Jump to content

Recommended Posts

• Replies 10.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted
2 ore fa, Nike59 dice:

Openjobmetis by Crit.

Il problema per le maglie non sarà riportare il nome di Kao.

Scherzi a parte... una buona notizia, e un grazie in particolare a Rasizza.

Ma certo. Cmnq per la canotta userei un acronimo. KAE. Semplice,veloce e soprattutto economico.

Posted

C'è quel clima sospeso come in campagna alle due di un giorno caldo e afoso dove la natura sembra in attesa di qualcosa che arrivi a smuovere immobilità del tutto....

Posted

Alle 14 I Trapani Sharks annunciano l'affiliazione alla NBA e danno a Mannion il denaro per esercitare l'escape.

Posted
9 minuti fa, Ponchiaz dice:

Alle 14 I Trapani Sharks annunciano l'affiliazione alla NBA e danno a Mannion il denaro per esercitare l'escape.

Notizie dell’ultim’ora riportano forte interessamento di Antonini per LeBron James come magazziniere

• haha 1
Posted
2 ore fa, venti dice:

C'è quel clima sospeso come in campagna alle due di un giorno caldo e afoso dove la natura sembra in attesa di qualcosa che arrivi a smuovere immobilità del tutto....

Taci che poi fai grandinare…

• haha 1
Posted
1 ora fa, Chris0 dice:

Notizie dell’ultim’ora riportano forte interessamento di Antonini per LeBron James come magazziniere

Io sapevo che Lebron si era offerto come 4 stazzato ma che Antonini gli avesse preferito Yeboah

Posted

Meno male che Antonini c è...😂

Almeno ha parzialmente ravvivato questo povero forum. 

Posted
1 ora fa, robokop dice:

Meno male che Antonini c è...😂

Almeno ha parzialmente ravvivato questo povero forum. 

Credo tutti i forum di tifosi di basket 

Posted
23 minuti fa, peter pan dice:

Credo tutti i forum di tifosi di basket 

Credi?

Posted
1 ora fa, alep77 dice:

Ieri comunque la Prealpina scriveva che Shorts rimane a Parigi e che di conseguenza adesso i francesi cercano un play dalle caratteristiche opposte a quelle di Mannion 

Ok dai Nico ha già preso il volo aereo

• haha 2
Posted

Scusate , ma qualcuno di voi sa chi è stato a dire a Nico che fino al primo di agosto non può rilasciare alcuna dichiarazione?

Posted
24 minuti fa, Nike59 dice:

Scusate , ma qualcuno di voi sa chi è stato a dire a Nico che fino al primo di agosto non può rilasciare alcuna dichiarazione?

Cosa vuoi che dichiari ? Che sta cercando fino alla fine (e anche dopo) una  squadra di livello più alto ?

Il silenzio ti lascia aperta qualsiasi soluzione , anche rimanere ……

Posted
6 minuti fa, Jordan dice:

Cosa vuoi che dichiari ? Che sta cercando fino alla fine (e anche dopo) una  squadra di livello più alto ?

Il silenzio ti lascia aperta qualsiasi soluzione , anche rimanere ……

Leggendoti, chissà perché mi viene in mente un certo Matt Brase

Posted

Però Mannion è un giocatore sotto contratto con Varese e che dichiarato che sarebbe contento di rimanere. In assenza di altre informazioni, questo è quello che c'è da sapere.

Il che non esclude scenari diversi anche a stretto giro, ma non è che fare una dichiarazione al giorno cambierebbe le cose 

• Like 1
  • ok 1
Posted

Premesso che la Pallacanestro Varese non è una colonia penale ( e quindi se uno se ne vuole andare non puoi costringerlo a restare ) un conto è dire "qui sto bene, ma se capita..."  ( Hanlan ) , un altro "sto facendo di tutto per andarmene il prima possibile" ( Brase ).

Al 27 luglio, a 3 giorni dall'ultima uscita prevista dal contratto , non ho sinceramente capito in quale "categoria " si colloca il nostro.

Posted

Categoria "sono in vacanza, ho un contratto, di tutto il resto si occupano i miei procuratori...

Non mi rompete i c......i".

• haha 1
  • ok 1
Posted (edited)
1 ora fa, sertar dice:

Categoria "sono in vacanza, ho un contratto, di tutto il resto si occupano i miei procuratori...

Non mi rompete i c......i".

Nelle ultime dichiarazioni di Nico alla domanda cosa farai da grande (la prossima stagione) .. risposta : "non ho ancora deciso". Se non ci saranno novità lo rivedremo al raduno ufficiale in agosto 2024.

Edited by Metallica
Posted

Anch’io non capisco perché i giocatori della PallVa non si facciano un profilo Varesefansbasket come noi e non scrivano le proprie intenzioni 

• haha 1
Posted
2 minuti fa, nic dice:

Non capisco perché io non potrei essere nico, scegliendo nic per depistare

Allora Nic, cosa farai diccelo