei meccanismi. Boh.
baloncesto Posted March 18, 2025 Posted March 18, 2025 (edited) 40 minuti fa, sertar dice: Io non penso che arrivino a "suicidarsi" per una questione di principio. È possibile che abbiano valutato difficili, al limite dell'impossibile, le partite con Tortona Trapani e Reggio per prendersi il tempo necessario per trovare un sostituto. E laddove non fosse possibile reintegrare Johnson. Almeno lo spero. mi sono fatto una bella risata e mi hai allietato la prossima pausa pranzo ogni mossa che hanno fatto quest'anno è stata all'insegna dell'improvvisazione o anche peggio e anche le ultime scelte vanno in questa direzione. che valutazioni di opportunità circa i tempi dell'innesto vuoi che abbiano mai fatto, semplicemente si sono decisi a muoversi quando ormai sul mercato a disposizione non c'è più niente di buono. un po' come quando devi mangiare ad un buffet ma ti squilla il cellulare proprio quando aprono la sala e quei 30 minuti di telefonata ti fanno poi trovare i tavoli desolatamente vuoti Edited March 18, 2025 by baloncesto
sertar Posted March 18, 2025 Posted March 18, 2025 1 minuto fa, baloncesto dice: mi sono fatto una bella risata e mi hai allietato la prossima pausa pranzo ogni mossa che hanno fatto quest'anno è stata all'insegna dell'improvvisazione o anche peggio e anche le ultime scelte vanno in questa direzione. che valutazioni di opportunità circa i tempi dell'innesto vuoi che abbiano mai fatto, semplicemente si sono decisi a muoversi quando ormai sul mercato a disposizione non c'è più niente di buono. un po' come quando devi mangiare ad un buffet ma ti squilla il cellulare proprio quando aprono la sala e quei 30 minuti di telefonata ti fanno poi trovare i tavoli desolantemente vuoti Non per consolarsi ma a me sembra che l'improvvisazione regni sovrano ovunque, nel nostro basket. Se non fosse così noi saremmo già retrocessi da tempo. Mi auguro solo abbiano capito che in queste condizioni debba essere restituito all'allenatore un ruolo centrale. 1
Nike59 Posted March 18, 2025 Posted March 18, 2025 (edited) Kastritis all'ultima contesa ( interpretazione più o meno libera ) : - cercheremo di velocizzare il gioco in transizione , per ora mi sono concentrato soprattutto sulla difesa - nulla in contrario nella difesa a zona, ma occorre tempo per organizzarla. È qui da un mese, speriamo gli ( e ci ) basti il tempo a disposizione. Edited March 18, 2025 by Nike59
Marcus keene Posted March 18, 2025 Posted March 18, 2025 Stanno pensando di reintegrare..Johnson......
Jordan Posted March 18, 2025 Posted March 18, 2025 Sono andato a guardarmi il roster di Treviso giusto perché sarà la prossima partita . Inutile ribadire che anche confronto a loro siamo dei “nani” . Squadra di piccoli costruita per il mer…ball , se fanno zona come Reggio ci uccidono , e chiaramente la faranno . Speriamo nella % da tre ……
seth Posted March 18, 2025 Posted March 18, 2025 1 ora fa, Jordan dice: Sono andato a guardarmi il roster di Treviso giusto perché sarà la prossima partita . Inutile ribadire che anche confronto a loro siamo dei “nani” . Squadra di piccoli costruita per il mer…ball , se fanno zona come Reggio ci uccidono , e chiaramente la faranno . Speriamo nella % da tre …… Gli mancherà Bowman che è rotto. Ci uccideranno Macura e Harrison, oltre a Olisevicius che è esattamente il giocatore che noi non abbiamo. 1
florob Posted March 18, 2025 Posted March 18, 2025 3 ore fa, sertar dice: Io non penso che arrivino a "suicidarsi" per una questione di principio. È possibile che abbiano valutato difficili, al limite dell'impossibile, le partite con Tortona Trapani e Reggio per prendersi il tempo necessario per trovare un sostituto. E laddove non fosse possibile reintegrare Johnson. Almeno lo spero. Questo vorrebbe dire che lo hanno cercato in queste tre settimane e domenica va in campo.
Avra4 Posted March 18, 2025 Posted March 18, 2025 (edited) ragazzi io capisco la negatività e lo sconforto per le ultimi sconfitte, ma io mi sento di guardando verso le prossime con un filo di ottimismo. Da quando è arrivato Kastritis abbiamo giocato contro 3 corazzate sia a livello di talento sia a livello di fisico e le prime due partite con un po di fortuna in più le avremmo vinte, poi contro Reggio certo abbiamo perso ma comunque siamo rimasti in partita per tre quarti nonostante un misero 16% da tre (con tanti tiri presi piedi per terra e costruiti bene ma sbagliati) grazie alla difesa, una partita del genere non meno di 1 mese fa l'avremmo persa di 40 (vedasi Brescia, Trento). oltretutto il coach dice che la squadra sta lavorando molto bene e in vista delle prossime partite mi aspetto dei bei risultati, visto anche che giocheremo contro squadra non talentuose e solide difensivamente come Reggio e molto in difficoltà come noi, la chiave sarà difendere come queste prime tre partite poi il resto arriverà... Trovo però folle dal punto di vista societario non sostituire Gray con un 4 (o perlomeno reintegrare jj), mi sembra una vera e propria mossa suicida (per quanto Assui stia facendo bene e diventerà fortissimo ma non può ancora garantiti un rendimento costante sia nell'arco dei 40' e sia per due o tre gare di fila)....perche certe mancanze fischi non puoi colmarle col cuore e i 'fondamentali'. Edited March 18, 2025 by Avra4 2
Ponchiaz Posted March 18, 2025 Posted March 18, 2025 36 minuti fa, seth dice: Gli mancherà Bowman che è rotto. Ci uccideranno Macura e Harrison, oltre a Olisevicius che è esattamente il giocatore che noi non abbiamo. Il nostro problema non è la difesa, ma fare canestro.
