Jump to content

Recommended Posts

Posted
1 ora fa, Dragonheart dice:

Io e @Virgus avevamo atteso almeno agosto, e una bottiglia di Sassicaia, per dare già per retrocessa la squadra del 2007/2008.

E non eravamo felici di averci azzeccato.

non eravamo felici ( del pronostico ) ma eravamo tanto giovani 😍 ( il nano che dormiva nel passeggino è diventato maggiorenne giusto due settimane fa )

• Replies 10.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted (edited)
54 minuti fa, Virgus dice:

non eravamo felici ( del pronostico ) ma eravamo tanto giovani 😍 ( il nano che dormiva nel passeggino è diventato maggiorenne giusto due settimane fa )

La più bella estate della mia vita pre paternità, diciamolo, anche se mi si spezza un altro poco il cuore.

Auguri al Nano (il mio due settimane e un giorno fa ne ha compiuti "solo" 15)!

Edited by Dragonheart
  • Like 1
Posted
4 minuti fa, Due di picche dice:

Una sequenza di condizionali mica da ridere. In pratica ne sappiamo quanto prima.

yes, è già al duty shop

Posted

No, fatemi capire. Ci dobbiamo tenere uno che è stato rimbalzato da tutte le squadre EL ed Nba? Veramente?

Posted
55 minuti fa, robokop dice:

No, fatemi capire. Ci dobbiamo tenere uno che è stato rimbalzato da tutte le squadre EL ed Nba? Veramente?

Hai ragione! Prendiamone uno che è stato rimbalzato da tutti i tornei estivi degli oratori e dalle sagre della bruschetta, potrebbe costarci meno e avere una gran voglia di rivalsa.

Posted
4 minuti fa, Grampasso dice:

Hai ragione! Prendiamone uno che è stato rimbalzato da tutti i tornei estivi degli oratori e dalle sagre della bruschetta, potrebbe costarci meno e avere una gran voglia di rivalsa.

😁

Posted
1 ora fa, robokop dice:

Gli ultimi che non sono stati rimbalzati dall’EL sono Kell e l’amico Egbunu.

Posted
2 ore fa, robokop dice:

Si e con gioia 

Posted
10 ore fa, robokop dice:

Mi sa tanto che il sarcasmo non è il mio forte 😹

No dai, la battuta era bella

Posted
7 minuti fa, Ponchiaz dice:

No dai, la battuta era bella

Ti pagherò da bere. Prima o poi.😀

Posted
Il 29/07/2024 at 20:09, Grampasso dice:

che senso ha tirare in ballo Salvini?

• haha 1
Posted
2 minuti fa, Metallica dice:

Anche Brase era atteso in ritiro ma le storie sono diverse. Nico non ha pretendenti e ha un contratto in comfort zone dove ha carta bianca.

Carta bianca? Nel senso che decide tutto lui? O forse che può decidere di ingaggiare un 4 stazzato?O abolire il Moreyball? Devi essere più preciso.

• haha 1
Posted (edited)
13 minuti fa, Binzaghino dice:

Nico Mannion speriamo resti per tutta la stagione!!

Purtroppo nel basket attuale non si può avere questa certezza,con Nico per me siamo squadra da playoff.

Speriamo che se parte ritorni ai playoff!

Ma comunque, @Giesse2 ci rende noto che https://www.prealpina.it/pages/mannion-resta-a-varese-348270.html

Edited by Ponchiaz
Posted
Adesso, Nike59 dice:

Una deduzione,  più che una notizia. 

Dopo settimane di seghe ai grilli, direi l’unica cosa che ha senso leggere

Posted
5 minuti fa, Nike59 dice:

Una deduzione,  più che una notizia. 

Beh dai Gs nell'articolo da' notizie e ricostruisce bene quello che è successo in questo periodo. More than simply deduction