Marcus keene Posted March 18, 2025 Posted March 18, 2025 Il nostro problema è prendere qualche rimbalzo........
Giobbo Posted March 18, 2025 Posted March 18, 2025 47 minuti fa, seth dice: Gli mancherà Bowman che è rotto. Ci uccideranno Macura e Harrison, oltre a Olisevicius che è esattamente il giocatore che noi non abbiamo. Non so, nella metà campo difensiva si è scoperto un Assui bel difensorino. Fisicamente mi sembra perfettamente accoppiabile con il buon Oli (che ci ha praticamente sempre fatto il culo).
stevie Posted March 18, 2025 Posted March 18, 2025 2 ore fa, Marcus keene dice: Stanno pensando di reintegrare..Johnson...... Se la fonte è Varese Sport non so se sia più un auspicio o qualche rumor che è davvero trapelato.
Ponchiaz Posted March 18, 2025 Posted March 18, 2025 Adesso, stevie dice: Se la fonte è Varese Sport non so se sia più un auspicio o qualche rumor che è davvero trapelato. Ci facciamo andare bene tutto. A breve il reintegro di Rojakkers con le scuse di Reyes 2
Marcus keene Posted March 18, 2025 Posted March 18, 2025 (edited) VareseSport.....ci prende sempre... Edited March 18, 2025 by Marcus keene 3 1
stevie Posted March 18, 2025 Posted March 18, 2025 (edited) 8 minuti fa, Marcus keene dice: VareseSport.....ci prende sempre... Stamattina all’allenamento non c’era (nelle foto)… nel caso comunque con la dovuta calma perché la partita è domenica, peraltro in serata. Edited March 18, 2025 by stevie
Nike59 Posted March 18, 2025 Posted March 18, 2025 22 minuti fa, Giobbo dice: Non so, nella metà campo difensiva si è scoperto un Assui bel difensorino. Fisicamente mi sembra perfettamente accoppiabile con il buon Oli (che ci ha praticamente sempre fatto il culo). Lo scorso anno l'unico che ha tenuto Oli sul post basso in single coverage è stato Gilmore ( per quei pochi minuti in cui è stato in campo, il che ha fornito un motivo di critica in più alle scelte del Biala) Contro Assui, senza raddoppi, ci massacra, vista la tecnica e la differenza di cm. Ma spero che Kastritis prepari qualche contromisura. 1
fabioRE Posted March 18, 2025 Posted March 18, 2025 1 minuto fa, Nike59 dice: Lo scorso anno l'unico che ha tenuto Oli sul post basso in single coverage è stato Gilmore ( per quei pochi minuti in cui è stato in campo, il che ha fornito un motivo di critica in più alle scelte del Biala) Contro Assui, senza raddoppi, ci massacra, vista la tecnica e la differenza di cm. Ma spero che Kastritis prepari qualche contromisura. mi immagino Oli che legge la nostra formazione e commenta: "Assui, chi???"
walk Posted March 18, 2025 Posted March 18, 2025 2 ore fa, Jordan dice: Sono andato a guardarmi il roster di Treviso giusto perché sarà la prossima partita . Inutile ribadire che anche confronto a loro siamo dei “nani” . Squadra di piccoli costruita per il mer…ball , se fanno zona come Reggio ci uccidono , e chiaramente la faranno . Speriamo nella % da tre …… abbiamo perso uno scudetto perchè Vitucci non ha fatto la zona...non ne sarei così sicuro.
Ponchiaz Posted March 18, 2025 Posted March 18, 2025 (edited) 9 minuti fa, walk dice: abbiamo perso uno scudetto perchè Vitucci non ha fatto la zona...non ne sarei così sicuro. BUM Edited March 18, 2025 by Ponchiaz
Fran Posted March 18, 2025 Posted March 18, 2025 Questa squadra non può vincere a Treviso, a cui servono 2 punti per una salvezza tranquilla. La permanenza in serie A ce la giochiamo nei 3 scontri diretti in casa, con una possibile vittoria in casa con Trieste e poi sperando nei risultati delle altre, con cui abbiamo gli scontri diretti sostanzialmente a sfavore. Io la vedo molto male, fra l'altro la squadra ha iniziato a difendere ma ha smesso di fare canestro.
Ponchiaz Posted March 18, 2025 Posted March 18, 2025 26 minuti fa, Marcus keene dice: VareseSport.....ci prende sempre... Dai che ci siamo, dovrete tutti delle scuse a @Marcus keene E un grazie a chi come me lo ha invocato ! Adesso Nino vai e fatti espellere dopo 3' di gioco mi raccomando! 1
Recommended Posts